Visualizza Versione Completa : Casco modulare Caberg
Vendo bellissimo casco modulare Caberg nero opaco. Perfetto da donna (taglia S).
Vendo causa errato acquisto nel 2003 (troppo stretto per la mia ragazza, anche se sono caschi che calzano leggermente abbondanti). Praticamente mai usato!
Prezzo: 90 euro compresa spedizione.
hai sbagliato sezione contatta un mod per farlo spostare nella sezione corretta..
ciao e buona vendita
heiiii mago...se ti offro uno scambio con momo design colore blu antracite?
heiiii mago...se ti offro uno scambio con momo design colore blu antracite?
Non so...magari se piace alla mia ragazza....che taglia è?...hai foto?...
La foto posso rimediarla...è praticamente nuovo...perchè essendo abbondante alla mia testolina non riesco ad indossarlo...sulla speed poi...senza cupolino..m'impicca!!!...taglia L...costa 160 euro...nuovo.
Pasquale 3470892247
La foto posso rimediarla...è praticamente nuovo...perchè essendo abbondante alla mia testolina non riesco ad indossarlo...sulla speed poi...senza cupolino..m'impicca!!!...taglia L...costa 160 euro...nuovo.
Pasquale 3470892247
Mandami un paio di foto...magari anche in pvt...
...Se ci troviamo d'accordo potremmo organizzare lo scambio...
BlackRain
30/08/2007, 13:58
2003 ? ...... quindi omolgazione escaduta ..... :( okkio
non mi risulta che un casco del 2003 sia da considerarsi con omologazione scaduta....cmq controllo e vi faccio sapere!
E infatti avevo ragione.
Cito:
"...Sull'etichetta ECE sono riportati:
il marchio di omologazione internazionale composto da un cerchio all'interno del quale è posta una lettera E seguita dal numero distinto che identifica il Paese che ha rilasciato l'omologazione (E1 Germania, E2 Francia, E3 Italia, E4 Olanda, etc.);
una prima serie di numeri "0452719" che corrisponde agli estremi dell'omologazione, i primi due numeri di questa serie "04" (in futuro 05, 06, ...) indicano la serie di emendamenti al Regolamento 22 in base alla quale è stata concessa l'approvazione del casco;
la seconda serie di numeri "009607" identifica il codice progressivo di produzione.
...
I caschi protettivi per i conducenti di ciclomotori devono rispondere alle prescrizioni tecniche del regolamento ECE/ONU n. 22 (modificato dalla serie di emendamenti 03 e seguenti):
dal 31 agosto 2000 non possono essere rilasciate omologazioni non conformi a tali prescrizioni tecniche."
Link:
Regole per portare il casco (http://kidslink.bo.cnr.it/iperstra/superior/20012002/casco/regole/regole.html)
Precisazione: il casco è il modello Easy, la taglia è una XS, ossia 53-54 e calza leggermente abbondante quindi adatto anche a una 55-56.
Big Marino
31/08/2007, 20:40
ce l'hai ancora? se si contattami via mail marivin36@tin.it ciao grazie