PDA

Visualizza Versione Completa : X Imbruglia



ROCKET68
13/05/2006, 18:12
La prossima volta che mi sorpassi destra in tangenziale, prima ti inseguo e poi ti riempio di legnate:biggrin3:

Sono elmenti come questi che s*******no tutta la categoria, facendo zig zag tra le auto , poi non ci lamentiamo quando le vecchine ci guardano come teppisti.

Grazie Imbrugla:laugh2:

bastard inside
14/05/2006, 00:01
beh, io in autostrada sorpasso anche a destra

lucavr77
14/05/2006, 01:03
ragazzi comportatevi bene...
ci pensano già gli automobilisti a fare cazz...

Jack_70
14/05/2006, 09:48
ragazzi comportatevi bene...
ci pensano già gli automobilisti a fare cazz...
STRAQUOTO !

bastard inside
14/05/2006, 09:54
il bello della moto è anche quello di potersi muovere con più facilità nel traffico, e anche in autostrada quando c'è un po' di traffico non vedo cosa ci sia di male a fare lo slalom, basta non passare vicino algli altri veicoli

Jack_70
14/05/2006, 10:08
il bello della moto è anche quello di potersi muovere con più facilità nel traffico, e anche in autostrada quando c'è un po' di traffico non vedo cosa ci sia di male a fare lo slalom, basta non passare vicino algli altri veicoli

Di male non c'è niente........ma il punto è che molto spesso gli automobilisti se ne strafregano di guardare a dx e sx.......e quindi diventa molto rischioso !
Poi ognuno è libera di pensare e fare cio che meglio crede ! :blink:

bastard inside
14/05/2006, 10:14
Di male non c'è niente........ma il punto è che molto spesso gli automobilisti se ne strafregano di guardare a dx e sx.......e quindi diventa molto rischioso !
Poi ognuno è libera di pensare e fare cio che meglio crede ! :blink:
a volte superare a destra è meno rischioso che a sinistra
preferisco superare a destra tenendomi ad una certa distanza, così anche se quello si sposta non mi investe, piuttosto che superare a sinistra stando ad un metro e col rischio che questo si sposti senza guardare

ovviamente parlo di strade a più corsie, tipo autostrada

Jack_70
14/05/2006, 10:25
a volte superare a destra è meno rischioso che a sinistra
preferisco superare a destra tenendomi ad una certa distanza, così anche se quello si sposta non mi investe, piuttosto che superare a sinistra stando ad un metro e col rischio che questo si sposti senza guardare

ovviamente parlo di strade a più corsie, tipo autostrada

Chi di noi non l'ha mai fatto ?????? NESSUNO !
Ma convieni con me che è quantomeno rischioso fare lo slalom ????
Non siamo mica sulla tre-tre a Madonna di Campiglio ! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bastard inside
14/05/2006, 10:44
far lo slalom a cazzo nel traffico passando a pelo vicino alle macchine è più che rischioso, ne convengo

e certo non fa una bella impressione

GreenArrow
14/05/2006, 11:09
Ci sono delle volte che percorrendo l'autostrada, trovo il solito automobilista cogl..e str..zo, che anche avendo la dx libera e nessuno da sorpassare si ostina a rimanere in sorpasso. Ebbene io aspetto, lampeggio, rallento, suono... ma nulla, alcuni se ne fregano assolutamente. E' in quel momento che mi decido e sorpasso da dx, la cosa strana è che spesso, quando mi sposto anche le auto decidono che è giunta l'ora di rientrare. E poi vogliono pure regione. A volte mi metteri a fare come un teppista alla "interceptor".
Comunque non approvo il comportamento di certi motard che corrono nel traffico autostradale a velocità sostenuta, zigzagando tra le corsie (emergenza inclusa) senza curarsi delle conseguenze che potrebbero avere certi comportamenti. Noi siamo giovani e svegli, in auto spesso ci sono famiglie, anziani e gruppi di persone. Noi siamo chiusi nel casco avvolti dal rombo del motore, in auto ci sono persone che parlano al telefono, genitori che cercano di tenere a bada i figli, anziani con i riflessi allentati, etc. Dovremmo di evitare certi comporamenti.

Jack_70
14/05/2006, 11:16
Ci sono delle volte che percorrendo l'autostrada, trovo il solito automobilista cogl..e str..zo, che anche avendo la dx libera e nessuno da sorpassare si ostina a rimanere in sorpasso. Ebbene io aspetto, lampeggio, rallento, suono... ma nulla, alcuni se ne fregano assolutamente. E' in quel momento che mi decido e sorpasso da dx, la cosa strana è che spesso, quando mi sposto anche le auto decidono che è giunta l'ora di rientrare. E poi vogliono pure regione. A volte mi metteri a fare come un teppista alla "interceptor".
Comunque non approvo il comportamento di certi motard che corrono nel traffico autostradale a velocità sostenuta, zigzagando tra le corsie (emergenza inclusa) senza curarsi delle conseguenze che potrebbero avere certi comportamenti. Noi siamo giovani e svegli, in auto spesso ci sono famiglie, anziani e gruppi di persone. Noi siamo chiusi nel casco avvolti dal rombo del motore, in auto ci sono persone che parlano al telefono, genitori che cercano di tenere a bada i figli, anziani con i riflessi allentati, etc. Dovremmo di evitare certi comporamenti.

CENTRATO L'OBBIETTIVO.......STRAQUOTO ! :coool:

ROCKET68
14/05/2006, 11:17
Ragazzi , io non volevo sollevare un polverone.
Il post era solo per salutare Imbruglia, i riferimenti erano solo per fargli capire quando e dove ci eravamo incrociati .

Poi per il resto tutti discorsi esatti

bastard inside
14/05/2006, 11:22
Ci sono delle volte che percorrendo l'autostrada, trovo il solito automobilista cogl..e str..zo, che anche avendo la dx libera e nessuno da sorpassare si ostina a rimanere in sorpasso. Ebbene io aspetto, lampeggio, rallento, suono... ma nulla, alcuni se ne fregano assolutamente. E' in quel momento che mi decido e sorpasso da dx, la cosa strana è che spesso, quando mi sposto anche le auto decidono che è giunta l'ora di rientrare. E poi vogliono pure regione. A volte mi metteri a fare come un teppista alla "interceptor".
Comunque non approvo il comportamento di certi motard che corrono nel traffico autostradale a velocità sostenuta, zigzagando tra le corsie (emergenza inclusa) senza curarsi delle conseguenze che potrebbero avere certi comportamenti. Noi siamo giovani e svegli, in auto spesso ci sono famiglie, anziani e gruppi di persone. Noi siamo chiusi nel casco avvolti dal rombo del motore, in auto ci sono persone che parlano al telefono, genitori che cercano di tenere a bada i figli, anziani con i riflessi allentati, etc. Dovremmo di evitare certi comporamenti.
in autostrada in condizioni normali è pericoloso fare lo slalom, ma col traffico lento, tipo 80 km/h, la gente dalla corsia di sorpasso non si sposta, ed è inutile mettersi a sfanalare o suonare e costringerli a spostarsi, è più semplice superare a destra, e forse anche più sicuro

Imbruglia
14/05/2006, 14:41
La prossima volta che mi sorpassi destra in tangenziale, prima ti inseguo e poi ti riempio di legnate:biggrin3:

Sono elmenti come questi che s*******no tutta la categoria, facendo zig zag tra le auto , poi non ci lamentiamo quando le vecchine ci guardano come teppisti.

Grazie Imbrugla:laugh2:

Ciao grande rock,
ancora una volta la gente mi becca, ma io non becco loro, voglio dire ca*rola
ma fatemi un gesto, un colpo di claxon, un colpo di freno a mano:biggrin3:
cosi ci prendiamo un caffe, una fetta di cassata :w00t:
ogni tanto piacerebbe anke a me riconoscere qualcuno :tongue: !

ps. le vecchine come teppisti, le mamme palestrate come triumphisti :biggrin3: