Visualizza Versione Completa : Carene VTR.Secondo voi sono buone queste?
calamity-jack
19/08/2007, 16:51
Secondo voi sono buone queste?Qualcuno le ha prese?
Io non ci capisco assolutamente niente....Son le uniche che ho trovato che fanno anche in versione stradale...
CARENE MOTO TRIUMPH DAYTONA 675 CUPOLINO CODONE PARAFAN su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CARENE-MOTO-TRIUMPH-DAYTONA-675-CUPOLINO-CODONE-PARAFAN_W0QQitemZ300142672904QQihZ020QQcategoryZ25630QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem)
Help!!!
io le ho prese, ma mi devono ancora arrivare... sono parecchio in ritardo con gli ordini :dry:
secondo me sono buone visto il prezzo. Però ti consiglio di andare direttamente sul loro sito perchè su ebay danno il kit senza parafango a 299 euro mentre su MOTOGP RICAMBI - Vendita carene per moto da pista e da strada (http://www.motogpricambi.com) tutto il kit compreso di parafango viene 310 euro...
calamity-jack
20/08/2007, 16:15
Ti ringrazio.
Per favore quando ti arrivano mi sai dire come sono e se ne vale la pena?
Grazie
Ti faccio sapere! :coool:
uranio114
21/08/2007, 18:31
a me sembrano tanto come quelle di VTRmoto non sono malaccio, però sappi visto che le compri nuove che non sono come le originali metti e vai, necessitano obbligatorialmente di aggiustamenti e di finiture, dimenticati i perfetti accoppiamenti delle carene originali, non con questo voglio dire che verrà una porcata ma per quanto puoi farla bene se ti capita di parcheggiare la moto in finaco ad un' altra con carene originali troverai mille differenze...io ho comprato quelle di VTRmoto (320 €) tre mesi fa e a parte le bestemmie col faro anteriore tutto ok...
dj crush
23/08/2007, 19:00
io ho appena adesso finito di montare le vtr moto e facendo i buchi dove indicato (si vede una leggere imperfezione della vetror dove andrebbero fatti i buchi) nn è stato per niente complesso montarle...mi avevano parlato gran male di queste carene ed invece si montano che è un piacere...
pèer la resistenza alla sollecitazioni mi servono alcune pistate per sapervi dire qualcosa a rigurdo!
ciao dj, ma sonole stesse vtr di cui si parla sopra??
ero anche io intenzionato a comprarle, ma i commenti non erano gran che. x quanto riguarda il "untale" come è venuto l'aggancio, semplice?
grazie e ciao
uranio114
24/08/2007, 11:33
io in pista ci sono andato cicra 6/7 volte con le suddette carene e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema, chiaramente sotto ogni attacco ho messo della banale gomma e le viti non le ho tirate come una bestia, inoltre sul filetto di quest'ultime ho messo del banale bostik, secondo me ottime e per il puntale nessun problema...
Attendo anche io info sulle carene MOTOGP ricambi così poi abbiamo info su 2 ditte che le costruiscono a prezzi interessanti.
Grazie
uranio114
24/08/2007, 15:48
ho ordinato all'inizio settimana il codone di ricambio causa brutta scivolata in pista e un'ora fa me lo hanno consegnato 100 € comprese di spese...meglio di così no???
dj crush
26/08/2007, 18:53
quelle di motogp dovrebbero essere le stesse di vtr moto!!!
io ho sentito parlare gran male di queste carene ma avendo un prezzo altamente concorrenziale le ho comprate lo stesso...
a me son piaicute parecchio...hanno retto già alla prima pistata....
il puntale effettivamente nn combacia perfettamente ma basta forzare pochino pochino e mettere le viti che tutto regge....almeno fino ad ora...
io le consiglio.
con un pò id manualità diventano ok!!!!!e si risparmiano 150 euro!!!