PDA

Visualizza Versione Completa : Matricola triumphista...

PsycomantrA
19/08/2007, 13:55
Salve a tutta la community del Forum...!!!

Sono una nuova matricola sia di questo Forum, sia del mondo legato alla grande famiglia esclusiva Triumph, mi sono iscritto proprio adesso, in quanto ho delle curiosità, e dei dubbi che posso esporre quasi, o addirittura solamente in questa bella "famiglia", veniamo a noi...Da poco tempo, circa fine Giugno, ho acquistato una stupenda Triumph Thruxton 900, all'acquisto l'ho subito personalizzata con cupolino frontale, specchietti alle manopole "Napoleon", e tappo del serbatoio con chiave, ho notato però che, questo modello, pur avendo una vasta gamma di accessori, e tutti originali della casa, è difficile trovare varie personalizzazioni, come ad esempio il kit di vari gruppi ottici, pedaline o poggiapiede, differenti scarichi, e così via...Ho provato a rivolgermi in varie negozi di motoricambi multimarca, ma la risposta è stata quella che mi aspettavo, la particolarità del modello nn consente una buona o sufficiente reperibilità o disponibilità di varie personalizzazioni, anzi mi è stato confermato che è facile trovare personalizzazioni da Customisti, che si preparano pezzi artigianali come scarichi, parafanghi...ecc...Come ogni appassionato di motociclette Triumph, sà che la moto deve essere personalizzata ad immagine e personalità di chi la guida...E' chiaro, avrò tutto il tempo di personalizzarla con calma e accuratezza...

Ma un consiglio dall'esclusiva famiglia Triumph, come posso reperire personalizzazioni per la mia Thruxton...???!!! :blink:...!?!?!?!?...

Gazie ancora a tutti Voi...E spero di ricevere Vostre notizie...!!!

CIAOOOOOOOOOO....!

Matt
19/08/2007, 13:59
Benvenuto Matricola!!

PsycomantrA
19/08/2007, 14:01
...GRazie...!!!!! E come dissi alla concessionaria Triumph al momento dell'acquisto:

" PER ME E' UN ONORE E UN PRIVILEGIO ESSERE ENTRATO A FAR PARTE DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA ! "....

Guxx
19/08/2007, 14:03
Benvenuto buon Toscano! Grande acquisto ma di che colore? Penso che assieme alla Bonnie sia tra le moto con più possibilità di personalizzazione. Dai un' occhiata a questo link...buona visione!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/29330-dossier-classic-link-post-utili-guide-informazioni.html

PsycomantrA
19/08/2007, 14:09
...Ciao Guxx...Ho mirato giusto con l'acquisto...???!!! Thank's... Bècome ben sai la Thruxton ha solo da scegliere tra due colori...anche se in testa mi girava già l'idea di cambiar subito colore...adesso è nera con parafanghi neri, e la classica banda bianca su serbatoio e codone...Vado subito al tuo link...!!!!!!

Guxx
19/08/2007, 14:12
quindi uguale uguale alla mia che è senza cupolino. Vedrai che emozioni e che divertimento!

PsycomantrA
19/08/2007, 14:17
...Sai...Sapevo guidare la moto...ma avevo abbandonato il due ruote all'età di 16 anni...poi ho guidato solo l'auto...diciamo che ho già fatto da fine Giugno "SOLO" 2000 Km...e ancora devo prenderci un pò confidenza...però l'emozione del vento, la gente che osserva la tua moto quando passi, chi ti domanda chi ti fà i complimenti, altri Triumphisti in viaggio e nn solo che ti salutano....Sono emozioni che nn si possono descrivere...credimi, ho la pelle d'oca a parlarne adesso....!!!

Guxx
19/08/2007, 14:24
lo so benissimo...
magari ci becchiamo a qualche giro

PsycomantrA
19/08/2007, 14:32
...Spero proprio....!!! Magari a qualche raduno....!!! Adesso scappo con il mio gioiellino...Ci becchiamo....!!!! A tutti buona giornata e a più tardi....quando torno...!!!!

Big Boss Band
20/08/2007, 08:31
BRAVISSIMO!
Ottima scelta!

PsycomantrA
20/08/2007, 12:09
...Ciao Big Boss Band...Grazie...Nn posso dire meno del tuo Gioiellino...!!!!