PDA

Visualizza Versione Completa : Metzeler Sportec M3 su Tiger 1050

Mr. K
21/08/2007, 23:41
Qualcuno di voi ha montato gli pneumatici in oggetto sulla sua tigre?

Tanti amici miei le usano e si trovano davvero bene per durata, comportamento in strada e saltuariamente in pista, e soprattutto per la costanza delle prestazioni all'aumentare dell'usura.

A conferma delle sensazioni denunciate dai miei amici (nessuno di loro però possiede la Tiger :wacko:) quest'articolo (non so quanto vi sia di pubblictà e quanto di realtà, ma in ogni caso una lettura non fa male):

Metzeler Endurance Test | MotorBox | Moto | Magazine | Pneumatici (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Pneumatici/MetzelerEnduranceTest.html)

In conclusione: chi di voi ha montato le Metzler Sportec M3 sulla Tiger 1050? Che giudizio si è fatto? Prezzo?

Grazie per le risposte.

LAMPS

DOCG
22/08/2007, 21:30
Mr K, le ho montate da 2000 km....sembrano come appena messe e vanno che e' una meraviglia (considera che appena presa la tigrotta avevo fatto montare le michelin pilot power) , mi sembrano nettamente superiori come tenuta e in frenata. Unico difetto per me e' che sono un po' piu' lente nello scendere in piega delle pilot!!!! Ps le ho pagate una sassata...310 € montate

Mr. K
22/08/2007, 23:34
Thx per la risposta DOCG!
Ma le Pilot Power monomescola le hai avute come primo equipaggiamento? E quanto ti son durate?
Effettivamente il prezzo pagato è un po' altino.
Sai io son indeciso tra le Pilot Road 2 e le M3. Ma propendo x quest'ultime.
LAMPS

DOCG
23/08/2007, 10:30
Le pilot le ho fatte montare io appena ritirata, per un totale di 5000 km....Cmq considera che le road 2 sono turistiche (lunga durata) e le m3 sono sportive (corta durata) per cui direi che sono gomme completamente diverse!!

cicorunner
23/08/2007, 14:21
Thx per la risposta DOCG!
Ma le Pilot Power monomescola le hai avute come primo equipaggiamento? E quanto ti son durate?
Effettivamente il prezzo pagato è un po' altino.
Sai io son indeciso tra le Pilot Road 2 e le M3. Ma propendo x quest'ultime.
LAMPS

io ho montato le road 2 da 2000km e ti posso dire che vanno molto bene, danno sicurezza e prontezza.Rispetto alle road di primo equipaggiamento sono molto meglio. pagate 248€ compresa spedizione e 15€ per montarle tutte e due. Ciao :rolleyes:

Le pilot le ho fatte montare io appena ritirata, per un totale di 5000 km....Cmq considera che le road 2 sono turistiche (lunga durata) e le m3 sono sportive (corta durata) per cui direi che sono gomme completamente diverse!!

saranno pure turistiche le road 2 ma la mescola morbida sulla spalla ti dà fiducia anche in piega quando fai meno il turista e più il pirla....:laugh2:

Zinzella
23/08/2007, 17:21
confermo e anche di brutto le road 2 vanno veramente bene....fino ad ora non mi è mai scappata dietro e neppure davanti....mentre le road 1 mi stavano parecchio sul ka..... l'unica pecca però che dopo 4000 km fatti con l'anteriore si sono gia appiattite ai lati!!!!! AZZZZZ dietro perfettaaaaaa!!!!!