Visualizza Versione Completa : Info su casco...
Schuberth J1
Cortesemente se può darmi info su sto casco, se è comodo per gite fuori porta ed uso in città.
Soprattutto la vestibilità, nel senso che se normalmente indossate una "L" se corrisponde anche con lo Schuberth J1.
Purtroppo qui da me non riesco a scovarlo per provarlo.
Grazie.
giorgiorox
20/08/2007, 13:52
mah....è tedesco quindi "quadrato", ma se non ha preso piede, a parte l'aspetto esteriore che non è certo eccezionale, ci sarà un motivo
Si, il motivo è che per essere un Jet costa uno sbardello di euro.
Questo a parte, spero ci sia qualcuno che lo possiede per avere le info di cui sopra.
calimero
20/08/2007, 14:42
mah....è tedesco quindi "quadrato", ma se non ha preso piede, a parte l'aspetto esteriore che non è certo eccezionale, ci sarà un motivo
Sembra un BMW C1, ecco perchè non ha preso piede... uno Shoei non costa meno eppure vanno via come il pane...
Dalle comparative risulta che gli Shuberth sono tra i migliori anzi prob i migliori pena il costo fuori mercato...
calimero
20/08/2007, 15:27
Dalle comparative risulta che gli Shuberth sono tra i migliori anzi prob i migliori pena il costo fuori mercato...
Il mio Concept 2 l'ho pagato 350€... non mi sembra tanto fuori... :tongue:
Il mio Concept 2 l'ho pagato 350€... non mi sembra tanto fuori... :tongue:
Anche nell' Olimpo avranno la fascia economica......:biggrin3:
calimero
20/08/2007, 15:37
:mad::mad::mad:
http://img115.imageshack.us/img115/1497/0cfa14b872tu1.jpg
:biggrin3: