Accedi

Visualizza Versione Completa : cambio colore???



fisio79
16/08/2007, 15:40
sono ormai vicino al''acquisto della street ma sono ancora indeciso sul colore,mi piacerebbe il verde ma ho paura di stancarmi........vorrei sapere se è possibile verniciare successivamente la moto senza che si noti la differenza e se qualcuno di voi l'ha fatto (ad es. con la speed) quanto ha speso....grazie a tutti doppio lampeggio

Matt
16/08/2007, 15:49
Ma nooooo decidi prima....

bastard inside
16/08/2007, 16:32
certo che puoi verniciarla dopo, ma visto che la compri nuova prendila del colore che preferisci, a me ad esempio verde piace un sacco

Rici
16/08/2007, 16:35
955 da verde pazzo a white fusion
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/19978-alla-fine-scarico-mass-che-roba.html

Comunque non é la verniciatura che costa ma gli adesivi originali che vanno sotto vernice: circa 200 euro di 2 adesivi davanti + 2 adesivi dietro
Dovresti cercarli non originali come quelli in convenzione nel Forum

Ciaoo

bastard inside
16/08/2007, 16:38
esatto gli adesivi si fanno fare, c'è anche la convenzione sul forum (serigrafica)

giampippi
16/08/2007, 16:47
sono ormai vicino al''acquisto della street ma sono ancora indeciso sul colore,mi piacerebbe il verde ma ho paura di stancarmi........vorrei sapere se è possibile verniciare successivamente la moto senza che si noti la differenza e se qualcuno di voi l'ha fatto (ad es. con la speed) quanto ha speso....grazie a tutti doppio lampeggio

La moto si può colorare successivamente, ma secondo me ti poni in maniera sbagliata! Prima dovresti scegliere il colore ke più ti piace, senza farti tante domande! Sarebbe come comprare un divano con l'idea di cambiargli il rivestimento! Se vuoi un mio consiglio personale ...bianca! :wink_:

Muttley
16/08/2007, 17:07
ma dai giampi bianca fa cagare c'e' l'ho anch'io :biggrin3::biggrin3:


White Fusion = Zero Pentimenti :wink_:

fisio79
17/08/2007, 17:07
La moto si può colorare successivamente, ma secondo me ti poni in maniera sbagliata! Prima dovresti scegliere il colore ke più ti piace, senza farti tante domande! Sarebbe come comprare un divano con l'idea di cambiargli il rivestimento! Se vuoi un mio consiglio personale ...bianca! :wink_:

il problema è proprio questo,mi piacciono tutti e tre i colori......vorrei scegliere un colore diverso per distingurla da tutte le altre.....

Marty
17/08/2007, 17:39
sono ormai vicino al''acquisto della street ma sono ancora indeciso sul colore,mi piacerebbe il verde ma ho paura di stancarmi........vorrei sapere se è possibile verniciare successivamente la moto senza che si noti la differenza e se qualcuno di voi l'ha fatto (ad es. con la speed) quanto ha speso....grazie a tutti doppio lampeggio
se non sei convinto del verde vai di bianco NON SBAGLI se la vuoi verniciare falla fucxia vera figata

fisio79
17/08/2007, 17:44
se non sei convinto del verde vai di bianco NON SBAGLI se la vuoi verniciare falla fucxia vera figata

il bianco è stato il mio primo pensiero però nel mio paese ci sono 4 speed di cui 3 bianche ed una nera.....sembra sempre la stessa moto:wacko::wacko:.....fucxia se nn sbaglio è come quella dell'avatar del boss

Marty
17/08/2007, 17:49
il bianco è stato il mio primo pensiero però nel mio paese ci sono 4 speed di cui 3 bianche ed una nera.....sembra sempre la stessa moto:wacko::wacko:.....fucxia se nn sbaglio è come quella dell'avatar del boss
guarda su il forum ci sono vari colori speed stampa la pagina ti rendi conto se non sbaglio ce una speed rosa fucxia niente male


il bianco è stato il mio primo pensiero però nel mio paese ci sono 4 speed di cui 3 bianche ed una nera.....sembra sempre la stessa moto:wacko::wacko:.....fucxia se nn sbaglio è come quella dell'avatar del boss
quella del boos non credo sia fucxia non so

Speed71
18/08/2007, 07:20
Quella del Boss non e' fucsia ne rosa ma......

.... E' NUCLEAR RED!:tongue:

..... altrimenti si incazza!:laugh2:

...vero Marco? Non e'un semplice fucsia....

Comunque il Nuclear red e' un bellissimo colore originale che ti distinguerebbe dalla massa dei soliti bianchi o neri.... ( io sono uno di questi perche ora la mia Speed e' nera).

Ciao!

speedtigre
18/08/2007, 07:40
il problema è proprio questo,mi piacciono tutti e tre i colori......vorrei scegliere un colore diverso per distingurla da tutte le altre.....
ti do un consiglio da conpaesano ( mio papa' e di bisceglie:laugh2:)
se vuoi un colore diverso x ditinguerla allora devi verniciarla
il colore del boss marco e bellissimo :wink_:
tra i 3 di serie il mio preferito e il bianco:coool: anche sulla speed 1050

Filtro
18/08/2007, 09:32
prendila verde e vedrai che non ti stancherai :coool:

Uomo Falena
18/08/2007, 09:34
nera!:rolleyes:

DanOz
18/08/2007, 09:40
Vai di verde, tranquillo:wub::wub:

Io avevo il tuo stesso dubbio; anzi ero partito senza alcun dubbio, NERA, la speed DEVE essere nera, pensavo.
Poi dal concessionario ho visto quella verde dal vivo, di fianco a quella nera, e me ne sono innamorato.
La moto dimostrativa poi era verde anche lei :wub: :wub:
e a quel punto mi son fatto guidare dal cuore e non ho piu' esitato !
Adesso ce l'ho da 2 mesi e 2500 Km, e sono contentissimo della scelta!

Ciao

fisio79
18/08/2007, 15:49
il probl è proprio questo,io vorrei vederla dal vivo ma nn la trovo.............scusa boss per il colore cmq me lo so segnato così quando cambierò colore saprò quale scegliere