PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto:Triumph d'epoca:Che moto è?



Peppe Bastardo
15/05/2006, 01:50
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum perchè penso che solo voi possiate darmi una mano. Ho trovato questa moto nel mio scantinato, apparteneva a mio nonno...mi sapete dire di che moto si tratta???

Le uniche informazioni che ho è che è una Triumph, che è 350cc e che risale circa agli anni 50 (ultimo rinnovo libretto 1957).

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Grazie.

Ecco le foto:

basjoe
15/05/2006, 06:36
che culo!!!!!

AVP191
15/05/2006, 07:04
prova a cercare qui:

http://www.fedrotriple.it/

Marco Manila
15/05/2006, 08:17
Porca vacca che culo! Trovare una Triumph d'epoca in cantina è davvero un colpo di fortuna.
Adesso vado in cantina e vedo se ne trovo una anche io, non si sa mai! :tongue:

conico
15/05/2006, 09:15
E bella che è! Complimenti:w00t:

nirvana
15/05/2006, 09:29
Porca vacca che culo! Trovare una Triumph d'epoca in cantina è davvero un colpo di fortuna.
Adesso vado in cantina e vedo se ne trovo una anche io, non si sa mai! :tongue:
ma no........dai.........e'solo 1ferro vecchio........nn vale niente....:wink_:

Marco Manila
15/05/2006, 09:42
ma no........dai.........e'solo 1ferro vecchio........nn vale niente....:wink_:
...si si! :fisch:

Guarda, ti faccio un favore, la vengo a prendere e te ne libero, così hai piu spazio nella cantina! Ovviamente non voglio niente, lo faccio in amicizia. :laugh2:

nirvana
15/05/2006, 10:09
...si si! :fisch:

Guarda, ti faccio un favore, la vengo a prendere e te ne libero, così hai piu spazio nella cantina! Ovviamente non voglio niente, lo faccio in amicizia. :laugh2:
vabbe'dai il passaggio di proprieta'lo pago io...........:biggrin3:

nirvana
15/05/2006, 10:10
e poi......il colore........rosso.......e ke brutto....ci devo mettere anke i soldi x verniciarla.......

bastard inside
15/05/2006, 10:39
quel modello non vale niente, se vuoi venderla te la compro io :coool:

MICHELET100
15/05/2006, 10:41
Mi associo, se vuoi disfartene vengo io a prenderla e non ci pensi più

newman
15/05/2006, 12:04
Bella Peppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono commosso dalla bellezza del pezzo che hai trovato nella cantina, ma scusami è tua la cantina?

Perchè io quando vado nella MIA cantina non TROVO mai un caz*zo perchè so perfettamente quello che c'è. Non mi è mai capitato di trovare in cantina una moto così per caso, mentre spostavo la cassetta delle mele!!!!!!

Valà valà Peppe ricopri la moto e cerca qualcosa d'altro in cantina, forse potresti TROVARE una topa, ma anche in quel caso penso non possa interessare i ragazzi di questo forum:wink_: :wink_: :wink_:

AVP191
15/05/2006, 12:10
Bella Peppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono commosso dalla bellezza del pezzo che hai trovato nella cantina, ma scusami è tua la cantina?

Perchè io quando vado nella MIA cantina non TROVO mai un caz*zo perchè so perfettamente quello che c'è. Non mi è mai capitato di trovare in cantina una moto così per caso, mentre spostavo la cassetta delle mele!!!!!!

Valà valà Peppe ricopri la moto e cerca qualcosa d'altro in cantina, forse potresti TROVARE una topa, ma anche in quel caso penso non possa interessare i ragazzi di questo forum:wink_: :wink_: :wink_:

Bella!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:

nirvana
15/05/2006, 12:16
in cantina io c'ho trovato 1fifty evolution ke tenevo quando avevo 14anni e ke mi ero completamente dimenticato........fatto in tiratura limitata 1000 esemplari...........ke dite vale qualcosa?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

calbersal
15/05/2006, 12:18
Serve una foto migliore ed integrale e mi devi dire se è mono o bicilindrica. A prima vista si tratta di una moto molto rimaneggiata.

totino
15/05/2006, 12:27
ma com'è che nel mio scantinato trovo solo scarpe vecchie?? :)

basjoe
15/05/2006, 12:31
http://www.ianchadwick.com/motorcycles/triumph/models.html

AVP191
15/05/2006, 13:37
http://www.ianchadwick.com/motorcycles/triumph/models.html

che dire...:icon_allah:

Peppe Bastardo
15/05/2006, 17:57
Ringrazio tutti per il celere interessamento al mio problema, ma in realtà non siamo ancora arrivati a capire di che moto si tratta!

Purtroppo le uniche foto che ho a disposizione sono quelle che ho gia postato,
posso pero' dirvi che si tratta di un MONOCILINDRICO, NON HA TACHIMETRO, CONTAGIRI....E NON DOVREBBE AVER SUBITO TROPPE MODIFICHE DALL'ORIGINALE.

n.b. secondo il mio modestissimo parere si potrebbe trattare di una 3s, ma il vostro sarà sicuramente più preciso e preparato...almeno spero :icon_allah:

krupica
16/05/2006, 09:24
Valà valà Peppe ricopri la moto e cerca qualcosa d'altro in cantina, forse potresti TROVARE una topa, ma anche in quel caso penso non possa interessare i ragazzi di questo forum:wink_: :wink_: :wink_:
Dipende, se anche la topa è d'epoca, forse è meglio non trovarla.

AVP191
16/05/2006, 09:36
Dipende, se anche la topa è d'epoca, forse è meglio non trovarla.

:risate2: