Visualizza Versione Completa : come è possibile? (contamarce su Street e non su Speed?)
iacibonz
22/08/2007, 02:02
ragazzi io non sò se avete provato la nuova street triple?bhè io si e devo dire che non è male anche se non mi ha entusiasmato molto forse perchè non ho potuto sfruttarla al massimo forse perchè avendo la 1050 non è possibile un confronto visto i cavalli di differenza le regolazioni e molte altre cose ma quello che voglio dirvi ma come è possibile che ci sia l indicatore di marcia?proprio così viene visualizzata la marcia sul display del quadro ma non c è neanche sullo speed triple 1050 è 1 cosa che non torna visto la diff di prezzo.Che ne pensate????????? CIAO
Peppe Bastardo
22/08/2007, 03:01
Ciao iacibonz,per quanto riguarda la batteria posso dirti che a me è successo di trovarla completamente scarica pero' la moto che ho io è del '99 l'ho comprata un mese e mezzo fa ed ha 30000 km quindi possibile che il conce non l'abbia sostituita prima di vendermi la moto tagliandata,ora in garanzia dell'usato ho messo una batteria nuova ovviamente gratis,va benissimo tipo che i fari sembrano allo xenon per quanto è potente nuova e cmq le batterie sigillate  ogni 3/4 anni vanno sostituite!
La street?E' pazzo chi la compra a settembre per metterla in garage a ottobre(poi ognuno fa quel che vuole),l'estetica non è male pero' la street è paragonabile a un cavallo,la speed è un toro... Mettere 2 righe in piu sul display per avere la quantita di benzina disponibile e il contatore di marcia cmq è una cosa che una casa come la Triumph non deve tralasciare perche non dimentichiamoci che ste moto costano!!! Saluto tutti! CIAOOOOOOooooo!!!!!
ma come è possibile che ci sia l indicatore di marcia?proprio così viene visualizzata la marcia sul display del quadro ma non c è neanche sullo speed triple 1050 è 1 cosa che non torna visto la diff di prezzo.Che ne pensate????????? CIAO

L'indicatore di marcia è di serie sulla Daytona 675, quindi su un progetto successivo alla Triple 1050; sulla Street hanno semplicemente montato la strumentazione della Daytona.

Personalmente, non credo sia una grande mancanza, in genere so con quale rapporto sto viaggiando senza bisogno che sia un numerino sul display ad indicarmelo.
iacibonz
22/08/2007, 10:13
Si è vero ma a volte mi succede di scambiare la 5* con la 6* o meglio di essere in 6* e credere di dover mettere un altra marcia e pensare che ho la moto da 1 vita!!!!
Marco Manila
22/08/2007, 10:40
Bhè, considerando che montare un indicatore di marcia aftermarket costa circa 70€ (qualcosa in piu poi per il montaggio) direi che montarlo prima può costare a una casa meno della metà, anzi, se già previsto nella strumentazione e nella centralina del motore (come accade nella Street, che deriva dalla Daytona che lo ha già) credo che il suo costo sia vicino allo zero, perchè già ammortizzato.
C'e da dire effettivamente che la Street in relazione al prezzo offre molto di piu in proporzione della Speedona, ma a sentire i concessionari è anche vero che per questo ci sono mrgini di guadagno piu risicati sulla piccolina, segno che la casa ha fatto un buonissimo prodotto a un prezzo piu basso di quello che avrebbe dovuto/potuto essere, per fare una politica di prezzi aggressiva.
Tranquilli però, la prossima Speedona avrà anche il contamarce, mi ci gioco 100€!
wlecurve
22/08/2007, 11:12
Si è vero ma a volte mi succede di scambiare la 5* con la 6* o meglio di essere in 6* e credere di dover mettere un altra marcia e pensare che ho la moto da 1 vita!!!!
A me capita quasi sempre di essere in sesta e mettere un altra marcia......
brasletti76
14/02/2008, 07:59
A me capita quasi sempre di essere in sesta e mettere un altra marcia......
anch'io a furia di cercare la "settima" ho piegato di brutto la leva cambio!:cry::biggrin3:
michele0105
14/02/2008, 08:05
Però avete il vantaggio che quando salirete su un'altra moto senza contamarce sarete già abituati.
Io invece che mi sono abituato al contamarce se dovessi passare adesso ad una moto senza impazzirei!!:cry:
Però che figata....è comodissimo!:biggrin3:
brasletti76
14/02/2008, 09:05
Però avete il vantaggio che quando salirete su un'altra moto senza contamarce sarete già abituati.
Io invece che mi sono abituato al contamarce se dovessi passare adesso ad una moto senza impazzirei!!:cry:
Però che figata....è comodissimo!:biggrin3:
il contamarce è solo per fighetti! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
anche la street..........fanno selezione dal conce quando la ordini :biggrin2:
per me che è la prima moto a marce mi è stato utilissimo in più di un'ccasione :wink_:
michele0105
14/02/2008, 11:47
il contamarce è solo per fighetti! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Si si da fighetti....
Metti che all'aperitivo del venerdì davanti al bar, in scalata sbagli marcia blocchi e scivoli....vuoi mettere che figura!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lorisss83
14/02/2008, 11:54
xkè la street ha il contamarce??
xkè purtroppo nn è la sorella spompata e sfigata della speed,cm molti pensano,ma è una signora moto....
brasletti76
14/02/2008, 12:09
Si si da fighetti....
Metti che all'aperitivo del venerdì davanti al bar, in scalata sbagli marcia blocchi e scivoli....vuoi mettere che figura!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
xkè la street ha il contamarce??
xkè purtroppo nn è la sorella spompata e sfigata della speed,cm molti pensano,ma è una signora moto....
certo che è dotata di contamarce...è una moto per principianti, cosa credevi?? :biggrin3::biggrin3::tongue:
scherzi a parte, propio l'altro giorno ho scritto in un post le mie impressioni sulla street (sez. street triple). gran bella moto. :oook:
Disagiato
14/02/2008, 13:02
Si si da fighetti....
Caspita... che bella figuraccia....:tongue::biggrin3::tongue:
TRInicco
14/02/2008, 13:34
anch'io a furia di cercare la "settima" ho piegato di brutto la leva cambio!:cry::biggrin3:
'rco giuda!!! fratello, hai dei muscoli tensori del piede di una potenza talmente bruta da piegare una leva del cambio da un cm di acciaio??? un tuo calcio potrebbe essere più distruttivo di un calcio rotante di chuck norris!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi, anche a me capitava sempre di cercare la settima, ma credo che, se la avessi avuto, avrei cercato l'ottava...!
Sono proprio contento che sulla street ci sia, nella guida sportiva mi servirà, ne sono certo!! in ogni caso, dubito che nella guida sciolta mi metterò a guardare sul display in che marcia sono, quindi continuerò a cercare la mia "amica" settima!! YEAH
ragazzi io non sò se avete provato la nuova street triple?bhè io si e devo dire che non è male anche se non mi ha entusiasmato molto forse perchè non ho potuto sfruttarla al massimo forse perchè avendo la 1050 non è possibile un confronto visto i cavalli di differenza le regolazioni e molte altre cose ma quello che voglio dirvi ma come è possibile che ci sia l indicatore di marcia?proprio così viene visualizzata la marcia sul display del quadro ma non c è neanche sullo speed triple 1050 è 1 cosa che non torna visto la diff di prezzo.Che ne pensate????????? CIAO
Naaa dubito che qualcuno l'abbia già provata...
L'indicatore di marcia è di serie sulla Daytona 675, quindi su un progetto successivo alla Triple 1050; sulla Street hanno semplicemente montato la strumentazione della Daytona.

Personalmente, non credo sia una grande mancanza, in genere so con quale rapporto sto viaggiando senza bisogno che sia un numerino sul display ad indicarmelo.
Beato te, si vede che non hai preso la patente 1 mese fa e che hai solo 400 km all'attivo...