PDA

Visualizza Versione Completa : marushin caschi come sono?

west
13/08/2007, 17:46
ho visto il tt888 nero satinato molto bello ad un prezzo basso circa 170e

ma come sono?

Filomao
13/08/2007, 18:48
Pessimi.

Natt
14/08/2007, 01:10
io sugli altri forum ne avevo sentito parlar decisamente bene per il rapporto qualità prezzo...

gglm
17/08/2007, 09:23
io ho il Tiger e devo dire di essere soddisfattodella qualità del prodotto. L'ho pagato € 119 (compreso spese di spedizione) su e-buy e secondo me ha un rapporto qualità/prezzo molto favorevole.

dedalo
17/08/2007, 17:30
Penoso

Fabio74
05/02/2008, 12:02
Chi esprime un'opinione negativa potrebbe anche spiegare perchè e dare qualche spiegazione tecnica? Grazie

Medoro
05/02/2008, 12:23
graficamente ce ne sono molto belli tecnicamente non saprei di preciso,però non mi ispirano tanto,boh sarà x il prezzo troppo basso o perchè quello che ho visto io era o sembrava plastica pura,non lo so bisognerebbe chiedere a chi ce l'ha

diego71
05/02/2008, 19:00
Tralasciando l'aspetto estetico, che puo' piacere o meno, ne ho letto e sentito parlare non molto bene. Personalmente non li ho mai provati, ma li ho "tenuti in mano" un paio di volte, in definitiva penso che valgano quello che costano, cioe' non molto........

everts76™
05/02/2008, 20:27
sono in fibra di vetro...da nn confondere con il kevlar, carbonio e aramidiche varie...
finiture inoltre scadenti....
sconsiglio!!

Lucav
06/02/2008, 06:51
Probabilmente chi da giudizio negativo non l'ha mai provato!! io l'ho acquistato da circa 3 mesi (TNT 888 serie limitata bianco) e devo dire che è meglio di tanti altri (AGV, Nolan, ecc.). Ha un'ottima visiera antiappannamento e antigraffio già di serie ed ha anche delle buone finiture (non eccelse ma buone)!Come grafica la cosa è soggettiva...a me piace molto, e come taglio aerodinamico io sulla Speed mi trovo meglio con il maruschin che con l'altro casco che ho (Shoei XR 1000!!!).

Rapporto qualità prezzo decisamente ottimo, casco giapponese di proprieta (parrebbe) ARAI!!

Invito a provare e poi dare giudizio...

everts76™
06/02/2008, 12:21
Probabilmente chi da giudizio negativo non l'ha mai provato!! io l'ho acquistato da circa 3 mesi (TNT 888 serie limitata bianco) e devo dire che è meglio di tanti altri (AGV, Nolan, ecc.). Ha un'ottima visiera antiappannamento e antigraffio già di serie ed ha anche delle buone finiture (non eccelse ma buone)!Come grafica la cosa è soggettiva...a me piace molto, e come taglio aerodinamico io sulla Speed mi trovo meglio con il maruschin che con l'altro casco che ho (Shoei XR 1000!!!).

Rapporto qualità prezzo decisamente ottimo, casco giapponese di proprieta (parrebbe) ARAI!!

Invito a provare e poi dare giudizio...

provato....e x questo nn comprato.... :wink_:
sorry....
a quel punto mi prendo un vemar...:wink_:
cmq nn credo proprio sia giapponese...ma piuttosto koreana...ma questo poco importa :wink_:

Lucav
06/02/2008, 15:30
sicuro al 100% che è giapponese!! e al 90% che sia di proprietà ARAI

everts76™
06/02/2008, 17:39
sicuro al 100% che è giapponese!! e al 90% che sia di proprietà ARAI

vabbe', d questo nn mi interessa cmq una mazza x l'acquisto... :wink_::tongue:

robitopomoto
06/02/2008, 17:53
io o visto ke lo usano i tester su riviste importanti.questo conta? o è solo marketing?

everts76™
06/02/2008, 17:58
io o visto ke lo usano i tester su riviste importanti.questo conta? o è solo marketing?

solo marketing....:wink_:
cmq x carita'..cio' nn toglie che i marushin stanno migliorando col tempo..magari tra un po' saranno validi...

Mr Triple
06/02/2008, 17:58
Non vorrei dire una caxxata...ieri ho comprato il casco alla mia ragazza e aveva provato anche uno di questi. Dato che la marca non l'avevo mai sentita ho chiesto da dove veniva al commesso, mi ha detto che è una divisione della premier. Comunque come qualità non mi sembrava granchè, alla fine alla mia fidanzata ho preso un bel premier...

everts76™
06/02/2008, 17:59
Non vorrei dire una caxxata...ieri ho comprato il casco alla mia ragazza e aveva provato anche uno di questi. Dato che la marca non l'avevo mai sentita ho chiesto da dove veniva al commesso, mi ha detto che è una divisione della premier. Comunque come qualità non mi sembrava granchè, alla fine alla mia fidanzata ho preso un bel premier...

direi che hai fatto un ottima scelta...:wink_:

Mr Triple
06/02/2008, 18:11
Questo senza ombra di dubbio...Comunque mi sbagliavo la divisione della premier non è quella che state parlando voi ma la M. Robert.

M. ROBERT collection 2007 (http://www.m-robert.it/home_italy.html)

Il casco dela mia fidanzata è un PREMIER RACE SERIES MONZA

everts76™
06/02/2008, 18:12
Questo senza ombra di dubbio...Comunque mi sbagliavo la divisione della premier non è quella che state parlando voi ma la M. Robert.

M. ROBERT collection 2007 (http://www.m-robert.it/home_italy.html)

Il casco dela mia fidanzata è un PREMIER RACE SERIES MONZA

e' stupendo!!!!!!!!!!!! lo stavo x comprare io...:wink_:

Mr Triple
07/02/2008, 10:11
si è proprio bello, le ho preso il modello nero opaco con i fiori grigi...molto bello.

everts76™
07/02/2008, 10:22
si è proprio bello, le ho preso il modello nero opaco con i fiori grigi...molto bello.

:bravissimo_::yess:

Bluto66
07/02/2008, 13:01
Tralasciando l'aspetto estetico, che puo' piacere o meno, ne ho letto e sentito parlare non molto bene. Personalmente non li ho mai provati, ma li ho "tenuti in mano" un paio di volte, in definitiva penso che valgano quello che costano, cioe' non molto........

Quoto! ciao Diego!!:wink_: