PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Speed 1050...per prova...



Rix
22/08/2007, 23:47
Si lo sò che è una domanda strana.............ma per togliermi ogni dubbio,o cmq convincermi.......vorrei provare la speed..............ovviamente datemi qualche info,se nella mia zona esiste un modo per provarla......o cmq qualche temerario che si fidi di me,e che in cambio del libretto della mia daytona mi faccia provare la speed per un paio di chilometri......................

ah,già che ci sono..............sapete se esce una nuove speed 2008???????o cmq se avrà grandi modifiche o differenze rispetto alla vecchia.............

grazie:wink_:

Tozzi
23/08/2007, 05:59
Vai dal conc due firmette e la provi...............
almeno qui da noi funziona così..............:wink_:

Anzi domani demo raid a Marina di Pietrasanta.............

GREG
23/08/2007, 06:03
si ti conviene sentire il conce, di solito hanno una prova clienti... a Lecco ad esempio hanno 3/4 prova clienti.... tiger, day 675 e speed sicuri...

Tozzi
23/08/2007, 06:04
se la provi la compri !!! :wink_:

speedtigre
23/08/2007, 06:26
Vai dal conc due firmette e la provi...............
almeno qui da noi funziona così..............:wink_:

Anzi domani demo raid a Marina di Pietrasanta.............

quoto

Muttley
23/08/2007, 06:32
portati via il libretto degli assegni

giorgiorox
23/08/2007, 07:36
quoto tutti.... provata dal concessionario ed estratto il libretto degli assegni

ferro78
23/08/2007, 07:40
Provata quella del Tozzi e dopo un mese l'avevo in garage (la mia,non quella del Tozzi!).
Vai Rix!!!

Rix
23/08/2007, 08:32
il fatto è che la vado a provare per vedere se è meglio quella che ho,la daytona,oppure la speed...............cioè la daytona fà paura,bellissima e velocissima...........solo che io,essendo una lumaca statosferica,ho sotto il sedere una moto che uso per il 2%..........vabbè dai,il 70%..............e ho pensato che con la speed ci si possa fare tutto quello che faccio con la daytona,in più con un pò di confort e teppismo in più...................oddio sono impazzito...................non sò che stò facendo.............................................:rolleyes::rolleyes::rolleyes: