PDA

Visualizza Versione Completa : Sport Estremi



Muttley
17/08/2007, 06:50
Mi e' presa un po' la voglia di praticare qualche sport estremo , diciamo che per ora mi accontento di fare un po' di canyoning e che ho gia' praticato qualche volta rafting e downhill , ma a breve vorrei cimentarmi in qualche lancio (in tandem) con il paraccadute o in qualche tuffo in Jumping.
Chi di voi si e' gia' lanciato ? Com'e' ? :w00t::w00t:

krupica
17/08/2007, 06:58
Fatto qualche anno fa, a picco sul mare.
Niente di eccezionale: devi solo fare il salame appeso all'elastico e rimbalzare qualche volta.
Non hai nessun ruolo attivo, quindi divertimento limitato.
Molto meglio downhill e canyoning.

Se vuoi un'emozione forte, fatti una mulattiera colla Triple.

Muttley
17/08/2007, 06:59
Se vuoi un'emozione forte, fatti una mulattiera colla Triple.


Ci stavo pensando :biggrin3::biggrin3::wink_:

Medoro
17/08/2007, 07:37
sinceramente il non lo trovo cosi estremo e tanto meno uno sport il bungee jumping,cosa fai?????
vai li ti pesano e regolano un elastico in base al tuo peso corda di sicurezza inbragatura,un po di strizza prima di buttarti e poi rimbalzi come un idiota x un po,x me inutile

invece una volta ho provato a fare arrampicata,niente di che non è uno sport estremo perche ero ben legato,ma mi è piaciuto veramente tanto,e il giorno dopo dolori a braccia e gambe assurdi ,senza considerare le mani

Muttley
17/08/2007, 08:05
infatti il Jumping sarebbe un po' un'alternativa al lancio in tandem .... intanto domani se c'e' posto mi sparo 4 ore di canyoning a STORO :w00t:

Mambo
17/08/2007, 08:16
Muttley, quì a Bergamo c'è un ponte alto 80 metri dove diversi si sono buttati senza elastici ne corde.....più estremo di così.....:biggrin3:
scherzo....buon divertimento.

giorgio bona
17/08/2007, 09:26
i mio sport estremo e', quotidianamente, guidar la macchina qui in cina!!:sick::sick::sick:una follia!!:ph34r:

krupica
17/08/2007, 09:36
infatti il Jumping sarebbe un po' un'alternativa al lancio in tandem .... intanto domani se c'e' posto mi sparo 4 ore di canyoning a STORO :w00t:

Passami il contatto: ieri volevo andare a far canyoning in val di Sole, ma m'han detto che si appoggiano a qualcuno dalle parti del lago di Idro/Ledro, se mi fai avere un numero di telefono, e magari mi dai un paio di info extra, mi fai un favore.


Muttley, quì a Bergamo c'è un ponte alto 80 metri dove diversi si sono buttati senza elastici ne corde.....più estremo di così.....

Ed è pure parecchio frequentato.

Muttley
17/08/2007, 10:09
trovi tutto qui

www.riverland.it

e comunque se devi fare il vero canyoning (molto acquatico diciamo) devi fare quello di Storo (Palvico (www.riverland.it/palvico.htm))
quello in val di sole e' meno acquatico con molte discese in cordata e pochi tuffi , mentre a Storo (da quando ho sentito) fai tuffi anche da 8/9 metri.
Purtroppo per questo W-E c'e' gia' tutto pieno , quindi penso che andro' sabato prossimo proprio a Storo (fanno gruppi da 5/6 persone) noi siamo circa in 5 se vuoi ci si puo' mettere d'accordo e trovarci.

natan
17/08/2007, 11:05
Se vuoi qualche cosa di estremo, guarda questo video. Metello - XXX SESSO ESTREMO SENZA FRENI XXX (http://www.metello.com/Clip.aspx?key=44EC6BDFBD65A7D7)

Muttley
17/08/2007, 11:16
Se vuoi qualche cosa di estremo, guarda questo video. Metello - XXX SESSO ESTREMO SENZA FRENI XXX (http://www.metello.com/Clip.aspx?key=44EC6BDFBD65A7D7)

:biggrin3::biggrin3:

noris
17/08/2007, 13:13
Natan ma vaff...:biggrin3::biggrin3:

natan
17/08/2007, 13:21
Natan ma vaff...:biggrin3::biggrin3:
Noris, il tuo avatar http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/noris.gif?dateline=1186669697 é il risultato del dopo video?:tongue:

noris
17/08/2007, 13:50
E a momenti cado dalla sedia:sick:

hummerspeed
17/08/2007, 17:31
Puoi sempre fare il jumping con la speed!!!:biggrin3::biggrin3:

Scherzi a parte...hai già provato a fare "hidrospeed"???che non è una speed ad idrogeno, ma la discesa in mezzo alle rapide con muta pinne e una specie di protezione in gomma che ti protegge dal torace in su!! Io volevo provarlo, ed amici miei che lo hanno fatto si sono divertiti come pazzi!!!....unica attenzione "ocio alle balle"!!!:cry:!!

hs

Muttley
17/08/2007, 19:05
Puoi sempre fare il jumping con la speed!!!:biggrin3::biggrin3:

Scherzi a parte...hai già provato a fare "hidrospeed"???che non è una speed ad idrogeno, ma la discesa in mezzo alle rapide con muta pinne e una specie di protezione in gomma che ti protegge dal torace in su!! Io volevo provarlo, ed amici miei che lo hanno fatto si sono divertiti come pazzi!!!....unica attenzione "ocio alle balle"!!!:cry:!!

hs


Lo dovevo fare l'anno scorso nella mia 10 giorni in val di sole , purtroppo non ne ho avuto il tempo , ma credo che prima o poi mi cimentero pure nellHydro Speed :wink_: