Visualizza Versione Completa : vendo MTB SCOTT GENIUS MC 20 BELLISSIMA!
MTB SCOTT MC 20 DELL'AGOSTO 2005.
VENDESI CAUSA INUTILIZZO
USATA POCHISSIMO CIRCA 400 KM
STRUTTURATA COME DA CATALOGO:
TELAIO: Scott Carbon Mainframe with CR1
AMMORTIZZATORE POSTERIORE: Genius TC EVD 1
FORCELLA: Fox Forx Talas RL
FRENI: Shimano XT Disc
COMANDI: Shimano XT Dual Control
PEDALI: Shimano PD-M520 Clipless
CORONA ANTERIORE: Shimano LX 580
CERCHI: Sun DS-2 28H
GRUPPO ANTERIORE: Shimano LX / E-Type
GRUPPO POSTERIORE: Shimano XT 27 Speed
venduta!
bella la MC20 , peccato che sia una full infatti sto' valutando l'acquisto di una Scale30
...questa ha il remote control per il controllo della sospensione posteriore....tre posizioni ....aperto (discesa)...medio...e completamente chiuso....praticamente diventa una front.....lo stesso per la talas sulla forcella....ti dico io in salita su asfalto davo le paghe a tutti perchè se bloccavo tutto sembrava una bici da corsa!
simone pd
21/08/2007, 13:22
cazzarola che bici con i contromaroni
il fatto e' che ho trovato una scale30 del 2007 a 1900 euro invece di 2480 :rolleyes::rolleyes: quindi mi sa' che a giorni me la vado a prendere perche la mia vecchia olimpya ormai e' da demolire ...anzi e' gia' demolita :wacko::wacko:
e' chiaro :biggrin3:...gli euri so euri....don't worry:wink_:...qualcuno troverò è veramente una bella bici...e anche se del 2005....di listino stava 3600!
cazzarola che bici con i contromaroni
bella vè???!!...mi dispiace venderla ma è un anno che non ci metto il cul...sopra...o lei o la speed...e tra le due secondo te?:tongue:
la bici la uso molto in inverno , proprio quando andare in giro con la moto diventa piu' proibitivo , durante la bella stagione non c'e' bici che tenga e il mio culo sta' sulla speed ...eccheccazzo
FABRIZIOTIGER71
21/08/2007, 13:42
il fatto e' che ho trovato una scale30 del 2007 a 1900 euro invece di 2480 :rolleyes::rolleyes: quindi mi sa' che a giorni me la vado a prendere perche la mia vecchia olimpya ormai e' da demolire ...anzi e' gia' demolita :wacko::wacko:
Ehi MUTTLEY anche te passione x mountain bike? Io lo cambiata da poco ho preso una CANNONDALE RUSKY che è uno spettacolo
japkiller
21/08/2007, 14:40
bisognerebbe avere due culi.....
Ehi MUTTLEY anche te passione x mountain bike? Io lo cambiata da poco ho preso una CANNONDALE RUSKY che è uno spettacolo
diciamo che son fermo da un bel po' , la mia vecchia bici ormai mi distrugge la schiena (molto rigida e con un telaio ancora a vecchio stile) e quindi volevo cambiarla e riprendere a pedale sulle colline vicino a casa.
La passione l'ho presa da mio padre che da ragazzo ha fatto il giro d'italia dilettanti .... dopo ho scoperto la Fig@ e la Moto e tutto e' cambiato
FABRIZIOTIGER71
21/08/2007, 18:11
diciamo che son fermo da un bel po' , la mia vecchia bici ormai mi distrugge la schiena (molto rigida e con un telaio ancora a vecchio stile) e quindi volevo cambiarla e riprendere a pedale sulle colline vicino a casa.
La passione l'ho presa da mio padre che da ragazzo ha fatto il giro d'italia dilettanti .... dopo ho scoperto la Fig@ e la Moto e tutto e' cambiato
Tra l'altro dalle tue parti ce il monte Baldo ke è uno spettacolo da scendere in mountain bike,e avrei anke una mezza intenzione di venirci, te di dove sei precisamente?
P.S. Ciò ke ti è passato x la testa dopo è senza ombra di dubbio la cosa migliore............
simone pd
04/09/2007, 17:12
bella vè???!!...mi dispiace venderla ma è un anno che non ci metto il cul...sopra...o lei o la speed...e tra le due secondo te?:tongue:
invece quel fesso di un mio amico si è preso una bici come la tua da poco e non ha più usato la speed del 2007 che si è preso in febbraio e adesso la vende percè va in bici:wacko::wacko:
invece quel fesso di un mio amico si è preso una bici come la tua da poco e non ha più usato la speed del 2007 che si è preso in febbraio e adesso la vende percè va in bici:wacko::wacko:
....scelte....ma tra le due io non ho mai avuto dubbi!