Visualizza Versione Completa : cerco cupolino bianco per speed 2005
ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando questo cupolino, prima che mi arrivi la mia nuova speed bianca, visto che la consegna el cupolino è prevista per MAGGIO!!!!! non ho mai capito perchè hanno questi impedimenti alla triumph, ma comunque......
AIUTATEMI non mi piace proprio senza:blink: :blink: :blink:
davebike
13/05/2006, 12:13
...ciao maomao...innanzitutto benvenuto!!!...di dove sei??? Se sei in zona Milano prova in Triumph Milano in via Gorizia!!!...Lì hanno tanti pezzi in pronta consegna!!!
superspeed
13/05/2006, 12:59
sennò ci sono,a meno, quelli di officina agricola,vai in convenzioni!!!
ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando questo cupolino, prima che mi arrivi la mia nuova speed bianca, visto che la consegna el cupolino è prevista per MAGGIO!!!!! non ho mai capito perchè hanno questi impedimenti alla triumph, ma comunque......
AIUTATEMI non mi piace proprio senza:blink: :blink: :blink:
Te lo vendo io!!!
Io ho la speed bianca,con cupolino originale ma vorrei comprare quello della MCJ.
Il mio e' perfetto neanche un graffio , originale , con tutte le staffe e le viti.
Se ti interessa fammi sapere.
Davide76
13/05/2006, 13:39
io sarei interessato al tuo cupolino bianco,quanto vuoi?e l'originale?
Ecco la foto lo vendo a 140Euro NON TRATTABILI!!!
Come vedete da foto e' perfetto.
http://img52.imageshack.us/img52/9494/dsc12086uq.th.jpg (http://img52.imageshack.us/my.php?image=dsc12086uq.jpg)
mandami un recapito, comunque non sono di roma quindi devi considerare le spese di spedizione! 140€ tutto compreso!
OK?
mandami un recapito, comunque non sono di roma quindi devi considerare le spese di spedizione! 140€ tutto compreso!
OK?
miiiiiiiiiiiiiii che ppppppppppaaaaaaaaaaalllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeee
co ste spedizioniiiiiiiiiiiii.
Dai su !! 140+8!!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
miiiiiiiiiiiii che palleeeeeeeeeeeee..... per 8€!!!!!!!!
avanti dai mandami il necessario per concludere l'affare.......
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
miiiiiiiiiiiii che palleeeeeeeeeeeee..... per 8€!!!!!!!!
avanti dai mandami il necessario per concludere l'affare.......
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
144Euro cosi' ci dividiamo le spese di spedizione!!!!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
senti ho trovato il sistema per prendere il cupolino a roma, senza rotturadi spedizione, domani ti faccio sapere come, dimmi solo in che zona di Roma potresti consegnare il cupolino.....
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
senti ho trovato il sistema per prendere il cupolino a roma, senza rotturadi spedizione, domani ti faccio sapere come, dimmi solo in che zona di Roma potresti consegnare il cupolino.....
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
hai un PM