Visualizza Versione Completa : SCARICHI ORIGINALI 1050
Al 90% devo cambiare gli scarichi originali perche' uno mi si e' rovinato in ferie, in questi giorni smonto, cosa propone il mercato del forum per speed 1050 2005?
Valuto proposte di scarichi aperti originali o singoli bassi.
Grazie in anticipo a tutti!!!
Io ho provato a darti un consiglio tempo addietro....vediamo se te lo ricordi!!!
Andrea Forse ti posso trovare uno zard usato da un'amico che ha appena venduto la moto , ti interessa ???
Andrea Forse ti posso trovare uno zard usato da un'amico che ha appena venduto la moto , ti interessa ???
Non sarebbe male, io come tutti sanno amo gli originali e se non fosse che uno secondo me e' rovinato li terrei, appena sai qualcosa dimmelo!! Mi hanno contattato altri 3 in MP!!
Io ho provato a darti un consiglio tempo addietro....vediamo se te lo ricordi!!!
Si che me lo ricordo... doppio lavizzari alto, ma a me non fanno impazzire, se li monto alti voglio i TELCO o gli IXILL :laugh2:
Si che me lo ricordo... doppio lavizzari alto, ma a me non fanno impazzire, se li monto alti voglio i TELCO o gli IXILL :laugh2:
I TELCO :w00t::w00t::w00t:
Ok chiedo prezzo e ti dico !
I TELCO :w00t::w00t::w00t:
Ok chiedo prezzo e ti dico !
Adoro i telco, tutti in carbonio, solo che costano un botto e non c'e' piu' la convenzione..:cry:
Se ti interessa vendo i miei a 250,00 euri più s.s. Sono stati usati per circa 1000 km e sono immacolati. Chiamami 335-5850309. CIAO
Se ti interessa vendo i miei a 250,00 euri più s.s. Sono stati usati per circa 1000 km e sono immacolati. Chiamami 335-5850309. CIAO
Aperti o omologati?
ciao,
ho quelli originali (non aperti) PERFETTI e posso venderteli a 200 euro.
Oppure i Lavizzari conici passaggio alto (stesso layout degli originali) completi di collettori, omologati (con documenti) per speed 2005-2006, a 350€. Può sembrare tanto ma in convenzione vengono circa 600 ed i miei sono pari al nuovo. La moto ti assicuro che gira moolto meglio che con gli originali.. (ed il sound!!!)
cià
LoBo
everts76™
20/08/2007, 16:50
Adoro i telco, tutti in carbonio, solo che costano un botto e non c'e' piu' la convenzione..:cry:
con i miei che hai deciso mazza?
con i miei che hai deciso mazza?
Non ho ricevuto notizie dalla telco per i pezzi di ricambio, se no li avrei presi al volo, spero che mi contattino!!
Ciao se vuoi i miei sono perfetti con solo 3000km e sono il modello originale aperto li vendo a 280E compreso spedizione il mio cel 3490620811 andrea