PDA

Visualizza Versione Completa : da vfr a Bonneville T100

paolone74
16/08/2007, 06:15
Buongiorno a tutti
ho visto questo bel forum e mi sono subito iscritto. Io sono passato da un vfr del 2006 (moto bellissima che ogni tanto rimpiagno) ad una altrettanto bellissima Bonneville T100 come da foto. Perché? Perchè la Bonneville è una moto tranquilla mentre col vfr prima o poi mi sarei spiaccicato da qualche parte. L'unico lato negativo? Il concessionario. Ma che dire: ai giorni d'oggi è veramente difficile trovare un concessionario che ami fare (e faccia) bene il suo lavoro. Ormai sono tutti li come degli avvoltoi a succhiarti sangue (soldi) e a fare il meno possibile in cambio. Ciao a tutti

Paolo

cuba 76
16/08/2007, 06:43
Complimenti per l'acquisto! Ottima scelta.:yess::yess:

valentinorossi
16/08/2007, 07:26
Ciao ben arrivato...complimenti x il tuo acquisto!!!

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

Rici
16/08/2007, 09:01
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

Big Boss Band
16/08/2007, 09:06
Benvenuto e complimenti per la T100!!!

Peccato per il concessionario...è un peccato, io col mio mi trovo alla grande!dove l'hai presa?

sanzves
16/08/2007, 10:15
:icon_welcome::triumphpride:

paolone74
16/08/2007, 10:50
Benvenuto e complimenti per la T100!!!

Peccato per il concessionario...è un peccato, io col mio mi trovo alla grande!dove l'hai presa?

zona Milano, altro non voglio dire. Purtroppo il mio è pessimo. Ha montato la moto malissimo (frecce storte, cassa del contachilometri storta, gomme sostanzialmente a terra). Non mi ha mai detto che gli accessori che avevo ordinato erano fuori produzioni (mi sono arrivati dopo un mese). Insomma. Incompetente e furbetto. Torno a dire che non c'è più passione nel fare il proprio lavoro. Il tuo concessionario di dove è? se non è lontato la prossima volta vado da lui. Ciao

valterone
16/08/2007, 11:04
:biggrin3:Ciao, paolone74.....benvenuto tra noi.:wink_:

:coool:Ecco un altro giovanotto intrippato per le classic.....Bravo!:coool:

:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride::unionjackpride:

Big Boss Band
16/08/2007, 11:12
zona Milano, altro non voglio dire. Purtroppo il mio è pessimo. Ha montato la moto malissimo (frecce storte, cassa del contachilometri storta, gomme sostanzialmente a terra). Non mi ha mai detto che gli accessori che avevo ordinato erano fuori produzioni (mi sono arrivati dopo un mese). Insomma. Incompetente e furbetto. Torno a dire che non c'è più passione nel fare il proprio lavoro. Il tuo concessionario di dove è? se non è lontato la prossima volta vado da lui. Ciao

Guarda, all'inizio anche io avevo trovato un furbetto qui a Genova (mi aveva detto che la Bonneville nera non esisteva col motore silver...), poi sono andato a Chiavari da MOTOMANIA e mi trovo alla grande: bravi ragazzi e soprattutto appassionati!

beh, non è proprio comodo per te...

Saraceno
16/08/2007, 11:13
!!!otunevneB

giulio
16/08/2007, 13:16
ciao benvenuto :wink_:

cubo23
16/08/2007, 13:41
welcome!!!:triumphpride::triumphpride::unionjack:

Marco Manila
16/08/2007, 13:53
Ottima scelta, in effetti con le moto sportive di oggi lasciarsi prendere la mano è un attimo, mentre con una classic ci si diverte e si rischia meno. :oook:

Quando la rubo a mio fratello (è metà sua e metà mia) devo dire che è capace di offrire piacevoli sensazioni di altri tempi!

Molto bella anche con la valigia laterale, ottima soluzione per metterci le inevitabili cose che ci si porta dietro quotidianamente o magari i documenti.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/presentazioni/3964d1187241141-da-vfr-bonneville-t100-14072007-003-.jpg

paolone74
16/08/2007, 16:04
Guarda, all'inizio anche io avevo trovato un furbetto qui a Genova (mi aveva detto che la Bonneville nera non esisteva col motore silver...), poi sono andato a Chiavari da MOTOMANIA e mi trovo alla grande: bravi ragazzi e soprattutto appassionati!

beh, non è proprio comodo per te...

Già: chiavari è un pò fuori mano. Facciamo allora così. Metto un nuovo argomento nel forum, tipo: "bravi concessionari. I vostri feedback". Avere dei feedback negativi o positivi di concessionari triumph può essere utile a tutti noi. O no? Ciao

pistaa
16/08/2007, 19:38
Mi dispiace che tu non ti sia trovato bene con il concessionario Triumph. Io invece mi sono trovato benissimo, meglio di tutti gli altri, prima dell'acquisto della mia bella...Eppure prima di prendermi la Speed, ho girato diversi concessionari, per confrontare altre marche e modelli:w00t:: 2 Yamaha, 1 Suzuki, 1 Honda, 1 Ducati, 1 Benelli, 1 Morini, 1 Ktm e 1 Aprilia. In particolare ho trovato competenza, cortesia ed ordine nell'esposizione delle moto (altri concessionari avevano, per esempio, qualche moto cosparsa di polvere:blink:...oppure con scortesia trattavano sul prezzo della permuta denigrando il più possibile la moto in reso...:mad:). Addirittura il concessionario Triumph, mi aveva proposto di aspettare la Street...
Comunque dipende da chi troviamo davanti e le pecore nere possono capitare dappertutto...:sick: Quello che conta veramente è la tua bella...non chi te l'ha venduta...però devi cambiare officina:dry:...
Ciao.
:oook:

Batt
16/08/2007, 19:53
WELCOME!!

davebike
16/08/2007, 22:23

...beh, se sei in zona Milano e hai problemi con i concessionari porta la moto da Pettinari a Cinisello Balsamo!!!...che dire, una garanzia!!!:wink_:

skidroad
05/02/2008, 20:50
ciao a tutti sono nuovo e felice possessore della bonneville dopo tante moto cambiate ho trovato veramente la pace il mio conc a giugno 2007 mi ha detto comprati una bonneville e vedrai che non la cambi più!!!! e così è anzi ogni volta che la guardo e la porto mi sento sempre più affascinato di questo stupendo modello le triumph senza che le elenco le ho avute tutte mi mancava solo modelli classic e sotto consiglio con cui ho trovato la mia stabilità eppoi senza parlare del meccanico auotorizato molto professionale e bravo nelle elaborazioni sia estetiche che meccaniche infatti ora la mettiamo sotto ciao a tutti!!!!

wolf_orso
05/02/2008, 21:02
ciao e benvenuto

bella scelta la bonnie.... iniezione :dry:? o ancora versione a carburatori :w00t::oook:? :wink_:

Rhonda
06/02/2008, 12:30
Welcome!

FlashFX
06/02/2008, 13:57
ciao a tutti sono nuovo e felice possessore della bonneville dopo tante moto cambiate ho trovato veramente la pace il mio conc a giugno 2007 mi ha detto comprati una bonneville e vedrai che non la cambi più!!!! e così è anzi ogni volta che la guardo e la porto mi sento sempre più affascinato di questo stupendo modello le triumph senza che le elenco le ho avute tutte mi mancava solo modelli classic e sotto consiglio con cui ho trovato la mia stabilità eppoi senza parlare del meccanico auotorizato molto professionale e bravo nelle elaborazioni sia estetiche che meccaniche infatti ora la mettiamo sotto ciao a tutti!!!! :oook:

ANTO
06/02/2008, 14:37
BENVENUTO...

paolotwin
06/02/2008, 15:07
Triumph......FANTASTIC.....:w00t: