PDA

Visualizza Versione Completa : Trieste - San Gallo

Big Marino
20/08/2007, 22:36
:coool:Ciao, dopo aver ritirato dal "dottore" la mia RS ho pensato che un bel rodaggio ci stesse bene, così dalla sera alla mattina abbiamo deciso di andare a fare un giretto fino al lago di Costanza. Tappa di trasferimento fino a Portigruaro e poi via per le statali fino a Bassano, Passo Tonale, Passo Gavia, Passo del Bernina, Julirpass per l'andata. Per il ritorno Fluelpass, Pass dal Fuorm, Pass Umbrail Passo Stelvio. e poi eravamo stufi di pieghe io e la mia signora abbiamo imboccato l'autostrada e via a casa Km in due giorni 1.570 mi pare ke per un 60enne e signora posa bastare??:w00t:

pitt
20/08/2007, 22:41
Me cojoni... ma proprio ME COJONI...
non ho la possibilità di provarci purtroppo ma credo che non ce la farei..
Complimenti

Big Marino
20/08/2007, 22:47
Non ci sono problemi, ma in tutta sincerità oggi facciamo fatica a rimanere seduti 5min. nella stessa posizione. Certo che l'altra coppia che era con noi è andata meglio con la BMW RS1200. Abbiamo in mente per il prossimo anno di andare a Capo Nord alla rovescia però. Ciao alla prossima

tonidaytona
20/08/2007, 22:52
Non ci sono problemi, ma in tutta sincerità oggi facciamo fatica a rimanere seduti 5min. nella stessa posizione. Certo che l'altra coppia che era con noi è andata meglio con la BMW RS1200. Abbiamo in mente per il prossimo anno di andare a Capo Nord alla rovescia però. Ciao alla prossima

i miei complimenti a te e signora.
anche agli amici bmwuisti!!!

certo..capo nord in moto e cosa da veri appassionati.
quando ci andrete... postate un bel report!!!

saluti e lampeggi:wink_:

Big Marino
20/08/2007, 22:55
:w00t:Certamente che le posteremo, abbiamo parecchie foto anke di questa gita, ma devo ancora ridurle in peso. Domani o dopo sicuramente le posterò.:w00t:

Big Marino
20/08/2007, 23:09
:w00t:Certamente che le posteremo, abbiamo parecchie foto anke di questa gita, ma devo ancora ridurle in peso. Domani o dopo sicuramente le posterò.:w00t:Spero siano visibili almeno queste fatte con il telefonino