PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per la....vendita



cucapai
20/08/2007, 19:05
A seguito dell'arrivo di un microesserino che convive con noi da oramai quasi 5 mesi, mi devo separare dalla mia Amata 1050.
Il suo arrivo presso di noi coincise con il giorno del concepimento del suddetto esserino dolcissimo. Arrivati a questo punto, mi trovo costretto ad un bivio "Mortale"...
Lei ha 4500km ed e' di giugno 2006: praticamente bellissima!
A questo punto, DOVENDOLA cedere, come posso cederla a qualcuno la la merita? Mi duole inoltre scendere a cosė vili argomenti, ma devo pur sapere un prezzo indicativo da chiedere per la suddetta separazione.
In attesa, col cuore spaccato....saluto tutti.
E grazie!

cucapai@email.it

:cry:

gazza
21/08/2007, 09:05
Complimenti per il futuro erede prima di tutto,
ma scusa perche' la devi dare via ? le due cose posssono tranquillamente convivere: e' nuova di pacca, e' una moto stupenda, anche se non la utilizzi tutti i santi giorni mica va a male, io ti consiglio di tenerla vedrai che anche se la tiri su un oretta per farci un giretto tranuqillo ne vale sempre la pena, lasciala in box ad aspettarti...secondo me non ne vale la pena dare via un gioiellino simile.

Gazza

Segy
21/08/2007, 09:24
Vuoi trasformare il garage dove tieni la moto, nella camera del pargolo? Oppure tieni la moto in una delle tue stanze di casa?
Illuminaci...... Dimenticavo, complimenti.... ( per il bimbo ).

ferro78
21/08/2007, 13:31
A seguito dell'arrivo di un microesserino che convive con noi da oramai quasi 5 mesi, mi devo separare dalla mia Amata 1050.
Il suo arrivo presso di noi coincise con il giorno del concepimento del suddetto esserino dolcissimo. Arrivati a questo punto, mi trovo costretto ad un bivio "Mortale"...
Lei ha 4500km ed e' di giugno 2006: praticamente bellissima!
A questo punto, DOVENDOLA cedere, come posso cederla a qualcuno la la merita? Mi duole inoltre scendere a cosė vili argomenti, ma devo pur sapere un prezzo indicativo da chiedere per la suddetta separazione.
In attesa, col cuore spaccato....saluto tutti.
E grazie!

cucapai@email.it

:cry:

Di quell'anno e con quei km si sente chiedere anche 9000/9500 euro,anche se la cifra pių esatta dovrebbe essere,secondo me,attorno agli 8500,visto che la vuoi vendere ora che siamo quasi a fine stagione:mad:...Se proprio non puoi tenerla,aspetta anno nuovo che il prezzo scende pochissimo e ad inizio stagione č molto pių richiesta :wink_:
Cmqe congratulazioni e in bocca al lupo per il pargolo:linguaccia2: