PDA

Visualizza Versione Completa : Unica certezza ..........



Ghino
14/05/2006, 08:28
Il GIALLO porta Sfiga .....:asthanos:

E lui lo sà bene ....:tongue: :tongue:
http://img1.eurosport.com/imgbk/mcyclg/all/big_md-i163752.jpg

Saraceno
14/05/2006, 08:31
Mi sa di si!!!

Ghino
14/05/2006, 08:32
Ah!!
Il Campione sta tirando fuori il suo carattere di mer*a !!
In questo lato non lo reggo, gran manico, ma troppo viziato ....
Ho sentito un'affermazione assurda su Melandri !!
Ma che pensa che quando arriva lui lo devono far passare .....!!
Caduta di stile, dagli il gassse.... invece di lamentarti !!

Binho
14/05/2006, 08:52
è colpa anche dei media che l'hanno troppo pompato...
avete sentito oggi durante il gp i telecronisti di italia1??? appena si è ritirato rossi: "rossi si è ritirato... FORZA MELANDRI, DAIIII!!!"... cazzo ma prima non correva anche lui??? oppure quando c'è lavandino tutto il resto non esiste?

bah...

Jack_70
14/05/2006, 08:54
Ah!!
Il Campione sta tirando fuori il suo carattere di mer*a !!
In questo lato non lo reggo, gran manico, ma troppo viziato ....
Ho sentito un'affermazione assurda su Melandri !!
Ma che pensa che quando arriva lui lo devono far passare .....!!
Caduta di stile, dagli il gassse.... invece di lamentarti !!

STRAQUOTO !

Ghino
14/05/2006, 08:58
Un campione che non sà perdere ......
Non è un campione !!

superspeed
14/05/2006, 09:00
è un pò tanto gasato.
speriamo se ne accorga.
con melandri ha esagerato!

Binho
14/05/2006, 09:00
è un pò tanto gasato.
speriamo se ne accorga.
con melandri ha esagerato!

cosa ha detto (o fatto)???

superspeed
14/05/2006, 09:03
ghino di pomeriggio vengo a trovarti sul signorino!!!

Ghino
14/05/2006, 09:04
cosa ha detto (o fatto)???

Praticamente ha detto che dopo 8 giri non si può giocare a fare le staccate....
Ma dico io.... secondo lui che doveva fare, mettergli il tappeto rosso per farlo passare ....!!
roba da matti, dopo oggi non so nemmeno se farò il tifo per lui.... lo ammiro come manico, ma come persona, fà cagare !!! :mad:

Ghino
14/05/2006, 09:05
ghino di pomeriggio vengo a trovarti sul signorino!!!

Oh!! se vieni ci facciamo 2 curve ...:wink_:

Binho
14/05/2006, 09:06
di certo non si sta rivelando una persona molto migliore del tanto s*******to biaggi...

Jack_70
14/05/2006, 09:08
Ho la vaga impressione che il ragazzino di tavuglia non abbia ancora capito che prima o poi sarebbe arrivato il giorno in cui iniziava a perdere !
E il Vero Campione si vede quando inizi a perdere e non quando vinci sempre a mani basse........troppo facile amico mio !
Anche se gli riconosco l'infinito talento, ma non si discute di quello ! :dry:

superspeed
14/05/2006, 09:09
Oh!! se vieni ci facciamo 2 curve ...:wink_:


vengo di sicuro se si affaccia questo sole di merrrrr!!!!!

Jack_70
14/05/2006, 09:11
vengo di sicuro se si affaccia questo sole di merrrrr!!!!!

Oh avete abbandonato il mi fratellino ???? :mad: :mad: :mad:

Marsellus
14/05/2006, 09:12
spero solo state scherzando :mad: non ha fatto o detto niente che non abbia detto qualsiasi pilota dopo un periodo di m...a cosi . si e sempre distinto x la sua simpatia (a parte i 7 tittoli ) ci sta anche qualche momento di nervosismo in questo momento ma che pretendete ? e un campione e come e il nr 1

Jack_70
14/05/2006, 09:13
spero solo state scherzando :mad: non ha fatto o detto niente che non abbia detto qualsiasi pilota dopo un periodo di m...a cosi . si e sempre distinto x la sua simpatia (a parte i 7 tittoli ) ci sta anche qualche momento di nervosismo in questo momento ma che pretendete ? e un campione e come e il nr 1

I campioni sono Campioni anche di Stile...........! :mad:

Ghino
14/05/2006, 09:14
Oh avete abbandonato il mi fratellino ???? :mad: :mad: :mad:

Già anche se mi rode di brutto !!!
Ma qui il sole si è affacciato pochissimo ... non sembra che piova,....
Ma fino a massa è lunga.... visto che ieri mi sono sbarbato la mattina a pulire la moto.... e visto che è naked è una rogna... ho detto lunedi non volgio ripetere il tutto .... si lo so ho fatto il Fighetto !!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ghino
14/05/2006, 09:17
spero solo state scherzando :mad: non ha fatto o detto niente che non abbia detto qualsiasi pilota dopo un periodo di m...a cosi . si e sempre distinto x la sua simpatia (a parte i 7 tittoli ) ci sta anche qualche momento di nervosismo in questo momento ma che pretendete ? e un campione e come e il nr 1

Senza dubbio....
Ma non è un Dio in terra !!:wink_:
Sono un suo Fans sfegatato, ma sta prendendo una strana malattia negli ultimi tempi... quella malattia che ha colpito prima Biaggi e poi il Gibe ....:dry: :dry: :dry:

Jack_70
14/05/2006, 09:18
Già anche se mi rode di brutto !!!
Ma qui il sole si è affacciato pochissimo ... non sembra che piova,....
Ma fino a massa è lunga.... visto che ieri mi sono sbarbato la mattina a pulire la moto.... e visto che è naked è una rogna... ho detto lunedi non volgio ripetere il tutto .... si lo so ho fatto il Fighetto !!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

DAIIIIIIIIIII Stavo scherzando..........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

superspeed
14/05/2006, 09:18
Oh avete abbandonato il mi fratellino ???? :mad: :mad: :mad:


ieri pomeriggio ciò perso il cervello a pulirla,e se nn vedo un sole che sia degno di chiamarlo tale,la moto nn esce dal garage!!!!
per ora il sole nn cè:blink: :blink:

Jack_70
14/05/2006, 09:19
Senza dubbio....
Ma non è un Dio in terra !!:wink_:
Sono un suo Fans sfegatato, ma sta prendendo una strana malattia negli ultimi tempi... quella malattia che ha colpito prima Biaggi e poi il Gibe ....:dry: :dry: :dry:

E' una malattia che si chiama "MANCANZA DI UMILTA'"........:coool:

Jack_70
14/05/2006, 09:20
ieri pomeriggio ciò perso il cervello a pulirla,e se nn vedo un sole che sia degno di chiamarlo tale,la moto nn esce dal garage!!!!
per ora il sole nn cè:blink: :blink:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marsellus
14/05/2006, 09:34
E' una malattia che si chiama "MANCANZA DI UMILTA'"........:coool:
lui di stile ne ha da vendere a parecchi . mancanza di umilta ?!!:mad:
vorrei vedere chiunque altro pilota e non al suo posto essere piu umile .
ou non e mica creato con un programma di pc ? siamo realisti a parlare e troppo facile . cmq sono con vale x il suo manico e per il suo carattere forza vale

Jack_70
14/05/2006, 09:39
lui di stile ne ha da vendere a parecchi . mancanza di umilta ?!!:mad:
vorrei vedere chiunque altro pilota e non al suo posto essere piu umile .
ou non e mica creato con un programma di pc ? siamo realisti a parlare e troppo facile . cmq sono con vale x il suo manico e per il suo carattere forza vale

Pure io sono con Vale........ma ho come l'impressione che non abbia mai pensato di poter perdere !
E questo un vero campione lo deve sempre mettere in preventivo!
Doohan non ha mai avuto cadute di stile, e non penso che si stia parlando di un NON Campione ! :blink:

superspeed
14/05/2006, 09:51
Pure io sono con Vale........ma ho come l'impressione che non abbia mai pensato di poter perdere !
E questo un vero campione lo deve sempre mettere in preventivo!
Doohan non ha mai avuto cadute di stile, e non penso che si stia parlando di un NON Campione ! :blink:


straquoto!!!

dario allora è partito???

Jack_70
14/05/2006, 09:55
straquoto!!!

dario allora è partito???

Si è andato con Il Chirurgo e un'altro ma non so dove ! :biggrin3:

Ghino
14/05/2006, 10:00
Si è andato con Il Chirurgo e un'altro ma non so dove ! :biggrin3:

Configurazione da Guerra
Darius, il chirurgo, oiddi + amico ... direzione ignota...
Forse, la stessa di quella prevista :cry: :cry: :cry:

Jack_70
14/05/2006, 10:05
Configurazione da Guerra
Darius, il chirurgo, oiddi + amico ... direzione ignota...
Forse, la stessa di quella prevista :cry: :cry: :cry:

Penso di si......anche se il tempo è una chiavica !:wacko:

Aerodik
14/05/2006, 10:16
Pure io sono con Vale........ma ho come l'impressione che non abbia mai pensato di poter perdere !
E questo un vero campione lo deve sempre mettere in preventivo!
Doohan non ha mai avuto cadute di stile, e non penso che si stia parlando di un NON Campione ! :blink:

quotizzo a manetta!!! bisogna però capire che doohan è un campione di quelli veri vecchio stampo!!!! nn come sti fighetti motogp... li erano le corse, nn c' era il mediatismo che c'è ora, nessuno se li cag**a i motociclisti ma noi si.... vabbè tanto è una gara persa in partenza.... povero vale la michelin ha sbagliato.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:. E hopper?? ma che impennata ha fatto quel matto!!! vai JON JON!!!!

totino
14/05/2006, 10:47
che sia la sindrome di Biaggi?? che quando va male è colpa degli altri??

Marsellus
14/05/2006, 11:09
quotizzo a manetta!!! bisogna però capire che doohan è un campione di quelli veri vecchio stampo!!!! nn come sti fighetti motogp... li erano le corse, nn c' era il mediatismo che c'è ora, nessuno se li cag**a i motociclisti ma noi si.... vabbè tanto è una gara persa in partenza.... povero vale la michelin ha sbagliato.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:. E hopper?? ma che impennata ha fatto quel matto!!! vai JON JON!!!!
ancora non capisco in cosa ha sbagliato vale ? non in pista, cosa ha detto x passare da un un post biagi ma che e uno scherzo ? avete gia dimenticato le sue impresse la piu grande con la yamaha nessuno e dico nessuno a parte lui sarebbe riuscito e in piu e di una simpatia assoluta ma che c...o un momento di nervosismo dopo un inizio staggione cosi penso non solo ci si deve perdonare ma non si deve neanche discutere
vale e il nr 1 stop non ha sbaliato niente forze solo x chi pensava fosse un alieno ma e un ragazzo normalissimo con tantissimo talento e sentimenti come noi , ma con una unica diferenza lui ha scritto una pagina importante in questo sport molto importante . vale 6 il nr 1 e lo sarai x sempre il resto sono c.....e

superspeed
14/05/2006, 11:15
se nn avrebbe rilasciato la dichiarazione a caldo,nn avrebbe fatto questa gaffe!!

Polso di legno
14/05/2006, 11:31
Praticamente ha detto che dopo 8 giri non si può giocare a fare le staccate....
Ma dico io.... secondo lui che doveva fare, mettergli il tappeto rosso per farlo passare ....!!
roba da matti, dopo oggi non so nemmeno se farò il tifo per lui.... lo ammiro come manico, ma come persona, fà cagare !!! :mad:
mi dispiace ma non la penso proprio cosi...che voleva fare melandri?combattere dopo 2 giri per la nona posizione? per ottenere cosa?
melandri avrebbe fatto meglio a seguire rossi e cercare di recuperare posizioni invece di rompergli le palle per poi arrivare settimo...Pedrosa con una Honda come la sua ha vinto.
Melandri sembrava stesse correndo per l'ultimo giro...certo ognuno fa la gara che vuole, ma veder correre Melandri in quel modo non ha proprio senso...forse melandri prova piacere ad arrivare settimo.Da Rossi ha solo da imparare.Ancora lo deve capire.Riesce a batterlo solo quando Rossi parte diciottesimo.

Polso di legno
14/05/2006, 11:32
di certo non si sta rivelando una persona molto migliore del tanto s*******to biaggi...
sei sicuro? guarda un pò cosa ha vinto (E COME HA VINTO) Rossi...poi mi racconti

Binho
14/05/2006, 11:47
qui non si sta certo parlando dei suoi meriti e demeriti sportivi...

ma visto che parlare di rossi sembra quasi voler sparare sulla croce rossa io chiudo qui... a voi la parola! ;)

superspeed
14/05/2006, 11:49
che sia la sindrome di Biaggi?? che quando va male è colpa degli altri??


è la sindrome camel!!!

porta male!!!!! galouases dove sei!!!!!

Ghino
14/05/2006, 12:40
qui non si sta certo parlando dei suoi meriti e demeriti sportivi...

ma visto che parlare di rossi sembra quasi voler sparare sulla croce rossa io chiudo qui... a voi la parola! ;)

In accordo ...
Come ha detto Melandri " Quello che dice lui è legge "
Gente Io sono un fan di Vale, tanto da guardare le gare con la maglia N°46 !!!
Ma quando piscia di fori, lo dico, nessun problema !!
Le gare son gare, si vince e si perde ....!!
Ovvio riconosco tutto il merito che ha, Grande campione, ma deve rimanere tale, non voglio un'altro Biaggi :wink_:
Per assurdo è stato più signore Melandri l'anno scorso quando Vale lo ha buttato fuori di pista !!

Iron Speed
14/05/2006, 12:44
Lo avevo scritto anchio dopo la 1 gara è risucesso anche in cina cambia stgo czzz di colore!!!!!!!

Polso di legno
14/05/2006, 12:47
qui non si sta certo parlando dei suoi meriti e demeriti sportivi...

ma visto che parlare di rossi sembra quasi voler sparare sulla croce rossa io chiudo qui... a voi la parola! ;)

Sono più propenso a credere a qualcuno che vince da 10 anni (Rossi) e che ha dimostrato e che dimostra ad ogni gara (non ultima quella di oggi) che razza di polso destro ha, piuttosto che ad un buffone (Biaggi) che pensa di aver importato il motociclismo e l'arte del collaudare sul pianeta Terra.
Prima mazzate da Doohan, poi da Criville, Roberts e Rossi....
Parliamo coi fatti per favore.
Cado nella polemica solo perchè mi invitate a nozze.
Melandri fa meglio a tacere...quando parlerà con i fatti poi si vedrà

Binho
14/05/2006, 13:04
obbiettività e umiltà...

Smanettone
14/05/2006, 13:06
quoto polso di legno ma solo perche mi fa scompisciare il suo avatar!!! MegaLOL:biggrin3:

nameless
14/05/2006, 13:30
hai hai...chissà adesso che polverone viene fuori....

rossi:non è il campione che tutti noi crediamo che sia!

purtroppo la gara oggi non lo vista,però ho letto tutto il post e,se ha detto così a melandri....forse era meglio se taceva e che si ricordasse cosa ha detto a gibe quando lo ha spallato l anno scorso!(e non venitemi a dire che era l ultima curva o str...e del genere,era la 1 gara!!!!)...

rossi è un campione perchè è sempre stato un ottimo imprenditore di sè stesso,punto e basta!non lo ha dimostrato passando in yamaha(si è portato ingegnieri dalla honda e il suo accordo con la michelin)

biaggi,rompi balle quanto volete...ma quando diceva che a rossi i pezzi arrivavano prima,non aveva tutti i torti..poi vabbhè il carattere di me...a è suo di natura!!

l accordo rossi michelin:fatevi tornare in mente le ultime due o tre gare dell anno scorso...mi pare che melandri con le gomme di rossi gli abbia dato il ben servito..3 sec!!
e adesso non saltatemi fuori cosa sto dicendo dell accordo tra rossi e gommista,ma spiegatemi o meglio spiegatevi perchè rossi è l unico con le michelin ad avere problemi,quando tutti gli altri arrivano in fondo!!!

Aerodik
14/05/2006, 14:46
hai hai...chissà adesso che polverone viene fuori....

rossi:non è il campione che tutti noi crediamo che sia!

purtroppo la gara oggi non lo vista,però ho letto tutto il post e,se ha detto così a melandri....forse era meglio se taceva e che si ricordasse cosa ha detto a gibe quando lo ha spallato l anno scorso!(e non venitemi a dire che era l ultima curva o str...e del genere,era la 1 gara!!!!)...

rossi è un campione perchè è sempre stato un ottimo imprenditore di sè stesso,punto e basta!non lo ha dimostrato passando in yamaha(si è portato ingegnieri dalla honda e il suo accordo con la michelin)

biaggi,rompi balle quanto volete...ma quando diceva che a rossi i pezzi arrivavano prima,non aveva tutti i torti..poi vabbhè il carattere di me...a è suo di natura!!

l accordo rossi michelin:fatevi tornare in mente le ultime due o tre gare dell anno scorso...mi pare che melandri con le gomme di rossi gli abbia dato il ben servito..3 sec!!
e adesso non saltatemi fuori cosa sto dicendo dell accordo tra rossi e gommista,ma spiegatemi o meglio spiegatevi perchè rossi è l unico con le michelin ad avere problemi,quando tutti gli altri arrivano in fondo!!!

ma qui queste cose non si possono dire!!! zitto zitto!!! continuate a leggere motosprint e ad ascoltare tutti ma dico tutti i commenti di meda e reggiani..... e tra un po iniziamo a parlare di un pilota che è stronz* e di uno no solo perchè ci si tirano le staccate.... ragazzi non voglio essere offensivo, ma lo sapete che cosa è una gara di moto??? :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Aerodik
14/05/2006, 14:48
Per assurdo è stato più signore Melandri l'anno scorso quando Vale lo ha buttato fuori di pista !!

prova ad immaginarti cosa sarebbe successo se fosse stato melandri a tirar fuori vale.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

tonidaytona
14/05/2006, 15:03
Un campione che non sà perdere ......
Non è un campione !!

non e' neppure un uomo, se e' per questo.

Ghino
14/05/2006, 15:23
prova ad immaginarti cosa sarebbe successo se fosse stato melandri a tirar fuori vale.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non oso immaginare .....
Minimo lo mandavano a gareggiare in 250 !!
Ripeto sono tifoso di vale, e lo rispetto come pilota, come persona ultimamente mi piace mooolto poco !!

bluearrow
14/05/2006, 17:52
io avevo un hornet gialla cadeva sempre a terra(fortunatamente senza di me)si il giallo e un po' figato

Darius4475
14/05/2006, 18:35
Ah!!
Il Campione sta tirando fuori il suo carattere di mer*a !!
In questo lato non lo reggo, gran manico, ma troppo viziato ....
Ho sentito un'affermazione assurda su Melandri !!
Ma che pensa che quando arriva lui lo devono far passare .....!!
Caduta di stile, dagli il gassse.... invece di lamentarti !!


Straquoto !!!


Forza Capirex n° 1 :wub:

Marsellus
14/05/2006, 18:51
Sono più propenso a credere a qualcuno che vince da 10 anni (Rossi) e che ha dimostrato e che dimostra ad ogni gara (non ultima quella di oggi) che razza di polso destro ha, piuttosto che ad un buffone (Biaggi) che pensa di aver importato il motociclismo e l'arte del collaudare sul pianeta Terra.
Prima mazzate da Doohan, poi da Criville, Roberts e Rossi....
Parliamo coi fatti per favore.
Cado nella polemica solo perchè mi invitate a nozze.
Melandri fa meglio a tacere...quando parlerà con i fatti poi si vedrà

quoto a 100%

Binho
14/05/2006, 18:59
io avevo un hornet gialla cadeva sempre a terra(fortunatamente senza di me)si il giallo e un po' figato

a questo punto la grattata è d'obbligo almeno per me.... :dry:

Marsellus
14/05/2006, 19:03
hai hai...chissà adesso che polverone viene fuori....

rossi:non è il campione che tutti noi crediamo che sia!

purtroppo la gara oggi non lo vista,però ho letto tutto il post e,se ha detto così a melandri....forse era meglio se taceva e che si ricordasse cosa ha detto a gibe quando lo ha spallato l anno scorso!(e non venitemi a dire che era l ultima curva o str...e del genere,era la 1 gara!!!!)...

rossi è un campione perchè è sempre stato un ottimo imprenditore di sè stesso,punto e basta!non lo ha dimostrato passando in yamaha(si è portato ingegnieri dalla honda e il suo accordo con la michelin)

biaggi,rompi balle quanto volete...ma quando diceva che a rossi i pezzi arrivavano prima,non aveva tutti i torti..poi vabbhè il carattere di me...a è suo di natura!!

l accordo rossi michelin:fatevi tornare in mente le ultime due o tre gare dell anno scorso...mi pare che melandri con le gomme di rossi gli abbia dato il ben servito..3 sec!!
e adesso non saltatemi fuori cosa sto dicendo dell accordo tra rossi e gommista,ma spiegatemi o meglio spiegatevi perchè rossi è l unico con le michelin ad avere problemi,quando tutti gli altri arrivano in fondo!!!



com'e la storia , a rossi in honda passavano i pezzi prima ? e in yamaha i ingenieri che si e portato dietro avevano un accordo secreto con l'honda e passavano a rossi in yamaha i nuovi proggeti prima ?!!! ma amigo scherzi o cosa inutile dire str....e la storia parla . ok rossi ha preso la paga da macio (ce tra l'altro e un grande ) ma quante di quelle volte li ha umiliati ?
ragazzi e un discorso davero inutile la superiorita di vale e netta . forza vale forza melanndri, capirex.

Binho
14/05/2006, 19:07
ok rossi ha preso la paga da macio (ce tra l'altro e un grande ) ma quante di quelle volte li ha umiliati ?
ragazzi e un discorso davero inutile la superiorita di vale e netta . forza vale forza melanndri, capirex.

ma è proprio qui il problema... per una volta che è andata davvero male subito a s*******re team, fornitore di gomme e piloti avversari...

tanto di cappello se avesse detto "oggi ce l'ho messa tutta ma abbiamo dei problemi, la moto non risponde bene e ci stiamo lavorando bla bla bla... le gomme oggi mi hanno dato buca bla bla bla... ma il campionato è lungo e noi lavoreremo per recuperare..."

AVP191
15/05/2006, 07:10
...e pensare che il giallo era il colore porta fortuna di Nuvolari, associato alla tartaruga!!:cry: