Visualizza Versione Completa : Mi presento... streettista a breve?!?!
iTrimple
23/08/2007, 08:09
Ciao a tutti.
Mi chiamo Sandro e mi sono registrato xkè ho venduto la mia prima nacked a distanza di 1 mese dall'acquisto...
Avevo preso una KAWASAKI ER-6n....
bicilindrica divertende e maneggevole...
ma volevo qualcosa in più e mi stavo indirizzando verso la Z750.....
poi ho visto e sentito parlare bene della street triple....... 675cc... e fascino indiscusso.....
CONVINCETEMI A PRENDERLA............... ;)
meglio europa che japan.........
Darkness
23/08/2007, 08:13
noi convincerti????? il forum dei testimoni di geova e' altrove....uhauhauhauhauhauh...scherzoooooooooo....benvenuto....
che fai....chiedi all'oste com'è er vino??? Daje de :triumphpride: e nun ce pensà....
Big Boss Band
23/08/2007, 08:15
Prendi l'inglese!!!
iTrimple
23/08/2007, 08:36
ma qualcuno ne è già in possesso????
valterone
23/08/2007, 09:13
:biggrin3:Benvenuto, ragazzo. Non so se qualcuno già ce l'abbia, certo è che molti l'hanno provata. Usa la funzione "cerca" e qualche parere verrà fuori.....
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride:
vedrai che dimenticherai il kawa dopo 1 km;ciao!
iTrimple
23/08/2007, 09:23
la moto sembra fantastica e ne parlano tutti un gran bene....
ho contattato il concessionario a bari e aspetto mi facciano sapere qualcosa x provarla.........
vedremo.... onestamente spero mi confermi le impressioni che mi da guardandola e mi convinca a non considerare la Z750.......
ho contattato il concessionario a bari e aspetto mi facciano sapere qualcosa x provarla.........
vedremo.... onestamente spero mi confermi le impressioni che mi da guardandola e mi convinca a non considerare la Z750.......
:triumphpride::unionjackpride::triumphpride::unionjackpride::triumphpride::unionjackpride:
:icon_welcome::triumphpride:
Marco Manila
23/08/2007, 11:41
Si, Triumph Italia. :tongue:
Apparte gli scherzi, fino a Settembre difficile che consegnino i primi ordini: ci sono diversi ragazzi che l' hanno già pagata e sono in attesa qui sul Forum. :oook:
iTrimple
23/08/2007, 11:45
Intanto son riuscito a chiamare un concessionario a martina franca..........
devo spararmi 70 km x andare e 70 km x tornare ma me la fanno provare sabato mattina....................
gtm [Matteo]
23/08/2007, 11:51
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
devo spararmi 70 km x andare e 70 km x tornare ma me la fanno provare sabato mattina....................
Vai tranquillo a Martina e lascia perdere Bari e Lecce (immagino che leggano questo forum ma non mi interessa :coool:).
A Martina chiedi di Vincenzo, e' un grande, un vero appassionato Triumph.... e vedrai che ti tratta bene.
:wink_:
iTrimple
23/08/2007, 12:43
grazie del consiglio DanOz.....
sabato mattina vediamo un pò....
PsycomantrA
23/08/2007, 14:02
Ciao ITriple...E complimenti per la scelta...Cavalli sbizzarriti da domare...!!! E soprattutto...
...BENVIENUTOOOOOOOO...Sei dei nostri....!!!!!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
giorgiorox
23/08/2007, 14:16
BRITISH STYLE:yess:
:triumphpride::unionjackpride::triumphpride::unionjackpride::triumphpride::unionjackpride::triumphpride:
valentinorossi
23/08/2007, 15:51
sali sull inglese.....non te ne pentirai!!!
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)
iTrimple
23/08/2007, 15:57
Grazie a tutti............
è bello vedere un forum cosi affiatato e sembrate tutti simpatici e gentili......
non mi resta che andare a ritirare quanto prima l'inglese volante.........
GRAZIE ANCORA A TUTTI.............
Grazie a tutti............
è bello vedere un forum cosi affiatato e sembrate tutti simpatici e gentili......
non mi resta che andare a ritirare quanto prima l'inglese volante.........
GRAZIE ANCORA A TUTTI.............
Benvenuto...pure io sono entrato per farmi convincere...ancora non ci sono riusciti ( ma non e' colpa loro...) pero' non me ne sono piu' andato ...
ciao Sandro benvenuto :wink_:
Saraceno
23/08/2007, 18:31
!!!otunevneB
Convincerti ad entrare in famiglia:triumphpride:?...non mi sembra difficile...anche perchè penso che ti convincerai da solo:biggrin3:...
Ciao!!!
:oook:
a bari riaprono il 27,io sono andato a s. severo per provarla e la moto è fantastica (la moto in foto è la street che ho provato).........lun pom quando riapre io sono in conc per ordinarlaaaaaaaa,lascia perdere la z750 perchè ho letto alcuni articoli di possessori e dicono che le moto tirano a destra......anch'io stavo per acquistarla poi ho veduto la luce......street :biggrin3::biggrin3:
prima della metà di settembre niente consegne,io me ne sono sparati 240 tra andata e ritorno(sono andato a s.severoed ho dovuto aspettare 1 ora perchè il propietario della conc aveva avuto un contrattempo ma ne è valsa la pena).......cmq dopo la prova t'innamorerai come è succeso a me.........lunedì vado ad ordinarla nn vedo l'oraaaaaaa:w00t::w00t:
davebike
23/08/2007, 19:56
benvenuto tra noi!!!
ad inizio estate si è parlato di aprilia Shiver, Hornet e Street Triple; dopo aver raccolto più informazioni possibile, personalemente ho scelto e voluto:triumphpride: per svariati motivi, tra cui telaio-motore (vedi Daytona 675 miglior supersport anche nel 2007), stile (moto essenziale e concreta), fascino del marchio:triumphpride: (parere personale, ma per esempio di Honda ne vedo fin troppe in giro, niente da dire sull'affidabilità e le prestazioni, ma quanto a linee e originalità...), pesi e misure.....gran bella moto, secondo me!
segnalo un breve video (l' "apripista" sulla bianca non capisco bene cosa faccia, ma il video può stuzzicare più di uno!)
YouTube - Die neue Triumph Street Triple 675 (http://it.youtube.com/watch?v=rK8WleY8uRc)
ops! il video c'è già nella sezione dedicata alla street, sorry!
Prendila e vai alla grande
speedtigre
24/08/2007, 07:37
non c'e paragone vai di street
sandrotriple
23/09/2007, 16:32
Mi chiamo Sandro anche io 8 gg fà ho lasciato la mia cbf 600 n per la nuova street...l'ho provata.....uo spettacolo!!!
Se qualcuno di Lecce è già un fortunato possessore mi contatti io devo aspettare ancora almeno 15 gg pima che arrivi!!!!
ANGELOSPEED
24/09/2007, 08:26
ciao
ciao e benvenuto, per convincerti basta che giri un po sul forum e scopri da solo pregi e difetti del mondo triumph!!!!!!!!!!!
Leonida 16
24/09/2007, 10:10
ciao e benvenuto sandro ! io la street triple l'ho provata e ti garantisco che per motore , maneggevolezza e gusto di guida è di gran lunga superiore a tutti i seicento in commercio, quello che invece è del tutto allineata alla concorrenza è , purtroppo, un ' anteriore a parer mio assai poco comunicativo, ma forse questa è più una questione di diversa sensibilità . comprala !!!!!!!
fabiobel
24/09/2007, 11:37
Vai con la Street!!!
Mi raccomando verde nèèè...
O, ma quante ne stanno vendendo?
TizioCustom58
24/09/2007, 11:38
Benvenuto.
Ma......... non sono domande da fare!
Avv. del Diavolo
24/09/2007, 19:51
Benvenuto centauro!!!!!!!!!!
sandro prendi la street..........io l'ho provata la settimana scorsa.... è bellissima... i 107 cavalli si sentono tutti, ottima la ciclistica ma sospenzioni un pò morbidine.sicuramente la più bella nel suo segmento...... presto la comprerò pure io ma sono indeciso sul colore.
LAZAVORRINA
27/09/2007, 14:44
benvenuto sandro!:coool:
SPEEDwayRIDER
27/09/2007, 17:08
BENVENUTO!!! :wink_:
Andrea35
27/09/2007, 23:48
benvenutoooo