Visualizza Versione Completa : vendo speed 2007
immatricolata 25/07/007 1000km, nera tutta originale 9200€
triple66
20/08/2007, 12:15
:rolleyes::rolleyes: foto???? :rolleyes::rolleyes:
Darkness
20/08/2007, 12:18
azzo manco venti giorni???? uhm uhm uhm
speedtigre
20/08/2007, 12:32
SCUSA LA DOMANDA
COME MAI LA VENDI?
potrei dirti che è troppo elettrica,che preferisco il bicilindrico(buell),che nn ha il tiro del bicilindrico,che è perfetta,troppo perfetta,che va forte,molto forte ma nn è quello che mi interessa,bho non so è che nn riesco a farmi "catturare"da sta moto!.............troppo presto?
SCUSA LA DOMANDA
COME MAI LA VENDI?
Riscusa la domanda , come mai la vendi?
Se piazzo il Transalp mi puo' interessare...ma come mai la vendi?
Ah gia' chiesto...:demon:
potrei dirti che è troppo elettrica,che preferisco il bicilindrico(buell),che nn ha il tiro del bicilindrico,che è perfetta,troppo perfetta,che va forte,molto forte ma nn è quello che mi interessa,bho non so è che nn riesco a farmi "catturare"da sta moto!.............troppo presto?
scusa ma che moto avevi prima della speed ?!?!?
quindi vorresti ritornale ad una bicilindrica ?
Pero' secondo me' almeno fagli il rodaggio e poi vedi come ti sembra la moto !!
speedtigre
20/08/2007, 13:02
quindi vorresti ritornale ad una bicilindrica ?
Pero' secondo me' almeno fagli il rodaggio e poi vedi come ti sembra la moto !!
QUOTO IN PIENO NON AVERE FRETTA:wink_:
Cane Sciolto
20/08/2007, 13:03
pazzesco comunque dai...
Cmq per me non sarà cosi facile venderla ora..
Scusa ma perche' l'hai comprata? Non l'hai provata prima di acquistarla?
decisamente pazzesco.ho venduto la buell poco convinto,ma pensavo fosse arrivato il momento di una moto classica,da figaccione di mezza eta' tipo h-d o bonneville poi mi sono resoconto che nn era il momento, che avevo ancora voglia di qualche piega in montagna.mi piacciono le naked e mi sono preso il meglio che c'è ne sono convinto ma ma..........boh.(forse ultimamente sto fumando roba pesssima ahhhhhhh)
....ma ma..........boh.(forse ultimamente sto fumando roba pesssima ahhhhhhh)
..bhè..visto il grado di delirio....la qualità mi sembra più che buona!!!:biggrin3:
Aspetta un pò e vedrai che al più presto guardando la tua speed lei ti farà l'occhiolino strizzandoti un faro!!!:wink_:
ma ma..........boh.(forse ultimamente sto fumando roba pesssima ahhhhhhh)
Invece anche io direi ottima.....:biggrin3:
Invece anche io direi ottima.....:biggrin3:
io invece direi di passarmene un po:tongue:
keisersoze
21/08/2007, 09:24
abito in provincia,se mi dici dove sei faccio un salto a veder il ferro.ciao
Gli avete chiesto se sulla moto vi è un finanziamento in corso?
ho un amico che è in cerca di una speed.
hai un pvt
ciao
C'è Rantal del forum che la sta cercando proprio nera, prova a scrivergli un pm
Gli avete chiesto se sulla moto vi è un finanziamento in corso?
zero, la moto è pagata e mmmia!
zero, la moto è pagata e mmmia!
:wink_:
di mantoca cominciate ad essere in tanti , non venderla !!!
ok ho deciso,chiedo scusa a voi e alla mia "nuova moto"ma x ora non la vendo. in questo momento è davanti a me,fuori c'è il sole e mi strizza l'occhiolino.la porto a fare un giro!
ok ho deciso,chiedo scusa a voi e alla mia "nuova moto"ma x ora non la vendo. in questo momento è davanti a me,fuori c'è il sole e mi strizza l'occhiolino.la porto a fare un giro!
cosi si fa' :wink_:
speedtigre
22/08/2007, 08:25
e si... la speed e sempre la speed:wub:
Hai visto????:wink_:
sono tornato ora!giretto sulle colline moreniche mantovane,nn troppo caldo anzi quella bella arietta che nn fa sudare nel giubbino e la moto che scalda poco.andatura media,poche macchine nessuna moto,nessun rischio di garetta da cazzo floscio!qualche curva un po' "vivace",arrivo a desenzano del garda.poca gente,qualche bella signora,belle regazze qua e la, una birretta.minchia come mi sento in pace col mondo!ma soprattutto mi sento in pace con LEI........
Cane Sciolto
22/08/2007, 22:21
fatto bene...
Dai nn ha senso cambiarla adesso!