Visualizza Versione Completa : Forse VENDO T509 Nera
Forse vendo una T509 NERA del 1997 forche paioli
dico FORSE perchè è un'idea campata in aria, questa l'ho comprata solo un mese fà e la venderei solo perchè una persona che conosco mi cederebbe una 955.
PER ORA è TUTTO IN FORSE, però se cominciate a contattarmi non appena sò qualcosa di più chiaro ve lo dico
FOTO:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/31995-t509-my-1997-forca-paioli.html
dimenticavo
37.000 km e 12 mesi di garanzia del concessionario
;)
ciaoo
davebike
24/08/2007, 22:35
...ma la vendi già?...non sei soddisfatto???
no, non la vendo perchè mi sà fatica, cerco di cambiarla con una 955 perchè voglio più spinta. ora guardo che fà
certo mi dispiace da morì, perchè è bella bella bella, la linea della 955 mi fa vomitare, ce n'era una quando ho preso questa, però ho voglia di CV, ho 21 anni mi sembra giusto ^^ , per i pezzi da collezione c'è tempo..
no, non la vendo perchè mi sà fatica, cerco di cambiarla con una 955 perchè voglio più spinta. ora guardo che fà
certo mi dispiace da morì, perchè è bella bella bella, la linea della 955 mi fa vomitare, ce n'era una quando ho preso questa, però ho voglia di CV, ho 21 anni mi sembra giusto ^^ , per i pezzi da collezione c'è tempo..
Ciao, natt...come ti dicevo...puoi sempre prendere una 955 degli anni 99-01
La linea è identica alla t509 ma il motore è 955 da 110 cv all'albero. Se poi trovi una daytona t595 spedizzata allora la potenza sale a 130...e la linea è invariata.:wink_:
ti ringrazio dell info...
già che ci sei.. mi vendi la tua XD ?!