PDA

Visualizza Versione Completa : marushin caschi come sono?

west
13/08/2007, 17:46
ho visto il tt888 nero satinato molto bello ad un prezzo basso circa 170e

ma come sono?

Filomao
13/08/2007, 18:48
Pessimi.

Natt
14/08/2007, 01:10
io sugli altri forum ne avevo sentito parlar decisamente bene per il rapporto qualità prezzo...

gglm
17/08/2007, 09:23
io ho il Tiger e devo dire di essere soddisfattodella qualità del prodotto. L'ho pagato € 119 (compreso spese di spedizione) su e-buy e secondo me ha un rapporto qualità/prezzo molto favorevole.

dedalo
17/08/2007, 17:30
Penoso

Fabio74
05/02/2008, 12:02
Chi esprime un'opinione negativa potrebbe anche spiegare perchè e dare qualche spiegazione tecnica? Grazie

Medoro
05/02/2008, 12:23
graficamente ce ne sono molto belli tecnicamente non saprei di preciso,però non mi ispirano tanto,boh sarà x il prezzo troppo basso o perchè quello che ho visto io era o sembrava plastica pura,non lo so bisognerebbe chiedere a chi ce l'ha

diego71
05/02/2008, 19:00
Tralasciando l'aspetto estetico, che puo' piacere o meno, ne ho letto e sentito parlare non molto bene. Personalmente non li ho mai provati, ma li ho "tenuti in mano" un paio di volte, in definitiva penso che valgano quello che costano, cioe' non molto........

everts76™
05/02/2008, 20:27
sono in fibra di vetro...da nn confondere con il kevlar, carbonio e aramidiche varie...
finiture inoltre scadenti....
sconsiglio!!

Lucav
06/02/2008, 06:51
Probabilmente chi da giudizio negativo non l'ha mai provato!! io l'ho acquistato da circa 3 mesi (TNT 888 serie limitata bianco) e devo dire che è meglio di tanti altri (AGV, Nolan, ecc.). Ha un'ottima visiera antiappannamento e antigraffio già di serie ed ha anche delle buone finiture (non eccelse ma buone)!Come grafica la cosa è soggettiva...a me piace molto, e come taglio aerodinamico io sulla Speed mi trovo meglio con il maruschin che con l'altro casco che ho (Shoei XR 1000!!!).