PDA

Visualizza Versione Completa : Grande Michelin



japkiller
17/08/2007, 13:19
Ieri vado in officina preso da un dubbio dopo aver letto sull' ultimo motociclismo del richiamo michelin per le gomme pilot power 2ct anteriori made in france.
Avevo chiamato il call center michelin col numero verde e il gentile operatore mi aveva fornito il "dot" incriminato, ovvero 6UCW980T.
Premetto che il treno di gomme che possiedo è nuovo ed è stato tolto dal suzuki che uso in pista dopo neanche 300 km di percorrenza nei pochi giorni che è rimasto targato... e MENO MALE aggiungo, la mia gomma anteriore fa proprio parte della partita difettosa, che si spacca all' improvviso in velocità.
Del resto per intraprendere una così costosa ed urgente campagna di richiamo il problema deve essere stato davvero grave.
Insomma, richiamo il call center e con pochi dati personali e l'indirizzo del mio gommista ho ricevuto una gomma nuova.
BEN FATTO... e grazie Michelin anche se hai rischiato di farmi ammazzare....:biggrin3::tongue::cry:

Guxx
17/08/2007, 13:31
anno nero in casa michelin.....

Saraceno
17/08/2007, 13:42
BEN FATTO... e grazie Michelin anche se hai rischiato di farmi ammazzare....:biggrin3::tongue::cry:

Grazie Michelin???:blink::blink::blink::blink:

E se ti fossi ammazzato prima di scoprire che la tua gomma era difettosa??? Avresti (o chi per te) ringraziato lo stesso???

Ma stiamo scherzando??? Se scoppia una ruota su un auto che ne ha quattro si potrebbe riuscire a venirne fuori illesi, ma se ne scoppia una su una moto lanciata a qualsiasi velocità superiore ai 100 km/h non credo che si potrebbe raccontare!!!

Personalmente ho chiuso con le Michelin, sia su auto che su moto, dopo aver fatto 15.000.000 di danni in vecchie lire nel lontano 1991 con la mia GTi che con le MXV perse aderenza in curva.

Big Boss Band
17/08/2007, 13:43
anno nero in casa michelin.....

:risate2: