PDA

Visualizza Versione Completa : C'andreste mai con:



Natt
13/08/2007, 08:55
C'andreste mai con una di colore ?!

non in senso razzista, ma in senso di gusti fisici, le labbrona, la pelle dura, i capelli crespi, i nasoni..

io non mi reputo affatto razzista però sinceramente mi farebbe specie pure andà con naomi campbell:

http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/archive/00151/afp_naomi_campbell_151709a.jpg














































http://users.cihost.com/ata/zoo/chup.jpg

Matt
13/08/2007, 09:04
Ma chi hai visto ???Sicuro che non era UNO di colore?
Io ci andrei , ci sono ragazze di colore moooolto carine non solo crespe e dure come dici tu ... ; )

Python
13/08/2007, 09:15
non farei nessuna differenza, quando è carina è carina indipendente dal colore della pelle

Marty
13/08/2007, 09:16
C'andreste mai con una di colore ?!

non in senso razzista, ma in senso di gusti fisici, le labbrona, la pelle dura, i capelli crespi, i nasoni..

io non mi reputo affatto razzista però sinceramente mi farebbe specie pure andà con naomi campbell:

http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/archive/00151/afp_naomi_campbell_151709a.jpg














































http://users.cihost.com/ata/zoo/chup.jpg
ti assicuro che ne vale la pena e mi fermo qua.

giorgio bona
13/08/2007, 09:19
ceeeeerto che si......:biggrin3:
anche se poi...le italiane....sempre..al top!!!:wink_::wub:

Luchino
13/08/2007, 09:20
Io adoro soprattutto le ragazze di colore...
Ma cos'è quella creatura orribile in fondo al messaggio?

Natt
13/08/2007, 09:23
sinceramente non ci vedo il paragone...

http://www.greatlengths.net/en/details/gif/bionda.jpg

io son sempre andato solo ed esclusivamente con ragazze bionde, con capelli lisci e occhi chiari..

infatti ultimamente stavo pensando se non fossi un malato di mente o cosa @_@..

ma sinceramente non vedo davvero altro, il cattivo linguaggio le definirebbe "ariane", non le ritengo il top, semplicemente le uniche
.
.
.
.
.
.
.
.http://www.geocities.com/asianprince213/Latoya.jpg


la creatura è un CHUPACABRA

Omar78
13/08/2007, 09:29
Con una di colore no.

Natt
13/08/2007, 09:31
:oook:


INIZIO OT

(però Slash nella firma no... uno de personaggi più idolatrati di questo secolo, per cosa poi.. un paio di riff orecchiabili e qualche solettino, bhà, scusa ma non l'ho mai sopportato)

FINE OT

sanzves
13/08/2007, 09:31
certo che si, e di qualsiasi colore, purche' mi piaccia!

giorgio bona
13/08/2007, 09:41
:wink_:

daytonio
13/08/2007, 09:46
non e' il colore che fa la differenza, se e' carina e' carina a prescindere.
A paragone pero' preferisco di gran lunga le "ariane" .

Omar78
13/08/2007, 09:55
:oook:


INIZIO OT

(però Slash nella firma no... uno de personaggi più idolatrati di questo secolo, per cosa poi.. un paio di riff orecchiabili e qualche solettino, bhà, scusa ma non l'ho mai sopportato)

FINE OT

Idolatrati ? Non è lì per il personaggio che è....ma come chitarrista.
Se voglio esser onesto, Slash non è di certo un gran manico ma nel mucchio selvaggio si distingue bene. Forse sei prevenuto ma ascolta certi suoi assoli...non saranno iperveloci o ipertecnici ma hanno una linea melodica molto orecchiabile. Nemmeno Santana è poi stò gran manico ma il suo sound e stile è un marchio di fabbrica e cmq molto apprezzato perchè caldo e orecchiabile.
Per certi versi averlo in firma mi disturba....poverino le ha tutte...è finocchio, drogato ecc....alleva serpenti (pyhton non t' incaz..:tongue::biggrin3:), ma quando ascolto November rain, Live and let Die, Patience, Don't cry ecc...penso solo alla musica...

Cmq una di colore no.....:wacko::biggrin3:

marco61
13/08/2007, 10:00
NERA.NERA PIU'DEL CARBONE.

Filomao
13/08/2007, 10:09
Si vede che ancora non hai avuto nessun tipo di esperienza con donne di colore.....ne riparliamo un giorno, dovesse mai succederti.....

Natt
13/08/2007, 10:11
no no, non ti preoccupar che a me non mi succede, manco per il cazzo...

Filomao
13/08/2007, 10:13
no no, non ti preoccupar che a me non mi succede, manco per il cazzo...

Beh, ancora sei piccolino.....mai dire mai.....oh, poi io lo dico per il tuo bene perche' non sai cosa ti perdi, poi vedi tu.

giampippi
13/08/2007, 10:23
Si vede che ancora non hai avuto nessun tipo di esperienza con donne di colore.....ne riparliamo un giorno, dovesse mai succederti.....

Apri un post dove ci racconti la tua esperienza! :biggrin3:

Natt, ti ricredi di fronte alla gatta nera? :blink:


http://www.clubzone.it/public/calimg/1167909276.jpg

Filomao
13/08/2007, 10:33
Apri un post dove ci racconti la tua esperienza!

Se voglio sopravvivere e' meglio di no, come ben sai ho la morosa iscritta al forum, per cui.....:ph34r:

Big Boss Band
13/08/2007, 10:38
è una di quelle cose che DEVO fare prima che sia troppo tardi...

Omar78
13/08/2007, 10:45
Si vede che ancora non hai avuto nessun tipo di esperienza con donne di colore.....ne riparliamo un giorno, dovesse mai succederti.....

Filo....scusa.....ma cos' ha una di colore che non potrebbe avere una ragazza bianca ? No...spiegami queste esperienze...
Io lo ammetto non c' andrei per scelta....il colore nero della pelle non mi piace...non mi interessa se passo da razzista (perchè sarà così..) è solo che esteticamente non mi piace, tutto qua. Ma ora davvero spiega se il colore della pelle possa essere qualcosa che dia un' esperienza sublime.
Se parli di colore credo di no...se parli di sesso e affini nemmeno, le stesse esperienze le puoi provare con "altri colori"... Poi se se sei rimasto stupito forse non avevi trovato ancora un' esperienza "bianca" per fare un paragone :biggrin3:

Natt
13/08/2007, 10:48
come non quotarti...

willis80
13/08/2007, 11:05
non mi e' mai capitato ma ùe' un esperienza che farei volentieri

Muttley
13/08/2007, 11:11
dipende ... davanti o dietro alla Gatta Nera non ci penserei un'attimo :w00t::w00t:

Pier955
13/08/2007, 11:19
Natt, non vorrei sembrare scortese...

...ma da come parli mi sembri un vero e proprio pischello.:biggrin3:

Prima le donne di colore, poi l'annuncio che tu: "solo bionde capelli lisci ed occhi chiari":dry:

NO, senti ...ma solo tu hai la fila e decidi quale imballinare??:laugh2:
E poi se vuoi continuare a dire che le bianche sono meglio...che apri il post a fare??

Termino, parlando da chitarrista sull'appunto a Omar per la foto di Slash.. i chitarristi sarebbero solo Petrucci, Vai, McAlpine, Satriani, o magari ce ne sono alcuni che con il loro gusto musicale si sanno anche distinguere senza vivere di tecnica???

A te le risposte....magari tra qualche anno:dry:

Filomao
13/08/2007, 11:21
Filo....scusa.....ma cos' ha una di colore che non potrebbe avere una ragazza bianca ? No...spiegami queste esperienze...
Io lo ammetto non c' andrei per scelta....il colore nero della pelle non mi piace...non mi interessa se passo da razzista (perchè sarà così..) è solo che esteticamente non mi piace, tutto qua. Ma ora davvero spiega se il colore della pelle possa essere qualcosa che dia un' esperienza sublime.
Se parli di colore credo di no...se parli di sesso e affini nemmeno, le stesse esperienze le puoi provare con "altri colori"... Poi se se sei rimasto stupito forse non avevi trovato ancora un' esperienza "bianca" per fare un paragone :biggrin3:

Beh, sul forum non posso darti certe spiegazioni, mi sembra poco carino per la mia compagna attuale che puo' leggere, ma se vuoi in pvt ne possiamo parlare...

Muttley
13/08/2007, 11:21
cos'e' ? cos'e' ?
che gonfia la mutanda ....la gente si domanda ...sara' forse un bigne' :tongue:


Beh, sul forum non posso darti certe spiegazioni, mi sembra poco carino per la mia compagna attuale che puo' leggere, ma se vuoi in pvt ne possiamo parlare...

:chair::chair:

Natt
13/08/2007, 11:25
Natt, non vorrei sembrare scortese...

...ma da come parli mi sembri un vero e proprio pischello.:biggrin3:

Prima le donne di colore, poi l'annuncio che tu: "solo bionde capelli lisci ed occhi chiari":dry:

NO, senti ...ma solo tu hai la fila e decidi quale imballinare??:laugh2:
E poi se vuoi continuare a dire che le bianche sono meglio...che apri il post a fare??:

ma te non avevi dato l'addio al forum ? :blink:

giampippi
13/08/2007, 11:26
ma te non avevi dato l'addio al forum ? :blink:

Ma ke dici! Ha solo 100 messaggi! :wink_:

Omar78
13/08/2007, 11:28
Beh, sul forum non posso darti certe spiegazioni, mi sembra poco carino per la mia compagna attuale che puo' leggere, ma se vuoi in pvt ne possiamo parlare...

Appunto sono dell' idea che nel campo dove stiamo parlando cmq non ci sia quella distinzione sul colore.... Sono donne (a meno che non sei andato con un manico nero...:tongue:) e sono tutte diverse anche nel piacere che sanno arrecare, quindi per me è solo un caso, un caso nel tuo...fortunato, e son contento...ci mancherebbe:wink_:




Termino, parlando da chitarrista sull'appunto a Omar per la foto di Slash.. i chitarristi sarebbero solo Petrucci, Vai, McAlpine, Satriani, o magari ce ne sono alcuni che con il loro gusto musicale si sanno anche distinguere senza vivere di tecnica???

A te le risposte....magari tra qualche anno:dry:

No la risp te la dò subito...non tra qualche anno.....:dry:
Da chitarrista a ex chitarrista ti dico che in giro ormai i chitarristi sono innumerevoli, certo quelli che si distinguono hanno un futuro, tutti ovviamente hanno delle basi tecniche buone.....e chi tecnicamente è superiore.... Ora io ho solo detto che la tecnica non è tutto (secondo me...) se quel strumento lo usi solo per dar prova del tuo tecnicismo asettico e senza cuore per me puoi essere il chitarrista più bravo al mondo ma non ascolterò mai le tue canzoni che non mi daranno emozione.
Inteso che il discorso è puramente personale !:wink_:

Lenny
13/08/2007, 12:05
...io sono il fidanzato di Halle Berry, e prima stavo con Lucy Liu...... modestamente.... :biggrin3::biggrin3:

everts76™
13/08/2007, 12:32
se e' una figona magari un pensiero ce lo faccio....ma deve essere veramente una figona...e magari mulatta. cmq in generale il loro tipo di bellezza nn mi fa impazzire

EST FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!

marco61
13/08/2007, 12:33
Ma guarda un po',m'aveva giurato eterno amore e mo'... se la intende con te?

Mi consolo con Lucy Liu...eeeh....eeeh......

NERA .... sempre NERA..... più del carbone.

black bomber
13/08/2007, 13:02
.

Natt
13/08/2007, 13:10
secondo me siete del tutto di fuori!
fuori di testa ben inteso.
c'e' chi si domanda se andrebbe-andreste
con una nera o gialla o rossa o a strisce o verde
magari a pois, tigrata non vi garberebbe?
che siete al supermercato con carrello pieno di 3x2
e v'arrovellate su quale lasciare alla cassa?
prima o poi qualcuna
colore a parte
vi guarda dritto negli occhi
e ci sputa dentro!
auguri e figli a righe

devi avere un ottimo spacciatore !

che uscite...
si fa tanto per parlare, se non ti piace l'argomento giri l'angolo e non posti, bhà.

io sinceramente il lusso di scegliere con chi andare ce l'ho, se te sei uno scorfano, peggio per te, basta che non mi rompi i :rolleyes:

matpin
13/08/2007, 13:18
Se mi piace ke problema c'è...Ainette Stephens (la gatta nera) x me è una delle donne + belle..

Python
13/08/2007, 13:21
devi avere un ottimo spacciatore !

che uscite...
si fa tanto per parlare, se non ti piace l'argomento giri l'angolo e non posti, bhà.

io sinceramente il lusso di scegliere con chi andare ce l'ho, se te sei uno scorfano, peggio per te, basta che non mi rompi i :rolleyes:

HA SOLAMENTE DETTO LA SUA, NON MI SEMBRA IL CASO DI DARGLI DEL ROMPI C...:buuu:

black bomber
13/08/2007, 13:26
.

Natt
13/08/2007, 13:43
stupefacente!!!
ho trovato aguirre furore di dio!
ma che dico!
un vero sventra papere,
un semidio, seminudo, semibello, semipisello,
ci mancava nella feria d'agosto,
a noi annoiati e riversi sulla tastiera,
qualcosa che rimestando a quattro mani
tra pruriginose mutande al grido di
fatti non pugnette, discettasse di pelli poppe e passere doc.
meriti la menzione per il post piu' cool dell'estate

ma cosa scrivi ? ma cos'è ? questo quà si crede un poeta :w00t:, roba da Neuro veramente...

comunque lui non ha detto la sua, ha detto che siamo fuori di testa quindi se permetti io replico... poteva benissimo evitarselo

e comunque questo qui è un forum non il Cafè de la Paix, ripigliati.

giampippi
13/08/2007, 13:44
La vispa Teresa
avea tra l’erbetta
A volo sorpresa
gentil farfalletta
E tutta giuliva
stringendola viva
gridava distesa:
"L’ho presa! L’ho presa!".

Python
13/08/2007, 13:44
:bravissimo_:
stupefacente!!!
ho trovato aguirre furore di dio!
ma che dico!
un vero sventra papere,
un semidio, seminudo, semibello, semipisello,
ci mancava nella feria d'agosto,
a noi annoiati e riversi sulla tastiera,
qualcosa che rimestando a quattro mani
tra pruriginose mutande al grido di
fatti non pugnette, discettasse di pelli poppe e passere doc.
meriti la menzione per il post piu' cool dell'estate

Hannibal
13/08/2007, 13:47
C'andreste mai con una di colore ?!

non in senso razzista, ma in senso di gusti fisici, le labbrona, la pelle dura, i capelli crespi, i nasoni..

io non mi reputo affatto razzista però sinceramente mi farebbe specie pure andà con naomi campbell:

http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/archive/00151/afp_naomi_campbell_151709a.jpg




Sono costernato....,
mi dispiace davvero per te...:biggrin3:
(pelle dura...? .....Ma chi hai toccato? Mandingo?)

black bomber
13/08/2007, 13:55
.

Python
13/08/2007, 13:55
Sono costernato....,
mi dispiace davvero per te...:biggrin3:
(pelle dura...? .....Ma chi hai toccato? Mandingo?)

Probabilmente avevano anche la sorpresa........

Omar78
13/08/2007, 14:43
Sù........Boniiiii.
Si parlava di preferenze in campo femminile....non è il caso di fare un match...

Hannibal
13/08/2007, 15:20
ma cosa scrivi ? ma cos'è ? questo quà si crede un poeta :w00t:, roba da Neuro veramente...
comunque lui non ha detto la sua, ha detto che siamo fuori di testa quindi se permetti io replico... poteva benissimo evitarselo
e comunque questo qui è un forum non il Cafè de la Paix, ripigliati.



e' palese che sei fresco di forum.....

e non conosci il grande Black


no no, non ti preoccupar che a me non mi succede, manco per il cazzo...


Natt,
guarda che non e' necessario essere cosi' aggressivi e volgari,

anche perche' si sta discorrendo tranquillamente di preferenze e gusti,
non di razzismo

ALMENO SPERO!:mad:

black bomber
13/08/2007, 16:15
.

Omar78
13/08/2007, 16:29
una volta ci si dava la clava sulla capoccia per portarsi via la prima femmina a caso, e penso fosse pure pelosa,
poi venne il ratto delle sabine, che col passar del tempo,
si sono affinati i gusti, per me che non sono un'adone,
moglie permettendo che di fatto non transige, se di femmina si tratta, che sia di delicate fattezze, non mi soffermerei sul colore dell'epidermine, fatto salvo incontrare una extraterrestre verdognola, con 12 puppe, 7 gambe, mani tentacolari, e dalla pelle urticante, oltretutto rispetto a questa cosmica bellezza, mi verrebbe da chiedermi, se l'interesse suo fosse alimentare e non sessuale, detto questo sono appassionatamente estimatore
della piccola differenza.


Ma anche io BB sono estimatore delle piccole differenze ma in quest' ultime ho le mie preferenze....
Però l' esperienza con l' extraterrestre verdognola.........non sarebbe male....ma forse vuole solo la cittadinanza :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ah ahahahahah scusa m' è sfuggita.......:tongue::tongue:

NB per BB--------Mi sento in dovere di commentare la mia battuta...non pensare che giudichi dal colore della pelle, ma per mè è solo questione di gusto personale....nulla toglie che certe morette sono veramente carine...

black bomber
13/08/2007, 16:45
.

Omar78
13/08/2007, 16:52
e lo so! lo so per certo,
ma che credi, tutto sto parlar di bionde altezze,
di occhi cobalto, e poi li beccano sulla ss
ignudi sotto la cintola, indaffarrati in frettolose effusioni clandestine tra cloche e freni a mano con magari un viados:w00t:

ps per la cittadinanza non saprei in ogni caso ho pronto l'estintore tanto minimo mi fan beato!


Spero che di quelli non ce ne siano sul forum....:sick: però la statistica ho paura non mi dia ragione.
Però scusa, non sò come siano lì dalle tue parti ma qui (sono poche..) bisogna proprio aver una gran fame.....:sick: invece quelle che posta qualcuno......cambiano le carte in tavola, non di certo le mie preferenze :tongue::biggrin3:

votalele
13/08/2007, 16:58
scusate sono di passaggio a Milano per andare a Londra enon posso non postare in questothread.
Io sto con una di colore per cui non posso che essere d'accordo con filomao!!!
:yess::yess:
Pelle dura??
capelli crespi???
:nonono::nonono:
Direi piuttosto carne soda e capelli super folti
In parole povere una pantera....
Non dico altro in fondo si tratta della mia ragazza ehhh....

black bomber
13/08/2007, 17:13
.

EIKONTRIPLE
13/08/2007, 17:17
quando spengo la luce son tutte nere .

Omar78
13/08/2007, 17:28
quando spengo la luce son tutte nere .

E con la sorpresa...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

black bomber
13/08/2007, 17:28
.

EIKONTRIPLE
13/08/2007, 17:33
bugiardo
sappiamo perfettamente che con la tua consolidata
esperienza, anche bendato, solo attraverso un'ispezione olfattiva, od utilizzando le papille gustative, per non parlar
del rapace goloso, stabilisci peso, altezza, eta', indirizzo,
razza, religione, e pure che han mangiato

leggende , leggende metropolitane caro black ................black???:ph34r::ph34r::w00t:

calimero
13/08/2007, 18:36
C'andreste mai con una di colore ?!
http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/archive/00151/afp_naomi_campbell_151709a.jpg


Si :senzaundente:

pitt
13/08/2007, 21:38
Gente personalmente a una così credo non saprei dire di no.....


http://img45.imageshack.us/img45/6845/rihannaux9.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-13

calimero
13/08/2007, 21:48
Gente personalmente a una così credo non saprei dire di no.....


http://img45.imageshack.us/img45/6845/rihannaux9.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-13


:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

BINIGNO
13/08/2007, 22:46
C'andreste mai con una di colore ?!

non in senso razzista, ma in senso di gusti fisici, le labbrona, la pelle dura, i capelli crespi, i nasoni..

io non mi reputo affatto razzista però sinceramente mi farebbe specie pure andà con naomi campbell:

http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/archive/00151/afp_naomi_campbell_151709a.jpg














































http://users.cihost.com/ata/zoo/chup.jpg

io la penso proprio come te ....sono stato in molti paesi dell'america latina e li ce ne sono di ragazze di colore io non ce la faccio proprio è piu' forte di me...

Rickystyle
13/08/2007, 23:39
certo!:biggrin3:

everts76™
14/08/2007, 09:12
Gente personalmente a una così credo non saprei dire di no.....


http://img45.imageshack.us/img45/6845/rihannaux9.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-13

ma cazzo....e' stempiata!!!!!!!!!!:sick::sick::sick:

Filomao
14/08/2007, 10:00
io la penso proprio come te ....sono stato in molti paesi dell'america latina e li ce ne sono di ragazze di colore io non ce la faccio proprio è piu' forte di me...

Perche' sei un busone, ecco perche'!:biggrin3:

pitt
14/08/2007, 10:53
ma cazzo....e' stempiata!!!!!!!!!!:sick::sick::sick:


.......no ho paroe...
Tutto quel ben di Dio e tu guardi .... LE TEMPIE?????

everts76™
14/08/2007, 11:47
.......no ho paroe...
Tutto quel ben di Dio e tu guardi .... LE TEMPIE?????

CHE TE DEVO DI'....SEMBRA L'ARBITRO COLLINA ABBRONZATO...:biggrin3:

CMQ UN ***PINO ME LO FAREI FARE.... :wink_:

bastard inside
14/08/2007, 12:20
C'andreste mai con una di colore ?!

non in senso razzista, ma in senso di gusti fisici, le labbrona, la pelle dura, i capelli crespi, i nasoni..

io non mi reputo affatto razzista però sinceramente mi farebbe specie pure andà con naomi campbell:

quindi neanche questa ti faresti!!

http://img115.imageshack.us/img115/2954/jhvukvoy2.jpg (http://imageshack.us)

http://img115.imageshack.us/img115/5475/metartma34615a5541pw7kw1.jpg (http://imageshack.us)

everts76™
14/08/2007, 14:53
io no...sembra un'orango...ma che chiappe pero'...gli darei solo una botta da dietro...ecco...

Omar78
14/08/2007, 15:25
quindi neanche questa ti faresti!!

http://img115.imageshack.us/img115/2954/jhvukvoy2.jpg (http://imageshack.us)

http://img115.imageshack.us/img115/5475/metartma34615a5541pw7kw1.jpg (http://imageshack.us)


Me sembra molto giovane....:dry:

noris
14/08/2007, 16:21
io no...sembra un'orango...ma che chiappe pero'...gli darei solo una botta da dietro...ecco...

Cavoli everts, sei di gusti difficili:blink:
Anche a me le ragazze di colore non mi fanno impazzire
ma se scarti stà roba sei proprio un pò smorbi:tongue:

valentinorossi
14/08/2007, 16:27
Ma chi hai visto ???Sicuro che non era UNO di colore?
Io ci andrei , ci sono ragazze di colore moooolto carine non solo crespe e dure come dici tu ... ; )

quoto !!! :laugh2:



http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

everts76™
14/08/2007, 17:24
Cavoli everts, sei di gusti difficili:blink:
Anche a me le ragazze di colore non mi fanno impazzire
ma se scarti stà roba sei proprio un pò smorbi:tongue:


non ho detto che la scarto...ho detto che gli darei una botta da dietro :biggrin3:

nn e' il mio gusto preferito il black...ma cmq una figa e' una figa...:wink_:

Saracena
14/08/2007, 17:29
Entro in punta di piedi qui...forse non dovrei esserci...ma dico la mia..


L’altro.. in questo caso una/o di colore non è quell’Essere che vediamo con i nostri occhi stanchi, o che ascoltiamo con orecchie annoiate. Non è quel “poco” che pesiamo col nostro metro troppo piccolo per accogliere la vastità del suo cuore. L’altro chiunque esso sia ,è davvero un gigante che aspetta solo di essere scoperto e visto per donarci la sua visione del mondo e per ascoltare e ricevere la nostra.:rolleyes:

marco61
14/08/2007, 18:13
Sono talmente d'accordo con te........ che d'ora in poi il mio nickname sarà...........................................IL SARACENO

gtm [Matteo]
14/08/2007, 18:21
Sono talmente d'accordo con te........ che d'ora in poi il mio nickname sarà...........................................IL SARACENO

Sei arrivato tardi c'è già!:laugh2:

marco61
14/08/2007, 18:24
IL NUOVO SARACENO.

giorgio bona
16/08/2007, 02:46
Entro in punta di piedi qui...forse non dovrei esserci...ma dico la mia..


L’altro.. in questo caso una/o di colore non è quell’Essere che vediamo con i nostri occhi stanchi, o che ascoltiamo con orecchie annoiate. Non è quel “poco” che pesiamo col nostro metro troppo piccolo per accogliere la vastità del suo cuore. L’altro chiunque esso sia ,è davvero un gigante che aspetta solo di essere scoperto e visto per donarci la sua visione del mondo e per ascoltare e ricevere la nostra.:rolleyes:

you are sooooo sweet!!!!:wink_:
no come quel signore che ha problemi di .....linea!!!!!!:tongue::biggrin3:

Pier955
16/08/2007, 19:00
ma te non avevi dato l'addio al forum ? :blink:

Avevo detto che potevano bannarmi se volevano....tu volevi cacciarmi, ma a quanto pare decidi con quale figa andare, ma non chi escludere dal forum:tongue:

Detto questo, mi stai simpatico, perchè dalle uscite potresti essere mio nipote:biggrin3:
Oltretutto la tua moto somiglia alla mia:dry:

Ma andiamo......non provare a prendertela coi più vecchi, per giunta con Black Bomber, toscano come te...:rolleyes: avresti solo da ingrandire l'eventuale brutta figura.:wink_:

Natt
16/08/2007, 19:33
di brutte figure non ne ho proprio fatte, ho messo in chiaro i miei gusti non mi sembra niente di ecclatante.

black bomber non lo conosco e tutta questa comicità in uno che scrive in versetti con la tecnica di Randazzo (famosa tecnica secondo cui si scrive a cazzo)....

quanto a te, non mi fai ne caldo ne freddo

tonidaytona
16/08/2007, 19:34
ragazzi...

ho letto fin qui'... e vi inviterei a esprimere la vostra opinione in modo piu' rispettoso riguardo il gentilsesso.

nessuna censura , solo un richiamo a non lasciarvi prendere la mano.

ok:wink_:ragazzi...buonasera.





p.s. la panterona mi fa' morire.

black bomber
16/08/2007, 20:28
.

Muttley
16/08/2007, 20:31
qui si parla di fig@ e voi state qui a prendervi per il culo a vicenda .... a volte non capisco

fippi
17/08/2007, 07:02
E' il periodo estivo... scalda gli animi... e comunque un plauso a chi ha nominato Lucy Liu, una delle mie predilette, io infatti ho il pallino delle asiatiche

Muttley
17/08/2007, 07:05
E' il periodo estivo... scalda gli animi... e comunque un plauso a chi ha nominato Lucy Liu, una delle mie predilette, io infatti ho il pallino delle asiatiche


beh le asiatiche ...quando son fighe.... hanno poche rivali :wink_:

fippi
17/08/2007, 07:41
Buongustaio!

everts76™
17/08/2007, 07:50
beh le asiatiche ...quando son fighe.... hanno poche rivali :wink_:


ecco a voi la miglior asiatica di tutti i tempi...

le sue tette son famose in tutto il mondo...:wink_::biggrin3: scorrete le pagine di foto ....

Reon Kadena (1): Immagini su Henteye (http://henteye.everyeye.it/galleria.php?start=48&id=279)

fippi
17/08/2007, 07:57
Ma che link mi tiri fuori?:w00t:

everts76™
17/08/2007, 07:59
Ma che link mi tiri fuori?:w00t:


beh...quella e' roba per palati fini... :wink_::biggrin3:
quella giapponese mi fa.... :wub::wub::wub:

t divertirai...

Mambo
17/08/2007, 08:59
Bianca o Nera...Mulatta o Gialla se mme piasce....ce provo!!:laugh2::laugh2:

Al lavoro c'è una cinese sarà alta circa 1,75 (è poco più bassa di me)
ha un fisico da urlo un viso molto carino.....tenterò di farla felice in tutte le posizioni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
17/08/2007, 09:50
un bel buco è sempre un bel buco... chissenefrega se anche fosse verde :D

bastard inside
17/08/2007, 11:04
Me sembra molto giovane....:dry:

xchè, ti piacciono le vecchie?? :biggrin3:




...e di questa orientale che ne dite?? :wink_:

http://img401.imageshack.us/img401/6200/jadehsuoutdoorpole003ck3.jpg (http://imageshack.us)

Natt
17/08/2007, 11:53
@#[] #@[] questa qui la spellerei viva a leccate

everts76™
17/08/2007, 11:56
xchè, ti piacciono le vecchie?? :biggrin3:




...e di questa orientale che ne dite?? :wink_:

http://img401.imageshack.us/img401/6200/jadehsuoutdoorpole003ck3.jpg (http://imageshack.us)

nn mi sembra tanto orientale...:dry:

GREG
17/08/2007, 12:41
Se mia moglie me lo permette una botta alla Naomi gliela darei volentieri....:tongue:

bastard inside
18/08/2007, 10:29
nn mi sembra tanto orientale...:dry:

http://img187.imageshack.us/img187/9049/img7108st4.jpg (http://imageshack.us)

ghuarda gli occhi

http://img187.imageshack.us/img187/9188/jade20hsu2011iw1.jpg (http://imageshack.us)

...ho detto gli occhi

everts76™
18/08/2007, 10:37
cazzo ma son due tipe diverse...che dici sindaco??

bastard inside
18/08/2007, 11:25
cazzo ma son due tipe diverse...che dici sindaco??

direi di no, è jade hsu una pornostar orientale :wub:

everts76™
18/08/2007, 11:40
direi di no, è jade hsu una pornostar orientale :wub:

ok..cerco subito su emule..:biggrin3:

bastard inside
18/08/2007, 12:09
ok..cerco subito su emule..:biggrin3:

:biggrin3:

corra
18/08/2007, 22:05
ecco a voi la miglior asiatica di tutti i tempi...

le sue tette son famose in tutto il mondo...:wink_::biggrin3: scorrete le pagine di foto ....

Reon Kadena (1): Immagini su Henteye (http://henteye.everyeye.it/galleria.php?start=48&id=279)

KADENA,e el pignon e la corona?:risatona::risatona::risatona::risatona:

calimero
18/08/2007, 22:08
KADENA,e el pignon e la corona?:risatona::risatona::risatona::risatona:


:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:

legno4
19/08/2007, 00:21
la prox volta schiaccia quel bottoncino che di solito è vicino alla porta.... serve per la lluce......secondo me stavi con un asino (magari asina) OLA

everts76™
19/08/2007, 08:13
direi di no, è jade hsu una pornostar orientale :wub:

appena scaricato un suo capolavoro...
nn mi prende tantissimo...ma cmq nn e' nemmeno male...come attrice e' brava nell'orale... :biggrin3: