PDA

Visualizza Versione Completa : PASSA CON IL ROSSO, AVEVA BEVUTO: -52 PUNTI



giampippi
12/08/2007, 19:16
Fonte ansa (quella di Wallace per capirsi...:tongue:)

LIDO DI CAMAIORE (LUCCA) - Tolti 52 punti dalla patente per essere passato con il rosso a forte velocità ed essere risultato positivo all' etilometro. E' accaduto la notte scorsa ad un giovane di 19 anni di Pistoia che ha sorpassato sul lungomare una colonna di auto ferma ed é passato poi col semaforo rosso. I vigili urbani di Camaiore lo hanno bloccato e dal test all'etilometro è risultato positivo. Gli hanno tolto 52 punti sulla patente per le infrazioni che ha commesso, lo hanno denunciato e multato di 300 euro. Sempre in Versilia e sempre la notte scorsa, la polizia stradale ha ritirato altre quattro patenti per guida in stato di ebrezza.

marco61
12/08/2007, 19:21
Giusto......PIù che giusto.........Sommamente giusto.......................

E te lo dico da appassionato del vino.

Tu pensa se dall'altra parte dell'incrocio passava col verde qualcuno in

moto............................................................................................

davebike
12/08/2007, 19:25
...sinceramente con -52 punti della patente gli avrei fatto una multa più salata!!!

Omar78
12/08/2007, 19:27
Giampi perchè provochi sempre con queste info da giornaletto estivo ?:biggrin3::biggrin3:

Bè certo che bruciare una colonna e poi il semaforo è troppo io piuttosto che per la multa e il decurtamento dei punti avrei optato per rompergli tutte e due le gambe e un braccio così la prox volta si ricorda di fare la persona civile....:wink_:

Misha84
12/08/2007, 19:37
Giampi perchè provochi sempre con queste info da giornaletto estivo ?:biggrin3::biggrin3:

Bè certo che bruciare una colonna e poi il semaforo è troppo io piuttosto che per la multa e il decurtamento dei punti avrei optato per rompergli tutte e due le gambe e un braccio così la prox volta si ricorda di fare la persona civile....:wink_:
quasi quasi ti quoto.. anche se devo dire che il tuo sistema di sanzionamento POTREBBE essere lievemente anticostituzionale.. ma fondamentalmente hai ragione..

ANGUS
12/08/2007, 20:42
e sfasciarli anche la macchina noo!!

marco61
12/08/2007, 21:31
Visto l'andazzo..... in Versilia........in moto..... potrebbe esse

che.......................

quest'anno non ce vengo.

Natt
13/08/2007, 08:17
dio bho, a Lido, 5 minuti da casa mia... l'avevo detto che in questo periodo era merda...

se ti fai il lungo mare di sabato sera da Viareggio a Carrara incroci si e no almeno 20 posti di blocco, se non di più.

comunque sinceramente mi fà un pochino cagare sotto, perchè se mi faccio un Negroni sono lucido abbastanza da camminare su una linea dritta ma per l'etilometro sono gonfio perso, via ragà, sono leggi del cazzo, non si può più manco cagare..

giampippi
13/08/2007, 08:31
dio bho, a Lido, 5 minuti da casa mia... l'avevo detto che in questo periodo era merda...

se ti fai il lungo mare di sabato sera da Viareggio a Carrara incroci si e no almeno 20 posti di blocco, se non di più.

comunque sinceramente mi fà un pochino cagare sotto, perchè se mi faccio un Negroni sono lucido abbastanza da camminare su una linea dritta ma per l'etilometro sono gonfio perso, via ragà, sono leggi del cazzo, non si può più manco cagare..

Oddio, con un negroni a me gira moooolto la testa! :blink:

Natt
13/08/2007, 08:40
questione d'abitudine

Filomao
13/08/2007, 10:04
Non hai elencato con precisione il perche' dei 52 punti ma sinceramente 300 euro mi sembrano un po pochi!

giampippi
13/08/2007, 10:09
Non hai elencato con precisione il perche' dei 52 punti ma sinceramente 300 euro mi sembrano un po pochi!


Per il signor precisino :tongue::
Dieci per guida in stato di ebbrezza, dieci per il sorpasso delle auto in coda, e sei per il passaggio al semaforo rosso. Risultato, 26 punti, che raddoppiano poiché il giovane era patentato solo da un anno.:wink_:

Da repubblica:
Non solo, ma l'episodio ha fatto scattare anche una denuncia alla procura di Lucca, sempre per guida in stato di ebbrezza, per la quale le pene previste dalla nuova normativa prevedono una multa sino a 2000 euro oltre, eventualmente, all'arresto ed alla sospensione temporanea della patente. L'auto, a conclusione della contestazione, non potendo essere guidata dallo stesso 19enne, è stata affidata ad un suo amico, fatto venire sul posto con una telefonata

Filomao
13/08/2007, 10:10
Per il signor precisino :tongue::
Dieci per guida in stato di ebbrezza, dieci per il sorpasso delle auto in coda, e sei per il passaggio al semaforo rosso. Risultato, 26 punti, che raddoppiano poiché il giovane era patentato solo da un anno.:wink_:

Ecco, ora mi piaci gia' di piu'....:biggrin3::wink_:

giampippi
13/08/2007, 10:12
Ecco, ora mi piaci gia' di piu'....:biggrin3::wink_:

E' sempre un piacere! Ho aggiunto anke dell'altro...:wink_:

Filomao
13/08/2007, 10:13
E' sempre un piacere! Ho aggiunto anke dell'altro...:wink_:

Visto visto....:wink_: