Visualizza Versione Completa : Giovedi 16 Agosto Partenza da Rimini
Allora per chi e' in citta' o chi si vuole unire (piu' siamo piu' ci divertiamo) giovedi facciamo un bel giretto nell'entroterra toscano-romagnolo-marchigiano.
Ho pensato ad un gran bel giro che prevede 4 passi di gran lusso e solo un piccolo spostamento autostradale (tra l'altro all'inizio del giro, la mattina).
L'orario di ritrovo e' alle 08.30 al bar Bella epoque (chi non sa dov'e' mi puo' tranquillamente contattare, non c'e' problema).
Sono ben accette anche zavorrine e amici affini.
Il giro prevede:
Trasferimento autostradale fino a Forli (50 km).
Passo del Muraglione
Pontassieve
Passo della Consuma
Bibbiena
Chiusi la verna
Pieve santo stefano
Spostamento in e45 fino a Citta' di castello
Passo di Bocca seriola per chiudere alla grande.
Ovviamente in mezzo ci metterei anche la pausa pranzo......
A voi le iscrizioni
Filo+Atom
Adri66+Francesca
Filo, la Franci forse lavora... da confermare se c'è pure lei o meno
Alla peggio siamo io e Ragno-Raptor (Davide)
Degli altri che ne sai?
black bomber
14/08/2007, 17:59
sarebbe proprio carino salutarvi,
probabilmente sono libero
nel caso vi potrei intercettare
sul muraglione
all'inizio dello spino c'e' una trattoria
da poca spesa
bocca seriola per me e' un po' lontana
magari un via maggio o un bocca trabaria
sarebbe proprio carino salutarvi,
probabilmente sono libero
nel caso vi potrei intercettare
sul muraglione
all'inizio dello spino c'e' una trattoria
da poca spesa
bocca seriola per me e' un po' lontana
magari un via maggio o un bocca trabaria
Marco sarebbe un piacere.....dimmi di preciso dove possiamo vederci...
black bomber
14/08/2007, 21:06
sul passo del muraglione
ampio piazzale,
seggioline, motine,
caffe' e brioche
credo che + o - ci mettete 1,30 h
potrebbero essere le 10 mas o meno
se mi danno il permesso ci sono anchio!
sul passo del muraglione
ampio piazzale,
seggioline, motine,
caffe' e brioche
credo che + o - ci mettete 1,30 h
potrebbero essere le 10 mas o meno
Ok ci vediamo in cima al muraglione....si, direi che partendo alle 08.45 circa per le 10.30 potremmo essere li.....
Marco se vuoi portare anche altri e' solo un piacere anche se non so chi in sto periodo sia disponibile, vedi tu. Ciao!
Domani sono libero, vedrò di alzarmi presto:wink_: e venirvi incontro sul Muraglione...... Ciauz:tongue:
Domani sono libero, vedrò di alzarmi presto:wink_: e venirvi incontro sul Muraglione...... Ciauz:tongue:
Bastardoooo!!! Ti ho visto, io ero in due, con la francesca dietro e dietro di me c'era kent3 e anche black bomber.....cazzo che sfiga!!!
Appena sei passato la fra mi batte sulla spalla e mi fa:"Una 1050" e io le faccio:"Oh, magari dico una cazzata ma a me sembrava foca"!!!!
Certo potevi anche tornare indietro e raggiungerci!!!
Bastardoooo!!! Ti ho visto, io ero in due, con la francesca dietro e dietro di me c'era kent3 e anche black bomber.....cazzo che sfiga!!!
Appena sei passato la fra mi batte sulla spalla e mi fa:"Una 1050" e io le faccio:"Oh, magari dico una cazzata ma a me sembrava foca"!!!!
e gia!
Cmq come al solito bellissimo giro e bellissima compagnia!!!
giampippi
16/08/2007, 17:59
Cmq come al solito bellissimo giro e bellissima compagnia!!!
E il report? :blink:
E il report? :blink:
Lo fai tu...
Qualche foto c'e' ma purtroppo e' in mano a personaggi non iscritti al forum, per cui prima dovro' prodigarmi nell'operazione di recupero.
Qualche foto c'e' ma purtroppo e' in mano a personaggi non iscritti al forum, per cui prima dovro' prodigarmi nell'operazione di recupero.
ennnamoooo :wink_:
giampippi
16/08/2007, 18:38
ennnamoooo :wink_:
Guarda ke è emiliano, anke se...
ethan hunt
16/08/2007, 18:38
se mi danno il permesso ci sono anchio!
..pensa come stai messo..:tongue::tongue:..peggio de me..:tongue::tongue:
..quanno c'è da documentà quarcosa de bono nun c'hai mai gnente 'n mano..ma com'è sto fatto? :tongue::tongue:
..quanno c'è da documentà quarcosa de bono nun c'hai mai gnente 'n mano..ma com'è sto fatto? :tongue::tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
lo so' ...ma il cuore lo porta spesso nella Capitale :wub::wink_:
Emiliano sarai te.....io sono ROMAGNOLO!!!
Emiliano sarai te.....io sono ROMAGNOLO!!!
al limite sei ROMA-GNOLO :tongue:
al limite sei ROMA-GNOLO :tongue:
ECCO, BRAVO, COSI MI PIACI!!! :biggrin3::wink_:
..pensa come stai messo..:tongue::tongue:..peggio de me..:tongue::tongue:
non mi ci fare pensare:cry::cry:
cmq ottima giornata il giro bellissimo grazie anche a black bomber per l'itinerario e adry66 con conbriccola!
ethan hunt
16/08/2007, 22:08
non mi ci fare pensare:cry::cry:
cmq ottima giornata il giro bellissimo grazie anche a black bomber per l'itinerario e adry66 con conbriccola!
bella compagnia davvero..:wink_:
e gia!
E che caz...! ho fatto tardi! volevo tornare indietro ma poi in mezzo ai tornanti mi son detto "va bè, arrivo in cima e torno indietro" ma ci ho messo troppo e a Dicomano, non vedendovi, ho deciso di girare per la Colla e il Sambuca....
Peccato, era una bella occasione..... spero vi siate divertiti:wink_:
E che caz...! ho fatto tardi! volevo tornare indietro ma poi in mezzo ai tornanti mi son detto "va bè, arrivo in cima e torno indietro" ma ci ho messo troppo e a Dicomano, non vedendovi, ho deciso di girare per la Colla e il Sambuca....
Peccato, era una bella occasione..... spero vi siate divertiti:wink_:
Cavolo mi dispiace davvero, abbiamo fatto un bellissimo giro grazie anche alla guida di Black Bomber.....
Ah, forse a dicomano non ci hai piu visto perche' non siamo andati giu fino a pontassieve ma abbiamo girato per il passo di Croce dei Mori (splendido!)