PDA

Visualizza Versione Completa : giallona



bastard inside
13/05/2006, 10:37
è vero, non ha il fascino delle nostre speed, però ha una bella linea e con qualche alleggerimento qua e la tipo scaricozzo corto, specchietti, portatarga ecc, diventerebbe veramente carina :coool:

FZ-1

http://img134.imageshack.us/img134/3949/fz13sj.jpg (http://imageshack.us)

andraus
13/05/2006, 10:40
...carina si si :cry: :cry:

Jack_70
13/05/2006, 10:40
Non male.....veramente non male !!!
Unico neo, a parere mio, che vista dal vivo dà l'idea di pesantezza, detto alla toscana è un pò GHIOZZA !!!! :biggrin3:
Per il resto gran bella moto davvero !

Marco Manila
13/05/2006, 10:45
La Fz1 per me è una ottima moto a un prezzo davvero competitivo, 10300€ se non erro...
Ha un paio di difettucci ma si possono rimediare, e poi sono tutti soggettivi:
-vabbè la targa è orrenda, ma in 5 minuti e con 40€ si cambia.
-il manubrio dritto non è tra i miei preferiti, io lo cambierei con uno a doppia sezione
-lo scarico è strano, ma io personalmente lo cambio entro la prima settimana di possesso della moto di solito, quindi il problema non esiste. Ecco un esempio:

http://www.gpr.it/admin/documenti/moto/subcategory/subsubcategory/grande_Yamaha%20FZ1%2006%20Intera.jpg

Per il resto il motore è una vera bomba: 150 cv! Peccato che siano tutti lassù in alto e la coppia ai bassi sia inesistente, sarebbe stata davvero una difficile cliente per la nostra amata Speed, che su strada è davvero su un altro pianeta.

Io l ho provata, ecco cosa ne penso: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=911&highlight=yamaha

bastard inside
13/05/2006, 16:39
Non male.....veramente non male !!!
Unico neo, a parere mio, che vista dal vivo dà l'idea di pesantezza, detto alla toscana è un pò GHIOZZA !!!! :biggrin3:
Per il resto gran bella moto davvero !
è vero, da l'idea di pesantezza, va eliminato tutto il superfluo :wink_:

provate ad immaginarla con uno scarico corto, senza il portatarga e le pedane posteriori, e con degli specchietti più bassi, sembrerebbe molto più leggera

PS quoto boss, neanche a me piace quel manubrio

cisar
13/05/2006, 17:32
con un po' di fantasia, un bel po'.... e tanti particolari che non si possono guardare.... tipo scarico del T-max, maniglie posteriori, portatarga ecc.....

bastard inside
13/05/2006, 17:44
con un po' di fantasia, un bel po'.... e tanti particolari che non si possono guardare.... tipo scarico del T-max, maniglie posteriori, portatarga ecc.....
lo scarico e il portatarga si cambiano in un attimo, le maniglie posteriori non ci sono, ci sono solo sul modello semicarenato

superspeed
13/05/2006, 23:09
a me la giallona piace!!!

però la speed.....

nirvana
13/05/2006, 23:30
sinceramente a me nn piace x nulla....................

bluearrow
15/05/2006, 21:29
ragazzi io vengo da una moto jap e vi devo dire che odio la 2 coppia i cv sono tutti alti e con una scarenata nn te ne fai niente !!!!! i cv servono in basso 995i for ever

Aerodik
15/05/2006, 21:44
ragazzi io vengo da una moto jap e vi devo dire che odio la 2 coppia i cv sono tutti alti e con una scarenata nn te ne fai niente !!!!! i cv servono in basso 995i for ever

cavalli in alto?? mhhhhh sicuramente nn in basso come una 3 cilindri o un pompone ma giusto oggi mi sono trovato ad un semaforo con un tipo su 999 testastretta che faceva il galletto e mi son detto beh, proviamo un pò se la mia R1 rimane al palo contro questo mezzo apparentemente da semaforo... beh, sorpresa anche per me, strada libera, verde; si inizia ad accelerare :w00t: w00t: in prima stiamo li e devo giocare parecchio di frizione e gas per permettere di tenere la ruota anteriore in galleggiamento senza dover chiudere il gas, seconda e prendo qualche mt di vantaggio, metto la terza e inizio ad allungare poi beh, quarta e ti saluto duc....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ah ah è stata una gradita sospresa anche per me, pensavo di prenderle almeno fino ai 200 ed invece.... ragazzi questi 4 jap fanno PAURA!!!!!! :wub: :wub: :wub:
(scusate per questo attimo di goduria...)
comunque come linea mi piace un bel pò, ma quello che mi ha dato fastidio è l erogazione con un bruttissimo effetto on/off proprio dove inizia il divertimento sui 7-8000 rpm..

