Visualizza Versione Completa : i caschi non sono verniciati.....!!!
Ho conosciuto una ragazza che lavora in una ditta qui in provincia di Pisa, mi ha detto che la grafica del casco di Shumacher la facevano loro e non è verniciato, ma è una pellicola che viene attaccata sul casco e poi viene dato il trasparente.
Non lo sapevo.....
loro fanno anche le grafiche per altri piloti e per la Suomy, il modello Flower.
Ho conosciuto una ragazza che lavora in una ditta qui in provincia di Pisa, mi ha detto che la grafica del casco di Shumacher la facevano loro e non è verniciato, ma è una pellicola che viene attaccata sul casco e poi viene dato il trasparente.
Non lo sapevo.....
loro fanno anche le grafiche per altri piloti e per la Suomy, il modello Flower.
Interessante..
effettivamente ragionandoci su..
Molto interessante...E per poter avere un paio di queste pellicole???
;)
La vedo dura riuscire ad avere le pellicole......
Questa ragazza ha un Suomy Flower alchè le dissi ..... ma visto che ci lavorate è possibile avere un casco ad un buon prezzo ? seeeeeee PICCHE !!!
paolone74
17/08/2007, 09:54
La vedo dura riuscire ad avere le pellicole......
Questa ragazza ha un Suomy Flower alchè le dissi ..... ma visto che ci lavorate è possibile avere un casco ad un buon prezzo ? seeeeeee PICCHE !!!
sicuro che le hai chiesto solo di comprare un casco??? :biggrin3:
bastard inside
17/08/2007, 10:57
non sono tutti così però, quelli "drudi performace" sono aerografati
everts76™
17/08/2007, 11:02
STRAQUOTO....SONO COSI' SOLO QUELLI MLTO COMPLESSI...
tutti i caschi e dico tutti i caschi di serie non sono verniciati in colore!....c'è una vernice di fondo...viene messa una decal(decalcomania...inchiostro in spessore che si attiva con l'acqua) e poi una mano di trasparente....nessun casco di serie di Drudi è aerografato!...le grafiche le studiano e le replicano in decal.
Se realmente fossero verniciati costrebbero 700 euro+il casco di base...e il processo sarebbe artigianlae e non industriale...gente...ma dove vivete?
Spiace ma tutti i caschi cpompresi gli arai e shoei sono pellicole adesive coperte da trasparente...............
Io avevo il dainese disegnato da drudi, adesivi pure li.
Hai idea di quanto costerebbe industrializzare i caschi areografati e sopratutto come riuscirestai a farbe uno identico all'altro???
Polso di legno
26/08/2007, 12:16
tutti i caschi e dico tutti i caschi di serie non sono verniciati in colore!....c'è una vernice di fondo...viene messa una decal(decalcomania...inchiostro in spessore che si attiva con l'acqua) e poi una mano di trasparente....nessun casco di serie di Drudi è aerografato!...le grafiche le studiano e le replicano in decal.
Se realmente fossero verniciati costrebbero 700 euro+il casco di base...e il processo sarebbe artigianlae e non industriale...gente...ma dove vivete?
mi hai tolto le parole dalla tastiera :laugh2: