PDA

Visualizza Versione Completa : Riflessione: Perchè Triumph



PsycomantrA
21/08/2007, 19:01
Ciao Ragazzi questo post è diciamo uno sfogo...
...Certe volte capita di pensare come ci riesca con i nostri gusti e le nostre scelte, ad avvicinarci a "pezzi" particolari e stravaganti che compongono la nostra vita...dal differirsi per stile di vestiario...dal differirsi con quale gruppo sociale ci muoviamo e passiamo il nostro tempo...e dal distinguersi dai beni più materiali che più ci appagano come un'automobile...Un cellulare di ultima generazione...e magari una motocicletta...La motocicletta...un mezzo capace di tirar fuori la vera personalità che più si nasconde nel nostro ego... uno strumento che si fonde tutt'uno con chi la padroneggia e la doma...Quando si dice ad ognuno la sua...E che non siamo noi a scegliere il mezzo...ma il mezzo a scegliere noi...(...ripreso e rivisto dalla battuta di Transformers...:biggrin3:), e che comunque è vero...La vedi...Ti strega...Nn puoi più fare a meno di pensarci e pensarla, e l'acquisti...Come quando acquistati poco tempo fà la mia prima Triumph...stretta di mano, e le parole del rivenditore: "Benvenuto" e io risposi: "Per me è un'onore e gioia essere entrato a far parte di questa famiglia..."
La moto come da sempre è uno status symbol...La gente ti vede...ti guarda e guarda la moto...Poi magari legge il marchio Triumph..., Il riuscire a distinguersi dalle classiche due ruote..Da sempre unica, prestigio ed eleganza, e marchio che racchiude l'essenza della vera motococletta...A differenza delle nipponiche che nn hanno potuto far altro, nel corso degli anni, guardare osservare e cercare di copiare...quello che nemmeno lontanamente gli possa sfiorare la mente...

Un Brand...Una Storia...Una Famiglia Esclusiva...E mezzi D'Elite...!!!

http://img441.imageshack.us/img441/6374/triumphhomeqm0.th.gif (http://img441.imageshack.us/my.php?image=triumphhomeqm0.gif)

paolone74
21/08/2007, 19:33
non ho capito...

PsycomantrA
21/08/2007, 19:41
..Nulla di chè Paolone...Una semplice dimostrazione di quanto sia orgoglioso di possedere questo gioiello...che considero come molti altri più di un mezzo con motore...Una dimostrazine di fierezza e di quanto i Triumphisti debbano essere orgogliosi del proprio gioiello...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Wolf
21/08/2007, 20:42
Straquoto!

Considerate che io ho dato perfino un nome alla mia Speedmastre...:biggrin2:

PsycomantrA
22/08/2007, 04:57
...Io per lo meno sento un tale orgoglio a guidare questa moto...O per meglio dire...

LA TRIUMPH....che prima sempre di salirci, e uscire dal mio garage...faccio un giro intorno a lei...la osservo e poi via...Ogni volta sempre come se fosse la prima...!!!:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Tozzi
22/08/2007, 06:14
Triumph è Triumph...... ero tentato dalla Tuono........ma non ce la facevo a scendere da una Triumph e montare su una Aprilia........

è stato più forte di ed ora ho la terza Speed.......

PsycomantrA
22/08/2007, 06:22
..Ti stimo...come stimo tutti quelli che domano la Speed e come sempre ho detto al mio amico, che anche lui ha la Speed Triple 1050...ma anche chi ha i modelli precedenti...che cavalcare tutti quei cavalli sbizzarriti, nn è cosa da tutti...!!!

...Vai...!!! E semper Fidelis....!!!

valentinorossi
22/08/2007, 07:22
e certo 3 cilindri sono il numero perfetto!!!

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

learchjr
22/08/2007, 07:55
Amen!

powerdarko
22/08/2007, 08:53
e certo 3 cilindri sono il numero perfetto!!!

quello che dico sempre io!!!

sirUlrich
22/08/2007, 09:37
Quoto alla grande!:yess:
Ero già affascinato del british style ma nel vedere i primi bozzetti della street è stato amore a prima vista e anche una scoperta, man mano che passava il tempo, della scoperta del fantastico marchio e delle sue creature, anche se completamente diverse da loro per utilizzo e design, perchè Triumph ha saputo dare un' anima a tutte le sue creature azzardando anche motori, vedi il 3 cilindri, ciclistiche anche passate e design che per certi modelli accennano se non ricalcano linee anni '70 con il grosso rischio che potevano anche non essere capite o apprezzate ed invece scoprire in concessionaria che sono le più vendute! Triumph sei grande!

giorgiorox
22/08/2007, 10:15
Triumph è Triumph...... ero tentato dalla Tuono........ma non ce la facevo a scendere da una Triumph e montare su una Aprilia........

è stato più forte di ed ora ho la terza Speed.......
idem con patate!!!!
sono andato in Fiera a Padova, convinto di acquistare la Tuono, e Dio ha voluto che prima passassi attraverso lo Stand TRIUMPH: mi sono seduto sulla Speed bianca e ho pensato: questa è mia.

VonRichthofen
22/08/2007, 11:08
non sono affezionato a nessun marchio motociclistico,semplicemente la moto deve trasmettermi qualcosa,deve farmi pensare a lei.....così ha fatto la daytona 675 all' eicma di Milano nel 2005....avevo appena comprato la Rsv,e quando vidi la daytona nello stand triumph rimasi folgorato....sarò stato li 1 ora a guardarla,nel suo colore rosso.....mi mangiavo le mani al pensiero che avevo appena comprato la rsv,per carità una gran moto di eccelsa qualità....ma la daytona ha un nonsoche che me la faceva desiderare.....per 2 anni ho vissuto come un fantasma quando salivo in sella alla mia Rsv,ogni volta che aprivo il box vedevo la daytona al suo posto....3 mesi fa l'ho comprata,ovviamente rossa e ne sono strafelice.Rifarei la scelta ma con 2 anni di anticipo.

Medoro
22/08/2007, 11:14
sinceramente non lo so
non ho mai avuto altre moto
le altre le guardavo,ma non l'e ho mai desiderate
x me come triumph solo buell
io non guardo motore prestazioni non mi interessano e non le capisco
quelle sono 2 moto che a prima vista mi attirano
ecco perche triumph

gglm
22/08/2007, 11:56
Ciao Ragazzi questo post è diciamo uno sfogo...
...Certe volte capita di pensare come ci riesca con i nostri gusti e le nostre scelte, ad avvicinarci a "pezzi" particolari e stravaganti che compongono la nostra vita...dal differirsi per stile di vestiario...dal differirsi con quale gruppo sociale ci muoviamo e passiamo il nostro tempo...e dal distinguersi dai beni più materiali che più ci appagano come un'automobile...Un cellulare di ultima generazione...e magari una motocicletta...La motocicletta...un mezzo capace di tirar fuori la vera personalità che più si nasconde nel nostro ego... uno strumento che si fonde tutt'uno con chi la padroneggia e la doma...Quando si dice ad ognuno la sua...E che non siamo noi a scegliere il mezzo...ma il mezzo a scegliere noi...(...ripreso e rivisto dalla battuta di Transformers...:biggrin3:), e che comunque è vero...La vedi...Ti strega...Nn puoi più fare a meno di pensarci e pensarla, e l'acquisti...Come quando acquistati poco tempo fà la mia prima Triumph...stretta di mano, e le parole del rivenditore: "Benvenuto" e io risposi: "Per me è un'onore e gioia essere entrato a far parte di questa famiglia..."
La moto come da sempre è uno status symbol...La gente ti vede...ti guarda e guarda la moto...Poi magari legge il marchio Triumph..., Il riuscire a distinguersi dalle classiche due ruote..Da sempre unica, prestigio ed eleganza, e marchio che racchiude l'essenza della vera motococletta...A differenza delle nipponiche che nn hanno potuto far altro, nel corso degli anni, guardare osservare e cercare di copiare...quello che nemmeno lontanamente gli possa sfiorare la mente...

Un Brand...Una Storia...Una Famiglia Esclusiva...E mezzi D'Elite...!!!

http://img441.imageshack.us/img441/6374/triumphhomeqm0.th.gif (http://img441.imageshack.us/my.php?image=triumphhomeqm0.gif)

Stra quoto (ed è il motivo per cui sono passato da una Honda alla mia Tiger) però tra le cose che pretendo da chi mi da emozioni così forti vi è anche l'affidabilità. Le giapponesine generalmente ce l'hanno. La mia Triumph ancora me la deve dismostrare.

milko
22/08/2007, 12:26
amo le suzuki da sempre, per via del mio gammetto 500 che ancora oggi mi dà emozioni come nessuna moto...fù la mia prima vera moto a 18 anni.

ma nel tempo ho cercato la moto che più si adattasse alla mia guida e all'uso che ne faccio.

poi un giorno ho provato una speed ed è stato amore per il trecilindri.
poi la prova della 1050, ma non volevo una moto con il manubrio basso.
poi la Tiger...faceva al caso mio.
ecco perchè l'ho presa.

se non fosse nata lei, avrei ripreso il DL 1000 V-Strom.
grande moto.

marco61
22/08/2007, 12:59
In passato ho avuto anche jap,poi son passato a Ducati,

MV e,finalmente Bonnie America.

Penso che sia Ducati quanto Triumph creino uno spirito di appartenenza e

di identificazione al brand molto,molto forte.

La particolarità che mi fa amare Triumph è che le moto in listino mi piacciono

Tutte ma proprio Tutte-anche le classiche fuori produzione-

Vero è, che ho acquistato l'America,quando ero uscito di casa per comprare

una Bonnie T100.

PsycomantrA
22/08/2007, 13:46
In passato ho avuto anche jap,poi son passato a Ducati,

MV e,finalmente Bonnie America.

Penso che sia Ducati quanto Triumph creino uno spirito di appartenenza e

di identificazione al brand molto,molto forte.

La particolarità che mi fa amare Triumph è che le moto in listino mi piacciono

Tutte ma proprio Tutte-anche le classiche fuori produzione-

Vero è, che ho acquistato l'America,quando ero uscito di casa per comprare

una Bonnie T100.
Esatto..."spirito di appartenenza e di identificazione al brand molto,molto forte"...

Come dici tu...senza contare l'emozione tutte le volte che sali in sella al tuo gioiello, come fosse sempre la prima volta...cmq sempre ottimissimo acquisto....!!!

tonidaytona
22/08/2007, 14:05
Triumph è Triumph...... ero tentato dalla Tuono........ma non ce la facevo a scendere da una Triumph e montare su una Aprilia........

è stato più forte di ed ora ho la terza Speed.......


dilo a me che sono alla terza daytona 955 e quinta triumph!!

PsycomantrA
22/08/2007, 14:08
Salute...E soprattutto complimenti Tonydaytona...!!!!

bastard inside
22/08/2007, 14:13
una volta forse era così ma adesso la moto ce l'hanno tutti, e secondo me una marca vale l'altra

PsycomantrA
22/08/2007, 14:25
Secondo me nn è così...la moto và sentita sotto...nn mi permetterei di insegnare a te MAgnifico...ma io la vedo come parte integrante di se stessi...e tenere sotto al sedere una giapponese che è scappata dopo anni conuna copia di un marchio che ha fatto la storia...secondo me nn è la stessa cosa...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

bastard inside
22/08/2007, 15:34
Secondo me nn è così...la moto và sentita sotto...nn mi permetterei di insegnare a te MAgnifico...ma io la vedo come parte integrante di se stessi...e tenere sotto al sedere una giapponese che è scappata dopo anni conuna copia di un marchio che ha fatto la storia...secondo me nn è la stessa cosa...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

si ma spesso anche x chi ha una moto giapponese è così, io la distinzione la farei tra veri motociclisti e non più che tra una marca e l'altra, se uno si affeziona alla sua moto che questa sia una triumph o una jap x me ha lo stesso valore
certo poi sicuramente le triumph hanno un'identità diversa dalle moto giapponesi che cambiano modello ogni anno, ma non considero il marchio triumph così esclusivo come dici, l'esclusività è data dal prezzo non dalla storia, ed il prezzo delle triumph è nell'ordine delle concorrenti giapponesi

Pier955
22/08/2007, 15:45
si ma spesso anche x chi ha una moto giapponese è così, io la distinzione la farei tra veri motociclisti e non più che tra una marca e l'altra, se uno si affeziona alla sua moto che questa sia una triumph o una jap x me ha lo stesso valore
certo poi sicuramente le triumph hanno un'identità diversa dalle moto giapponesi che cambiano modello ogni anno, ma non considero il marchio triumph così esclusivo come dici, l'esclusività è data dal prezzo non dalla storia, ed il prezzo delle triumph è nell'ordine delle concorrenti giapponesi

non sono d'accordo bastard.
La triumph secondo me è esclusiva perchè è sanguigna...un po' come lo era il vecchio monster 900, senza tanti s2r s4r s4rs e vattelapesca vari.
E che cazzo me ne frega del prezzo?? Una r1 nuova vale 14000....dopo due anni sempre nuova 11000 perchè è uscita la sua cazzo di evoluzione....dopotutto il vero motociclista dovrebbe affezionarsi al mezzo, non esibirlo al bar appena comprato. EDDAI

Io posso vantarmi?? SI dai...ho comprato la speed dopo 3 anni di aprilia 125. Ora ce l'ho da 6 anni e non mi ventila l'idea di cambiarla, se non fosse per il motore vecchiotto, ma credo che lo sistemerò quando deciderà di lasciarmi a piedi. :laugh2:
Altra cosa....bè ho trovato un'affidabilità che potrei definire giapponese. Sarò fortunato, o semplicemente rispettoso della moto?:wink_:

PsycomantrA
22/08/2007, 15:47
anche tra motococlisti ci sono varie categorie...e a seconda di che moto e che stile di guida hai, appartieni ad un certo tipo di categoria...Gli smanettoni, quelli che adorano viaggiare...quelli che amano solo farsi vedere...e così via...Oggi secondo me nn esistono nemmeno più i "Veri" motociclisti...cmq ti posso dire che nonostante la Triumph sia fallita e rifallita ne è riuscita sempre a testa alta...mentre i nipponici marciavano su idee già esistenti di modelli più classici fondati dalla Triumph...e questo tra cui fù uno deimomenti più buii per l'azienda inglese e sai bene che quando ne usci con la sua prima Urban Sport....Ci rimasero di m... anche gli amici all'altro capo del mondo...cmq ripeto...Fiero sempre e comunque...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Wolf
22/08/2007, 15:58
Diciamo che tanti hanno la Triumph (soprattutto Speed e tra poco Street) perchè fa molto tendenza in questo momento.
Più che la distinzione tra marca e marca io penso più a distinzione tra chi usa la moto da motociclista e chi la usa come accessorio al suo vestiario (vedi gente che va a Jesolo, Rimini e compagnia bella in T-Shirt D&G e via di seguito).
Ho incontrato perfino scooteristi che mi hanno salutato e nonostante fossero con un mezzo non propriamente classificabile come moto li ho salutati lo stesso (cosa che ho visto molti non fanno).
Quello che fa di qualcuno un motociclista secondo me non è il mezzo che guida ma la passione che ci mette nel guidarlo.

Che cosa intendi con "veri motociclisti"?

bastard inside
22/08/2007, 16:03
non sono d'accordo bastard.
La triumph secondo me è esclusiva perchè è sanguigna...un po' come lo era il vecchio monster 900, senza tanti s2r s4r s4rs e vattelapesca vari.
definire

adesso non vorrai mica dire che il monster è esclusivo, è stata la ducati più venduta

non so cosa intendi x sanguigna ma allora dal tuo punto di vista tutte le moto non jap sono esclusive, ducati, mv, guzzi, bmw ecc... certo sono tutte più esclusive delle jap nel senso che ce ne sono di meno in giro, ma solo xchè costano di più e xchè c'è una minor scelta di modelli rispetto alle case giapponesi

comunque quello che voglio dire è che se io mi compro una z-1000 e mi ci affeziono ha lo stesso valore di te che sei affezionato alla tua speed triple, non c'è nessunissima differenza

PsycomantrA
22/08/2007, 16:06
...Per me la moto era un sogno da quando avevo appena 10 anni...compravo già riviste come "in Moto" e "Motociclismo" (...all'epoca 10.000 Lire...!)...E sentirmela ora sotto, il rombo del motore...i giri che aumentano...e ogni volta un'emozione...e concordo con te il significato di motociclista...La passione che ci mettiamo nel guidare...Pochi ce ne sono oggi...Pensano tutti al significato Moto uguale più fica...lasciando le vere emozioni che può trasmettere...Pensa a te hanno accennato al saluto dei scuteristi...Io incontrai un gruppo di Mods in lambretta con zaini e sacchi a pelo...che appena ci incrociammo un mega saluto...Forse avranno riconosciuto il British Style...???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastard inside
22/08/2007, 16:11
Diciamo che tanti hanno la Triumph (soprattutto Speed e tra poco Street) perchè fa molto tendenza in questo momento.
Più che la distinzione tra marca e marca io penso più a distinzione tra chi usa la moto da motociclista e chi la usa come accessorio al suo vestiario (vedi gente che va a Jesolo, Rimini e compagnia bella in T-Shirt D&G e via di seguito).
Ho incontrato perfino scooteristi che mi hanno salutato e nonostante fossero con un mezzo non propriamente classificabile come moto li ho salutati lo stesso (cosa che ho visto molti non fanno).
Quello che fa di qualcuno un motociclista secondo me non è il mezzo che guida ma la passione che ci mette nel guidarlo.

Che cosa intendi con "veri motociclisti"?

intendo esattamente quello che hai detto tu

Omar78
22/08/2007, 16:19
adesso non vorrai mica dire che il monster è esclusivo, è stata la ducati più venduta

non so cosa intendi x sanguigna ma allora dal tuo punto di vista tutte le moto non jap sono esclusive, ducati, mv, guzzi, bmw ecc... certo sono tutte più esclusive delle jap nel senso che ce ne sono di meno in giro, ma solo xchè costano di più e xchè c'è una minor scelta di modelli rispetto alle case giapponesi

comunque quello che voglio dire è che se io mi compro una z-1000 e mi ci affeziono ha lo stesso valore di te che sei affezionato alla tua speed triple, non c'è nessunissima differenza


Quoto !
Uno può intendere un marchio come la squadra del cuore ma siamo molto sul soggettivo.....e mi sembra una forzatura, uno deve prendere la moto che più gli piace sia nell' estetica che nel suo futuro utilizzo.
Io appunto, non sono legato a nessun marchio ma scelgo la moto in base alle mie esigenze.....esigenze che ho materializzato con una speed che se la faceva Aprilia o BMW ecc. avrei aquistato lo stesso..

ANGELOSPEED
22/08/2007, 16:48
l'importante è crederci...............................................

bastard inside
22/08/2007, 16:49
Quoto !
Uno può intendere un marchio come la squadra del cuore ma siamo molto sul soggettivo.....e mi sembra una forzatura, uno deve prendere la moto che più gli piace sia nell' estetica che nel suo futuro utilizzo.
Io appunto, non sono legato a nessun marchio ma scelgo la moto in base alle mie esigenze.....esigenze che ho materializzato con una speed che se la faceva Aprilia o BMW ecc. avrei aquistato lo stesso..

esatto basta con questo fanatismo, quando ho preso la moto mica lo sapevo che avere una moto era come tifare una squadra di calcio :biggrin3:

tonidaytona
22/08/2007, 16:57
permettetemi di dire la mia...

una premessa:

IO SONO UN TRIUMPHISTA SFEGATATO DAL MIDOLLO ALLE UNGHIEDEI PIEDI!!!

detto cio' , non credo che massacrare la concorrenza nipponica o italiana sia il miglior modo per elevare il RANGO delle ns. motociclette.

e' ora di finirla pure con la storia delle copie.
in oriente hanno imparato ormai a inventare ogni cosa e quando noi si mangiava la carne cruda , la' si studiavano le stelle ,la medicina e si trafilavano gli spaghetti!!! ..e scusate se e' poco.

vogliamo poi parlare delle moto da corsa giapponesi dei anni 65 70?
la HONDA faceva 125 da gp con 5 cilindri e 250 a sei con 8-9 marce.
e potremo continuare all'infinito...

certo e' vero che il fascino di certe creazioni e' monopolio british o made in italy, ma ammettiamolo , le stupende moto inglesi , sono sempre state ammirate per come apparivano non certo per come andavano.

oggi , con la globalizzazione le nostre TRIPLE montano telai made in malesia e freni giapponesi.
le ruote sono forgiate in italia come le plastiche prodotte da acerbis.

la NS.moto e' prodotta in mezzo mondo ma seguendo una schema progettuale "originale"
la differenza e' tutta qua'.

la creativita'.
sta tutta qui' la differenza e il risultato e' un motore ruvido e personale.
una moto bella e poco inflazionata dal passar del tempo.

...almeno per ora.

quando comprai la mia prima daytona non ebbi alcun bisogno di convincermi che le "altre" erano da meno.
lei era ed e' ...BELLISSIMA!!!

SALUTI RAGAZZI!:wink_:

PsycomantrA
22/08/2007, 17:03
NChe io ho avuto la possibilità di scegliere...poi ti senti già denttro la moto che desideri...il tipo lo stile per lo meno....Appena la vidi...i giri tecnici e burocratici, e da quando la vidi a quando la acquistai, nn passò nemmeno un mese...!!!

adesso quando vado con lei ho la pelle d'oca ad ogni apertura...e pensare che la mia moto...il suo stile...sono dedicate a viaggi e al "passeggio"...! quindi ti puoi immaginare che anche il mio è stato subito amore a prima vista...

valterone
22/08/2007, 17:06
:supremo::supremo::supremo:


Tonidaytona sindaco, subito. :wink_::wink_:


Per quanto riguarda i giapponesi, mettiamoci anche i pezzi di storia, oltre che quelli di tecnica: Honda CB, Kawasaki Mach3 e Z, Yamaha XT, che gli altri si sono affrettati a copiare........


Con questo nulla tolgo a Triumph, che io ho scelto perchè un pò "nobile decaduta" ma di cui sto vivendo la rinascita......

PsycomantrA
22/08/2007, 17:12
..Ragazzi concordo con tutti voi...Nulla togliere ai giapponesi copioni o no, con la loro storia o no...Io ho solo voluto trasmettere le sensazioni, le emozioni che mi ha trasmesso e che mi stà trasmettendo questo gioiello "grezzo"...E per lo più perchè mi son documentato sulla sua mitica storia affascinante nn solo del modello ma di tutta l'azienda...ecco tutto...poi è la sfrontatezza del made in Japan che copiano spudoratamente modelli americani, inglesi o italiani...L'importante e nn acquistarle...Dai giapponesi piuttosto c'ho comprato tutta l'elettronica che ho in casa dalla Play 3 all'Mp3...:yess::yess::yess::yess:

tonidaytona
22/08/2007, 17:18
..Ragazzi concordo con tutti voi...Nulla togliere ai giapponesi copioni o no, con la loro storia o no...Io ho solo voluto trasmettere le sensazioni, le emozioni che mi ha trasmesso e che mi stà trasmettendo questo gioiello "grezzo"...E per lo più perchè mi son documentato sulla sua mitica storia affascinante nn solo del modello ma di tutta l'azienda...ecco tutto...poi è la sfrontatezza del made in Japan che copiano spudoratamente modelli americani, inglesi o italiani...L'importante e nn acquistarle...Dai giapponesi piuttosto c'ho comprato tutta l'elettronica che ho in casa dalla Play 3 all'Mp3...:yess::yess::yess::yess:


beh...a suo tempo copiarono e migliorarono anche le televisioni e i giradischi...

magari esistesse ancora una azienda italiana in grado di competergli...:cry:



la tua trhuxton comunque e' davvero ispirata a una bella storia fatta di tenacia e passione.
partendo dalle bonnie t120 limando e bilanciando quel bicilindrico fece sentire ancora il suo rombo nei circuiti di mezza europa.

e dei record sul lago salato...bonneville , el mirage...ne vogliamo parlare??

PsycomantrA
22/08/2007, 17:24
vidi delle foto...a riguardo...e ne lessi qualcosa sull'impresa nel lago salato...

bastard inside
22/08/2007, 17:26
sulle triumph classic c'è poco da dire sono stupende

PsycomantrA
22/08/2007, 17:40
Te l'ho detto Bastard Inside...La vidi Mi innamorai...E benchè avevo le possibilità di fare altri tipi di moto, e di genere...Lei mi stregò...:ipno::ipno::ipno::ipno::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:

marco61
22/08/2007, 17:44
sulle triumph classic c'è poco da dire sono stupende

Con te al 100%.
MA LA ROCKET???
Sintesi estatica degli enormi progressi compiuti da Triumph negli ultimi anni.
Sublimazione dell'arte motoristica.

Un progetto nuovo,destinato evidentemente al mercato USA, ma che rompe gli schemi ,confonde,impressiona seduce,e da' immediatamente il segno tangibile delle capacità tecnico-stilistiche
della casa inglese.

Certamente sottovalutata dalle riviste del settore e dal customista italiano che vede
solo ed esclusivamente harley.:sick:

PsycomantrA
22/08/2007, 17:47
..Dai anche le Harley son dei bei pezzi...Peccato solo che bisognastargli dietro...ma tanto...e poi tanto...!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

tonidaytona
22/08/2007, 18:23
vidi delle foto...a riguardo...e ne lessi qualcosa sull'impresa nel lago salato...


DON VESCO...il grande dei record di velocita'...il suo gironaut con due motori...che tempi:tongue:

PsycomantrA
22/08/2007, 18:25
vado subito a vedere....!!! :w00t::w00t::w00t:

tonidaytona
22/08/2007, 18:27
vado subito a vedere....!!! :w00t::w00t::w00t:


l'ultima sua creazione e impresa il turbinator!! si fermava con i paracadute.

praticamente un missile.
vece adare forte di tutto.
dai motori vincent ai yamaha due tempi da gp alle bonneville alimentate ad alcool o nitrometano..ripeto..bei tempi...

Motorcycle Hall of Fame: Don Vesco (http://motorcyclemuseum.org/halloffame/hofbiopage.asp?id=288)

PsycomantrA
22/08/2007, 18:37
Grazie tonidaytona...:supremo::supremo::supremo:

cercavo magari la pagina in Italiano...ne volevo vedere un pò la storia...l'inglese lo mastico ma nn è la mia lingua...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue: cmq ora mi metto alla ricerca di Don Vesco

Ho dato un'occhiata un pò alle imprese storiche in generale oltre a Don Vesco..altri malati mentali del periodo Ernie Walzer, Joe Wright, Ernst Henne, Wilhelm Herz,e altri pazzoidi...ed ognuno dei suoi anni fino arrivare all'ultima impresa nel 1997...

I Record di Velocità (http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?pag=638)

Conte Max
22/08/2007, 19:27
Io credo che durera' ancora poco sta storia dell'originalita'....basta guardare la street triple...una motoretta priva di ogni idea ma buttata sul mercato solo per contrastare o perlomeno trarre buonissimi profitti dal miglior segmento di vendita mondiale.....nulla di male il business e' businnes....la daytona 1050 o comunque sara' una specie di giapponese...ne sono sicurissimo....in triumph non hanno le palle per fare una F4.....le classiche saranno ad iniezione per lo stramaledetto euro 3 ma questo certo non le privera' della loro fantastica linea....che dire....mi piacciono le triumph...ma mi piacciono anche le ducati...le honda...le suzuki...insomma mi piace quello che la moto mi da quando ce l'ho sotto il culone...normale che l'occhio voglia la sua parte....felice colui che trova nella propria moto quello che cerca a prescindere dalla marca....

speedemon
22/08/2007, 20:08
tranquilli siamo normali e non ce niente da stupirsi............ i motociclisti sono cosi.......


io con la mia ci parlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e sono fiero di aver scelto Triumph............. non so se avessi scelto un altra marca mi sarei comportato cosi????????????????????
























PENSO DI SI

Misha84
22/08/2007, 20:18
Ciao Ragazzi questo post è diciamo uno sfogo...
...Certe volte capita di pensare come ci riesca con i nostri gusti e le nostre scelte, ad avvicinarci a "pezzi" particolari e stravaganti che compongono la nostra vita...dal differirsi per stile di vestiario...dal differirsi con quale gruppo sociale ci muoviamo e passiamo il nostro tempo...e dal distinguersi dai beni più materiali che più ci appagano come un'automobile...Un cellulare di ultima generazione...e magari una motocicletta...La motocicletta...un mezzo capace di tirar fuori la vera personalità che più si nasconde nel nostro ego... uno strumento che si fonde tutt'uno con chi la padroneggia e la doma...Quando si dice ad ognuno la sua...E che non siamo noi a scegliere il mezzo...ma il mezzo a scegliere noi...(...ripreso e rivisto dalla battuta di Transformers...:biggrin3:), e che comunque è vero...La vedi...Ti strega...Nn puoi più fare a meno di pensarci e pensarla, e l'acquisti...Come quando acquistati poco tempo fà la mia prima Triumph...stretta di mano, e le parole del rivenditore: "Benvenuto" e io risposi: "Per me è un'onore e gioia essere entrato a far parte di questa famiglia..."
La moto come da sempre è uno status symbol...La gente ti vede...ti guarda e guarda la moto...Poi magari legge il marchio Triumph..., Il riuscire a distinguersi dalle classiche due ruote..Da sempre unica, prestigio ed eleganza, e marchio che racchiude l'essenza della vera motococletta...A differenza delle nipponiche che nn hanno potuto far altro, nel corso degli anni, guardare osservare e cercare di copiare...quello che nemmeno lontanamente gli possa sfiorare la mente...

Un Brand...Una Storia...Una Famiglia Esclusiva...E mezzi D'Elite...!!!

http://img441.imageshack.us/img441/6374/triumphhomeqm0.th.gif (http://img441.imageshack.us/my.php?image=triumphhomeqm0.gif)
ti sembrerò disincantato, ma io non ho comprato una triumph, ho comprato un tricilindrico con tanta coppia motrice ai bassi regimi, mi interessava questo, nient'altro.. non è un brand, come la rivernicio tolgo le scritte, tutte, e io terrò la mia bella speed anonima, non perchè si chiama speed, ma per quello che è..

legno4
22/08/2007, 21:16
different is better

Cane Sciolto
22/08/2007, 21:32
Sono d accordo con chi dice che ducati e triumph si assomiglino...Anzi io penso ch ela maggior parte che compra marchi tipo ducati,guzzi sia molto affascinato dal marchio che dalla moto in se stessa...
Io ho un monster e l anno prox vorrei comprare la street ma se devo dirvi la verità il fascino ducati non è paragonabile a nesssuna moto...
Non vorrei essere frainteso...Le triumph mi piacciono molto e infatti ne comprerò forse una però la vedo più una moto tranquilla non so spiegarmi...
La ducati la vedo come una harley italiana più sportiva...
La triumph un gradino piu sù come classe...
Le jap non le considero nemmeno...
Stò forse delirando stasera?!

Chelito
23/08/2007, 00:01
....sono sempre stato affascinato dalle maximoto;da ragazzino sbavavo per la Guzzi v7,la Mammuth e poi mi ricordo quando uscì l'Honda 750 Four e le varie "bare volanti" japponesi tipo Kawa 750 mach lll.....ora la Rocket lll... è cio che sognavo...ma se l'avesse fatta la Guzzi o la Honda per me sarebbe stato lo stesso....però meglio che sia fatta da Triumph! :wink_:

onlyspeed
23/08/2007, 02:42
Ciao Ragazzi questo post è diciamo uno sfogo...
...Certe volte capita di pensare come ci riesca con i nostri gusti e le nostre scelte, ad avvicinarci a "pezzi" particolari e stravaganti che compongono la nostra vita...dal differirsi per stile di vestiario...dal differirsi con quale gruppo sociale ci muoviamo e passiamo il nostro tempo...e dal distinguersi dai beni più materiali che più ci appagano come un'automobile...Un cellulare di ultima generazione...e magari una motocicletta...La motocicletta...un mezzo capace di tirar fuori la vera personalità che più si nasconde nel nostro ego... uno strumento che si fonde tutt'uno con chi la padroneggia e la doma...Quando si dice ad ognuno la sua...E che non siamo noi a scegliere il mezzo...ma il mezzo a scegliere noi...(...ripreso e rivisto dalla battuta di Transformers...:biggrin3:), e che comunque è vero...La vedi...Ti strega...Nn puoi più fare a meno di pensarci e pensarla, e l'acquisti...Come quando acquistati poco tempo fà la mia prima Triumph...stretta di mano, e le parole del rivenditore: "Benvenuto" e io risposi: "Per me è un'onore e gioia essere entrato a far parte di questa famiglia..."
La moto come da sempre è uno status symbol...La gente ti vede...ti guarda e guarda la moto...Poi magari legge il marchio Triumph..., Il riuscire a distinguersi dalle classiche due ruote..Da sempre unica, prestigio ed eleganza, e marchio che racchiude l'essenza della vera motococletta...A differenza delle nipponiche che nn hanno potuto far altro, nel corso degli anni, guardare osservare e cercare di copiare...quello che nemmeno lontanamente gli possa sfiorare la mente...

Un Brand...Una Storia...Una Famiglia Esclusiva...E mezzi D'Elite...!!!

http://img441.imageshack.us/img441/6374/triumphhomeqm0.th.gif (http://img441.imageshack.us/my.php?image=triumphhomeqm0.gif)

quoto e aggiungo che chi ha capito una triumph non puo' cambiarla per nessuna diavoleria tecnologica, nessuna cavalleria da corsa e via dicendo, spero solo che mamma triumph non si dimentichi di noi!!!!!!!!!!!!

PsycomantrA
23/08/2007, 04:39
...Per strada trovo gente che da metri mi vede e mi viene incontro..." ma è una Triumph ?...Complimenti..." ...Addirittura qualche d'uno è venuto a suonarmi, mio compaesano, il Sabato mattina, per poter vedere e chiedere informazioni sul mio gioiellino...Pensava fosse un pezzo degli anni '60...Figuriamoci...Sono piccole cose che ti portano fiero...Nn credo che sarebbe stata la stessa cosa se avessi avuto sotto al culo una R1 una R6 o una GSX...una GJT...YHK...stronzate cò stì nomi che sembrano scioglilingua...come il mio amico ha la Yamaha XTX...quasi impronunciabile...al massimo quasi quasi una Hayabusa forse...!!!! anche se nn è il mio genere di moto....

ferro78
23/08/2007, 08:12
Te l'ho detto Bastard Inside...La vidi Mi innamorai...E benchè avevo le possibilità di fare altri tipi di moto, e di genere...Lei mi stregò...:ipno::ipno::ipno::ipno::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:

Ho provato la thruxton al demo a Livorno:a parte al scomodità intrinseca (tronchetti) ed "estrinseca" (sono quasi 190cm) mi è piaciuta un sacco:se potessi sarebbe la seconda moto,quella o bonnie o scrambler...se potessi:cry:


sulle triumph classic c'è poco da dire sono stupende

STRA-QUOTO!:w00t:


Io credo che durera' ancora poco sta storia dell'originalita'....basta guardare la street triple...una motoretta priva di ogni idea ma buttata sul mercato solo per contrastare o perlomeno trarre buonissimi profitti dal miglior segmento di vendita mondiale.....nulla di male il business e' businnes....la daytona 1050 o comunque sara' una specie di giapponese...ne sono sicurissimo....in triumph non hanno le palle per fare una F4.....le classiche saranno ad iniezione per lo stramaledetto euro 3 ma questo certo non le privera' della loro fantastica linea....che dire....mi piacciono le triumph...ma mi piacciono anche le ducati...le honda...le suzuki...insomma mi piace quello che la moto mi da quando ce l'ho sotto il culone...normale che l'occhio voglia la sua parte....felice colui che trova nella propria moto quello che cerca a prescindere dalla marca....

Condivido al 100%.Hai trovato le parole che non ho trovato io...Anche se non considero la Street una "motoretta",ma l'importante è vendere e fare numeri sennò avanti non si va...

tripler3
23/08/2007, 09:01
a me le parole piu emozionanti le ha dette un vecchiotto all'uscita di un bar mentre facevo colazione....
"TRIUNF...L'AVEVO PURE IO QUANDO ERO RAGAZZINO..CHE MOTO.....COMPLIMENTI LA TUA E' MERAVIGLIOSA..!!!"
Queste parole mi son rimaste dentro gia allora che ancora possedevo la mia prima speed 955 del 01(t509).
Per me triumph sta diventando sempre di piu' un modo di vivere la vita in moto..Ducati,Guzzi,Moto morini :ita: anche se in modo minore,sono la storia della moto italiana,triumph no,:love2::triumphpride: fa parte del regno unito ma per noi ha un fascino unico..quasi inimitabile direi..

PsycomantrA
23/08/2007, 14:32
...La moto fate come volete Raga, secondo me...E' un'identità...e come la moto legato il marchio,...come già accennato precedentemente...Guarda "Easy Rider", Marlon Brando nel "Selvaggio"....Un cult movie...perchè con le Harley davidson...simbolo di Libertà...anarchia...regole a modo proprio...
Guarda SteveMcQueen...nn ricordo il titolo del film con la sua Scrambler...

http://img524.imageshack.us/img524/4499/167977easyriderposterspd8.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=167977easyriderposterspd8.jpg) http://img524.imageshack.us/img524/9897/brandoff6.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=brandoff6.jpg) http://img524.imageshack.us/img524/374/stevemyqueentriumph3nf2.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=stevemyqueentriumph3nf2.jpg)

marven
01/10/2014, 10:56
Stra quoto (ed è il motivo per cui sono passato da una Honda alla mia Tiger) però tra le cose che pretendo da chi mi da emozioni così forti vi è anche l'affidabilità. Le giapponesine generalmente ce l'hanno. La mia Triumph ancora me la deve dismostrare.

Ciao a tutti, riapro questo topic per capire e conoscere meglio il marchio Triumph.
Premesso che ho sempre avuto giapponesi, sono sempre stato affascinato da una moto, la Tiger 1050. Finalmente la compro. Come e perchè ci si innamora di questo marchio ?:oook:

lupocanuto
01/10/2014, 11:39
a ridosso degli anta e dopo svariate moto, ho maturato la convinzione di non amare nessun marchio in particolare, nel senso che non mi faccio prendere dal campanilismo. Ho preso la speed perchè mi è sempre piaciuta e per lo stesso motivo ho preso il kawa di cui all'avatar. Mi piacciono tutti i marchi che fanno moto che mi aggratano, che mi trasmettono entusiasmo a prescindere che siano europee o jap. Certo poi vi sono moto che hanno lasciato il segno, che sono state il trampolino di lancio per una nuova generazione, ma questa è un'altra storia

Cracco
01/10/2014, 11:50
Comodità di guida,l fischio del motore,scarico che scoppia come i botti a capodanno, far sucare i 4 cilindri al semaforo e tutto con uno stile atipico rispetto alle supersport. Non ho bisogno di altro direi.

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Pier955
03/10/2014, 20:11
triumph perchè la speed che posseggo da 12 anni è stata la moto che piú ho desiderato da adolescente. :D ora vorrei affiancarle una amichetta ma vi giuro che nessuna (x me che la.guardo e guido con gli occhi e le mani dell'innamorato) mi convince al punto da spendere il.budget che mi sono fissato

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

roby89
13/10/2014, 17:21
anche io ho le mie convinzioni e le mie idee sul marchio che ritengo ottimo, visto che ci sono appena entrato nel mondo triumph spero non mi deluda!

cicorunner
14/10/2014, 07:18
io penso che un tempo tutto ciò aveva quasi senso, e parlo del senso di appartenenza al marchio, visto anche i precedenti storici di triumph, ora invece mi pare che stiano esagerando pensando di fidelizzare il proprio cliente tirando a campare e vivendo di rendita !!!! prima o poi ci sveglieremo tutti e ci renderemo conto di guidare moto vecchie pagate per nuove :cry:

Lo scrofo
14/10/2014, 07:25
In effetti se dovessi pensare all'attaccamento al marchio penso di essere abbastanza malato....

E tutto nonostante non sia un manico, la moto mi abbia abbandonato 3 volte per strada e alla terza sfiorai la follia: e' ancora li' in garage, alla terza modifica massiva ( e definitiva ) .

Non so se ci sia un pizzico di follia in tutto questo, ma quando la comprai non la provai neppure... La sentiii solo accesa al minimo, e non capii piu' un tubo.

Il problema e' che poi la vuoi sempre piu' TUA e meno omologata alle altre sorellone, e questo mi arrapa da morire ( e i risultati si vedono :D ) .

cicorunner
14/10/2014, 07:38
più che follia la chiamerei passione , e ad essa ed al cuore non si comanda :oook:

Lo scrofo
14/10/2014, 07:40
Potrebbe starci ... :wink_:

Filomao
14/10/2014, 08:36
Ciao a tutti, riapro questo topic per capire e conoscere meglio il marchio Triumph.
Premesso che ho sempre avuto giapponesi, sono sempre stato affascinato da una moto, la Tiger 1050. Finalmente la compro. Come e perchè ci si innamora di questo marchio ?:oook:

I motori seppur di vecchia concezione hanno un range di sfruttamento invidiabile. Cio' che non ritrovo in nessun altra moto (provata da me, poi magari altre lo fanno ugualmente) è la capacità di mettere in quarta e andare sempre e comunque via con un filo di gas.

tbb800
14/10/2014, 10:36
La mia è arrivata per esclusione. Ogni volta era la stessa storia; pensavo ad un modello e ne parlavo con mia moglie che in 3 secondi deliberava "non mi piace". Ci metteva niente a dissuadermi dal momento che anch'io non ero mai convinto, mancava sempre quel "qualcosa" che mi faceva tirare indietro. Poi un giorno, e pensare che la concessionaria era a 50 metri dal nostro ufficio, ci siamo avvicinati alla vetrina e c'era Lei. Io ho pensato "ma guarda che bel pezzo di moto e come brilla, possibile che non l'abbia mai notata prima?". Mia moglie dopo 5 secondi di riflessione ha deciso :cool: "questa è veramente bella".

Da allora ad oggi quando litighiamo :ph34r: è sempre la stessa storia e la sua minaccia "quella è la porta, ma prima di uscire lascia chiavi e libretto della motocicletta" :wacko: Ed io "ma scusa, non fai niente per dissuadermi, guarda che me ne vado :incaz:" e lei "si certamente, immagino quanto resisteresti senza motocicletta. dimenticavo, lascia anche le chiavi del garage" :ph34r:

poi ci sarebbe la scoperta di questo Forum e dei loschi personaggi che lo popolano, ma questa è un'altra storia.

questo in sintesi :oook:

roby89
14/10/2014, 18:47
più che follia la chiamerei passione , e ad essa ed al cuore non si comanda :oook:

la passione mi rovinerà prima o poi......

urasch
14/10/2014, 19:28
affascinate...

marco72
14/10/2014, 20:10
ho appena chiuso 3 anni da triumphista felice.mi piaceva la tiger e l'ho presa affascinato dal 3cil...non mi ha deluso anzi un grande motore su una moto che consiglierei. zero menate sul marchio esclusivo ecc...ho avuto honda aprilia suzuki yamaha e triumph ora son tornato yamaha.
in futuro chissà intanto son apposti cosi

BikeAnto
14/10/2014, 20:15
È' arrivato prima il forum......e poi 3 Triumph......:biggrin3:

Gianmix
15/10/2014, 07:15
Lunghino, leggetelo solo se avete tempo da buttare.

Prima ero sempre stato Guzzista e orgoglioso di essere anche Italiano,
a parte le prese in giro per la mia "Mucca" perché gli amici di Bologna con le Jap, la mia Guzzi la chiamavano appunto:
Mucca sia per il muggito sia per la "Lesta ;-) " ripresa.
La Guzzi poi spessino si fermava con la pioggia dato che avevano pensato bene di mettere le candele all'interno di tazzine di caffè così che quando piove bene, le tazzine si riempivano e le candele diventavano biscottini inzuppati.
Comunque ottime moto le Guzzi, con il loro fascino e le Good Vibration laterali, niente a che vedere con l'asettico Boxer BMW, ma assomigliano piuttosto alle Vibration della Harley.

Poi un giorno camminando per strada vicino a casa, a Trento, da una vetrina Triumph mi fa l'occhietto una STUPENDA Legend TT-900 allestita da Cruiser, tutta Nera, Lucida e Cromata.
Capperi, quella devo averla ! Entro, parlo un po', la provo nel cortile.
Un tre cilindri ? Ma che significa?
Torno a casa convinto di mettere via un po' di soldini e qualche mese dopo me la porto a casa, quasi nuova, solo due anni di anzianità.
E così comincio a conoscere dal vero il mondo Triumph, un mondo che mi sembrava esotico e lontano per noi Italiani, nonostante i vecchi film e i grandi attori.
La Legend va benissimo, mai ferma, mai problemi, e qui l'affidabilità di cui parlava qualcuno poco sopra c'era tutta e quindi anche l'affetto per il Brand.
Poi conosco il Forum e ne comprendo l'utilità e il piacere di leggerlo e parteciparvi.
La Legend me la sono goduta un sacco poi ho dovuto venderla per comprare il legno del pavimento... come sempre succede quando si deve fare casa.

Finita quasi la crisi finanziaria mi sono detto, ora mi prendo una Harley: il Simbolo.
Il fotogramma di Fonda e Hopper sui loro Chopper mi torturava da quando avevo quattordici anni.
Salgo sulla mia nuova Blue66 ,1200 Custom Sportster.
Bello che tutti si fermano a guardarla.
Che motore silenzioso !
Ma come si guida? E in curva ? Buon tiro a bassi regimi, niente male.
Bho, dopotutto basta abituarsi, in effetti è piacevole,
Ma in due non ci stiamo, troppo corta, ammortizzatori inesistenti, basta un niente per arrivare a fine corsa e prendersi una manganellata nei denti.

Poi un giorno vado all'EICMA di Milano con mio figlio, e dopo il dovuto giro alla Harley e dopo averle provate tutte, passo alla Triumph, come fosse una vecchia morosa, e per caso salgo su una Thunderbird di quelle grosse.
Di nuovo colpo di fulmine, non so perché, la posizione di guida ? L' ampiezza del serbatoio ? L'inclinazione della schiena? Non so, ma mi si è impressa nel cervello.
Per finire, dopo un annetto eccomi su una stupenda
Storm Nera, tutta cromata 100 hp ( L.Battisti).

baffus
15/10/2014, 10:58
Stavo cercando una sostituta per la mia Raptor 125.
Ovviamente più grossa e potente, da poter ampliare il raggio delle mie scorribande.
Ho comprato una biblioteca intera di giornali di moto, comparative, pregi, difetti, consumi...
Per scegliere meglio senza impazzire ho deciso di provarle.
Quando è arrivato il turno della nuova Street Triple, una Triumph, derivata dalla Daytona, 108 cavalli, 6595 euro (quando l'ho presa io era in promozione) il primo giudizio è stato: i fari mi fanno schifo.
Poi l'ho provata.
F@nculo i fari che non mi piacciono, il motore è... oh, c@zzo è... wow, non ci posso credere è...
Va beh, avete capito...
Sono tornato dal concessionario, l'ho messa sul cavalletto, sono sceso, ho tolto il casco e dopo una ventina di secondi ho biascicato: La voglio
E adesso, dopo 6 anni e mezzo e 62.500 km, ancora la adoro, ci ho fatto di tutto perchè questa moto mi permette di fare tutto.
E di farmi scendere col cuore che batte forte e un sorrisino idiota da triglia innamorata. :oook:

Lo scrofo
15/10/2014, 12:19
Ultimamente mi capita di dargli pure un colpetto al serbatoio a fine giretto, e' normale? :D

baffus
15/10/2014, 12:26
Ultimamente mi capita di dargli pure un colpetto al serbatoio a fine giretto, e' normale? :D

Tranquillo, io glielo do sempre sulla sella dietro. :wub::wub:
Come se fossero chiappette...:homer::homer:
Devo farmi visitare da uno bravo...:madoo::madoo::madoo:

streetTux
15/10/2014, 12:43
Ultimamente mi capita di dargli pure un colpetto al serbatoio a fine giretto, e' normale? :D
..dipende.. io se proprio devo capire quanta benzina c'è apro il tappo.. ma se c'hai orecchio funziona pure così :w00t:

Lo scrofo
15/10/2014, 13:15
Tranquillo, io glielo do sempre sulla sella dietro. :wub::wub:
Come se fossero chiappette...:homer::homer:
Devo farmi visitare da uno bravo...:madoo::madoo::madoo:

Siamo in due :risate2:

EtaBeta69
15/10/2014, 19:08
:biggrin3: Porca miseria ragazzi !!!
E dire che pensavo di essere io ad avere dei problemi ... quando rientro e la lascio in garage non posso fare a meno di dargli un paio di pacche affettuose. :triumphpride:

BikeAnto
15/10/2014, 19:49
Malatiiiiiiiii:w00t:

roby89
15/10/2014, 21:52
menomale ci sono altri pazzi al mondo ......

Gianmix
16/10/2014, 05:41
Dopo che l'ho spenta in Garage, le accarezzo il fondo schiena della sella passeggero
Quando invece scendo in garage a prendere la legna, le do una carezza sul manubrio.:unionjackpride:

Quali psicofarmaci mi consigliate ? :popcornsmiley::risate2:

Rickle
16/10/2014, 06:15
Non so perché ma quando piove e non la uso per qualche giorno, vado a trovarla in garage......:cuore:

Gianmix
16/10/2014, 06:23
Non so perché ma quando piove e non la uso per qualche giorno, vado a trovarla in garage......:cuore:

Assolutamente si, Pure io ! :love2:
E non l'ho mai detto a nessuno.
Comprensibile no ?

Giampa6
16/10/2014, 07:57
:w00t: Ma... allora è normale :dubbio: andare a trovarla in garage solo per darle un'occhiata e una carezza o colpetto alla sella quando sono più di due/tre giorni che non la vedo :lingua:

Lo scrofo
16/10/2014, 08:15
Dite che basti?

:biggrin3:

Da chiattona a:

step 1.2
173582

step 2.0
173583

step 3.0 def
173584

streetTux
16/10/2014, 08:57
Fortunatamente con lo step 3 hai migliorato un po'.. ma se rimanevi all'uno era meglio :laugh2:

Giampa6
16/10/2014, 09:24
Dite che basti?

:biggrin3:

Da chiattona a:

step 1.2
173582

step 2.0
173583

step 3.0 def
173584

Step 3.0 di gran lunga la migliore :oook: , bella personalizzata complimenti

Lo scrofo
16/10/2014, 09:58
Fortunatamente con lo step 3 hai migliorato un po'.. ma se rimanevi all'uno era meglio :laugh2:

Fuma meno tromboni, babbeo. :senzaundente:

Il grigio topo e nero con me hanno chiuso, quella volta in Triumph non potevano scegliere colori peggiori.

streetTux
16/10/2014, 10:05
Fuma meno tromboni, babbeo. :senzaundente:
sono in rolling release al 100% :smoke_:

BikeAnto
16/10/2014, 10:12
Fuma meno tromboni, babbeo. :senzaundente:

Il grigio topo e nero con me hanno chiuso, quella volta in Triumph non potevano scegliere colori peggiori.

Per fortuna non metti la tua di foto in avatar..................................:dubbio:

roby89
16/10/2014, 10:34
:w00t: Ma... allora è normale :dubbio: andare a trovarla in garage solo per darle un'occhiata e una carezza o colpetto alla sella quando sono più di due/tre giorni che non la vedo :lingua:

si chiama amore....

massimio
16/10/2014, 11:32
step 3.0 def
173584

bella veramente questa:oook:

mic56
16/10/2014, 11:56
Interessante questa prosecuzione di un thread del 2007 il cui autore non si collega più da due mesi dopo l'apertura della discussione.
E allora si deduce che bisogna sempre diffidare dagli iniziali entusiasmi e più questi sono intensi e più bisogna diffidarne.
Appello rivolto a chi è predisposto al facile innamoramento.
Di qualsiasi cosa.

tbb800
16/10/2014, 12:20
Fuma meno tromboni, babbeo. :senzaundente:

Il grigio topo e nero con me hanno chiuso, quella volta in Triumph non potevano scegliere colori peggiori.

quoto l'insulto rivolto al cannonaro :oook::cool:

Lo scrofo
16/10/2014, 12:40
Per fortuna non metti la tua di foto in avatar..................................:dubbio:

Tutta invidia la tua :D

Sono un uomo di gran Classssssss :P

BikeAnto
16/10/2014, 19:23
:sick:

marco72
16/10/2014, 21:55
Interessante questa prosecuzione di un thread del 2007 il cui autore non si collega più da due mesi dopo l'apertura della discussione.
E allora si deduce che bisogna sempre diffidare dagli iniziali entusiasmi e più questi sono intensi e più bisogna diffidarne.
Appello rivolto a chi è predisposto al facile innamoramento.
Di qualsiasi cosa.

saggezza grandissima

roby89
17/10/2014, 17:39
io mi innamoro 3\4 volte al giorno....... fate voi

Dennis
17/10/2014, 17:44
Interessante questa prosecuzione di un thread del 2007 il cui autore non si collega più da due mesi dopo l'apertura della discussione.
E allora si deduce che bisogna sempre diffidare dagli iniziali entusiasmi e più questi sono intensi e più bisogna diffidarne.
Appello rivolto a chi è predisposto al facile innamoramento.
Di qualsiasi cosa.

mi appellerei anche per una scaramantica toccata di palle

marco72
17/10/2014, 19:27
mi appellerei anche per una scaramantica toccata di palle

ognuno le sue però !

Lo scrofo
18/10/2014, 06:17
mi appellerei anche per una scaramantica toccata di palle

tipo cosi' ? http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif

macheamico6
19/10/2014, 13:24
dato che generalmente gli inglesi mi stanno sulle @@,
non volevo passare per razzista e allora ho scelto :triumphpride:

e devo dire che c'ho avuto un bel culo...... :biggrin3:

GiacintoTriumph
19/10/2014, 14:23
Ciao a tutti, amo la mia speed triple 1050 e non solo perché è una speed... La prima volta che l'ho vista è stata alcuni anni fa quando mio cugino già possedeva la sua street bianca... Me ne innamorai sin dal primo sguardo... Ciò che da subito catturò la mia attenzione fù il suo inconfondibile stile con i sui due occhi profondi ed evvolgenti, la sua linea di gran classe, differente dalle altre naked di pari cilindrata e potenza... Inutile, mamma triumph è troppo brava..... Tutte le triumph direbbero: tutte le mamme amano fare i figli belli, ma la nostra ha proprio esagerato!!! Grazie mamma Triumph

BikeAnto
19/10/2014, 20:12
ognuno le sue però !
Dicono che a Cingoli siano più tenere.........:dubbio:

Paolo Cromo
20/10/2014, 09:56
La street e' la migliore moto della sua categoria,ma per il marchio inglese...

BikeAnto
24/10/2014, 21:12
Audiomachine - Triumph - YouTube (http://youtu.be/ZN278LV4Xrw)