bastard inside
15/05/2006, 21:48
cavalli in alto?? mhhhhh sicuramente nn in basso come una 3 cilindri o un pompone ma giusto oggi mi sono trovato ad un semaforo con un tipo su 999 testastretta che faceva il galletto e mi son detto beh, proviamo un pò se la mia R1 rimane al palo contro questo mezzo apparentemente da semaforo... beh, sorpresa anche per me, strada libera, verde; si inizia ad accelerare :w00t: w00t: in prima stiamo li e devo giocare parecchio di frizione e gas per permettere di tenere la ruota anteriore in galleggiamento senza dover chiudere il gas, seconda e prendo qualche mt di vantaggio, metto la terza e inizio ad allungare poi beh, quarta e ti saluto duc....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ah ah è stata una gradita sospresa anche per me, pensavo di prenderle almeno fino ai 200 ed invece.... ragazzi questi 4 jap fanno PAURA!!!!!! :wub: :wub: :wub:
(scusate per questo attimo di goduria...)
comunque come linea mi piace un bel pò, ma quello che mi ha dato fastidio è l erogazione con un bruttissimo effetto on/off proprio dove inizia il divertimento sui 7-8000 rpm..
io non avevo dubbi che l'R1 andasse più della 999

Aerodik
15/05/2006, 21:49
io non avevo dubbi che l'R1 andasse più della 999

certo anche io ma così al semaforo pensavo che almeno fino a 200 mi sarebbe andato via....

bastard inside
15/05/2006, 21:50
certo anche io ma così al semaforo pensavo che almeno fino a 200 mi sarebbe andato via....
x quale motivo, l'R1 pesa meno e ha più cavalli

Marco Manila
15/05/2006, 21:57
x quale motivo, l'R1 pesa meno e ha più cavalli
Si ma li ha piu in alto,e nel frattempo la Ducati dovrebbe avvantaggiarsi.

Aerodick fino a che velocità avete tirato? Cavolo in 3a la tua R1 farà i 230! :blink:

Aerodik
15/05/2006, 21:58
x quale motivo, l'R1 pesa meno e ha più cavalli

lo so magari ma si parlava di coppia ai bassi e pensavo che in accelerazione avere la coppia ed i cavalli così in alto sarebbe stato un vantaggio per lui, siccome si parla tanto di sta coppia in basso che per strada paga, pensavo a quello; quindi a questo punto anche su un bel passo di montagna se uno "ha fegato ed un neurone solo.." per darglielo, teoricamente un 4 jap dovrebbe star davanti giusto?

Aerodik
15/05/2006, 21:58
Si ma li ha piu in alto,e nel frattempo la Ducati dovrebbe avvantaggiarsi.

Aerodick fino a che velocità avete tirato? Cavolo in 3a la tua R1 farà i 230! :blink:

no non è vero.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

bastard inside
15/05/2006, 22:06
che abbia 1,2,3,4 cilindri non cambia niente ai fini del risultato, quello che conta sono i cavalli

Aerodik
15/05/2006, 22:11
che abbia 1,2,3,4 cilindri non cambia niente ai fini del risultato, quello che conta sono i cavalli

mhhhhhh interessante questa cosa, nn so se essere daccordo oppure no.... a dire la verità nn ci ho neanche mai pensato, mi informerò!!

Marco Manila
15/05/2006, 22:14
siccome si parla tanto di sta coppia in basso che per strada paga, pensavo a quello; quindi a questo punto anche su un bel passo di montagna se uno "ha fegato ed un neurone solo.." per darglielo, teoricamente un 4 jap dovrebbe star davanti giusto?
Non sono d'accordo. La prova al semaforo si vince comunque con i CV, perchè anche se sono in alto l' unico handicap le 4 cilindri lo hanno in prima marcia, dove partono da ferme e devono aspettare di salire di giri per andare forte. Una volta raggiunti regimi alti anche cambiando rimangono al regime dove c' e potenza e quindi il discorso coppia non influisce piu di tanto. E proprio mentre la R1 è a 5-6 mila giri che la 999 con i suoi medi potenti dovrebbe avvantaggiarsi, ma dipende anche da chi guida ovviamente, un attimo di incertezza e perdi 5 metri...

In montagna invece è impossibile tenere il motore così su di giri: l' unico modo sarebbe avere sempre la prima o la seconda innestata, ma è molto stressante a livello uditivo e meccanico oltre a rendere la guida nervosa. Ecco che invece un bel motore con tanta coppia puo girare anche in 3a e 4a pur andando forte.

Aerodik
15/05/2006, 22:19
Non sono d'accordo. La prova al semaforo si vince comunque con i CV, perchè anche se sono in alto l' unico handicap le 4 cilindri lo hanno in prima marcia, dove partono da ferme e devono aspettare di salire di giri per andare forte. Una volta raggiunti regimi alti anche cambiando rimangono al regime dove c' e potenza e quindi il discorso coppia non influisce piu di tanto.

In montagna invece è impossibile tenere il motore così su di giri: l' unico modo sarebbe avere sempre la prima o la seconda innestata, ma è molto stressante a livello uditivo e meccanico oltre a rendere la guida nervosa. Ecco che invece un bel motore con tanta coppia puo girare anche in 3a e 4a pur andando forte.

bisognerebbe informarsi su dove hanno i cavalli le moto da accelerazione, se in alto in mezzo o in basso... per il resto si penso che hai ragione, quindi è solo una questione di utilizzo, nn c'è un vero guadagno in termini di prestazioni di un 3-2 cilindri su un 4...., chi ha + cavalli va di +...ma come mai allora a monza il duc andava in velocità come se nn + forte delle 4 cilindri che avranno in versione sbk una 15 di cv in +??

per quanto riguarda lo stress meccanico penso che un motore costruito per girare a 10000 giri si stressi di + a girare sotto coppia a 4000... e come se usassi il tripode sempre a 10000...

Cavaspeed
15/05/2006, 22:26
Non sono d'accordo. La prova al semaforo si vince comunque con i CV, perchè anche se sono in alto l' unico handicap le 4 cilindri lo hanno in prima marcia, dove partono da ferme e devono aspettare di salire di giri per andare forte. Una volta raggiunti regimi alti anche cambiando rimangono al regime dove c' e potenza e quindi il discorso coppia non influisce piu di tanto. E proprio mentre la R1 è a 5-6 mila giri che la 999 con i suoi medi potenti dovrebbe avvantaggiarsi, ma dipende anche da chi guida ovviamente, un attimo di incertezza e perdi 5 metri...

In montagna invece è impossibile tenere il motore così su di giri: l' unico modo sarebbe avere sempre la prima o la seconda innestata, ma è molto stressante a livello uditivo e meccanico oltre a rendere la guida nervosa. Ecco che invece un bel motore con tanta coppia puo girare anche in 3a e 4a pur andando forte.
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

bastard inside
15/05/2006, 22:38
Non sono d'accordo. La prova al semaforo si vince comunque con i CV, perchè anche se sono in alto l' unico handicap le 4 cilindri lo hanno in prima marcia, dove partono da ferme e devono aspettare di salire di giri per andare forte. Una volta raggiunti regimi alti anche cambiando rimangono al regime dove c' e potenza e quindi il discorso coppia non influisce piu di tanto. E proprio mentre la R1 è a 5-6 mila giri che la 999 con i suoi medi potenti dovrebbe avvantaggiarsi, ma dipende anche da chi guida ovviamente, un attimo di incertezza e perdi 5 metri...

In montagna invece è impossibile tenere il motore così su di giri: l' unico modo sarebbe avere sempre la prima o la seconda innestata, ma è molto stressante a livello uditivo e meccanico oltre a rendere la guida nervosa. Ecco che invece un bel motore con tanta coppia puo girare anche in 3a e 4a pur andando forte.
è quello che intendevo io

in 1a marcia le 4 cilindri sono svantaggiate solo se molli la frizione e poi acceleri, ma se vuoi partire forte devi partire tenendo il motore su di giri, in modo da non avere nessun vuoto iniziale (e comunque anche partendo senza tenere il motore su di giri un'R1 per raggiungere i regimi ottimali ci mette una frazione di secondo)

per quanto riguarda i tornanti con un 4, stressante o non stressante, se vuoi andare forte devi tenere alti i giri

bastard inside
15/05/2006, 22:42
bisognerebbe informarsi su dove hanno i cavalli le moto da accelerazione, se in alto in mezzo o in basso... per il resto si penso che hai ragione, quindi è solo una questione di utilizzo, nn c'è un vero guadagno in termini di prestazioni di un 3-2 cilindri su un 4...., chi ha + cavalli va di +...ma come mai allora a monza il duc andava in velocità come se nn + forte delle 4 cilindri che avranno in versione sbk una 15 di cv in +??

per quanto riguarda lo stress meccanico penso che un motore costruito per girare a 10000 giri si stressi di + a girare sotto coppia a 4000... e come se usassi il tripode sempre a 10000...
ogni moto ha un intervallo entro il quale sviluppa la massima potenza, basta tenersi entro questo intervallo e il gioco è fatto

dove sia questo intervallo è irrilevante

mcbart
15/05/2006, 22:44
Io l'ho guidata in costiera, e mi sono intossicato.
Niente, ai bassi non c'è.

Poi li su, dove gli altri non arrivano, e dove è pericoloso che la moto sia nervosa diventa una furia.

Marco Manila
15/05/2006, 22:49
dove sia questo intervallo è irrilevante
Irrilevante? Non per il piacere di guida. Se la tua (o la mia) Speed avessero questo intervallo a 10'000 giri probabilmente avremmo altre moto...

Aerodik
15/05/2006, 23:03
ogni moto ha un intervallo entro il quale sviluppa la massima potenza, basta tenersi entro questo intervallo e il gioco è fatto

dove sia questo intervallo è irrilevante

e qui secondo me l errore, se tu hai 200 cv a 1000 giri è impossibile aprire, ti cappotteresti ad ogni millimetrico giro di manopola..., stavo solo cercando di capire il giusto compromesso, tu mi dirai 3 cilindri.... ma secondo me nn tanto, per quanto riguarda la coppia sotto, un 4 libero ce l ha, infatti sono molto vicino a persone che sono molto vicine ad un certo 46.... beh, queste persone ex piloti di gp, mi hanno detto che sembra + facile mandare la yamy gp (4 cilindri in linea) che una comune R1, proprio perchè ha un motore cosi pieno ed elettrico sia ai bassi che agli alti. infatti in motogp, massima espressione dei motori motociclistici, sono tutte architetture a 4 o + cilindri, proprio perchè sono libere, da qui deduco che il 4 o 5 cilindri siano i migliori motori, per quanto riguarda le prestazioni di una moto stradale, le 4 sono molto influenzate dalle varie norme euro, altrimenti riuscirebbero ad avere anche coppia ai bassi, nn certo a 3000 giri... se guardo ad esempio queste 2 curve di coppia, non noto poi una così grande differenza.....
coppia speed 05 (http://www.gegbike.com/modelli/triumph/speed%20triple/coppia.gif) coppi gsx-r k5 (http://www.gegbike.com/modelli/suzuki/gsx-r_1000_2005/coppia.gif) se prendiamo come esempio gli scarichi liberi, a 4500 giri nn c'è una grossa differenza....

bastard inside
15/05/2006, 23:10
Irrilevante? Non per il piacere di guida. Se la tua (o la mia) Speed avessero questo intervallo a 10'000 giri probabilmente avremmo altre moto...
infatti per il piacere di guida è molto rilevante, c'è a chi piace il bicilindrico, chi preferisce il 4, ecc
io intendevo irrilevante ai fini delle prestazioni, dove conta quanti cavalli una moto ha e non come e a quanti giri vengono sviluppati

Marco Manila
15/05/2006, 23:14
infatti per il piacere di guida è molto rilevante, c'è a chi piace il bicilindrico, chi preferisce il 4, ecc
io intendevo irrilevante ai fini delle prestazioni, dove conta quanti cavalli una moto ha e non come e a quanti giri vengono sviluppati
Ok, capito il senso.

