PDA

Visualizza Versione Completa : Info concessionaria di conegliano

Redha
18/08/2007, 07:59
Ciao io ho appena acquistato la street volevo sapere se qualcuno può darmi info sulla concessionaria di conegliano grazie

Marco Manila
18/08/2007, 10:13
Personalmente non ti posso aiutare, ma vedrai che i ragazzi del TNE lo faranno: è probabile che tu debba aspettare lunedì però, visto il periodo e visto che è sabato non credo che qualcuno risponda prima.

Ps complimenti per l' acquisto. :oook:

Segy
18/08/2007, 10:27
Mi togli una curiosità, ma la moto l' hai comprata dal concessionario di conegliano?

Redha
18/08/2007, 10:31
si è la mia prima triumph non ho girato molto per dire la verità non ho girato nulla. l'ho ordinata me la danno per fine settembre

c

headless
18/08/2007, 11:23
bell'acquisto !! :)
comunque sono curioso anch'io visto che sono di treviso..
dove sono ora mi appoggio al conce triumph di piacenza (due ruote)
lamps ,)

Segy
18/08/2007, 11:33
redha, abbi pazienza, le eventuali informazioni sul concessionario, non andrebbero chieste prima di un acquisto?:dry:

pitt
18/08/2007, 13:56
Ciao io ho appena acquistato la street volevo sapere se qualcuno può darmi info sulla concessionaria di conegliano grazie

Ciao al conce "Dal Bello srl" io ho comprato tre moto e devo dire di non aver avuto problemi, ne con la KTM SM e ne con Speed e Rocket... OK l'assistenza , problemini vari risolti in garanzia.
Quando cambio la Speed credo di tornare la.
PS di dove sei precisamente?

corra
18/08/2007, 14:53
invece a me non mi beccano piu' neanche col binocolo:mad::mad::mad:

calimero
18/08/2007, 23:38
Io c'ho comprato il Tigrrre (tutto ok!) ma la manutenzione la faccio a PN, quindi... :wink_:

cimbro64
19/08/2007, 07:50
son da coneian :wink_: ma la tigre l'ho ciota da berti a bassan parchè dal mecca del conce de coneian no ghe portarie neanca al ciao piaggio :cry:

no go niente contro dal bello, anzi, el me fea anca 100 eurini in manco par la moto e conose ben do tosi che ghe lavora dentro e se i vea un mecca come che se deve l'avarie comprada là... da berti i ga un reparto officina veramente competente e anca se me toca farme 1 oretta de strada par farme far al tagliando secondo mi ne vale la pena...

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Redha
20/08/2007, 09:35
Da Treviso

81rap
20/08/2007, 10:37
invece a me non mi beccano piu' neanche col binocolo:mad::mad::mad:

Quoto....purtroppo...:dry:

Eventuali spigazioni in MP scusate... ma non amo buttare cacca in pubblico per impressioni personali....:wink_::biggrin3: