Visualizza Versione Completa : SABATO 25 TNE: giro tranquillo Berici/Euganei
giorgiorox
21/08/2007, 16:49
Ciao tosi, che ne direste di trovarci per un giretto non troppo impegnativo , tipo Monti Berici e Colli Euganei, sabato prossimo?
Il tragitto che ho in mente è sui 130 km...
per esempio: Padova - Cervarese S.Croce - Bastia - Barbarano Vicentino - Zovencedo - Mossano - Sossano - Pojana Maggiore - Este - Lozzo Atestino - Vo' - Teolo e Padova....Ma si accettano altri itinerari...
Visto il tempo incerto, mi sembra una proposta ragionevole e poi possiamo partire a qualsiasi ora...
Si accettano adesioni...
Sabato sono a Storo a fare canionyng :w00t::w00t: Spluff Spluff Spluff
giorgiorox
21/08/2007, 16:57
bastardo....:nonono::cry:
bastardo....:nonono::cry:
ho bisogno di relax :w00t:
giorgiorox
21/08/2007, 17:05
ho bisogno di relax :w00t:
anch'io....
magari sulla spiaggia
http://img119.imageshack.us/img119/9250/gialashay6at1.jpg (http://imageshack.us)
Tranquilli,da voi tempo stupendo!:wink_:
Vince_Speed
21/08/2007, 23:22
qualcuno va a Adria in pista o a vedere chi corre....
devo ancora decidere cosa fare
ci sentiamo Giorgio
ci sentiamo Giorgio
Ciao Vince,
io sarò ad Adria (e in teoria Giorgio forse aveva detto che avrebbe fatto un salto, ma forse mi sbaglio io....).
Ci dovrebbe essere anche Alex.
Di sicuro c'è Eikon che gira nel pomeriggio.
io farò tutto il giorno.
Quindi, con mio sommo rammarico :rolleyes: non potrò fare il giro sui colli che mi sarebbe piaciuto molto di più che andare in pista :tongue:....averlo saputo prima.....
ciao
Ciao Vince,
io sarò ad Adria (e in teoria Giorgio forse aveva detto che avrebbe fatto un salto, ma forse mi sbaglio io....).
io farò tutto il giorno.
Quindi, con mio sommo rammarico :rolleyes: non potrò fare il giro sui colli che mi sarebbe piaciuto molto di più che andare in pista :tongue:....averlo saputo prima.....
ciao
che mona :biggrin3:
Canyoning?
Sabato nevica!
Portati la piccozza per bucare il ghiaccio.
Canyoning?
Sabato nevica!
Portati la piccozza per bucare il ghiaccio.
si si fai finta di non sapere niente .... ingrato
giorgiorox
22/08/2007, 10:07
Ciao Vince,
io farò tutto il giorno.
ciao
no, non ti sbagli... ma l'istigazione me l'ha data lucky in un mp...
forse qualche piega in più della strada da Padova ad Adria mi intriga...
In ogni caso ci si vede il 15 settembre (o magari anche domenica 26 se sei libero)....
si si fai finta di non sapere niente .... ingrato
Ho già preparato la piccozza, i ramponi e la muta per il san Bernardo.
giorgiorox
22/08/2007, 12:04
tutti ad Adria sabato????
ci sentiamo Giorgio
Io sabato mattina sono ad Adria a tifare per GIMMITRIPLE :dry:
:angry:
ciao buono a sapersi se riuscismo a fare pom presto meglio venerdì sera confermo conosco belle strade zona arquà ciao
viene anche la tettona??????????????? alla mia spedd mancano airbag
giorgiorox
23/08/2007, 09:03
ciao buono a sapersi se riuscismo a fare pom presto meglio venerdì sera confermo conosco belle strade zona arquà ciao
viene anche la tettona??????????????? alla mia spedd mancano airbag
tettona???
Io sabato mattina sono ad Adria a tifare per GIMMITRIPLE :dry:
:angry:
Ma come non ci entri???
Io sabato non posso ma cercavo qualcuno che venisse verso fine mese. Che dici? Dovremmo essere 4 o 5. Ovviamente se qualcuno vuole unirsi:wink_:
Ma come non ci entri???
Io sabato non posso ma cercavo qualcuno che venisse verso fine mese. Che dici? Dovremmo essere 4 o 5. Ovviamente se qualcuno vuole unirsi:wink_:
umm.. non so.. non é il caso per il momento :ph34r:
Sono ancora troppo affezionato alla mia motina per scendere in pista.
Però io ti aspetto il 15 Settembre, stavolta non puoi tirare pacco!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/32601-tne-15-settebre-2007-p-sso-palade-p-sso-birra.html
giorgiorox
23/08/2007, 15:01
umm.. non so.. non é il caso per il momento :ph34r:
Sono ancora troppo affezionato alla mia motina per scendere in pista.
e allora fatti due pieghe sui colli, nooo?
pieghe sui colli é un pò pericoloso visto l'asfalto che c'abbiamo :wacko:
Al mattino sono ad Adria e dovrebbe venire anche il PRESIDENTE, poi viediamo
giorgiorox
24/08/2007, 13:14
Bene, a meno di 24 ore dall'incontro, constatata la mancanza di adesioni, chiudo il post e faccio abortire l'iniziativa....
pensa un po'...proponi un giro l'unica volta che non posso
allora domani accontenta la moglie e poi vieni via domenica :coool:
ma allora non si va?? io ci sono....se dite...:wub:
Ciao belli!!! é proprio per questo che bisognerebbe provare la pista.
Dopo esserci stato trovo moooolto più pericoloso anche andare al lavoro con la mia speed. Non c'è strada e non c'è asfalto che "tenga" (bel gioco di parole)
Non mi sono mai sentito più sicuro di NON cadere come quando sono entrato in pista. Dite pure che sono un fermone, daaaai:dry::dry::dry::laugh2:
Bene, a meno di 24 ore dall'incontro, constatata la mancanza di adesioni, chiudo il post e faccio abortire l'iniziativa....
Non credo di avere l'assicurazione per domani...
nom ho capito bene se domani si va sui coli o no....io un giro me lo faccio perchè per una settimana non tocco moto. Io parto da torreglia verso le 14 e 30 se qualcuno si vuole aggiungere fatemi sapere 3356652414 un saluto a V massimo
ciao legno uccia vicenza... io mi trovo domani mattina verso le 11-11.15 con i ragazzi a este--se dici ci troviamo tutti la e andiamo assieme?!...
nom ho capito bene se domani si va sui coli o no....io un giro me lo faccio perchè per una settimana non tocco moto. Io parto da torreglia verso le 14 e 30 se qualcuno si vuole aggiungere fatemi sapere 3356652414 un saluto a V massimo
Anch' io sono in giro il pomeriggio ,per me ora e luogo vanno bene
domani mattina non riesco ad esserci mi dispiace ma ripeto che al pom io ci sono.....de seguro!!!!! Faccio un giro nel forum verso mezzogiorno per vedere se devo aspettare qualcuno fatemi sapere. Un saluto a V
io mi sveglio per le 9.00 e pensavo di andare al passo Giau..il muio numero di cel è 33288213135
chiamatemi se voleti aggregarvi.
notte
io a ledro e farò spluff spluff con la forchetta in risotteria!
Dov'è il punto di ritrovo? Se riesco mi aggrego ankio.
Un saluto
Pierpaolo
la rotonda grande in centro a Torreglia penso possa andare bene , ore 14,30
ciao
Si ci troviamo alle 14 e 30 rotonda grande di torreglia l'unica che c'è per cui non ci saranno problemi a dopo
Spero di farcela, visto che siete tutti della zona se potete concedetemi 5-10 min di ritardo dopodiche andate pure vuol dire che nn sono potuto venire e sarà x la prossima.
Intanto un saluto
Pierpaolo
...probabilmente mi sono incorciato con voi...io venivo da Saccolongo, un pò dopo il bivio per Albetono...ho incrociato 3/4 Speed.
...probabilmente mi sono incorciato con voi...io venivo da Saccolongo, un pò dopo il bivio per Albetono...ho incrociato 3/4 Speed.
si ,credo che eravamo propio noi al ritorno dai colli Berici. Il prox fine vedi di esserci anche tu ,uno speed in più in formazione è sempre bello da vedere
hola a todos!!!!! per questo sabato pomeriggio,qualcuno di voi ha voglia di fare quattro curve??? dai che facciamo una speed triplata..eh? che ne dite??? :laugh2::biggrin3::tongue:
giorgiorox
30/08/2007, 21:21
hola a todos!!!!! per questo sabato pomeriggio,qualcuno di voi ha voglia di fare quattro curve??? dai che facciamo una speed triplata..eh? che ne dite??? :laugh2::biggrin3::tongue:
ciao uccia!!!!
TODO BIEN??
Apri un post... io sto andando a letto....
Non so se sabato o domenica... dipende dagli impegni... comunque potrebbe essere carino
CIAO BUONANOTTE
alexspeed
30/08/2007, 21:38
IO CI STO........ ciao beiiiiiii :94::94::94: