PDA

Visualizza Versione Completa : i caschi non sono verniciati.....!!!

Tozzi
15/08/2007, 19:19
Ho conosciuto una ragazza che lavora in una ditta qui in provincia di Pisa, mi ha detto che la grafica del casco di Shumacher la facevano loro e non è verniciato, ma è una pellicola che viene attaccata sul casco e poi viene dato il trasparente.
Non lo sapevo.....
loro fanno anche le grafiche per altri piloti e per la Suomy, il modello Flower.

Rici
15/08/2007, 20:10
Ho conosciuto una ragazza che lavora in una ditta qui in provincia di Pisa, mi ha detto che la grafica del casco di Shumacher la facevano loro e non è verniciato, ma è una pellicola che viene attaccata sul casco e poi viene dato il trasparente.
Non lo sapevo.....
loro fanno anche le grafiche per altri piloti e per la Suomy, il modello Flower.

Interessante..
effettivamente ragionandoci su..

TheKing
15/08/2007, 21:22
Molto interessante...E per poter avere un paio di queste pellicole???
;)

Tozzi
17/08/2007, 09:36
La vedo dura riuscire ad avere le pellicole......

Questa ragazza ha un Suomy Flower alchè le dissi ..... ma visto che ci lavorate è possibile avere un casco ad un buon prezzo ? seeeeeee PICCHE !!!

paolone74
17/08/2007, 09:54
La vedo dura riuscire ad avere le pellicole......

Questa ragazza ha un Suomy Flower alchè le dissi ..... ma visto che ci lavorate è possibile avere un casco ad un buon prezzo ? seeeeeee PICCHE !!!

sicuro che le hai chiesto solo di comprare un casco??? :biggrin3:

bastard inside
17/08/2007, 10:57
non sono tutti così però, quelli "drudi performace" sono aerografati

everts76™
17/08/2007, 11:02

STRAQUOTO....SONO COSI' SOLO QUELLI MLTO COMPLESSI...

ruth00
17/08/2007, 16:55
tutti i caschi e dico tutti i caschi di serie non sono verniciati in colore!....c'è una vernice di fondo...viene messa una decal(decalcomania...inchiostro in spessore che si attiva con l'acqua) e poi una mano di trasparente....nessun casco di serie di Drudi è aerografato!...le grafiche le studiano e le replicano in decal.
Se realmente fossero verniciati costrebbero 700 euro+il casco di base...e il processo sarebbe artigianlae e non industriale...gente...ma dove vivete?

MrTiger
22/08/2007, 21:24

Spiace ma tutti i caschi cpompresi gli arai e shoei sono pellicole adesive coperte da trasparente...............

Io avevo il dainese disegnato da drudi, adesivi pure li.

Hai idea di quanto costerebbe industrializzare i caschi areografati e sopratutto come riuscirestai a farbe uno identico all'altro???

Polso di legno
26/08/2007, 12:16
tutti i caschi e dico tutti i caschi di serie non sono verniciati in colore!....c'è una vernice di fondo...viene messa una decal(decalcomania...inchiostro in spessore che si attiva con l'acqua) e poi una mano di trasparente....nessun casco di serie di Drudi è aerografato!...le grafiche le studiano e le replicano in decal.
Se realmente fossero verniciati costrebbero 700 euro+il casco di base...e il processo sarebbe artigianlae e non industriale...gente...ma dove vivete?

mi hai tolto le parole dalla tastiera :laugh2: