PDA

Visualizza Versione Completa : sono disperato

onlyspeed
21/08/2007, 20:02
ragazzi poco fa' volevo prendere la moto e trovo una macchia d'olio a terra!!!:cry::cry: è il mono ohlins nuovo di pacca(avra' percorso 3000 km) perde dal registro estensione!!!!maledizione, cosa sara'?? e poi ecco le mie perplessita'...:cry: il meccanico che me l'ha venduto mi ha detto che bisogna mandarlo in assistenza (ovviamente è in garanzia) e chi me lo dice che non trovano una vite lenta da stringere, la stringono e me lo rimandano cosi' com'è senza ritararlo e aggiungere l'olio che manca e tutti i caxxi vari che bisogna fare!!!! tutte a me capitano:mad::mad:INTANTO SE NE ANDATA LA MIA ESTATE MOTOCICLISTICA, OGGI ERA IL MIO PRIMO GIORNO DI FERIE!! CAXXO CAXXO CAXXOO.........

corra
21/08/2007, 20:03
rimetti il vecchio,goditi la moto e nel frattempo ti sistemano il mono in garanzia.

Luchino
21/08/2007, 20:06
rimetti il vecchio,goditi la moto e nel frattempo ti sistemano il mono in garanzia.
Questa si chiama avanguardia!:oook:

Sbirulino86
21/08/2007, 20:20

la penso allo stesso modo.....:yess::yess::yess::yess:
Un lamps.Francesco.

onlyspeed
21/08/2007, 20:27
si ragazzi, alla fine è quello che faro' ma dopo aver speso 1000 euro, spero che il mono ritorni come nuovo e quindi che venga risistemato l'intero funzionemento (olio azoto etc) non vorrei sembrarvi paranoico, ma oggi, almeno in base alle mie esperienze personali, è troppo difficile fidarsi degli altri, c'è troppa superficialita' in giro e poca professionalita'...spero tanto che andreani, la fama, l'abbia conquistata coi fatti!!!

Luchino
21/08/2007, 20:49
Hai ragione,però dai l'hai appena preso ed è in garanzia e quindi puoi scassare le balle finchè non è perfetto come dovrebbe essere!:wink_:

Jesy77
22/08/2007, 19:49
Be il tuo ammortizzatore è di una casa molto nota e ,a mio modesto parere, molto seria quindi il consiglio che ti do e quello di fidarti della riparazione in garanzia e, nell'attesa, rimonta quello originale che ti diverti lo stesso.

onlyspeed
22/08/2007, 20:03
Be il tuo ammortizzatore è di una casa molto nota e ,a mio modesto parere, molto seria quindi il consiglio che ti do e quello di fidarti della riparazione in garanzia e, nell'attesa, rimonta quello originale che ti diverti lo stesso.

hai ragione jesy77, non credo si sputtanino per un mono, speriamo bene, adesso ho anche notato che il registro in estensione, quello da dove perde l'olio, non ha piu' gli scatti, nel senso che gira libero!!! che sfortuna, magari su 10000 mono, è capitato proprio a me che pergiunta abito lontano da centri specializzati...quindi tutto piu' difficile!!!

Pier955
23/08/2007, 22:14
hai ragione jesy77, non credo si sputtanino per un mono, speriamo bene, adesso ho anche notato che il registro in estensione, quello da dove perde l'olio, non ha piu' gli scatti, nel senso che gira libero!!! che sfortuna, magari su 10000 mono, è capitato proprio a me che pergiunta abito lontano da centri specializzati...quindi tutto piu' difficile!!!.

Capisco che ci tieni al mono, cazzo costano come un collier d'oro, ma dai!!! Ti stai troppo inparanoiando, vuoi che facciano delle riparazioni a casaccio? Lo fanno di mestiere e si fanno pagare bene per i loro prodotti. INtanto metti l'originale, va:laugh2: