Visualizza Versione Completa : BERGAMO
Mi vorrei aggregare ad un gruppo di Bergamo di triumphisti.... Mi fate sapere che grupp ci sono chi è disosto a far entrare un nuovo adepto....
Thanks
...non c'è mai stato un veroe proprio gruppo a bergamo...di solito origanizzano quelli del petty bike e ci si trova...
Scusami l'gnoranza ma cos'è il petty boy?
io abito a bergamo....ma non conosco nessuno:dry::dry:
Se vuoi possiamo iniziare a crearlo noi il gruppo.... che ne dici?
Ragazzi guardate + spesso il forum motoraduni...
oppure fate un giro sulla mappa degli utenti.
Tra BS, BG e MI est siamo un bel pò...basta aggregarsi alle uscite!:tongue:
Ogni tanto, io, Dott. Tony e Mitsuhashi (entrambi orobici, che da qualche mese per motivi lavorativi hanno ridotto la presenza sul forum) facciamo quache uscita insieme, ma un gruppo vero e proprio non s'è mai formato.
Comunque quando uscite per un giro, se vi fa piacere, sono dei vostri....
Questo fine settimana sono impegnato (e gli altri 2 sono ancora in ferie, infami maledetti!), ma il successivo vorrei trascinarli nel piacentino alla festa della coppa.
Credo definiremo i particolari da lunedì prossimo.
Se vuoi possiamo iniziare a crearlo noi il gruppo.... che ne dici?
Ciao Jedy73...è un'ottima idea....ma con il mio passo non vorrei mai che i vostri giri finissero per risultare delle passeggiate...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cominciamo da questa?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/32899-25-agosto-sabato-bergamo-festabikers-chi-vuole-unirsi.html
Grande ci sarò sicuro...
Mambo non ti preoccupare non serve andar forte per divertirsi...
Saludos
Grande ci sarò sicuro...
Mambo non ti preoccupare non serve andar forte per divertirsi...
Saludos
Io rientro a Bergamo nel tardo pomeriggio, doccia veloce e ripartenza intorno alle 19/19.30.
Se sei di Bergamo city, possiamo incontrarci in città e poi indirizzarci verso Cologno.
Vengo molto volentieri, il mio cell è xxxxxxxxxxx mandami un sms per il punto di incontro (io sono di Bergamo xxxxxxxxxxxx)...
Correggi il messaggio, meglio evitare di mettere in chiaro numeri di cellulare e soprattutto indirizzi; ti conviene usare i mp.
Praticamente, abiti a 300 metri dal mio ufficio.
Direi ritrovo ore 19 in Malpensata, così siam già di strada per Cologno.
Ti giro in mp la mia cellula.
LucaLuca
22/08/2008, 20:32
Eccomi! Quando Bergamo chiama io rispondo!:oook:
Se non me lo diceva Krupica mi perdevo questo post!:rolleyes:
Io ci sono! Sia alla festa bikers che per giretti vari con le nostre belle!:wink_:
Per il gruppo, perchè no?
Potremmo fondare il B.A.T.!!!
Bergamo Animal Triumph
O altro! che so!
Adesso mi viene in mente: B.R.U.T.
Bergamo Racing Ultimate Triumph
o Ultima, Union, Under, Unica, Umberto, Ulcera, etc.:biggrin3::biggrin3:
Potremmo iniziare a discuterne a Cologno...:wink_:
marco.bus
23/08/2008, 01:33
anche io zona bg... ma non conosco nessuno...
spesso mi capita di vedere a bg speed parcheggiate in bar da aperitivi..
LucaLuca
23/08/2008, 02:51
anche io zona bg... ma non conosco nessuno...
spesso mi capita di vedere a bg speed parcheggiate in bar da aperitivi..
Tipo provino?
La mia è stata lì un paio di volte, quando sono uscito con delle tizie e un altro paio con un amico.
Peccato che le tizie erano interessate più alla mia belva che a me...:mad: Non le ho più fatte risalire...:tongue:
Aggiunta:
Mamma mia non mi ero accorto che questo era un 3D di un anno fa!:rolleyes:
Comunque l'idea è buona lo stesso, non mi sembra proprio ci sia un gruppo bergamasco....