Visualizza Versione Completa : riminesi , pesaresi e limitrofi
per tutti i ragazzacci e per chinque volesse partecipare come prosposto da speedemon si pensava di farsi una birretta martedì 14 (domani) ore 9.30
al quartiere generale da Marco..
adri66 e tutti gli altri che non si conoscono saranno ben accetti..:wink_:
non avete scuse..
per tutti i ragazzacci e per chinque volesse partecipare come prosposto da speedemon si pensava di farsi una birretta martedì 14 (domani) ore 9.30
al quartiere generale da Marco..
adri66 e tutti gli altri che non si conoscono saranno ben accetti..:wink_:
non avete scuse..
caxxo cominciate presto a bere 09.30 !?!?!?!? :blink::blink::biggrin3:
dai 9.30 -10 tanto nessuno è mai puntuale..
allora medaglia ti aspettiamo?
caxxo cominciate presto a bere 09.30 !?!?!?!? :blink::blink::biggrin3:
non l'hai capita!
9:30 oppure 21:30
non l'hai capita!
9:30 oppure 21:30
grazie ken..!:biggrin3:
ci potrei fare un pensierino :rolleyes::rolleyes:
ci potrei fare un pensierino :rolleyes::rolleyes:
ma!
io penso di esserci dopo averla messa a letto!
EIKONTRIPLE
13/08/2007, 13:08
devo risparmiare , nn posso.
devo risparmiare , nn posso.
Barbun....:biggrin3:
EIKONTRIPLE
13/08/2007, 21:01
Barbun....:biggrin3:
DUNQUE : DISCHI , PINZE BREMBO RACING , MONO OHLINS = 1800,00 :biggrin3:
Mono ohlins? Che ti serve scusa?:blink:
Pinze brembo?:blink: Resto sempre piu allibito....! Hai fatto danni da motocorse eh?
Vabbe' i soldi per una birra ti saranno rimasti mi auguro.....
EIKONTRIPLE
13/08/2007, 21:11
DISCHI E PINZE X SPEED , MONO DEVO VEDERE X L'R6 , MA E' UN IDEA TUTTA DA VERIFICARE , NN SONO SOLO.
DISCHI E PINZE X SPEED , MONO DEVO VEDERE X L'R6 , MA E' UN IDEA TUTTA DA VERIFICARE , NN SONO SOLO.
A ok capito....ma come mai anche pinze per la speed?
EIKONTRIPLE
13/08/2007, 21:16
EFFE SONO ANDATO TROPPO AVANTI , CMQ I DISCHI SI CAMBIANO E STOP (SONO STORTI ),SE NELL'EVENTUALITA' LE PINZE RIMANGONO DURE (PISTONCINI) E DEVO SOLO AVERE DELLE "AGGIUSTATINE" ALLORA CAMBIO ANCHE LE PINZE , LE MONTO "BUONE" E NN CI PENSO PIU'.
Vabbe dai, ci vediamo domani sera, ciao bel....
EIKONTRIPLE
13/08/2007, 21:25
Vabbe dai, ci vediamo domani sera, ciao bel....
DOVE?? :ph34r:
DOVE?? :ph34r:
Come dove?:blink:
Leggi il messaggio iniziale!!! Vabbe' che siamo andati fuori topic ma lasciarsi trasportare cosi mi sembra un po troppo....:biggrin3:
EIKONTRIPLE
13/08/2007, 21:30
:cry::ph34r:
lo sai già chi c'è in fila se vuoi vendere la quota dell'r6 vero.....:wink_::biggrin3:
EIKONTRIPLE
14/08/2007, 09:05
lo sai già chi c'è in fila se vuoi vendere la quota dell'r6 vero.....:wink_::biggrin3:
MMMMMMM............ :dry::dry::dry: VEDREMO L'OFFERTA.
POI DEVO PARLARE CON GIULIO PRIMA ....
I dischi lo sai vero che li hai piegati a portare la speed in quel carrello... vero? :wink_:
All'r6 servono le forche, il mono è ok. Ma soprattutto le serve qualcuno che la guidi!!!!!:biggrin3:
E vienti a mangiare sta pizza dallo shao stasera...barbone!!:mad:
Raga siete anche pregati di andare a leggere il topic appena aperto da me per il giro di giovedi....
EIKONTRIPLE
14/08/2007, 13:29
I dischi lo sai vero che li hai piegati a portare la speed in quel carrello... vero? :wink_:
All'r6 servono le forche, il mono è ok. Ma soprattutto le serve qualcuno che la guidi!!!!!:biggrin3:
E vienti a mangiare sta pizza dallo shao stasera...barbone!!:mad:
FORCHE?? AVEVO CAPITO MONO...:blink::tongue::biggrin3:
STASERA HO UN AMICO DI MODENA CON ME , CI SI VEDE DA MARCO PIU' TARDI SE CI SEI :wink_:,CMQ GRAZIE X L'INVITO.:biggrin3:
Ragazzi, scusate,
ma stasera da Marco non ci sono (ho il mercatino con mia figlia)
Per giovedì confermo la mia presenza e quella di "Ragno-Raptor" al MOTOGIRO organizzato da Filo...
Adri
E cmq stasera per chi c'e' aperitivo ore 20 al quartier generale e poi incontro dopo cena sempre dal boss....
EIKONTRIPLE
14/08/2007, 19:16
PASSO L'APERITIVO ,SONO A RICCHIONE.
PASSO L'APERITIVO ,SONO A RICCHIONE.
Volevi scrivere sono un ricchione....vero?:laugh2: