PDA

Visualizza Versione Completa : Ferragosto a Rimini...Mea Maxima Culpa

Rickystyle
17/08/2007, 15:12
mea culpa....son stato 3 giorni a rimini (per la precisione a Viserba) in campeggio e non ho ne visitato il Q.I. e nemmeno chiamato il bel filomao...
:mad:
mi merito la fustigazione nella pubblica piazza...

in mia discolpa vorrei affermere che il primo pomeriggio ero sbronzo,il secondo pomeriggio ero in pasturazione in dolce compagnia e il 3° giorno son partito...

però che ferragosto!!:w00t::w00t::w00t:
non ho mai fatto tante cazzate in una notte...:biggrin3:

cmq mi dispiace molto...ci tenevo veramente porca trota.:cry:

GREG
17/08/2007, 15:26
Tocca offrire da bere almeno ai diretti interessati... poi se vuoi fare lo sborone anche a tutti noi altri :tongue:

Marco Manila
17/08/2007, 16:31
:blink:

valterone
17/08/2007, 16:52
:rolleyes::rolleyes:Eeebbè, sei stato veramente un pò coglion@zzo......:biggrin3::biggrin3: Paga da bere, dai.......làvati la coscienza.....:rolleyes:

Filomao
17/08/2007, 18:26
Sei una merda, una benemerita e grossa merda!

Rickystyle
17/08/2007, 19:37
:blink:

eddai ragazzi non trattatemi così...:cry::cry:
eravamo giù in 11 in campeggio...ubriachi come delle anguille per praticamente tutto il tempo!
entrambe le notti siam tornati in camping alle 9 della mattina,il tardo pomeriggio,quando ci svegliavamo nessuno voleva farsi lo sbatti di venir con me fino a igea marina...

prometto di tornarci prima della chiusura del Q.G. (prima ho scritto Q.I....e vabbè,colpa del mio Quoziente intellettivo parecchio scarso:biggrin3:)

Marty
17/08/2007, 20:05
mea culpa....son stato 3 giorni a rimini (per la precisione a Viserba) in campeggio e non ho ne visitato il Q.I. e nemmeno chiamato il bel filomao...
:mad:
mi merito la fustigazione nella pubblica piazza...

in mia discolpa vorrei affermere che il primo pomeriggio ero sbronzo,il secondo pomeriggio ero in pasturazione in dolce compagnia e il 3° giorno son partito...

però che ferragosto!!:w00t::w00t::w00t:
non ho mai fatto tante cazzate in una notte...:biggrin3:

cmq mi dispiace molto...ci tenevo veramente porca trota.:cry:
ciao ricky e il rave com e andata?

Ken
17/08/2007, 20:08

aggiungo brutto rospaccio:mad::mad:

Muttley
17/08/2007, 20:08
eddai ragazzi non trattatemi così...:cry::cry:
eravamo giù in 11 in campeggio...ubriachi come delle anguille per praticamente tutto il tempo!
entrambe le notti siam tornati in camping alle 9 della mattina,il tardo pomeriggio,quando ci svegliavamo nessuno voleva farsi lo sbatti di venir con me fino a igea marina...

prometto di tornarci prima della chiusura del Q.G. (prima ho scritto Q.I....e vabbè,colpa del mio Quoziente intellettivo parecchio scarso:biggrin3:)

Ricky ma te dallo stelvio non hai mollato un'attimo , complimenti , gran resistenza :wink_::biggrin3:

davebike
17/08/2007, 20:51
...ma che fine a fatto quel ragazzo simpatico di nome Ricky!?!?:blink::blink::blink:

...dai Ricky...ritorna tra noi!!!:tongue::tongue::tongue: