Visualizza Versione Completa : cerco corpo leva freno per speed t509...
NEOULIXES
21/08/2007, 15:07
..ovvero in definitiva cerco il corpo dove si attacca lo specchietto e la leva freno, quello che si aggancia al manubrio ...mi si è spaccato!!!!:cry::cry:
Neo
citygym1984
21/08/2007, 15:10
..ovvero in definitiva cerco il corpo dove si attacca lo specchietto e la leva freno, quello che si aggancia al manubrio ...mi si è spaccato!!!!:cry::cry:
Neo
Il corpo dove attacca lo specchietto e la leva del freno?:blink:
Ma ti si è spaccata la pompa freno allora?
Io ne devo vendere una originale se ti interessa, completa di leva freno e serbatoio olio.
:tongue:
NEOULIXES
21/08/2007, 16:01
Mi si è spaccato l'anello che mantiene attaccato questo corpo al manubrio vicino alle viti!
Non so...fammi sapere che prezzo e se si può avere foto...
Neo
La pompa del freno funziona...è l'anello che aggancia al manubrio che è crepato!
Neo
Io ne devo vendere una originale se ti interessa, completa di leva freno e serbatoio olio.
:tongue:[/QUOTE]
citygym1984
21/08/2007, 16:39
Mi si è spaccato l'anello che mantiene attaccato questo corpo al manubrio vicino alle viti!
Non so...fammi sapere che prezzo e se si può avere foto...
Neo
La pompa del freno funziona...è l'anello che aggancia al manubrio che è crepato!
Neo
:tongue:[/QUOTE]
ah ho capito ti si è rotto il "cavallotto" dove c'è la filettatura dello specchio!
Beh non posso aiutarti, vedi da carpimoto.it, di solito ce li ha con pochi euro!
Ciao:coool: