PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO TUTA RACING INTERA

teovar
20/08/2007, 09:58
...sarò di poche parole.....:mad:
La tuta che vendo è NUOVA !!!!!:biggrin3::biggrin3:
L'ho usata per provarla un mezzo giretto in Futa (e le sponette sono NUOVE!!!)
Ecco le foto....
A chi vuole delle misure dico che io sono alto 1,70 e peso 68 Kg !!!
La tuta è tutta in vitello pieno fiore, un tot elasticizzata, ha la gobba, ma soprattutto...è TRAFORATA !!!!!....chi usa tute in pelle può sapere la differenza in estate....:biggrin3:
Vi dico che andrebbe sicuramente bene anche ad uno alto un po' di più....fino a 1,75 sicuro...a me risulta leggermente"abbondante" di gamba....ma non è stato un problema....
Per chi vuole una bella tuta...diversa da tutte le altre....
€ 350,00 !!!! INTRATTABILI !!!!!
Poi avrei anche un paio di stivali SIDI a € 80,00 che invece sono stati usati direi 4 volte N.41. NERI !!!!3981

simone pd
20/08/2007, 10:39
foto e marca della tuta?

Vince_Speed
21/08/2007, 23:51
io sono 1,70 x 68 kg!
posta qalche foto della tuta,
grazie e ciao

Matt
21/08/2007, 23:56
...sarò di poche parole.....:mad:
La tuta che vendo è NUOVA !!!!!:biggrin3::biggrin3:
L'ho usata per provarla un mezzo giretto in Futa (e le sponette sono NUOVE!!!)
Ecco le foto....
A chi vuole delle misure dico che io sono alto 1,70 e peso 68 Kg !!!
La tuta è tutta in vitello pieno fiore, un tot elasticizzata, ha la gobba, ma soprattutto...è TRAFORATA !!!!!....chi usa tute in pelle può sapere la differenza in estate....:biggrin3:
Vi dico che andrebbe sicuramente bene anche ad uno alto un po' di più....fino a 1,75 sicuro...a me risulta leggermente"abbondante" di gamba....ma non è stato un problema....
Per chi vuole una bella tuta...diversa da tutte le altre....
€ 350,00 !!!! INTRATTABILI !!!!!
Poi avrei anche un paio di stivali SIDI a € 80,00 che invece sono stati usati direi 4 volte N.41. NERI !!!!3981

Si ma se la tuta e' quella del tuo avatar o si e' ristretta o mi sembra un po' strappata...che andiamo in giro cosi' ? :laugh2::laugh2:

teovar
22/08/2007, 07:56
...ragazzi per favore....
mandatemi le vostre mail....le foto le ho ma sono troppo "pesanti" per il forum.... ve le giro IMMEDIATAMENTE !!!!
matteo.varani@volvoautobologna.it