Bella discussione ragazzi, tecnica, ricca di opinioni diverse ma a proprio modo giuste.

bastard inside
15/05/2006, 23:18
e qui secondo me l errore, se tu hai 200 cv a 1000 giri è impossibile aprire, ti cappotteresti ad ogni millimetrico giro di manopola..., stavo solo cercando di capire il giusto compromesso, tu mi dirai 3 cilindri.... ma secondo me nn tanto, per quanto riguarda la coppia sotto, un 4 libero ce l ha, infatti sono molto vicino a persone che sono molto vicine ad un certo 46.... beh, queste persone ex piloti di gp, mi hanno detto che sembra + facile mandare la yamy gp (4 cilindri in linea) che una comune R1, proprio perchè ha un motore cosi pieno ed elettrico sia ai bassi che agli alti. infatti in motogp, massima espressione dei motori motociclistici, sono tutte architetture a 4 o + cilindri, proprio perchè sono libere, da qui deduco che il 4 o 5 cilindri siano i migliori motori, per quanto riguarda le prestazioni di una moto stradale, le 4 sono molto influenzate dalle varie norme euro, altrimenti riuscirebbero ad avere anche coppia ai bassi, nn certo a 3000 giri... se guardo ad esempio queste 2 curve di coppia, non noto poi una così grande differenza.....
coppia speed 05 (http://www.gegbike.com/modelli/triumph/speed%20triple/coppia.gif) coppi gsx-r k5 (http://www.gegbike.com/modelli/suzuki/gsx-r_1000_2005/coppia.gif) se prendiamo come esempio gli scarichi liberi, a 4500 giri nn c'è una grossa differenza....
anch'io credo che il 4 o il 5 cilindri sia il motore migliore x una moto, e concordo con tutto quello che hai detto, tranne l'esempio dei 200 cv a 1000 giri xchè è impossibile, un motore per sviluppare potenza deve girare

Marco Manila
15/05/2006, 23:31
anch'io credo che il 4 o il 5 cilindri sia il motore migliore x una moto, e concordo con tutto quello che hai detto, tranne l'esempio dei 200 cv a 1000 giri xchè è impossibile, un motore per sviluppare potenza deve girare
Non se avesse una grossa cilindrata.
Per assurdo i motori dei pullman sviluppano 5-600 cv a 1000 giri...:tongue:

bastard inside
15/05/2006, 23:52
Non se avesse una grossa cilindrata.
Per assurdo i motori dei pullman sviluppano 5-600 cv a 1000 giri...:tongue:
mi sembra strano che un pullman abbia 600 cv, e che li sviluppi a 1000 giri, ma non conosco l'argomento quindi getto la spugna :biggrin3:

tornando alle moto, x "come" viene erogata la potenza tra i vari tipi di motore si potrebbe parlare all'ifinito, oltre ai cilindri c'è anche il discorso del 2, 3, 4 valvole, e io sinceramente non c'ho capito un caxx

però prima di prendera la speed ho provato tutte le tipologie di moto, carenate, scarenate, enduro, a 1, 2, 3, 4 cilindri e di tutte, o quasi, le cilindrate, tanto per capire come andavano

dal monocilindrico sono passato al 1000 bicilindrico 4 valvole, che a me sinceramente non piace xchè è un motore nervoso e per niente elastico
poi ho provato un 600 4 cilindri, fino a 10000 giri non va proprio, non mi piace
poi ho provato un 1000 4 cilindri (la nuova R1) fantastica secondo me, un motore che tira sempre, superelastico e con un'erogazione molto dolce, ma esagerato e ingestibile in strada
per la strada secondo me il motore migliore è il 3 cilindri, e come la maggior parte delle auto sono 4 cilindri, le moto dovrebbero essere tutte 3 cilndri

AVP191
16/05/2006, 06:09
dopo averla vista e rivista..con le giuste modifiche..credo che prprio caruccia!!!però pare che sia vuota ai bassi...un po' come la testa di andraus!!!!!!!!!!!!!!!detto anche il FAMOSISSIMO TESTASTRETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

PS: questa me la tengo sempre pronta finché sopravvivo su questo forum!!:laugh2:

Aerodik
16/05/2006, 09:52
mi sembra strano che un pullman abbia 600 cv, e che li sviluppi a 1000 giri, ma non conosco l'argomento quindi getto la spugna :biggrin3:

tornando alle moto, x "come" viene erogata la potenza tra i vari tipi di motore si potrebbe parlare all'ifinito, oltre ai cilindri c'è anche il discorso del 2, 3, 4 valvole, e io sinceramente non c'ho capito un caxx

però prima di prendera la speed ho provato tutte le tipologie di moto, carenate, scarenate, enduro, a 1, 2, 3, 4 cilindri e di tutte, o quasi, le cilindrate, tanto per capire come andavano

dal monocilindrico sono passato al 1000 bicilindrico 4 valvole, che a me sinceramente non piace xchè è un motore nervoso e per niente elastico
poi ho provato un 600 4 cilindri, fino a 10000 giri non va proprio, non mi piace
poi ho provato un 1000 4 cilindri (la nuova R1) fantastica secondo me, un motore che tira sempre, superelastico e con un'erogazione molto dolce, ma esagerato e ingestibile in strada
per la strada secondo me il motore migliore è il 3 cilindri, e come la maggior parte delle auto sono 4 cilindri, le moto dovrebbero essere tutte 3 cilndri

non male come idea, in effetti provando la moto di bigdave, ho notato una bella guida sciolta e mai sporca, forse parlo troppo per sensazioni, il 3 per carità è bello ma nn mi ha dato quella sensazione di cattiveria che mi aspettavo, magari fai della strada comunque ma, a sensazioni è un misto tra il 2 ed il 4, percui nn ci vado matto... diciamo che è troppo dolce a tutti i giri, parti e senti subito un bel tiro ma liscio, e non ignorante come un 2 poi arrivi in zona calda e ti aspetteresti una bella fucilata con il salire dei giri e invece il divertimento (inteso come tiro), finisce subito... questione di gusti certo nn voglio essere definito uno stro**o ma non è ne carne ne pesce... poi magari mi sbaglio, urge un altra prova approfondita della speed del bigdave!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scusate lo ammetto sono un amante del sibilo FAVOLOSO del 4..... pago pegno per questo :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

dott_speed
16/05/2006, 09:54
ci sono uscito insieme ad un mio amico ... è un missile , pure bella direi

isidoro1973
16/05/2006, 10:09
il mio compagno di merende l'ha presa gialla e al tagliando gli ha messo specchietti frecce portatarga e cambiato pignone.
morale: è stupenda.
seconda morale: quando arriverà la mia sarà dura stargli davanti
è veramente feroce

Iron Speed
16/05/2006, 10:20
Bella la fz1 davvero una bella moto!!!!!!!!!!

totino
16/05/2006, 10:49
ragazzi io vengo da una moto jap e vi devo dire che odio la 2 coppia i cv sono tutti alti e con una scarenata nn te ne fai niente !!!!! i cv servono in basso 995i for ever

amen

dabar
16/05/2006, 11:27
certo anche io ma così al semaforo pensavo che almeno fino a 200 mi sarebbe andato via....
Vai in montagna sul misto poi ne parliamo!!!

Aerodik
16/05/2006, 12:00
Vai in montagna sul misto poi ne parliamo!!!

a questo punto nn sono poi così convinto che mi vada via....., ho paura che la 999 sia troppo sofisticata per le nostre strade, e come andare al passo con una moto preparata ultra dura di sopensioni e rigidissima... nn so se confida tanta sicurezza da permetterti di spingere.... cmq vabbè nn è che me ne freghi poi tanto.... in pista so già che la lascio al palo e questo mi basta....

dabar
16/05/2006, 12:05
a questo punto nn sono poi così convinto che mi vada via....., ho paura che la 999 sia troppo sofisticata per le nostre strade, e come andare al passo con una moto preparata ultra dura di sopensioni e rigidissima... nn so se confida tanta sicurezza da permetterti di spingere.... cmq vabbè nn è che me ne freghi poi tanto.... in pista so già che la lascio al palo e questo mi basta....

Beh c'e' da fermarsi un attimo a pensare come mai quest'anno in SuperBike non ce ne per nessuno!!!! sara' Troy?????? mah!!!

Marco Manila
16/05/2006, 12:20
Beh c'e' da fermarsi un attimo a pensare come mai quest'anno in SuperBike non ce ne per nessuno!!!! sara' Troy?????? mah!!!
Credo che Aerodick parlasse della versione normale da strada, quelle da SBK sono un pochino rimaneggiate...

bastard inside
16/05/2006, 13:11
mi sono chiesto anch'io come mai prima in superbike le 4 cilindri potevano essere massimo 750 CC, e andavano praticamente come i 1000 bicilindrici, e adesso che le 4 cilindri sono 1000 vanno sempre come i 1000 bicilindrici

com'è sta cosa???

3pleSALSA
16/05/2006, 13:19
...a me piece...:biggrin3:

joeblack79
16/05/2006, 13:40
io l'ho provata...non inserisco commenti dico solo 100% speed triple

l'fz-1 non da emozioni, la speed a tonnellate