PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzi....ho bisogno di una mano



bikerlatin
23/08/2007, 09:03
non avendo carta di credito e non potendo telefonare se ci fossero eventuali problemi (io sono sordo cioè ho perso l'udito per chi non lo sapesse) ...ho bisogno di ordinare alcuni pezzi speciali x la mia moto dall'usa...
il mio pagamento sara' ovviamente anticipato al vs conto....e da questo avrete capito che ho bisogno di una persona che mi faccia questo favore..e ovviamente ricambiero'....
chi e' disponibile?
gia' ho chiesto ad alcuni...in pm ma la disponiblita' nel darmi una mano ancora non l'ho trovata.
so che vi costerà sudore e un lavoretto in piu'..ma come ho detto ricambiero'....RICAMBIERO'...
grazie per l'attenzione e chi e' interessato mi contatti via PM...
non ditemi di andare a comprare paypal etc...

NEMO
23/08/2007, 09:17
forse ti converrebbe sentire un tuo amico a portata di mano, almeno eviteresti casini dovendogli scrivere e facendo dei passaggi inutili.

lo fai venire a casa tua con la carta e poi gli indichi tu cosa fare.:wink_:

bikerlatin
23/08/2007, 09:30
forse ti converrebbe sentire un tuo amico a portata di mano, almeno eviteresti casini dovendogli scrivere e facendo dei passaggi inutili.

lo fai venire a casa tua con la carta e poi gli indichi tu cosa fare.:wink_:

non ho amici a portata di mano...altrimenti NON avrei postato qua...
purtroppo....
spero di confidarmi con uno di voi che e' TRIUMPHISTA come me..

prevenzione
23/08/2007, 16:13
UZZ dove sei?

Uzz
23/08/2007, 16:14
oh e che sono??? un supereroe?

A parte le cazzate non penso di essere in grado di parlare in termini tecnici in inglese.... :(

e poi chi è PREVENZIONE???

4 messaggi e già conosce UZZ?

prevenzione
23/08/2007, 16:16
Ti scrivo in risposta all'annuncio della V50. Ti interessa ancora o tuo cugino l'ha già venduta?

Rici
23/08/2007, 16:52
Ti scrivo in risposta all'annuncio della V50. Ti interessa ancora o tuo cugino l'ha già venduta?

Meglio di no OT qui..:dry: :offtopic:

Nitro Express
23/08/2007, 21:17
Perche non ti prendi un carta prepagata.... costa quasi nulla ed è molto sicura!
:wink_:

Luchino
23/08/2007, 21:28
non ditemi di andare a comprare paypal etc...
Credo che non voglia...

Uzz
24/08/2007, 09:24
up per division! :D