Visualizza Versione Completa : vendo speed 1050 2005
Chewbacca
14/08/2007, 08:45
Ciao, purtroppo o per fortuna, causa maternità, della mia ragazza non mia:biggrin3: sono costretto a vendere il mio amore
La mia speed é stata tenuta da Dio, chiunque in veneto interessato può vederla ed eventualmente provarla, fatto il tagliando da 1000 km, la vendo con gomme Dragon corsa pro seminuove. 8200 Euro
allego annuncio di moto.it, per altre foto contattatemi
Vendesi Triumph Speed Triple 1050 (2005-06) (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1259742)
Ciao, per caso vendi gli specchi separatamente?
Io da quando è nato mio figlio al posto di vendere la moto ho comprato il monoposto :coool:
triple66
14/08/2007, 09:27
:cry: peccato x la lontananza :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: auguroni x tutto il resto.
bellissima....se non dovessi ristrutturar casa ci facevo un bel pensierino...
ma, una curiosità: come hai fatto ad incastrarla di traverso tra il muro ed il muretto??..:blink:
Chewbacca
14/08/2007, 13:52
bellissima....se non dovessi ristrutturar casa ci facevo un bel pensierino...
ma, una curiosità: come hai fatto ad incastrarla di traverso tra il muro ed il muretto??..:blink:
Piu' facile di quanto sembra, c'é qualche cm non é incastrata :wink_:
Ciao, per caso vendi gli specchi separatamente?
Io da quando è nato mio figlio al posto di vendere la moto ho comprato il monoposto :coool:
gli specchi costano una botta tra l'altro sono azzurrati, belli
non li vendo separatamente, che senso avrebbe??:wink_:
Ciao, purtroppo o per fortuna, causa maternità, della mia ragazza non mia:biggrin3: sono costretto a vendere il mio amore
La mia speed é stata tenuta da Dio, chiunque in veneto interessato può vederla ed eventualmente provarla, fatto il tagliando da 1000 km, la vendo con gomme Dragon corsa pro seminuove. 8500 Euro
allego annuncio di moto.it, per altre foto contattatemi
Vendesi Triumph Speed Triple 1050 (2005-06) (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1259742)
non fare questo errore, io ho venduto la moto appena hanno licenziato mia moglie,a distanza di 3 mesi ancora mi mangio le mani,,prova a vendere moglie e figlio compreso se ti va bene ci puoi fare la stessa somma !!!!
Chewbacca
16/08/2007, 08:06
non fare questo errore, io ho venduto la moto appena hanno licenziato mia moglie,a distanza di 3 mesi ancora mi mangio le mani,,prova a vendere moglie e figlio compreso se ti va bene ci puoi fare la stessa somma !!!!
Ok
Vendo moglie già gravida, consuma molto e non corre un cacchio..................:wink_:
ok data la situazione di necessità ho levato 100 eurini, 8400 non é male !!:cry:
Chewbacca
05/09/2007, 07:35
concorrenza maledettamente forte qui, un sacco di persone che vendono, sono costretto a cominciare a ritoccare verso il basso il prezzo:wink_:
sherlock
16/09/2007, 22:51
se hai un amico che vuole il mio kawa zx10r del 2004 ne parliamo :wink_: