Visualizza Versione Completa : Venderei uno scarico ma se non sò cos' è??
Non sono matto.
Ho appena venduto uno scarico che era montato sulla mia speed triple del 99. Il venditore, mi ha dato in dotazione un' altro scarico PESISSIMO omologato, ma non ho la minima idea di cosa possa essere.
Sulla marmitta ci sono i dati di omologazione e vi è pure una dicitura TRIUMPH.
Forse è quello di serie nella speed triple '99? Ma non è tutto argentato lucido, ma bensì la pancia è di colore nero opaco.
Chi mi dà lumi? Faccio una foto e la invio per riuscire a capirci meglio?
Se volete parlare di giurisprudenza daccordo, ma di moto mi sento molto imbranato :blink:
Ringrazio anticipatamente
se ha la pancia nera ed è omologato potrebbe essere della speed t509 originale....
se ha la pancia nera ed è omologato potrebbe essere della speed t509 originale....
esatto e il suo originale della 509 meta cromato e nero opoaco al centro:wink_:
Non sono matto.
Ho appena venduto uno scarico che era montato sulla mia speed triple del 99. Il venditore, mi ha dato in dotazione un' altro scarico PESISSIMO omologato, ma non ho la minima idea di cosa possa essere.
Sulla marmitta ci sono i dati di omologazione e vi è pure una dicitura TRIUMPH.
Forse è quello di serie nella speed triple '99? Ma non è tutto argentato lucido, ma bensì la pancia è di colore nero opaco.
Chi mi dà lumi? Faccio una foto e la invio per riuscire a capirci meglio?
Se volete parlare di giurisprudenza daccordo, ma di moto mi sento molto imbranato :blink:
Ringrazio anticipatamente
segy se ti interessa il mio...
vendo scarico carbonio passaggio alto triumph prodotto dalla shark perfetto e omologato per speed 2002 in su 200 euro spedizione inclusa allego foto daniele 3474978928
abbassato il prezzo dello scarico a 170 euro le foto sono sull altro post vendo scarico carbonio
le foto si trovano nell altro post alla seconda pagina vendo scarico.
le foto le trovi sull altro mio post a pagina 2 vendo scarico carbonio
bastard inside
21/08/2007, 10:26
è quello originale della speed del '99, poi nel 2000/01 hanno messo quello cromato
Adesso che mi fate pensare, è vero. Ho dato un occhio della T509 su internet e monta lo scarico di cui stò parlando.
Abbiate pazienza, pertanto la T509, non è la speed triple 955i?
Adesso che mi fate pensare, è vero. Ho dato un occhio della T509 su internet e monta lo scarico di cui stò parlando.
si e una speed del 1998
bastard inside
21/08/2007, 10:58
sia la speed t-509 del 97/98 (uguale alla 955 ma con cilindrtata 885) che la 955 del '99 hanno quello scarico, poi dal '01 al '04 hanno messo quello cromato
quindi se la tua del '99 ha lo scarico nero probabilmente è il suo originale, non è quello di una t-509 del '98
Nenet non vorrei contraddirti, però di questo sono certo. In questo istante mi sono un pò documentato con l' ausilio di internet.
La mia è il modello my1999. Si differenzia dal modello my1998 le caratteristiche tecniche del motore, e dai colori. Infatti il colore dalla mia speed triple è green, messo in commercio dal modello my1999 in poi.
Saraceno
21/08/2007, 11:32
Vai tranquillo, è quello giusto, per il peso rassegnati, omologato significa pesante!!!
Gianburrasca, bè ma io adesso gli faccio due foto e lo vendo. Mi piacerebbe prendere un MIVV scarico alto.
Saraceno
23/08/2007, 09:35
Gianburrasca, bè ma io adesso gli faccio due foto e lo vendo. Mi piacerebbe prendere un MIVV scarico alto.
Senti....pinocchio e lucignolo, falle ste foto, ma prima puliscilo lo scarico!!!:wink_: