PDA

Visualizza Versione Completa : vendo pinze MV

bastard inside
14/08/2007, 12:07
vendo pinze freno anteriori MV F4/brutale

http://img164.imageshack.us/img164/3415/route66235qt3.jpg (http://imageshack.us)

Natt
14/08/2007, 12:15
ma come fai a avecci de pezzi così curiosi ogni tanto ?!

CHE FAI RUBI ?

quanto voi ?

bastard inside
14/08/2007, 12:51
ma come fai a avecci de pezzi così curiosi ogni tanto ?!

CHE FAI RUBI ?

quanto voi ?

le ho rubate ieri da una brutale :biggrin3:

...è colpa di mattfactory, vai a vedere il mio topic "vendo pinze 955"

a te interessano??

Natt
14/08/2007, 13:07
dai spara un prezzo e ci penso su, ho aperto anche il topic in speed triple, perchè mi trovo male con il mio attuale impianto frenante, è che non so se mi ci vanno sopra...

bastard inside
14/08/2007, 13:13
dai spara un prezzo e ci penso su, ho aperto anche il topic in speed triple, perchè mi trovo male con il mio attuale impianto frenante, è che non so se mi ci vanno sopra...

180 euro spedite

l'nterasse è diverso devono essere modificate, la modifica la farebbe mattfactory ma non so i costi

bastard inside
24/08/2007, 11:38
150 euro :smoke_:

bastard inside
01/09/2007, 10:36
UP

Ken
01/09/2007, 10:48
se andassero bene sulla sprint le prenderei io!

Dott.Tony
01/09/2007, 11:09
Io pure!

melosghiccio
05/09/2007, 21:07
ma io ho visto in giro uno speed 1999 con queste pinze!!!!........ ora capisco dove le ha recuperate!!!!! MV

Nerozz
09/10/2007, 22:33
quant'è l'interasse della speed 2004-2004?

Devo farci la sua staffa per adattarle?

Filomao
09/10/2007, 22:43
quant'è l'interasse della speed 2004-2004?

Devo farci la sua staffa per adattarle?

Si ma non e' una passeggiata...devi farlo da un blocco di ergal e ricavarlo dal pieno, devi avere un progetto in cad a cui attenerti.....e' piuttosto complicato.

mattfactory
10/10/2007, 08:30
Ma non tanto complicato!!
Purtroppo il torniere che mi fa questi lavori in questo periodo è troppo incasinato non mi caca di striscio!!
Anzi la verità e che già sta perdento troppo tempo per me per fare le dime per montare i monobracci sulle vecchie Trident e varie!
Quindi è troppo preso anche da altri lavori importanti!
Mi ha assicurato comunque che entro natale mi farà il lavoro da voi mensionato.
lo sto facendo fare per una ragazzo che ha la Sprint o St non ricordo bene comunque Rosario detto RIO!!
Lui ha messo su una forca della Speed!

Vi assicuro che comunque non viene fatta nessuna staffa di arretramento ma viene lavorata la stessa pinza dalla parte del supporto!
Un bel lavoro che non è neanche costoso come si pensa!

bastard inside
04/11/2007, 02:03
up

bastard inside
24/11/2007, 02:04
se andassero bene sulla sprint le prenderei io!

se andassero bene sulla speed me le terrei :coool:

faccio il prezzaccio x il forum, 120 euro

MrTiger
24/11/2007, 09:24
Ma non tanto complicato!!
Purtroppo il torniere che mi fa questi lavori in questo periodo è troppo incasinato non mi caca di striscio!!
Anzi la verità e che già sta perdento troppo tempo per me per fare le dime per montare i monobracci sulle vecchie Trident e varie!
Quindi è troppo preso anche da altri lavori importanti!
Mi ha assicurato comunque che entro natale mi farà il lavoro da voi mensionato.
lo sto facendo fare per una ragazzo che ha la Sprint o St non ricordo bene comunque Rosario detto RIO!!
Lui ha messo su una forca della Speed!

Vi assicuro che comunque non viene fatta nessuna staffa di arretramento ma viene lavorata la stessa pinza dalla parte del supporto!
Un bel lavoro che non è neanche costoso come si pensa!

beh un lavoro sicuro.......................

franck
24/11/2007, 20:58
Ciao Bastard...mi occorrono due notizie
1 le pinze anno anche le pastiglie
2 mi dai interase fori fissaggio
grazie e susa per il disturbo

bastard inside
25/11/2007, 02:04
Ciao Bastard...mi occorrono due notizie
1 le pinze anno anche le pastiglie
2 mi dai interase fori fissaggio
grazie e susa per il disturbo

si ci sono anche le pastiglie, in una pinza sono al 50%, nell'altra però sono da cambiare

l'interasse non lo so, adesso non ho le pinze sottomano, appena posso lo misuro e poi te lo dico

comunque ti dico subito che su speed/daytona non montano, almeno non senza modifiche, tu su che moto le devi montare?

franck
25/11/2007, 18:37
ciao io ho montato una ohlins ...quindi FORSE potrei montarle!!!
aspetto notizie

bastard inside
25/11/2007, 19:44
aspetto notizie

uhmm allora non credo, di solito le ohlins montano brembo

Aerodik
25/11/2007, 21:20
uhmm allora non credo, di solito le ohlins montano brembo

scusa ma che centra?? se l'interasse è quello le pinze vanno bene .... :wink_::wink_::wink_::wink_:

bastard inside
26/11/2007, 08:49
scusa ma che centra?? se l'interasse è quello le pinze vanno bene .... :wink_::wink_::wink_::wink_:

si ma l'interasse delle brembo dubito che sia uguale a quello delle nissin, comunque x sicurezza controllo, non si sa mai

aspetto notizie

7,5 cm, da centro foro a centro foro

bastard inside
16/12/2007, 19:56
ok...100 euro

bastard inside
08/02/2008, 16:01
up

MrTiger
08/02/2008, 16:05
mace l'hai ancora.........madonna che inculata che ti sei preso................io gliele rispedivo in contrassegno.............

bastard inside
08/02/2008, 16:10
mace l'hai ancora.........madonna che inculata che ti sei preso................io gliele rispedivo in contrassegno.............

tutta colpa di mattfactory, montano montano...

montano un cazz!!!

MrTiger
08/02/2008, 16:15

montano un cazz!!!

scusami ma si vede che hai soldi da buttare perchè :

1. era palese che non si montavano
2. se non si montano ti fai restituire soldi.
3. ti garba prendilo nelculo:laugh2:

bastard inside
08/02/2008, 16:17
scusami ma si vede che hai soldi da buttare perchè :

1. era palese che non si montavano
2. se non si montano ti fai restituire soldi.
3. ti garba prendilo nelculo:laugh2:

ma una volta che compri qualcosda se poi nn va bene sn cazzi tuoi, nessuno è tenuto a riprenderselo, a meno che nn sia difettato ma nn è questo il caso

MrTiger
08/02/2008, 16:37
scusa ma dici davvero??????????:blink::blink:

beh allora io vendo un ohlins poi ti spedisco il mono originale e a te va bene...............

Contento te................

bastard inside
08/02/2008, 16:44
scusa ma dici davvero??????????:blink::blink:

beh allora io vendo un ohlins poi ti spedisco il mono originale e a te va bene...............

Contento te................

ma io ho comprato delle pinze mv e mi hanno mandato delle pinze mv, poi quello che ci faccio è un problema mio

se io compro da te l'ohlins e mi mandi l'ohlins, poi ti dico no guarda ho cambiato idea monto un wp, tu che fai te lo riprendi?

nn credo proprio

tuttofare
29/04/2008, 22:25
bellisma idea

mattfactory
30/04/2008, 09:06

montano un cazz!!!

Perche colpa mia!!!:mad: tu per risparmiare le hai prese da un altro come ti ho detto se le prendevi da me le mandavo modificate!!:tongue:

bastard inside
30/04/2008, 13:37
Perche colpa mia!!!:mad: tu per risparmiare le hai prese da un altro come ti ho detto se le prendevi da me le mandavo modificate!!:tongue:

:dry::biggrin3:

ps. sono sempre in vendita, 100 euro spedizione compresa!!!!!!!!!!!!!

gas it
30/04/2008, 15:13
ma una volta che compri qualcosda se poi nn va bene sn cazzi tuoi, nessuno è tenuto a riprenderselo, a meno che nn sia difettato ma nn è questo il caso

scusa se mi intrometto, ma questa affermazione e' col CZ che e' vera
se uno ti spedisce una cosa che NON VA BENE se la riprende e basta, oppure sono io che non ho mai capito nulla dalla vite e sono l'unico pirla che riprende indietro il materiale se non va bene.:wacko:

comunque le pinze dell'MV sono interasse 100mm come x l'aprilia e come x le ducati (in poche parole tutte le italiane)

da quanto ne so io anche modificarle mi sembra una cosa al quanto :blink:???

perche x poter fare una modifica, materiale e ingombri permettendo bisogna asolare x ben 4 mm x parte i fori di fissaggio della pinza,soluzione al quanto CASERECCIA,anche perche facendo un lavoro del genere si va a intaccare la struttura stessa della pinza perdendo rigidita' ,quindi si deforma in frenata,a sto punto cosa serve cambiare le pinze?se si a montare una cosa che e' peggiore dell'originale (se si fanno le suddette modifiche)

luka
30/04/2008, 15:26
se uno ti spedisce una cosa che NON VA BENE se la riprende e basta, oppure sono io che non ho mai capito nulla dalla vite e sono l'unico pirla che riprende indietro il materiale se non va bene.:wacko:

comunque le pinze dell'MV sono interasse 100mm come x l'aprilia e come x le ducati (in poche parole tutte le italiane)

perche x poter fare una modifica, materiale e ingombri permettendo bisogna asolare x ben 4 mm x parte i fori di fissaggio della pinza,soluzione al quanto CASERECCIA,anche perche facendo un lavoro del genere si va a intaccare la struttura stessa della pinza perdendo rigidita' ,quindi si deforma in frenata,a sto punto cosa serve cambiare le pinze?se si a montare una cosa che e' peggiore dell'originale (se si fanno le suddette modifiche)

TI QUOTO!!!!!!!!!!!!!!

Folle
30/04/2008, 19:51

ma forse bastard voleva dire ke se (come nel suo caso) prendi una cosa consapevole ke nn va bene pensando di farla andare, ma poi nn ce la fai, a quel punto il problema è tuo e te lo tieni!
per problemi di cattiva descrizione o pezzi difettosi ovviamente si restituisce!

gas it
30/04/2008, 22:13
ma forse bastard voleva dire ke se (come nel suo caso) prendi una cosa consapevole ke nn va bene pensando di farla andare, ma poi nn ce la fai, a quel punto il problema è tuo e te lo tieni!
per problemi di cattiva descrizione o pezzi difettosi ovviamente si restituisce!

allora chiedo scusa,non ho letto tutti i post. io pensavo che qualcuno avesse venduto del materiale dicendo che era Ok x la speed e invece era il contrario, e BASTARD era rimasto fregato perche il tipo non voleva riprendersi il materiale,ma se il "venditore" sapeva ed aveva avvivaso che molto probabilmente (in questo caso al 100%) non andavano bene x questa moto ,il discorso purtroppo non fa una piega e BASTARD si deve tenere le pinze.

bastard inside
03/05/2008, 12:21

è così infatti

al limite potevo cambiarle con qualcos'altro ma avrei perso i soldi della spedizione, e comunque non mi serviva niente

allora chiedo scusa,non ho letto tutti i post. io pensavo che qualcuno avesse venduto del materiale dicendo che era Ok x la speed e invece era il contrario, e BASTARD era rimasto fregato perche il tipo non voleva riprendersi il materiale,ma se il "venditore" sapeva ed aveva avvivaso che molto probabilmente (in questo caso al 100%) non andavano bene x questa moto ,il discorso purtroppo non fa una piega e BASTARD si deve tenere le pinze.

non è stato il venditore a dirmi che andavano bene ma quel piasquano di mattfactory

ps. sempre in vendita, 100 euro spedite + caffè

FlashFX
03/05/2008, 16:45
[...]
[...]

...qual'è quindi l'interasse delle assiali sulla speed 955?!

7373massimo
04/05/2009, 19:04

infatti qual' è l' interasse???

FlashFX
05/05/2009, 02:58

infatti qual' è l' interasse???

83mm... parliamo di assiali, non di radiali... cmq il post è abbastanza vecchiotto...

mattfactory
05/05/2009, 08:44
è così infatti

al limite potevo cambiarle con qualcos'altro ma avrei perso i soldi della spedizione, e comunque non mi serviva niente

non è stato il venditore a dirmi che andavano bene ma quel piasquano di mattfactory

ps. sempre in vendita, 100 euro spedite + caffè

Le miei andavano bene perche modificate!!se volete risparmiare sono problemi vostri!!
Io avevo detto che andavano bene?:dry:
I avevo detto che si potevano montare!!!:wink_:
Poi li avete prese da altri!!:biggrin3: