Visualizza Versione Completa : Concessionari Triumph in Italia. Le vostre esperienze con le Modern Classics
paolone74
16/08/2007, 16:16
Ciao,
parlando in un altra sezione del forum con Big Boss Band mi è venuta in mente una cosa. Io non ho avuto un'esperienza precisamente piacevole col concessionario da cui ho preso la mia Bonneville (non è necessario che vi dica chi è). Molti altri avranno avuto forse la stessa esperienza coi propri concessionari. O forse no. Io sono comunque convinto che i concessionari veramente bravi, quelli che amano il proprio lavoro e le moto che trattano, stiano pian piano scomparendo. Quando avevo la honda, ad esempio, ne ho trovato un sacco di imbecilli (c'è stato anche chi è riusicto a dipingermi il serbatoio graffiato usando due adesivi honda di tonalità diverse) e soltanto uno bravissimo a Milano (honda point). A questo punto perchè non scriviamo nel nostro forum le nostre esperienze che abbiamo avuto coi concessionari Triumph, in modo da aiutare gli altri a scegliere quelli migliori? Magari non è necessario riportare feedback negativi su concessionari incapaci. Bastano quelli positivi. Ad esempio: "io mi sono trovato benissimo con ________ di _______, via _________. Fanno sconti eccezionali e mi hanno risolto tutti i problemi che avevo con la moto". Che ne dite? :biggrin3:
O mi hai letto nel pensiero o nel PC ..ho aperto lo stesso (buoni e cattivi ) ; io continuo ad essere d'accordo , non so se in questa forma verra' accettato...
Big Boss Band
16/08/2007, 16:40
Bravo Paolone, mi sembra un'ottima idea...
Secondo me a Hinkley queste informazioni sarebbero benvenute!!!
io metterei anche i feed-back negativi...vabbeh, facciamo i signori!
io ci sono..
i feedback negativi ci stanno benissimo invece, così i capoccia leggono e prendono provvedimenti.. altrimenti.. MI COMPRO UNA JAP!!!!!!!
ci stò anch'io a fare una bella paginetta di feedback positivi e negativi.. così si danno una regolata!! cmq il mio concessonario per ora è molto bravo ed onesto!
paolone74
20/08/2007, 10:51
ci stò anch'io a fare una bella paginetta di feedback positivi e negativi.. così si danno una regolata!! cmq il mio concessonario per ora è molto bravo ed onesto!
Bravo!!! E chi è questo concessionario presso cui ti sei trovato bene (almeno sino ad ora)?
Big Boss Band
20/08/2007, 11:14
Comincio io:
MOTOMANIA di Alessandro Pellegrino - via Piacenza, 293-297 - Chiavari (Genova).
Bravi ragazzi, competenti, onesti...STRACONSIGLIATO :bravissimo_::yess:
PsycomantrA
20/08/2007, 12:32
Ciao Paolone74,
Post e avvio discussione veramente interessante...Nella zonadovev vivo, nella Prov. di Arezzo addirittura dire concessionari con gente "imbecille" e dir poco...pensa che ad un ragazzo che conosco, qualche tempo fà è successo che gli è stata venduta una Triumph Triple Speed 1050 Bianca...L'unico problema che gli era stata venduta per nuova, quando poi era stata tutta risistemata da un usato, e venduta per colorazione bianca, quando la moto di colore di fabbrica era di base giallo...tanto è vero che adesso la Triumph Italia gli ha tolto il marchio...sembrerebbe più che giusto...!!!!
Io personalmente dalla prov. Arezzo (visto che in zona nn ci sono rivenditori Triumph), sono dovuto "espatriare" nella zona di Perugia ad Ellera di Corciano quindi a 40 Km circa da dove abito io...Nulla che dire...Serietà, professionalità e conoscenza del settore...il problema magari stà quando arriverà il momento di dover lasciare la moto in officine autorizzate...Dove si và..???!!!!???!!!
Noooo....!!! Misha84...Le jap Nooo...!!! Ricorda che la Triumph è un marchio troppo prestigioso...e noi apparteniamo ad esso...!!!! Spero che stavi scherzando..!!!???
Ciao Paolone74,
il mio concessonario è la ALO'S Motorcycles a Massa-Carrara
TRIUMPH - ALOS / DOVE SIAMO (http://www.triumph-massa.it/dove_massa.html)
PsycomantrA
23/08/2007, 05:24
Il mIo concessionario di competenza...Bè a 40 Km più o meno da casa mia...A Ellera Di Corciano PERUGIA..."MD MOTO"...Competenza Professionalità...!!! Ottimo...
Per evitare diffamazioni, magari anche non veritiere, perchè spinte da un odio non mi ha voluto fare il prezzo che mi aspettavo, io sarei propenso per lasciare unicamente freeback positivi a chi se lo merita, con la conseguente motivazione.
paolone74
23/08/2007, 09:18
Per evitare diffamazioni, magari anche non veritiere, perchè spinte da un odio non mi ha voluto fare il prezzo che mi aspettavo, io sarei propenso per lasciare unicamente freeback positivi a chi se lo merita, con la conseguente motivazione.
quoto al 50%. di diffamazione si può parlare solo in presenza di notizie false. se uno si limita a riportare i fatti come sono (il conce mi ha montato la ruota anteriore al posto del volante, ha messo sulla bonneville una sella della R1, mi ha venduto una moto che si è rivelata un falso cinese falshion, ecc.) che male c'è? Certo, se uno inizia a dire che tizio o caio sono degli incompetenti senza però spiegare le ragione di questa incompetenza, allora quoto: non va bene.
Big Boss Band
23/08/2007, 10:39
quoto al 50%. di diffamazione si può parlare solo in presenza di notizie false. se uno si limita a riportare i fatti come sono (il conce mi ha montato la ruota anteriore al posto del volante, ha messo sulla bonneville una sella della R1, mi ha venduto una moto che si è rivelata un falso cinese falshion, ecc.) che male c'è? Certo, se uno inizia a dire che tizio o caio sono degli incompetenti senza però spiegare le ragione di questa incompetenza, allora quoto: non va bene.
...o dice "la Bonnie nera col motore silver non esiste" oppure "il finanziamento a tasso zero è solo sullo Speed Triple"...
Bisogna valutare bene in questi casi. Lavorando in un concessionario (non triumph) ne vedo di tutti i colori, spesso la credenza diffusa è:
tanto il conce ci guadagna lo stesso o cose del genere
molte volte invece chi ci lavora sono poveri dipendenti e i prezzi sono fatti secondo disposizioni ricevute (es sconto max 15% che so..)
bisogna fare attenzione a parlar male di gente che magari fa solo ciò che gli è stato imposto di fare.
altra cosa...si sa che il cliente ha sempre ragione, ma ognuno è convinto di essere nel giusto, magari anche quando pretende la sostituzione dello specchio in garanzia perche "vibra da 80 a 100 km/h" vabbe io dico, questo è solo un'esempio, ma qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscienza, e magari valutare prima di infangare qualcuno, visto che il sentito dire non serve a valutare realmente una officina.
Allora i positivi, anche se soggettivi ci possono stare, i negativi....mah lascierei perdere, visto che non c'è alcuna possibilità di replica dalla controparte. sarebbe come prendersela con uno in carrozzina. Lo fareste?
Intanto da evitare come la peste la Triumph di Verona. Se non altro per la grande maleducazione del responsabile del negozio.
Se ne lamentano praticamente quasi tutti quelli che ci hanno avuto a che fare a Verona.
mr.farne
25/08/2007, 10:57
:nonono: hhermes di padova....
disinformati e poco cortesi a mio parere
non servono pezzi aftermarker proponendo solo accessori triumph e manodopere da usura!
:bravissimo_:
100Hp ad Abano Terme
preparatore motori triumph con moto anche al Thruxton cup!
mi ha fatto grandi lavori e soprattutto si divete un sacco a preparare spetial!!!
Leggendo qua e la tutti i vostri messaggi io do solo ragione ad uno!!
Se bisogna parlarne bene ok ci stò sennò:
sarà meglio starsene zitti e cercarne un'altro invece che sputtanare il propio concessonario che cerca di fare il propio dovere!
Buona giornata a tutti!!
Big Boss Band
25/08/2007, 11:06
Bisogna valutare bene in questi casi. Lavorando in un concessionario (non triumph) ne vedo di tutti i colori, spesso la credenza diffusa è:
tanto il conce ci guadagna lo stesso o cose del genere
molte volte invece chi ci lavora sono poveri dipendenti e i prezzi sono fatti secondo disposizioni ricevute (es sconto max 15% che so..)
bisogna fare attenzione a parlar male di gente che magari fa solo ciò che gli è stato imposto di fare.
altra cosa...si sa che il cliente ha sempre ragione, ma ognuno è convinto di essere nel giusto, magari anche quando pretende la sostituzione dello specchio in garanzia perche "vibra da 80 a 100 km/h" vabbe io dico, questo è solo un'esempio, ma qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscienza, e magari valutare prima di infangare qualcuno, visto che il sentito dire non serve a valutare realmente una officina.
Allora i positivi, anche se soggettivi ci possono stare, i negativi....mah lascierei perdere, visto che non c'è alcuna possibilità di replica dalla controparte. sarebbe come prendersela con uno in carrozzina. Lo fareste?
Nel mio caso negativo era il padrone del concessionario!
mr.farne
25/08/2007, 11:09
sarà meglio starsene zitti e cercarne un'altro invece che sputtanare il propio concessonario che cerca di fare il propio dovere!
Buona giornata a tutti!!
quoto 0%
se facessero bene ne parlerei bene....
scortesia = cattiva pubblicità
Buona giornata a tutti!!
Mi sembra un discorso da commerciante...
Perché bisogna starsene zitti quando qualcuno si comporta male?
In passato nelle piccole comunità il commercio era regolato molto dal passa parola e un commerciante disonesto o maleducato ben presto non aveva più lavoro se non si trovava in condizioni di monopolio o di alterazione del mercato.
Questo fungeva da auto-regolazione del comportamento e della qualità del servizio dei commercianti.
In città se il concessionario di un marchio è unico questo agisce in regime di monopolio e si può permettere di fare quello che vuole.
Molta gente però è disposta a viaggiare e andare nelle province limitrofe se vuole.
Internet e il passaparola unita alla possibilità di andare altrove dovrebbe far riflettere questi concessionari ed educarli. Fungendo da regolatore del mercato e della qualità del servizio.
Ormai s'era capito che spesso in forum come questi ci sono concessionari o persone più o meno legate a qualcuno di loro, per cui questi thread e questi discorsi danno abbastanza fastidio.
mr.farne
25/08/2007, 11:26
Mi sembra un discorso da commerciante...
Perché bisogna starsene zitti quando qualcuno si comporta male?
In passato nelle piccole comunità il commercio era regolato molto dal passa parola e un commerciante disonesto o maleducato ben presto non aveva più lavoro se non si trovava in condizioni di monopolio o di alterazione del mercato.
Questo fungeva da auto-regolazione del comportamento e della qualità del servizio dei commercianti.
In città se il concessionario di un marchio è unico questo agisce in regime di monopolio e si può permettere di fare quello che vuole.
Molta gente però è disposta a viaggiare e andare nelle province limitrofe se vuole.
Internet e il passaparola unita alla possibilità di andare altrove dovrebbe far riflettere questi concessionari ed educarli. Fungendo da regolatore del mercato e della qualità del servizio.
Ormai s'era capito che spesso in forum come questi ci sono concessionari o persone più o meno legate a qualcuno di loro, per cui questi thread e questi discorsi danno abbastanza fastidio.
quoto 100%
e sono un commerciante......
paolone74
25/08/2007, 20:48
Io ho già detto la mia:
TRIUMPH VOGHERA: voto 0 (come concessionario anche honda ho avuto esperienze pessime, tutte documentate anche da un ricorso honda che mi è stato accolto con le scuse di honda; molti dicono che il titolare sia inoltre poco educato)
TRIUMPH PAVIA: voto 7 (simpatici, fanno sconti, consegnano le moto puntuali, ma avrei voluto vedere più passione nel lavoro e nei risultati: moto consegnata con alcuni componenti montati male).
quoto 100%
e sono un commerciante......
Quotozzo:biggrin3:
ricottaforte66
26/08/2007, 16:45
Salve ragazzi....io sono di Bari.....e da quattro anni mi servo dal concessionario di Martina Franca "DREAM CYCLE"....ottimamente gestito dai fratelli Vito e Vincenzo Corrente....da loro ho acquistato 3 moto....l'ultima 3 giorni fa la mitika ROCKET III.......
Consigliovivamente a tutti quelli ke ne avessero bisogno di farci un salto...troverete la massima disponibilità e cortesia........Ciao Vito
Lord Colin Bell
10/09/2007, 19:42
Che dire di Verona...forse queste lamentele che leggo sono arrivate a destinazione?
Io ad esempio ho trovato il personale cortesissimo (in tutto titolare più due addetti), provata Street Triple senza minimo problema, non saprei. Io ho avuto un'ottima impressione.
Fuorigirimoto-Alessandria
Puntuali,corretti e disponibili...L'ultima per me è la più importante,perchè racchiude diverse qualità...
abesapien
13/09/2007, 08:13
Ruote a Raggi di Milano, appena comprato lo Scrambler. Che dire? Effetto "boutique del centro" completamente assente, parli con Roberto (gentilissimo e disponibile) che le moto le smonta e le rimonta, e non con il venditore che ti promette giacchini firmati se compri questo o quello, e si sfrega le manine (impressione avuta altrove). Se vi capita, fateci un salto per vedere quello che ha tirato fuori da una Thruxton... io ci sbavo sopra, ma non la vende :D
FUORI GIRI MOTO DI ALESSANDRIA.
DAVVERO BRAVI, COMPETENTI E APPASSIONATI AL LAVORO-
VOTO 10 !
Ubis-Aldo
Che dire di Verona...forse queste lamentele che leggo sono arrivate a destinazione?
Io ad esempio ho trovato il personale cortesissimo (in tutto titolare più due addetti), provata Street Triple senza minimo problema, non saprei. Io ho avuto un'ottima impressione.
Mica vero!
Proprio in questi giorni un amico della mia fidanzata è rimasto quasi mezz'ora ad aspettare che il titolare/commerciale/addetto allo showroom finisse di parlare al telefono per poi sentirsi dire con tono infastidito "desidera qualcosa?". E il mio amico "volevo una Triumph ma credo che la comprerò altrove".
Uno che ti aspetta per mezz'ora che finisci di telefonare si capisce che è realmente interessato e non è lì per passare del tempo.
Quell'individuo si riconferma il maleducato che in tanti dicono che sia...
Fedepratt
14/09/2007, 11:15
Qualcuno sa dirmi com'è la concessionaria Triumph a Torino?
Grazie.
sergiolambra
14/09/2007, 15:20
Concessionaria Numero Tre Roma feedback strapositivo.
trident_special
14/09/2007, 15:24
Concessionaria TFE Garage a Siena. Sempre disponibilissimi e gentili. Feedback positivo. Li raccomando a tutti.
everts76™
14/09/2007, 15:51
feedback positivo x Riva Auto S.a.s.
Milano | 02 2576591
sono solo centro assistenza ma vendono anke ricambi e accessori moto.
grande professionalita' e precisione... ;-) entrando sembra di stare in un garage sgangherato della vecchia londra...veramente cool
dimenticavo il voto zero (0) x bikers como...ti squadrano dall'alto al basso sono indisponenti e pressapochisti...
motomania di pellegrino chiavari sono veramente insuperabili assistenza pronta moto consegnata in perfetto stato la data promessa da esempio personale preparato insomma seconda triumph in sei mesi...
Bartolomeo74
17/09/2007, 16:41
Positivo nel titolare anche se una volta mi hanno tenuto la moto tutto il giorno (dopo aver preso un appuntamento tre settimane prima) per montare le freccie nuove per poi dirmi a fine giornata che non avevavo fatto in tempo creandomi una serie di problemi incredibili per tornare a casa. In ogni caso può anche succedere... diamogli ancora fiducia...
Triumph di Massa:sembra che ogni volta che ci vado gli dia fastidio la mia presenza,e dire che quando ho firmato il contratto era così gentile.....
mardock23
19/09/2007, 15:25
...si sa che il cliente ha sempre ragione, ma ognuno è convinto di essere nel giusto, magari anche quando pretende la sostituzione dello specchio in garanzia perche "vibra da 80 a 100 km/h" vabbe io dico, questo è solo un'esempio, ma qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscienza, e magari valutare prima di infangare qualcuno, visto che il sentito dire non serve a valutare realmente una officina.
a me in un concessionario di roma al tagliando del mio vecchio scooter mi e' capitata questa piccola disavventura,in fattura mi trovo cambio olio FILTRI ma non sapeva che io avevo notato un segno sul filtro dell'olio e un'ape in quello dell' aria....bhe' c'era sia l'uno che l'altro mi dice scusa si vede che mi e' sfuggito e se non me ne accorgevo??erano 100 euro in piu' cosi'...quindi mote volte siamo noi che rompiamo..ma se rompiamo e forse perche' voi(inteso come assistenza)non ci date la giusta tranquillita'!!!
io pagherei oro per vedere un officina con un bel vetro che prenoti i tagliandi e te li fa' al momento e se vuoi vedi il lavoro come lo stanno svolgendo...veramente pagherei di piu' ma sarei molto piu' tranquillo!!!
anzi ne esiste qualcuno che fa' cosi'??non credo....(lo fa' la toyota ma e' un altracosa)pensate che bello...
cioccione2
19/09/2007, 15:29
d'accordo: a giugno ero indeciso su che moto acquistare, vado da loro e..cortesia assoluta, preventivo chiaro e trasparente e soprattutto alla mia domanda "è possibile provare una bonneville?" la risposta immediata è stata "certo, con piacere, di solito dopo averla provata si firma il contratto per quanto piace!!!!"....tre giorni dopo ero da loro per firmare il contratto e dopo il fine settimana ero in sella alla mia t100.....
due settimane fa sono tornato per il tagliando (unica nota negativa ho dovuto prenotare a metà luglio, ma c'erano di mezzo le ferie) e mi hanno sistemato tutte le cazzatine che gli avevo detto senza fiatare e soprattutto mi hanno ricontrollato davvero la carburazione (secondo me era un po' grassa) ed ora è un orologio svizzero e regge il minimo a 8-900 giri!!!!
ALLIGAUNAL
19/09/2007, 15:36
Affidabilità, cortesia, simpatia, disponibilità. puntualità etc etc.... ecco come la penso sul mio concessionario....NUMERO TRE DI OLIVI VITTORIO Firenze
feedbak assolutamnte positivo per quanto mi riguarda....:biggrin3: consigliatissimo a tutti.....in maniera collaterale ho avuto moto di riscontrare la poca disponibilità del concesionario di Massa...ma forse era in giornata no :dry:
Saluti
A.
leonurgle
19/09/2007, 15:51
MOTO RACE di Modena
Mi sono trovato abbastanza bene, malgrado il tempo messo nel risolvere i problemi alla mia Boneville, sono sempre comunque disponibili e gentili.
Ruote a Raggi Milano:
persone serie, simpatiche e disponibili anche per farsi una chiacchierata. Non aspettatevi il luccichio delle concessionarie moderne fatte in serie........troverete invece le "vere vecchie" in una via caratteristica della vecchia Milano. Girando tra le moto se non fosse perchè c'è qualche triple o tiger potreste pensare di essere tornati negli anni 60.
mi associo ad Alligaunal
NUMERO TRE DI OLIVI VITTORIO Firenze
competenza, disponibilità, cortesia e simpatia .....quindi pinamente soddisfatto e contento di avere un concessionario affidabile e disposto anche ad una chiaccherata amichevole.
la stessa cordialità non è stata riscontrata in altre concessionarie vedesi Massa
ciao ragazzi, aggiungo la mia rece del concessionario di Napoli De Rosa (su Via marina)
ho una t.bird
- allineamento carburatori 50 euro (la moto andava come prima ed ho dovuto farla ricarburare dal un altro concessionario)
- moto in panne portata a spinta al concessionario in uestione: per riattaccare un filo (che non mi ha voluto dire qual'era) 130 euro; il problema si è ripresentato a distanza di due mesi!!!!
sul concessionario n3 di napoli non mi pronuncio anche se ho avuto esperienze negative anche con lui.
per correttezza non ho espresso commenti, ma mi sono limitato a descrivere i fatti: a voi il compito di trarre le giuste conclusioni (da una breve indagine sui possessori triumph a napoli e provincia mi risulta cmq che nessuno si è trovato bene con i suddetti concessionari)
saluti
:nonono: hhermes di padova....
disinformati e poco cortesi a mio parere
non servono pezzi aftermarker proponendo solo accessori triumph e manodopere da usura!
100Hp ad Abano Terme
preparatore motori triumph con moto anche al Thruxton cup!
mi ha fatto grandi lavori e soprattutto si divete un sacco a preparare spetial!!!
gia gia hermes voto 2...100 hp mai provato ma mi sa che presto ci farò un giretto...
Io ho esperienza con berti moto di romano d'ezzelino...gentili e disponibili! Approvato!
Anche io preso la moto da hhermes, :blink:
il prezzo era interessante..mi ha detto che era tutta apposto però faccio fatica a controllarla in curva..lui mi ha detto che dipende dall'ammortizzatore che è leggermente morbido , ma che la moto nasce così e che devo imparare ad usarla..(problema scritto in qualche post più sotto)..ma io non credo proprio che unas leged non riesci a buttarla giù in curva come si deve...secondo me è scontrosetta , ma la si doma bene se si ha il carattere!!....farò un salto da 100HP per avere un parere!!
Lord Colin Bell
29/09/2007, 23:49
Ho trovato questo su moto.it, non mi pare per niente professionale
Vendesi Triumph (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1290681)
Hannibal
30/09/2007, 17:34
Ho trovato questo su moto.it, non mi pare per niente professionale
Vendesi Triumph (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1290681)
Ma ti riferisci alla frase ironica contro le Jap..?
Triumph Milano, abbastanza negativo (anche il pave' fa la sua parte...),
a parte Eligio che, a parer mio, e' un serio e preparatissimo meccanico.
alverman
01/10/2007, 07:27
La N3 di Roma é ottima
gia gia hermes voto 2...100 hp mai provato ma mi sa che presto ci farò un giretto...
Io ho esperienza con berti moto di romano d'ezzelino...gentili e disponibili! Approvato!
Ho appena fatto il contratto a fine gennaio da Hermes e ho trattato con Mario.
Mi è sembrato molto cortese e disponibile nell'illustrare le caratteristiche e consigliare gli accessori senza minimamente tentare di affibbiarmene di inutili.
Ho acquistato anche il casco e anche qui mi hanno trattato bene, sia come marca consigliata sia come prezzo. La Street arriverà in giugno quindi non ho elementi per valutare l'officina. Non conosco 100 Hp e ne sento le lodi. Vista la cortesia che ho trovato da Hermes a questo punto sono un pò perplesso. Visto che già in due dite di preferirlo a Hermes mi avete messo curiosità.
Anche io ho ordinato la mia Bonnie T100 da Hermes, mi hanno trattato bene sugli accessori in omaggio e se non vendo privatamente la mia Shadow me la rientrano con una quotazione abbastanza buona lasciandomi comunque gli accessori omaggio compresi......disponibili e gentili (non come altro conc. veneto), almeno fino adesso....speriamo bene per il futuro
Mr. Noisy
07/03/2008, 15:39
da hermes ho avuto una brutta esperienza.
cercavo un regolatore di tensione ed il meccanico mi ha proposto di darmene uno usato (moto incidentata, senza problemi elettrici a suo dire).
hermes ha fatto un sacco di problemi dicendo che me ne assumevo la responsabilità nel caso non funzionasse.
Io mi sono fidato del suo "marchio", avendo come unico mezzo la possibilità di sputtanarlo. e infatti...
il regolatore non funzionava.
ho dovuto prenderlo nuovo e mi ha fatto il "favore" di considerare la spesa iniziale un anticipo per l'acquisto del nuovo.
bastava dirmi "te lo vendo, se vai a casa e non funziona me lo riporti e ti restituisco la somma, visto che me lo stai pagando in nero".
Cinobonne
07/03/2008, 15:49
Io ho dovuto acquistare la moto a Pesaro pur essendo di Firenze perchè in tutta la Toscana non c'era un conc. disposto a ritirare un supermotard del 2005 a 3500€ su una Bonneville da 8050€;solo per questo motivo uno normale avrebbe cambiato marchio,io invece che sono grullo ho fatto 300km con carrello al seguito e ho acquistato la Bonne dal GADANI MOTO a Pesaro e mi sono trovato benissimo:Simpatici Puntuali Preparati e Cortesi voto:9.
Mentre per quanto riguarda i tagliandi ed altro anch'io vado dall'Olivi a Firenze e per ora mi trovo molto bene.Voto:8 peccato per i limiti del ritiro usato.
caterfur
02/06/2008, 21:44
De rosa a napoli via Marina gentili bravi professionali!!!
doccerri
03/06/2008, 12:47
Triumph Milano (v.le Gorizia). Puntuali nel rispettare i tempi, cortesi e gentili, mi hanno anche proposto il test ride prima dell'acquisto, sebbene non l'vessi domandato (temevo di cambiare idea...). Per il resto niente da aggiungere, anche se sto aspettando ancora il mio manubrio...
senatore1943
03/06/2008, 14:53
Ciao Paolone74,
Post e avvio discussione veramente interessante...Nella zonadovev vivo, nella Prov. di Arezzo addirittura dire concessionari con gente "imbecille" e dir poco...pensa che ad un ragazzo che conosco, qualche tempo fà è successo che gli è stata venduta una Triumph Triple Speed 1050 Bianca...L'unico problema che gli era stata venduta per nuova, quando poi era stata tutta risistemata da un usato, e venduta per colorazione bianca, quando la moto di colore di fabbrica era di base giallo...tanto è vero che adesso la Triumph Italia gli ha tolto il marchio...sembrerebbe più che giusto...!!!!
Io personalmente dalla prov. Arezzo (visto che in zona nn ci sono rivenditori Triumph), sono dovuto "espatriare" nella zona di Perugia ad Ellera di Corciano quindi a 40 Km circa da dove abito io...Nulla che dire...Serietà, professionalità e conoscenza del settore...il problema magari stà quando arriverà il momento di dover lasciare la moto in officine autorizzate...Dove si và..???!!!!???!!!
Noooo....!!! Misha84...Le jap Nooo...!!! Ricorda che la Triumph è un marchio troppo prestigioso...e noi apparteniamo ad esso...!!!! Spero che stavi scherzando..!!!???
Forse posso esserti utile io, da Milano.
Io conosco, perche' cura la mia Enfield che tengo a Castiglione del Lago (PG), un bravo meccanico esperto di moto inglesi e americane, che lavora ad Arezzo non da molto (prima era a Camucia).
Si chiama Mario Martinelli e ha l'officina presso un concessionario di scooter Kimco di Arezzo di non ricordo il nome (e' una donna).
Il telefono e' 3296119888.
Si occupa sia di moto inglesi vecchie che di Triumph nuove ed e' un appassionato. Ha lavorato in Inghilterra diversi anni come meccanico da un noto preparatore.
CHRISTIANTILT
04/06/2008, 10:52
la mia esperienza per il momento è solo riferita a:contratto,ordine,consegna e omaggi.l'ordine ed il contratto stipulati in un'oretta tra quattro chiacchiere del + e del - ha sfornato consigli utili per un novellino come me (prima moto) la consegna della moto è avvenuta dopo soli 3 giorni era in pronta consegna ok,ma me l'hanno data con il pieno (mai accaduto con macchine o scooter vari) e mi hanno regalato un giubbotto retro racer paddock da 220 euri,il tappo con la chiave e i soffietti per le forcelle.Dopo due giorni dalla consegna mi ha telefonato per sapere come mi trovavo con la moto,se ero soddisfatto.. risposta ovvia... ALLA GRANDE!!
Ottima competenza e cortesia anche da parte del meccanico..
concessionaria numero tre di Savona Varaldo snc rif. Paolo
verdi969
04/06/2008, 12:17
Buona giornata a tutti!!
Che cerchi di fare il propio dovere magari lo puoi dire sul tuo, no di sicuro sul mio!!!
Buona giornata a tutti!!
Scusa ma secondo me ,Cercare di fare il proprio dovere e' il minimo per chiunque intenda portare avanti una attivita' ed e comunque sinonimo di buona volonta' , Riuscirci invece e' diverso e indica competenza quindi e' bene che venga messo in evidenza.
Sbagliando si impara ma non sulla mia pelle (della tuta ) e coi miei soldi.
la mia esperienza per il momento è solo riferita a:contratto,ordine,consegna e omaggi.l'ordine ed il contratto stipulati in un'oretta tra quattro chiacchiere del + e del - ha sfornato consigli utili per un novellino come me (prima moto) la consegna della moto è avvenuta dopo soli 3 giorni era in pronta consegna ok,ma me l'hanno data con il pieno (mai accaduto con macchine o scooter vari) e mi hanno regalato un giubbotto retro racer paddock da 220 euri,il tappo con la chiave e i soffietti per le forcelle.Dopo due giorni dalla consegna mi ha telefonato per sapere come mi trovavo con la moto,se ero soddisfatto.. risposta ovvia... ALLA GRANDE!!
... confessa
sei il titolare :tongue:
in ogni caso per solito nessuno regala nulla... magari (non applicando lo "sconto" sulla moto) ti gratificano con un bonus d'acquisto
CHRISTIANTILT
04/06/2008, 13:57
... confessa
sei il titolare :tongue:
in ogni caso per solito nessuno regala nulla... magari (non applicando lo "sconto" sulla moto) ti gratificano con un bonus d'acquisto
infatti è accaduto proprio così,al posto dello sconto gli accessori,forse mi sono espresso male... ma il pieno è una cosa normale? di solito lasciano mezzo bicchiere (il mezzo vuoto nn il mezzo pieno) di benzina,col quale a mala pena arrivi al primo benzinaio.. questo,devo dire,è stato un gesto molto apprezzato..:laugh2:
allinside
04/06/2008, 15:59
Ammazza che c... fortuna! Il mio me l'ha proprio detto: se non ti fermi a quel distributore (150 mt) dovrai spingerla...
Buona giornata a tutti!!
cacati in mano... e tirati uno schiaffo da solo.
roberto79
04/06/2008, 16:39
La moto l'ho comperata da Triumph Vicenza ,Via Fusinato 12 .Che dire...puntuali,molto cordiali e a mio parere anche preparati.Oltre ad un buon sconto sulla mia Bonneville (300 euro)mi hanno regalato anche i guanciali da serbatoio .
Big Boss Band
04/06/2008, 17:48
:risate2::risate::risatona:
cacati in mano... e tirati uno schiaffo da solo.
La mia storia è un po' diversa, la mia Bonnie l'ho presa da un concessionario Suzuki-Guzzi, usato del marzo 2008 con 1000Km + maniglione e borse. Questo solo per dire che la moto l'ho trovata con un po' di fortuna perchè dopo aver visitato un noto conce Triumph in zona PD città :mad::mad::mad:(per ben 3 volte...2 indizi fanno una prova!) mi era passata la voglia di comprare anche un triciclo.
OK invece, almeno per la gentilezza dimostrata, conce 100HP di Abano Terme e Triumph Vicenza. Non dico che mi invitino a cena la sera ma neanche che gli debba chiedere perfavore per dover sganciare 8000 eurelli...:wink_:
Mr. Noisy
05/06/2008, 23:05
La mia storia è un po' diversa, la mia Bonnie l'ho presa da un concessionario Suzuki-Guzzi, usato del marzo 2008 con 1000Km + maniglione e borse. Questo solo per dire che la moto l'ho trovata con un po' di fortuna perchè dopo aver visitato un noto conce Triumph in zona PD città :mad::mad::mad:(per ben 3 volte...2 indizi fanno una prova!) mi era passata la voglia di comprare anche un triciclo.
OK invece, almeno per la gentilezza dimostrata, conce 100HP di Abano Terme e Triumph Vicenza. Non dico che mi invitino a cena la sera ma neanche che gli debba chiedere perfavore per dover sganciare 8000 eurelli...:wink_:
anch'io ho avuto un'esperienza poco piacevole col signor Hermes di Padova e confermo che il concessionario-meccanico 100 hp ha una buona fama in quella zona. prima o poi proverò ad andare da lui
fatto il tagliando dei 10.000
cambiati:
- olio (... si sa, usano di quello "it's pure gold" O_O!!)
- filtro
- pastiglie freno posteriore
più mano d'opera (tempo effettivamente impiegato x per il costo dichiarato della stessa) e materiale di consumo
niente da dire, prezzo equo.
affabili e disponibili
dunque: rientrate alcune perplessità in attesa di verifica
ok... promossi :tongue:
piesse:
hanno anche autonomamente messo (... senza tanta pubblicità, senza farmelo pesare "et gratis") i cappuccetti sui bulloni del morsetto del manubrio che iniziavano a fare un filino di ruggine... gesto apprezzabile ed apprezzato... me ne sono accorto solo appena dopo essere ripartito.
Buona giornata a tutti!!
Hai un concessoniario triumph o ragioni sempre alla c...o cosi???
quindi o ne parliamo bene o nada???
e quindi a cosa servirebbe sto post???
magari conviene a te nn intervenire per scrivere ste sciocchezze...
loro cercano di fare il loro dovere...noi paghiamo e muti???anche quando fanno cazzate enormi o ci derubano???
io vado alla numero 3 di roma saranno anche gentili e cortesi come dite ma sono molto molto cari nn vendono pezzi non triumph anzi li sconsigliano sempre e fossero mai stati capaci di darti un consiglio su una scelta...
100 Hp di Abano dal sito ufficiale Triumph è dato come solo officina e non concessionaria.
Non ho ancora la moto ma a Padova città (il conce è uno solo anche se non ne faccio il nome) dove mi sono rivolto visto che non c'è nessuno nella mia città finora mi hanno trattato cortesemente. Ho acquistato anche l'abbigliamento e per il momento non ho nulla da dire. Cortesi, pazienti nel consigliarmi (sono alla prima moto) e a detta di alcuni amici motociclisti sfegatati finora mi hanno trattato bene sia come consigli che come prezzi per l'abbigliamento.
Come officina non posso esprimere pareri. La moto ancora non c'è !!!!
Finora tutto bene.
100 Hp di Abano dal sito ufficiale Triumph è dato come solo officina e non concessionaria.
Non ho ancora la moto ma a Padova città (il conce è uno solo anche se non ne faccio il nome) dove mi sono rivolto visto che non c'è nessuno nella mia città finora mi hanno trattato cortesemente. Ho acquistato anche l'abbigliamento e per il momento non ho nulla da dire. Cortesi, pazienti nel consigliarmi (sono alla prima moto) e a detta di alcuni amici motociclisti sfegatati finora mi hanno trattato bene sia come consigli che come prezzi per l'abbigliamento.
Come officina non posso esprimere pareri. La moto ancora non c'è !!!!
Finora tutto bene.
Mah, probabilmente avrò trovato l'uomo in una giornata sbagliata...o forse sono io che sono troppo sensibile!!! A parte gli scherzi, la situazione si è ripetuta per tre volte. Non so. Comunque niente di personale, visto l'ottimo assortimento voglio ripassare per l'abbigliamento. 100HP oltre che officina è anche rivenditore e preparatore (da quello che ho capito è pure l'ex socio del conce patavino).
ciao ragazzi, aggiungo la mia rece del concessionario di Napoli De Rosa (su Via marina)
ho una t.bird
- allineamento carburatori 50 euro (la moto andava come prima ed ho dovuto farla ricarburare dal un altro concessionario)
- moto in panne portata a spinta al concessionario in uestione: per riattaccare un filo (che non mi ha voluto dire qual'era) 130 euro; il problema si è ripresentato a distanza di due mesi!!!!
sul concessionario n3 di napoli non mi pronuncio anche se ho avuto esperienze negative anche con lui.
per correttezza non ho espresso commenti, ma mi sono limitato a descrivere i fatti: a voi il compito di trarre le giuste conclusioni (da una breve indagine sui possessori triumph a napoli e provincia mi risulta cmq che nessuno si è trovato bene con i suddetti concessionari)
saluti
Ho chiesto un preventivo per una street da De Rosa a Napoli e subito mi ha indirizzato verso la speed (chissà) poi se non ricordo male prima di vendere triumph erano concessionario ufficiale Ducati ma a quanto pare li hanno tolto la concessione.
:risate2::risate::risatona:
STRAQUOTO
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Qualcuno sa dirmi qualcosa sul MVM (credo si chiami così) di Bologna?
Grazie
Johnnyrebel
28/10/2008, 21:01
Per quello che vale, la mia esperienza è stata questa:
Il concessionario Triumph_KTm di Modena è stato capace di:
Montare pneumatici di misura sbagliata
montare una ruota alla rovescia
sbagliare le candele
rifiutare di sostituire numerosi pezzi difettosi di fabbrica ancora in garanzia.....
(queste esperienze sono culuative mie e di miei amici)
per fortuna ha aperto la Triumph a Reggio Emilia...li sono davvero seri, professionali, e corretti.
ho comprato da happy moto a torino ma ho dovuto nel 2004 essere rigido e non cedere volevo un usato triumph e poi dopo l'acconto non me la poteva più dare con belle balle, preferisce vendere il nuovo, allora gia pronta nella manica ho preso una settimana dopo una uguale black790 di 6mesi da sanino a dogliani cn tutto bene ma un pò furbetto sul pneum anteriore per me riciclato da lamentele, poi nel '07 ho dato indietro il 790 a happy moto che me l'ha valutata come volevo io e sul nuovo del865 apriti cielo ogni desiderio esaudito sono cliente d.o.c. adesso anche l'assistenza a torino ricky moto ho constatato alla lunga che sono sinceri e dalla tua parte.... non male vero?
Straquoto Johnnyrebel: anch'io mi sono trovato male a Motorace di Modena
senza ripetere tutto, QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/44077-concessionaria-triumph-modena-scandalo-6.html) a chi interessa quello che e' successo (il mio intervento e' a meta')
confermo anche che i ragazzi di King Bike di Reggio sono dei grandi, disponibili, gentili, hanno moto in prova e spesso hanno anche la moto di cortesia (magari previo accordo)
per quel che ho potuto vedere e provare da noi in Liguria siamo messi piuttosto bene: validi Motomania di Chiavari e N° 3 di Savona entrambi senz'altro competenti-affidabili-appassionati e cortesi; Molto bene anche JuriMoto di Ge per l'assistenza e la preparazione delle ns. amate motine
-non si sentono grandi elogi invece per il conce di Genova...
immo...bile
31/10/2008, 18:03
Officina Triumph Milano via Binda
molto soddisfatto capofficina competente e risolve voto 10
Mia impressione: hanno poco margine di manovra
headless
31/10/2008, 18:19
il capofficina di milano se non sbaglio ha una bonnie t100 !
comunque hanno fatto un'ottima impressione anche a me..
un'altro molto competente e vero appassionato triumph che vi posso segnalare è roberto concessionario triumph "due ruote" di piacenza.
lamps ;)
analogwave
09/11/2008, 07:49
In un'era in cui l'attenzione al servizio offerto è di fondamentale importanza per la riuscita di un qualsiasi rapporto commerciale, mi sembra doveroso segnalare l'ottimo trattamento che ho ricevuto dal concessionario Berti di Conegliano (TV). Onesti, precisi, cordiali, molto attenti insomma a tutto ciò che rientra nella sfera della customer satisfaction. Ho venduto automobili da mio padre per 8 anni, quindi ritengo di poter esprimere un giudizio in materia nel modo più consapevole possibile.
Officine Inglesi a Salerno
Il concessionario Triumph a Salerno è nei pressi del porto, in una zona centrale e facile da raggiungere; è gestito da due ragazzi (fratello e sorella) di una gentilezza, competenza e cortesia estrema.
Ho preso da loro la mia Bonneville usata, sebbene fosse di un privato; hanno infatti lasciato lo showroom a disposizione di questa persona, mi hanno dato direttamente tutte le informazioni sulla moto e sulla vendita, me l'hanno fatta provare e si sono fatti garanti del buon fine della transazione (essendo la moto presso di loro). Hanno portato un quintale di pazienza con me, visto che abito a 80 km da Salerno e li tempestavo di telefonate.
Quando sono andato a ritirare la moto mi sono presentato con un manubrio usato comprato non da loro e - con la massima cortesia - hanno chiamato il capofficina, sebbene fosse sabato e l'officina era chiusa, e me l'hanno fatto montare senza chiedermi nemmeno una lira.
Nel frattempo m'hanno offerto pure un caffè e si sono pigliati il numero di cellulare per chiamarmi quando faranno i raduni.
Per ora tra tutti i concessionari (e commercianti in genere) con cui ho avuto a che fare, loro sono state le persone che consiglierei in maniera assoluta.
Moto acquistata usata dal concessionario NUMERO UNO ( Harley) di Alessandria, a parte il prezzo spuntato da urlo con voltura compresa, ma hanno impacchettato tutti i pezzi originali perfettamente,e mi hanno garantito l'assistenza presso il mio concessionario di zona di AOsta!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Quello di AOsta è invece quello famoso che prima mi dice di potermi faree un mega sconto sugli scarichi Arrow 2 in 1 ( che ho poi scoperto pare tutti) e poi scoperto che avevo degli scarchi after market, mi ha detto di essersi sbagliato sullo sconto ma che poteva ritirarmi i miei a €, 300 Euro!!!!!:wacko::wacko::wacko: Ora l'assistenza me la fa il buon Gianfranco Regazzoni meccanico in quel di AOsta, già campione italiano di velocità in salita e grande appassionato di motori!!!:biggrin3::biggrin3:
Johnnyrebel
03/12/2008, 11:07
consiglio assolutamente il concessionario Triupmh di reggio emilia( KING BIKE)..onesti, simpatici....molto specializzati.
Da loro abbiamo preso, in comitiva, e nello stesso pomeriggio, la mia T100, una America, e una Rocket III touring .
Il venditore aveva gli occhi lucidi, e ci ha sempre trattato divinamente...dopo la sorpresa che gli abbiamo fatto, mi sembra il minimo.
Richymbler
03/12/2008, 11:41
consiglio assolutamente il concessionario Triupmh di reggio emilia( KING BIKE)..onesti, simpatici....molto specializzati.
Da loro abbiamo preso, in comitiva, e nello stesso pomeriggio, la mia T100, una America, e una Rocket III touring .
Il venditore aveva gli occhi lucidi, e ci ha sempre trattato divinamente...dopo la sorpresa che gli abbiamo fatto, mi sembra il minimo.
ma siete anche andati vestiti da Babbo natale?
non si potrebbe fare una lista?
ciao ragazzi,
io vorrei consigliare il concessionario di Palermo, gentilissimo, disponibilissimo e con un'officina autorizzata competente, precisa e sempre disponibile:biggrin3:
ciao ragazzi,
io vorrei consigliare il concessionario di Palermo, gentilissimo, disponibilissimo e con un'officina autorizzata competente, precisa e sempre disponibile:biggrin3:
io confermo
Quindi, ricapitolando, per uno che abita in zona Venezia ed ha bisogno di fare un bel tagliando nonchè catenapignonecorona alla propria Legend, dove gli consigliereste di andare per un buon lavoro senza farsi spennare??
Conegliano?
Abano Terme?
Lourdes?
non si potrebbe fare una lista?
OTTIMA IDEA:w00t::w00t::w00t:
DICIAMOLO AD UN MODERATORE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MEG TRIUMPH - PALERMO
Prenoto la moto con un bancomat di 200 euro da un minuto all'altro...
Mi dicono 1 mese e mezzo per la consegna. Avevo la moto dopo 1 mese!
Mi regalano borse fabric panners e tappo serbatoio con chiave.
Il saldo alla consegna!
Cortesia e simpatia, oltre a disponibilià.
Prenotazione telefonica di ricambi senza portare acconto.
L'altro giorno vado per comprare una giacca race, non c'era la mia misura, me la ordina garantendomi che se non mi piace non sono costretto a prendermela! (poi l'ho presa...:laugh2:)
Inoltre tanti consigli e tante chiacchierate con i ragazzi!!!! :coool:
NUMERO TRE a Roma
Ottima
Ho preso da loro la Bonneville t100 nel 2003 alla quale avevo fatto una marea di modifiche....bravi e sempre disponibili nonchè sempre in anticipo, rispetto ai tempi indicati, sulla consegna di accessori e/o ricambi.
A luglio del 2008 ho preso la street triple da loro e anche in questo caso il titolare me l'ha consegnata ben prima rispetto alla data di consegna inizialmente prevista.
bonnieincasa
11/01/2009, 16:37
io mi sono trovato bene con numero tre brescia.
maxsamurai
11/01/2009, 18:50
io mi sono trovato molto bene,ma altri che la hanno acquistata lì sono anche andati per vie legali,per cui ci vuole sempre un pò di c...fortuna:wink_:
Herbie 53
11/01/2009, 18:53
io mi sono trovato molto bene,ma altri che la hanno acquistata lì sono anche andati per vie legali,per cui ci vuole sempre un pò di c...fortuna:wink_:
scusa...ma tu dove la hai acquistata?
maxsamurai
11/01/2009, 19:06
scusa...ma tu dove la hai acquistata?
da novi moto,l'amico di Gabbri
Herbie 53
11/01/2009, 19:17
da novi moto,l'amico di Gabbri
:ph34r::biggrin3:
Chryguitar
11/01/2009, 20:18
Anche io! Devo dire che finora niente da ridire su Novimoto!
pacpeter
11/01/2009, 20:20
roma. comprai nel 2006 una st dandogli un usato yamaha fazer 600 valutata correttamente. nel 2008 la street.
fatti tagliandi, sempre cortesi e professionali.
domani ritiro la street perchè gli ho fatto montare le molle matris.
per ora: promossi
solomoto service in via gregorio VII
gabriele70
11/01/2009, 20:41
Anche io! Devo dire che finora niente da ridire su Novimoto!
si si, un santo... intanto se capiti li digli da parte mia che lo ringrazio tanto per la penale di 550 euro che ha dovuto pagare oltre alla mia caparra ovviamente... anzi , già che ci sei ... così eh... tanto per la cronaca.... puoi riferirgli anche che lo mando a fare in culo... intanto ambasciator non porta pena no?:wink_:
NOVIMOTO DA EVITARE COME LA PESTE!!!
Chryguitar
11/01/2009, 20:50
mi dispiace... Mi sono sembrati gentili e con me sono stati precisi. Alla fine dove l'hai presa?
gabriele70
11/01/2009, 20:56
mi dispiace... Mi sono sembrati gentili e con me sono stati precisi. Alla fine dove l'hai presa?
Diciamo in liguria... lasciamo perdere anche li ... 8000 euro cash non un centesimo di sconto e al primo tagliando non mi ha cambiato neppure il filtro olio (150 euro di tegliando per inciso). Però avergli fatto il culo con tanto di scuse e viaggio fino a genova per cambiarmelo non ha prezzo!
Secondo me sto sul cazzo ai concessionari triumph ....
maxsamurai
11/01/2009, 21:04
Diciamo in liguria... lasciamo perdere anche li ... 8000 euro cash non un centesimo di sconto e al primo tagliando non mi ha cambiato neppure il filtro olio (150 euro di tegliando per inciso). Però avergli fatto il culo con tanto di scuse e viaggio fino a genova per cambiarmelo non ha prezzo!
roba da matti
gabriele70
11/01/2009, 21:16
roba da matti
Comunque faccio pubblicità ad un membro del forum che può risolvere ogni vostro problema tecnico... portate da lui le vostre moto senza timore per : tagliandi, modifiche tecniche, personalizzazioni e ogni cosa che riguarda lo spippolo in genere!!!
feedback positivo a JollyRoger lo smanettone,sito a genova, dove la professionalità è di casa! Prezzi popolari!:biggrin3:
maxsamurai
11/01/2009, 21:21
Comunque faccio pubblicità ad un membro del forum che può risolvere ogni vostro problema tecnico... portate da lui le vostre moto senza timore per : tagliandi, modifiche tecniche, personalizzazioni e ogni cosa che riguarda lo spippolo in genere!!!
feedback positivo a JollyRoger lo smanettone,sito a genova, dove la professionalità è di casa! Prezzi popolari!:biggrin3:
buono a sapersi,io la porto da RG Rancing,sul rettilineo di Savignone
gabriele70
11/01/2009, 21:23
cosa avete fatto sabato max?
maxsamurai
11/01/2009, 21:31
cosa avete fatto sabato max?
sospesa causa campo da hockey:biggrin3:
jollyroger
12/01/2009, 06:43
Diciamo in liguria... lasciamo perdere anche li ...
..................................................................................
non dire così Gabriele,
non è vero...
sono i Triumphisti in genere
e i Bonnisti in particolare,
intesi come categoria clienti
che "non sono più di moda" qui in Liguria
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
....................Prezzi popolari!:biggrin3:
più che popolari diciamo aggratis
CHRISTIANTILT
12/01/2009, 07:49
più che popolari diciamo aggratis
diciamo che allora mi affiderò a lui per la modifica delle mie forcelle:wink_:
Herbie 53
12/01/2009, 07:52
siete tutti off topic!!!
:ontopicplease:
gabriele70
12/01/2009, 09:12
siete tutti off topic!!!
:ontopicplease:
Ora perchè hai 7 caschi te la tiri anche????:wink_:
Herbie 53
12/01/2009, 09:30
Ora perchè hai 7 caschi te la tiri anche????:wink_:
:coool::biggrin3:
maxsamurai
12/01/2009, 12:10
tutti off e basta:biggrin3:
Confermo le voci delle sede di Verona.Nicola cambia mestiere......
Ora sono felice cliente fidelizzato della concessionaria di Brescia..
GM
diciamo che allora mi affiderò a lui per la modifica delle mie forcelle:wink_:
Ecco bravo, così mi evitate il lavoraccio!:biggrin3:
geeketto
13/01/2009, 14:14
Io volevo dei pareri sulla Happy Moto di Torino
per una triumph naked e NON per le modern classic
che sono bellissime ma tecnicamente richiedono un'altra professionalità
Officina Triumph Milano via Binda
molto soddisfatto capofficina competente e risolve voto 10
Mia impressione: hanno poco margine di manovra
...confermo...capo officina mi sembra si chiami remigio, un grande, grande pazienza e disponibilità...sempre pronto a dirti di passare quando hai un problema.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..per quanto riguarda invece un altro concess. di milano sempre triumph ho in questi gg la vaga idea che mi voglia un pochino inkulare...se ho le prove vi farò un bel resoconto....con tanto di nome....:mad::mad::mad:
fitzcarraldo
15/01/2009, 17:42
ho la vaga idea che mi voglia un pochino inkulare...se ho le prove vi farò un bel resoconto....con tanto di nome....:mad::mad::mad:
Restiamo in attesa..... Herbie e Christiantilt non vedono l'ora di diventare clienti......:w00t::w00t::w00t:
CHRISTIANTILT
15/01/2009, 17:45
il conce in questione lo conosco,(evita battute fitz) perchè tempo fa lo avevo contattato per dei caschi...
e poi nicco,nn lo hai già nominato in altra discussione?
Herbie 53
15/01/2009, 18:04
Restiamo in attesa..... Herbie e Christiantilt non vedono l'ora di diventare clienti......:w00t::w00t::w00t:
vi invito a restare on topic....:coool:
il conce in questione lo conosco,(evita battute fitz) perchè tempo fa lo avevo contattato per dei caschi...
e poi nicco,nn lo hai già nominato in altra discussione?
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
franco62
27/01/2009, 06:53
Premetto che non scelgo un posto dove fare acquisti in base ai prezzi e agli sconti...
Ho preso lo scramby in conc. a Vicenza.
Non ho chiesto sconti come un forsennato....ho solo detto al venditore "Vedi tu cosa puoi farmi".
Mi ha trattato molto bene!
Avevo la possibilità di prenderla da altre parti...a meno...ma non bisogna guardare l'oggi ma il domani!
Giudizio su Vicenza quindi assolutamente positivo...anche per il reparto assistenza.
La cortesia interessata (praticamente la maleducazione travestita) l'ho trovata invece da altre parti...
Per non parlare dei concessionari Harley...2 su tutti!
Ma non avendo bisogno di denunce, mi fermo qui!
Sono d'accordissimo, che in presenza di situazioni negative ma circostanziate, sia non solo necessario far sapere le cose.
Alla fine sono loro ad aver bisogno di noi, non viceversa, e invece ti trattano come se ti facessero un favore a venderti la moto.
O almeno così succedeva qualche mese fa...adesso sono agnellini...attenzione sono
però gli stessi lupi camuffati!!
Il problema però è che a molte persone piace essere prese a pesci in faccia!
Take care
Franco
Tokugawa
27/01/2009, 08:41
Io ho portato recentemente la moto da ruotearaggi di Milano e devo dire che mi sono trovato bene,moto consegnata la mattina e ritirata finita la sera,prezzo della manodopera nella norma e servizio impeccabile.
Pistacoppo
28/01/2009, 18:28
Premetto che non scelgo un posto dove fare acquisti in base ai prezzi e agli sconti...
Ho preso lo scramby in conc. a Vicenza.
Non ho chiesto sconti come un forsennato....ho solo detto al venditore "Vedi tu cosa puoi farmi".
Mi ha trattato molto bene!
Avevo la possibilità di prenderla da altre parti...a meno...ma non bisogna guardare l'oggi ma il domani!
Giudizio su Vicenza quindi assolutamente positivo...anche per il reparto assistenza.
La cortesia interessata (praticamente la maleducazione travestita) l'ho trovata invece da altre parti...
Per non parlare dei concessionari Harley...2 su tutti!
Ma non avendo bisogno di denunce, mi fermo qui!
Sono d'accordissimo, che in presenza di situazioni negative ma circostanziate, sia non solo necessario far sapere le cose.
Alla fine sono loro ad aver bisogno di noi, non viceversa, e invece ti trattano come se ti facessero un favore a venderti la moto.
O almeno così succedeva qualche mese fa...adesso sono agnellini...attenzione sono
però gli stessi lupi camuffati!!
Il problema però è che a molte persone piace essere prese a pesci in faccia!
Take care
Franco
Voglio segnalare un conc all'antica, uno al quale piace il proprio lavoro che tratta il cliente bene non solo quando entra per acquistare la moto ma anche in seguito per eventuali richieste e/o necessità. A me ha fatto un ottimo prezzo per l'acquisto della moto, dei caschi marcati Triumph e mi ha anche regalato diversi piccoli accessori originali (forse questo non lo dovevo dire). forse l'avete visto tra i viaggiatori per il TT all'isola di Man con le Von. Il signore in questione è Onorio Vicomandi della concessionaria Triumph Hony cars di Tolentino (MC)
Voglio segnalare un conc all'antica, uno al quale piace il proprio lavoro che tratta il cliente bene non solo quando entra per acquistare la moto ma anche in seguito per eventuali richieste e/o necessità. A me ha fatto un ottimo prezzo per l'acquisto della moto, dei caschi marcati Triumph e mi ha anche regalato diversi piccoli accessori originali (forse questo non lo dovevo dire). forse l'avete visto tra i viaggiatori per il TT all'isola di Man con le Von. Il signore in questione è Onorio Vicomandi della concessionaria Triumph Hony cars di Tolentino (MC)
E' davvero una brava persona.
Peccato che tutto l'opposto sia l'officina Triumph di Tolentino nella quale si serve (Speed Max).
Pistacoppo
28/01/2009, 19:08
E' davvero una brava persona.
Peccato che tutto l'opposto sia l'officina Triumph di Tolentino nella quale si serve (Speed Max).
Salve conterraneo, hai avuto una brutta esperienza? Se si, adesso dove vai a fare i tagliandi?
Più di una brutta esperienza e non sono il solo... ma per gli altri, parlano gli altri, io posso raccontare le mie situazioni vissute e sono tragiche. Sui forum poi sono tutti buoni a scrivere senza nessuno che controbatte, ma ho già elargito comunque spiegazioni in altre discussioni..
Adesso porto la moto a Jesi, dal concessionario Luca's Motorcycles, il cui titolare è anch'esso una persona squisita come Onorio e cura come si deve le moto in riparazione nella sua officinetta; ti consiglio di farci un salto anche solo per scambiare due chiacchiere se hai un problemino o un dubbio, vedrai che anche se sarà indaffarato come al solito in mille cose Luca non si farà problemi a consigliarti e seguirti, anche se hai comprato la moto dal suo "concorrente" principale.
Io dalla prima volta in cui sono entrato nel suo negozio gli ho lasciato appena 20 euro per cambiare la mappatura della moto, ho ancora l'adesivo sul serbatoio di Hony Cars, ma tutte le volte che vado mi tratta bene e anche se rompo le balle in momenti di lavoro per fare una domandina è sempre cordialissimo.
Pistacoppo
29/01/2009, 08:07
Più di una brutta esperienza e non sono il solo... ma per gli altri, parlano gli altri, io posso raccontare le mie situazioni vissute e sono tragiche. Sui forum poi sono tutti buoni a scrivere senza nessuno che controbatte, ma ho già elargito comunque spiegazioni in altre discussioni..
Adesso porto la moto a Jesi, dal concessionario Luca's Motorcycles, il cui titolare è anch'esso una persona squisita come Onorio e cura come si deve le moto in riparazione nella sua officinetta; ti consiglio di farci un salto anche solo per scambiare due chiacchiere se hai un problemino o un dubbio, vedrai che anche se sarà indaffarato come al solito in mille cose Luca non si farà problemi a consigliarti e seguirti, anche se hai comprato la moto dal suo "concorrente" principale.
Io dalla prima volta in cui sono entrato nel suo negozio gli ho lasciato appena 20 euro per cambiare la mappatura della moto, ho ancora l'adesivo sul serbatoio di Hony Cars, ma tutte le volte che vado mi tratta bene e anche se rompo le balle in momenti di lavoro per fare una domandina è sempre cordialissimo.
Grazie del consiglio. In quale parte di Jesi è sita la concessionaria che mi hai segnalato? Ho notato che sugli eventi RAT sono molto attivi.
BonnieTerzo
29/01/2009, 12:32
ma qui si fanno nomi di conce e roba del genere?
Io ho esperienze molto positive e molto negative, posso parlare!???
doccerri
29/01/2009, 14:40
Io sono stato ieri da Pettinari a Cinisello: una semplice rimappatura, ma cortesi e preparati. E gironzolando per l'officina e curiosando qua e la si respira passione...
Grazie del consiglio. In quale parte di Jesi è sita la concessionaria che mi hai segnalato? Ho notato che sugli eventi RAT sono molto attivi.
Non sono molto pratico coi nomi della città di Jesi, comunque esci dalla superstrada a Jesi centro (o arrivi da Filottrano, per intenderci), prosegui verso il cinema Giometti e passi sotto al cavalcavia, fino ad arrivare ad una rotonda, dove proseguirai dritto. Il concessionario sta poco dopo, te lo trovi sulla sinistra dopo un benzinaio/autolavaggio.
L'indirizzo è via del Torrione 5, se hai il navigatore.
" La Marmotta" ( vattelapesca il perchè di certi nomi.....) di San Genesio (PV)'
per una bonnie T100, buona valutazione usato Jap ( eurotax ) e come sconto maniglione posteriore e coperchi cromati più 10% sconto su abbiliamento, mi sembra per un anno...
meccanico giovane e disponibile ( fatto solo 1° tagliando )
mi sono trovato bene
Milano viale Gorizia, gentili ma valutazione della mia moto precedente + bassa
supernello
30/01/2009, 12:57
Io sono stato ieri da Pettinari a Cinisello: una semplice rimappatura, ma cortesi e preparati. E gironzolando per l'officina e curiosando qua e la si respira passione...
Fatto da loro tutti i tagliandi ... ho continuato a portare la moto anche dopo la garanzia ... bravi competenti ed onesti ... peccato che ora sia smontata nella loro officina con 6000 euro di danni ...
Motobodema Latina.
S U P E R in tutto
Saluto Mauro e Giorgia
Ruote a Raggi di Milano, appena comprato lo Scrambler. Che dire? Effetto "boutique del centro" completamente assente, parli con Roberto (gentilissimo e disponibile) che le moto le smonta e le rimonta, e non con il venditore che ti promette giacchini firmati se compri questo o quello, e si sfrega le manine (impressione avuta altrove). Se vi capita, fateci un salto per vedere quello che ha tirato fuori da una Thruxton... io ci sbavo sopra, ma non la vende :D
:biggrin3:
mortimer
30/04/2009, 17:59
Motobodema Latina.
S U P E R in tutto
Saluto Mauro e Giorgia
Confermo,per esperienza personale e di alcuni amici,l'apprezzamento per Motobodema di Latina.
Un ringraziamento a Mauro per la sua simpatia e disponibilità e un saluto a tutti i ragazzi della concessionaria
Cesare
Qualcuno sa dirmi com'è la concessionaria Triumph a Torino?
Grazie.
CONCESSIONARIA TRIUMPH DI TORINOOOOOOOOOOOOOO ????? :sick:
cos'è ?????? :rolleyes:
ho comprato da happy moto a torino ma ho dovuto nel 2004 essere rigido e non cedere volevo un usato triumph e poi dopo l'acconto non me la poteva più dare con belle balle, preferisce vendere il nuovo, allora gia pronta nella manica ho preso una settimana dopo una uguale black790 di 6mesi da sanino a dogliani cn tutto bene ma un pò furbetto sul pneum anteriore per me riciclato da lamentele, poi nel '07 ho dato indietro il 790 a happy moto che me l'ha valutata come volevo io e sul nuovo del865 apriti cielo ogni desiderio esaudito sono cliente d.o.c. adesso anche l'assistenza a torino ricky moto ho constatato alla lunga che sono sinceri e dalla tua parte.... non male vero?
scusa ilius ma non ho capito un accidente ! :wink_:
e la tua esperienza mi interessa perchè sono di torino ....
...MOTOCICLI SPECIALI...concessionaria Triumph Cremona, appena aperta, mi sono rifatto fare la moto..Davide il proprietario è veramente un grande, mette lui le mani sulla moto un grande appassionato estremamente competente, gentilissimo e soprattutto più che onesto..io di conce su milano e pavia li ho girati tutti...ma niente a che vedere con Davide...lui si che ama veramente le nostre bimbe come se fossero le sue...:wub::wub::wub:
Alla fine chi era il conce che ti voleva inkulare?:cry:
Allora Nicco ci sei???:blink::blink:
De Rosa uscita CE NORD: disponibili e cordiali....sconti nada de nada...!
Marco Manila
03/02/2010, 20:08
Ragazzi
1- visto che la discussione è molto vecchia
2- visto che il regolamento ad oggi dice
E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.
3- visto che ci è impossibile controllare tutte le risposte in esso contenute
sono costretto a chiudere.