PDA

Visualizza Versione Completa : Big Boss Band: come è andato il giro?

paolone74
23/08/2007, 09:22
Big boss band,
non ti si vede più in giro. Come sono andate le lezioni di guida? :cry::wacko:

Big Boss Band
23/08/2007, 10:32
Ciao Paolone!!!
Causa tempo incerto (ieri sera alle 18.30 si è messo a piovigginare) abbiamo dovuto (mio malgrado :yess: ) rinunciare alla prima lezione di Triumph-guida...

A parte gli scherzi, voglio che la mia fidanzata impari a guidarla...incrociando le dita, ma non si sa mai...

Ti tengo aggiornato (p.s. penultimo giorno di lavoro prima delle FERIE!!! e per un po' non mi avrete tra le p***e su tcp).

paolone74
23/08/2007, 10:42
Ciao Paolone!!!
Causa tempo incerto (ieri sera alle 18.30 si è messo a piovigginare) abbiamo dovuto (mio malgrado :yess: ) rinunciare alla prima lezione di Triumph-guida...

A parte gli scherzi, voglio che la mia fidanzata impari a guidarla...incrociando le dita, ma non si sa mai...

Ti tengo aggiornato (p.s. penultimo giorno di lavoro prima delle FERIE!!! e per un po' non mi avrete tra le p***e su tcp).

A che bello!!! e dove vai? Io le ferie non le ricordo dal giorno della laurea, anzi no del mio wedding (15 days di viaggio di nozze a marettimo). Era il 2005 (cazzo!! ci ho messo un pò di tempo prima di scrivere 2005, significa che non ricordo già più l'anno del mio matrimonio??? se viola mi legge mi mangia). ad ogni modo da quella data sempre qui a lavorare. vabbe... gli ultimi saranno i primi chi non fa ferie poi vivrà solo di ferie. Giuro che mi comprerò una triumph al giorno!!! e vi scriverò mentre siete a sgobbare ed io a grattarmi la pancia. :biggrin3::biggrin3:

Big Boss Band
23/08/2007, 10:51
ahahahah te lo auguro di tutto cuore!!!

Destinazione Sardegna...purtroppo in macchina :(...(cause di forza maggiore)

speremmu che il tempo sia clemente!!!

P.S. se continuiamo così o apriamo una sezione "Bonneville" o una sezione "Paolone74-Big Boss Band" :)

Guxx
23/08/2007, 18:14
caspita che ti perdi...la sardegna in moto è spettacolare....!!! vabbè è bellissima anche in auto.....buone ferie

Big Boss Band
24/08/2007, 08:05
Eh lo so...prossima volta!!!

Grazie!!! ;)

Marco Manila
24/08/2007, 14:52
Ragazzi per questo tipo di dìscussioni usate i messaggi privati.