Visualizza Versione Completa : leva frizione
Ciao ragazzi, ho rotto la leva della frizione...la mia moto è una speed del '04.
qualcuno puo' aiutarmi??:cry:
grazie milleee!!
localchi
01/09/2007, 11:50
Ciao, io sto cercando una leva freno anteriore. se dovessi trovare una coppia di leve magari riusciamo a dividere.... o ti vendo la mia leva frizione. prova a fare lo stesso tu. Io sto a milano, tu?
Ciao
Ciao, io sto cercando una leva freno anteriore. se dovessi trovare una coppia di leve magari riusciamo a dividere.... o ti vendo la mia leva frizione. prova a fare lo stesso tu. Io sto a milano, tu?
Ciao
ho visto che su ebay proprio adesso vendono la coppia rivestita in carbonio a 54,90 interessante
localchi
01/09/2007, 12:30
Allora prova anche a vedere queste: n° oggetto e-bay: 200146467335, per ora costano meno.
Il fatto è comunque che io le vorrei originali, qundi se a te vanno bene in carbonio puoi vendermi la tua leva.
Ma in ogni caso sappi che la leva frizione costa nuova circa 35€ dal concessionario Triumph (l'ho cambiata io a luglio) quindi immagino che, come me, cerchi di trovarla a qualcosina in meno, altrimenti ci conviene prenderle originali.
Insomma, magari teniamoci aggiornati, ora metto anche un annuncio.
Ciao!
Allora prova anche a vedere queste: n° oggetto e-bay: 200146467335, per ora costano meno.
Il fatto è comunque che io le vorrei originali, qundi se a te vanno bene in carbonio puoi vendermi la tua leva.
Ma in ogni caso sappi che la leva frizione costa nuova circa 35€ dal concessionario Triumph (l'ho cambiata io a luglio) quindi immagino che, come me, cerchi di trovarla a qualcosina in meno, altrimenti ci conviene prenderle originali.
Insomma, magari teniamoci aggiornati, ora metto anche un annuncio.
Ciao!
ti so dire la sett prossima perche la dovrei cambiare la mia leva del freno se la cambio te la do ok ciao
localchi
01/09/2007, 14:22
ok... fammi sapere :-)