Visualizza Versione Completa : moto bevuta per milanesi
ormai scrivo da due anni sul forum ma nn conosco nessuno si potrebb eorganizzare una serata per conoscersi fatemi sapere se lidea puo nadar bene ciao presto jekil
A me mi piace...:bravissimo_:
davebike
19/08/2007, 20:19
ormai scrivo da due anni sul forum ma nn conosco nessuno si potrebb eorganizzare una serata per conoscersi fatemi sapere se lidea puo nadar bene ciao presto jekil
...spesso organizziamo delle motobevute durante la settimana in Milano e provincia!!!...solo che in questo periodo sono un po tutti in ferie e quindi il numero dei partecipanti potrebbe essere compromesso!!!...sarebbe meglio aspettare fine agosto!!!:wink_:
Mi aggrego volentieri.... Attendo news
votalele
20/08/2007, 19:24
Sono di Milano anch io tenetemi aggiornato, io ci sono...
:coool:
spartaco
20/08/2007, 21:16
tenetemi al corrente sulla motobevuta milanese .........aperitivo serale?
raga io sono felice di far parte della banda.
Daytore...di Magentaaa? Io abito a Bareggio ;o). Il mondo è piccolo.
mac
spartaco
21/08/2007, 17:09
si va bene! tutti vengo anch'io....................ma quando si beve?
Per arità se volete si può organizzare anche una bevuta virtuale,ioo già una bella birra gelata davanti... Fatelo anche voi ed ilgioco è fatto
gp.triple
21/08/2007, 19:09
si beve?? dove quando??
io ci sono!:drunks::drunks:
spartaco
21/08/2007, 19:39
beh! senza andare via stoppi, magari solo per fare due chiacchere una sera!
jakil!!!!!!!! scegli tu il posto che sei il promotore
raga potebe andar bene il cerenguito magari sabato sera o venerdi ?fatemi sapere
spartaco
22/08/2007, 19:07
quasi quasi.......... venerdi sera sono già fuori, se volete davanti al ciringuito c'è un altro posto : "in villa" 8 euro e c'è un buonissimo buffet
per me va bene icomincio efare la lista
jekil
spartaco
:laugh2:
giorno allora? Venerdi...non sabato ? Orario? Devo confermare..
facciamo venerdi verso l e21 30 ti confermo?
ok confermo salvo imprevisti dell'ultima ora! :biggrin3:
allora siamo solo intre
io
spartaco
matt
ritrovo cerenguito ore 21 30 vi lascio i lmio numero 339 3085832 gianluca
allora ci sei domni sera 21 30 cerenguito fammi sapere siamo gia in tre
Mi aggrego volentieri.... Attendo news
il uogo eil cerenguito a milano ore 21 30 dai vieni fammi sapere ti llscio ilcell 339 3085832
davebike
23/08/2007, 20:48
allora siamo solo intre
io
spartaco
matt
ritrovo cerenguito ore 21 30
...ah, il cerenghito a San Siro!!!...conosco molto bene, gli anni passati andavo a farmi le birre al giovedì sera con i membri del forum 100% (hornet)!!!
...sarei venuto molto volentieri ma il bimbo di 1 mese richiede la mia presenza a casa!!!
spartaco
23/08/2007, 20:52
per jakil e matt. il mio cell. 338 3544775 nel caso ci fosse un cambio di programma, grazie
KaMiHoUsE
23/08/2007, 23:31
Io sono di Messina ma d'inverno studio a Milano. verso metà settembre salgo con la Speed, da quel momento consideratemi dentro ogni tipo di motobevuta nel milanese e dintorni:w00t:
..solo bere? Giri no ? ...scherzo sei ben..bevuto , ops benvenuto
Occhio allo stretto che dice che la Speed nel misto stretto non si trova bene ( e io dico le str..senza neanche bere)
:risatona:
KaMiHoUsE
23/08/2007, 23:56
..solo bere? Giri no ? ...scherzo sei ben..bevuto , ops benvenuto
Occhio allo stretto che dice che la Speed nel misto stretto non si trova bene ( e io dico le str..senza neanche bere)
:risatona:
... e se apri di prima e seconda la ruota davanti non si smuove da terra
vedi siamo in 2 :risatona:
Cmq i giri servono poi per smaltire :laugh2::laugh2::laugh2:
dai ragazzi faccaimo sto gruppone solo intre ieri sono andato in un posto dove si ritrovano quelli del forum suuki sv rano 40 minimo dai nn vorremo mica farci battere a
ci si stasera ci si trova al cerenguito alle 21 30 circa in moto ovviamnte ci conto ciao
Ragazzi vedo di esserci anche se devo convincere mia moglie a stare da sola a casa con il figlio piccolo..... Ci provo anche perchè vengo da BG....
dai ragazzi faccaimo sto gruppone solo intre ieri sono andato in un posto dove si ritrovano quelli del forum suuki sv rano 40 minimo dai nn vorremo mica farci battere a
ci si stasera ci si trova al cerenguito alle 21 30 circa in moto ovviamnte ci conto ciao
...mi sa che vengo in auto pero'...ciao
Ragazzi vedo di esserci anche se devo convincere mia moglie a stare da sola a casa con il figlio piccolo..... Ci provo anche perchè vengo da BG....
dai ci conto a presto ti lascio i lcell 339 3085832
SpeedyFra
25/08/2007, 16:33
Ragazzi...contattatemi ..sono dei vostri!!!!!!!!
SpeedyFra
28/08/2007, 16:45
Io sono di Messina ma d'inverno studio a Milano. verso metà settembre salgo con la Speed, da quel momento consideratemi dentro ogni tipo di motobevuta nel milanese e dintorni:w00t:
Io sono di Catania e mi sono trasferito a Milano x lavoro....
GRAAAANDE CATANIA :coool::coool::coool:
raga ci siamo domani sera sieye tuttii invitati al secondo incontro ore 22 00 davanti al cernguito milano dietro stadio per info vi lascio il cell 339 3085832
STASERA 30 O DOMANI 31.......... SEMPRE SE NON PIOVE!!!!
pettibike
30/08/2007, 13:42
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/33556-milano-sei-pronta-il-pettirat-tornato-4.html
Hei Ragazzi perchè non vi aggregate a noi questa sera???
:festaaa::festaaa::festaaa:
volentier ima stasera mi sa che piovera magari alla prossima tempo di m:mad:
magari se vi va la possiamo fare domani sera fatemi sapere:cry:
Io sono fuori fino al 10 ...appena rientro mi aggrego con piacere:wink_:
Io sono fuori fino al 10 ...appena rientro mi aggrego con piacere:wink_:stasera nn cui siam trovati perche pioveav alla prossima matt