Visualizza Versione Completa : Zona VAL DI CHIANA qualche Giretto...? Niente...?
PsycomantrA
22/08/2007, 18:31
..Ciao Ragazzi della Toscana e precisamente della Zona dove vivo io nella Provincia di Arezzo...Ma qualche ritrovo di Triumphisti nella zona Val Di Chiana...Nulla...???
...Bene nessuno...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
..Ciao Ragazzi della Toscana e precisamente della Zona dove vivo io nella Provincia di Arezzo...Ma qualche ritrovo di Triumphisti nella zona Val Di Chiana...Nulla...???
...Bene nessuno...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Basta che organizziate qlc e io ce sto!!!!:bravissimo_::bravissimo_:
PsycomantrA
23/08/2007, 05:14
Grandeeee.....!!!!!
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
E vengo anch'io,faccio un pò di strada,ma vengo...
Sabato e domenica dovrebbe essere bel tempo.....Io vengo da Montalcino, qualche idea??
Eccheccazz un altro chianino!!!!! :w00t: ...castiglionese :biggrin3: ... io son di Montagnano ... organizziamo un incontro con giro su a Palazzuolo qualche giorno! :rolleyes:
Cmq tu hai la thruxton ... ma ho visto pure una speed bianca al garden la sera :unsure:
PsycomantrA
25/08/2007, 07:15
Ciao Joe12...Volentierissimo...ma con la mia Thruxton...Sai bene che sono da "passeggio"...!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
...Io Raga ho visto che c'è una moto bevuta a Firenze...Avrei organizzato anche per la Val Di Chiana...ma essendo un "Triumphista Junior", nn ho le facoltà e competenze che mi spettano, nn ho praticità...Mi affido a chi ne ha più esperienza.....Dai Raga...Anche no Toscanacci prviamo a far qualcosa...!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
...Ciao Joe...La Speed Bianca che hai visto, ha una storia da raccontare...lo conosco il ragazzo ma è di quelli tranqui...comunque il mio amico Andrea ha la Speed Triple 1050...Se vuoi ci becchiamo...FAmmi sapere e ti lascio indirizzo e-mail...Ciao Joe...!!!!
Io passo oggi, cortona, castiglion fiorentino, arezzo....su fino pontassieve....
Psyco organizziamo un meeting triumphistico in questa sett su a castiglioni :biggrin3: ... ci beviamo qualcosa e si fanno 2 chiacchere :wink_:
PsycomantrA
27/08/2007, 01:45
...Ciao joe, io ci stò alla grande...Però causa lavoro, (...lavoro a turni, e questa settimana sono impegnato dalle 14 alle 22...), sono quindi libero dal Venerdì alle 22...Fammi sapere, ci conto, e cerco di spargere la voce anche a Castiglioni, eventualmente decidessi di fare questo ritrovo per il Week end, sarò presente sicuro al 100 per 100...!!!! Spero vivamente...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
...Ciao joe...!!!!
Perfetto ... prossimo week-end al garden va alla grande :oook:
Sentiamoci giovedi per decidere un pò :biggrin3:
P.s. il mio indirizzo msn è joesracing@hotmail.com ... magari sentiamoci li :tongue:
PsycomantrA
27/08/2007, 02:01
Ti dò il mio... Psycomantra@hotmail.it ...sarebbe bello trovare altra gente del Forum stò week end... un post Nuovo per vedere se viene qualche altro Toscanaccio in zona magari...!!!??? Sai che spettacolo...!!! Pensaci tu che sei più Veterano...:wink_::wink_::wink_:
Ad arezzo abita anche samuelp, il piu grande manico del forum che io conosca!
PsycomantrA
27/08/2007, 21:23
Più siamo meglio è...!!!! Mi piacerebbe però venire anche a Rimini al locale di Marco Manila ed incontrare anche tutto il resto della ghenga...!!!