Visualizza Versione Completa : Concessionari Triumph in Italia. Le vostre esperienze con le Modern Classics
paolone74
16/08/2007, 16:16
Ciao,
parlando in un altra sezione del forum con Big Boss Band mi è venuta in mente una cosa. Io non ho avuto un'esperienza precisamente piacevole col concessionario da cui ho preso la mia Bonneville (non è necessario che vi dica chi è). Molti altri avranno avuto forse la stessa esperienza coi propri concessionari. O forse no. Io sono comunque convinto che i concessionari veramente bravi, quelli che amano il proprio lavoro e le moto che trattano, stiano pian piano scomparendo. Quando avevo la honda, ad esempio, ne ho trovato un sacco di imbecilli (c'è stato anche chi è riusicto a dipingermi il serbatoio graffiato usando due adesivi honda di tonalità diverse) e soltanto uno bravissimo a Milano (honda point). A questo punto perchè non scriviamo nel nostro forum le nostre esperienze che abbiamo avuto coi concessionari Triumph, in modo da aiutare gli altri a scegliere quelli migliori? Magari non è necessario riportare feedback negativi su concessionari incapaci. Bastano quelli positivi. Ad esempio: "io mi sono trovato benissimo con ________ di _______, via _________. Fanno sconti eccezionali e mi hanno risolto tutti i problemi che avevo con la moto". Che ne dite? :biggrin3:
O mi hai letto nel pensiero o nel PC ..ho aperto lo stesso (buoni e cattivi ) ; io continuo ad essere d'accordo , non so se in questa forma verra' accettato...
Big Boss Band
16/08/2007, 16:40
Bravo Paolone, mi sembra un'ottima idea...
Secondo me a Hinkley queste informazioni sarebbero benvenute!!!
io metterei anche i feed-back negativi...vabbeh, facciamo i signori!
io ci sono..
i feedback negativi ci stanno benissimo invece, così i capoccia leggono e prendono provvedimenti.. altrimenti.. MI COMPRO UNA JAP!!!!!!!