PDA

Visualizza Versione Completa : Perche' la gente si vende la Speed...?

Matt
23/08/2007, 14:08
Ciao ragazzi, inizio un paio post in controtendenza...

se cerchi perche' comprare una Speed..siamo pieni..ma perche' si vende una Speed? Per comprarne un'altra, perche' non va, e' scomoda , la cambio ogni 10000 km , non piace alla mia ragazza...vi va di collezionare i motivi per cui voi o qualcuno che conoscete l'ha venduta ( non dico perche' non la compra perche' magari non lo ha fatto per sentito dire o non ha vissuto veramente la
moto)... grazie:secchione::

M@TT
23/08/2007, 14:24
così perchè ti va di cambiarla e basta.....è un ottimo motivo no?

Misha84
23/08/2007, 14:25
io la venderei solo per paura del costo della manutenzione..

Matt
23/08/2007, 14:32
così perchè ti va di cambiarla e basta.....è un ottimo motivo no?

certo , non giudico cerco solo di capire come detto :rolleyes: mi puoi dire anche perche' mi piaceva un altro colore , un po' magari ci dira' se dipende dai gusti personali o dalla moto in se..mi sembra di vedere che molti la cambiano entro i 10000 km mediamente ...

armageddon
23/08/2007, 14:39
io la venderei solo x due motivi: impossibilità al mantenimento , o moto piena di rogne

Rici
23/08/2007, 14:40
certo , non giudico cerco solo di capire come detto :rolleyes: mi puoi dire anche perche' mi piaceva un altro colore , un po' magari ci dira' se dipende dai gusti personali o dalla moto in se..mi sembra di vedere che molti la cambiano entro i 10000 km mediamente ...

Molti la cambiano perchè non la usano abbastanza.

Altri perchè gli nasce un figlio.

Altri perchè dopo troppi km hanno paura di perderci un sacco di soldi.

PsycomantrA
23/08/2007, 14:43
...PEnsate che il mio amico ha la Speed Triple 1050 l'ultimo modello...Ha già messo gli occhi sulla nuova nata credo sia la Street Triple...o sbaglio...insomma quella che monta il 675 ma su base Speed...c'ha mezza idea...quasi quasi gli dico di iscriversi al mitico Forum anche a lui...!!!!

Gecko
23/08/2007, 14:44
Io lo farei per tornare all'unica moto che mi sono pentito di aver dato via :cry::piango_a_dirotto::sad::(: BMW R1150 GS Adventure Touratech :wub: (chiaramente ora opterei x il 1200...) :icon_allah:

armageddon
23/08/2007, 14:45
...PEnsate che il mio amico ha la Speed Triple 1050 l'ultimo modello...Ha già messo gli occhi sulla nuova nata credo sia la Street Triple...o sbaglio...insomma quella che monta il 675 ma su base Speed...c'ha mezza idea...quasi quasi gli dico di iscriversi al mitico Forum anche a lui...!!!!

il tuo amico contribuisce a inflazionare il marchio:cry:

Matt
23/08/2007, 14:47
io la venderei solo x due motivi: impossibilità al mantenimento , o moto piena di rogne

Vi prego di fare esempi concreti , tipo l'ho venduta perche' mi dava rogne etcetc non la venderei se ...grazie:wacko:

bastard inside
23/08/2007, 14:48
Vi prego di fare esempi concreti , tipo l'ho venduta perche' mi dava rogne etcetc non la venderei se ...grazie:wacko:

allora hai sbagliato il titolo del topic, dovevi scrivere "xchè hai venduto la speed?"

armageddon
23/08/2007, 14:53

x me non è questione di speed ,suzuki o honda ,è la moto ,ho avuto un suzuki per un po' e quando era quasi alla fine (12anni)l'ho cambiata col daytona ,faro' cosi' anche con questa fatto salvo i motivi sopra

M@TT
23/08/2007, 14:56
io la cambierei per passare ad altro...magari per provare un enduro....

magari la si può anche pensare di cambiare per passare a qualcosa di più o di meno potente, o di più o di meno stradale......

nn so

Matt
23/08/2007, 16:14
allora hai sbagliato il titolo del topic, dovevi scrivere "xchè hai venduto la speed?"

Si ma se scrivo "hai" ...questo esclude "ha" quindi i pareri degli altri , la gente inteso quelli che conosciamo mi sembrava piu' generico , oppure avrei scritto perche' "venderesti"...al condizionale ..va bene comunque ho capito...:supremo:

valentinorossi
23/08/2007, 16:15
be io la venderei solo se fosse piena di difetti, o per prenderne un altra più nuova .

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

Medoro
23/08/2007, 16:19
io ho venduto una speed anche se la four x prenderne un altra
non credo che cambierò la moto questa mi piace davvero in tutti i sensi ha tutto quello che volevo e anche qualcosa in più
ma se non riuscirei a mantenerla prima di darla cercherei di fare di tutto x tenerla

ricottaforte66
23/08/2007, 16:21
Ciao ragazzi, inizio un paio post in controtendenza...

se cerchi perche' comprare una Speed..siamo pieni..ma perche' si vende una Speed? Per comprarne un'altra, perche' non va, e' scomoda , la cambio ogni 10000 km , non piace alla mia ragazza...vi va di collezionare i motivi per cui voi o qualcuno che conoscete l'ha venduta ( non dico perche' non la compra perche' magari non lo ha fatto per sentito dire o non ha vissuto veramente la
moto)... grazie:secchione::

.il "CAMBIAMENTO"...è nel dna dell'uomo...........:wacko::wacko::wacko:

Matt
23/08/2007, 16:22
...ma se non riuscirei a mantenerla prima di darla cercherei di fare di tutto x tenerla

...si una ragazza una volta mi ha detto cosi' ma io gli ho detto che me la prestava solamente , ci giocavo un po' e poi gliela restituivo:risatona::risatona::risatona:

ANGELOSPEED
23/08/2007, 16:25
c'è qualcono che la vende per problemi meccanici o semplicemente mancanza di feeling, qualcuno per bisogno di realizzare una cifra,
io ho intenzione di vendere la mia ( che va da dio ) solo perchè penso che non ci si accomtenta mai, anche se hai il meglio aspiri a qualcosa di più oppure sei convinto che è così, ma di fatto non lo è,
non so se mi sono spiegato, ma alla fine nel vendere una Speed c'è un rischio alto, quello di pentirsi subito dopo e stai tranquillo che pochi lo ammetteranno.
"a dimenticavo di dire che prima di questa ne avevo una del 2000, moto perfetta 15.000 km. senza problemi".

bastard inside
23/08/2007, 16:37

Si ma se scrivo "hai" ...questo esclude "ha" quindi i pareri degli altri , la gente inteso quelli che conosciamo mi sembrava piu' generico , oppure avrei scritto perche' "venderesti"...al condizionale ..va bene comunque ho capito...:supremo:

:rolleyes:

simone pd
23/08/2007, 17:15
un mio amico vende il modello 2007 comprato a marzo perchè la sua ragazza è troppo scomoda e non gli do torto.
si prenderà qualcosa di più comodo e meno impragnativo visto che è un tipo tranquillo

Matt
23/08/2007, 17:24
Be falla mettere sul forum allora ..

Luchino
23/08/2007, 17:38
Venderei il Tiger se ne facessero un modello nuovo con il monobraccio...:wub:
Dopo aver provato la Speed mi è passato per la testa più volte di cambiarla però credo proprio che me ne pentirei perchè faccio quasi tutti i Km con la fidanzata e il tiger come comodità è di gran lunga migliore,mentre la speed secondo me va vissuta da soli...

Segy
23/08/2007, 17:59
MATTo da quello che leggo, mi pare di capire che sei un eterno indeciso. Secondo me, se qualcuno non ti ruba la moto e ti lega ad una speed triple, non la cambierai a breve la tua moto :buuu:

NEMO
23/08/2007, 18:09
secondo me i km centrano fino lì...mi spiego:

se uno fa tanti km e la tiene alla perfezione nn ha poi grossi problemi a venderla.

ti assicuro che è tenuta meglio la mia che ha qsi 20000 km di qlla di un mio conoscente che ne ha 5000 km.

molto probabilmente il motivo principale è che uno si stanca o escono modelli nuovi.

uccia
23/08/2007, 18:40
mha..le cause sono molteplici,pero' secondo me si cambia la moto perchè ci si stanca..forse è questa la ragione piu' ovvia... io ho tenuto un monster 900 special per 5 anni.. alla fine non la cagavo piu'..mi ero solamente stancato.. e dire che andava ancora come un caccia,era perfetta e oramai le avevo fatto tutto...con quella moto ho macinato (comprata a 2500 km) circa 35000 km... mai un problema...pero' quando vedo una persona che vende la moto appena comprata (magari solamente da 5/6 mesi) non riesco a capirlo...come fai a dire che non ti trovi? è assurdo io lo speed ho cominciato a conoscerlo dopo quasi una stagione..(ok vengo da bicilindrici) pero' lo trovo assurdo..mio padre ha tenuto il suo bmw 1150 gs per 7 anni e l'ha venduto a 70000 km.. posso dire che l'ha sfruttata...:tongue:ora ha il 1200 (moto fantastica) e penso che la terra' per motlo tempo...che sia chiaro,se uno se lo puo' permettere di cambiarla ogni 6 mesi perchè ha la possibilita',fa benissimo,ma ripeto:non puoi dire "non fa per me"...

Luchino
23/08/2007, 18:55
mha..le cause sono molteplici,pero' secondo me si cambia la moto perchè ci si stanca..forse è questa la ragione piu' ovvia... io ho tenuto un monster 900 special per 5 anni.. alla fine non la cagavo piu'..mi ero solamente stancato.. e dire che andava ancora come un caccia,era perfetta e oramai le avevo fatto tutto...con quella moto ho macinato (comprata a 2500 km) circa 35000 km... mai un problema...pero' quando vedo una persona che vende la moto appena comprata (magari solamente da 5/6 mesi) non riesco a capirlo...come fai a dire che non ti trovi? è assurdo io lo speed ho cominciato a conoscerlo dopo quasi una stagione..(ok vengo da bicilindrici) pero' lo trovo assurdo..mio padre ha tenuto il suo bmw 1150 gs per 7 anni e l'ha venduto a 70000 km.. posso dire che l'ha sfruttata...:tongue:ora ha il 1200 (moto fantastica) e penso che la terra' per motlo tempo...che sia chiaro,se uno se lo puo' permettere di cambiarla ogni 6 mesi perchè ha la possibilita',fa benissimo,ma ripeto:non puoi dire "non fa per me"...
Secondo me a volte ci si accorge di una scelta sbagliata solo dopo aver fatto l'acquisto,quando si sceglie troppo col cuore e poco con la testa...E' vero che la moto va scelta soprattutto col cuore,ma non solo..Per esempio se fossi stato ad ascoltare il mio cuore non sarei passato da un Xt 660 ad un tiger,ma avrei un Xr 650,in tal caso a quest'ora starei meditando anch'io di cambiare...

uccia
23/08/2007, 19:03
Secondo me a volte ci si accorge di una scelta sbagliata solo dopo aver fatto l'acquisto,quando si sceglie troppo col cuore e poco con la testa...E' vero che la moto va scelta soprattutto col cuore,ma non solo..Per esempio se fossi stato ad ascoltare il mio cuore non sarei passato da un Xt 660 ad un tiger,ma avrei un Xr 650,in tal caso a quest'ora starei meditando anch'io di cambiare...

certo hai super ragione,ma vedi io io sono rimasto senza moto per due anni (problemi lavorativi) l'ultima moto è stata una rsv 1000 un supercaccia...ma se analizzo con la testa all'epoca ho fatto una cagata pazzesca per cosa? (andare in pista)..a volte è meglio restare senza una stagione per capire veramente l'utilizzo della moto che si andra' a comprare..ma ripeto a volte aspettare è doloroso...e stare senza moto (io lo so bene) è una vera agonia...

Luchino
23/08/2007, 19:12
certo hai super ragione,ma vedi io io sono rimasto senza moto per due anni (problemi lavorativi) l'ultima moto è stata una rsv 1000 un supercaccia...ma se analizzo con la testa all'epoca ho fatto una cagata pazzesca per cosa? (andare in pista)..a volte è meglio restare senza una stagione per capire veramente l'utilizzo della moto che si andra' a comprare..ma ripeto a volte aspettare è doloroso...e stare senza moto (io lo so bene) è una vera agonia...

E' una tortura!!!!!!!:wacko:

Matt
23/08/2007, 21:58
MATTo da quello che leggo, mi pare di capire che sei un eterno indeciso. Secondo me, se qualcuno non ti ruba la moto e ti lega ad una speed triple, non la cambierai a breve la tua moto :buuu:

Ciao Segy,

un po' di luce comincio a vederla...
La mia moto e' gia in vendita , ma non e' un gran periodo e non ho molte richieste pero' visto che andiamo incontro all'inverno e non sono un grande motociclista invernale posso anche aspettare a realizzare ;pero' massimo entro la prossima primavera comprero' la moto nuova,
al momento non vedo alternative ad una TRiumph , vendendo la mia potro' valutare qualche occasione 2007 , se non la vendo dovrei darla al conce ma per quattro soldi la differenza sarebbe veramente assai ..
Quindi dovendo spendere un po' di soldi devo pensarci bene ..con la Speed sento di avere del feeling , secondo me e' la mia moto , la Tiger mi darebbe quella comodita' in piu' che vedo in aria , carico e passeggero ;
pero' questi motivi li ho gia' valutati 5 anni fa prendendo la Transalp ed ora mi ritrovo senza zavorra, con 10000 km ( non proprio una media da passista ) e lo stesso desiderio di prima ...se queste continuano ad essere le medie ( sperando in una zavorrina compiacente) penso di poterlo fare anche con la speed , poi faccio sempre in tempo a darle indietro a mamma Triumph e cambare nell'una o nell'altra ...
Intanto passero' questo tempo a guardare e provare provare provareeeeeee

ciao

ubis
23/08/2007, 22:19
Ciao Raga io ho una speed e adesso una rocket, Vendo la speed o al limite cerco due forcelle originali e i 1.000 accessori li vendo a parte. Mi date una mano?
P.S. Io la vendo perchè a differenza di chi gli nasce un figlio, a me è salita in cielo mia figlia di 12 anni.Sono incazzato nero e se la uso va a finire che mia moglie rimane da sola! non potrei perdonarmelo.
Se vi interessa andate sul sito di Buboi LMT.it NEWS! moto Triumph, Raduni, Attività e molto altro (http://www.lamiatriumph.it) e li' c'è tutta la storia di SARAH e del nostro bel progetto.
aldoberg@libero.it

Luchino
23/08/2007, 22:20
10000 Km in 5 anni?Praticamente l'hai solo spostata per pulire il garage:blink:
Se sei singol vai di speed!!!!!!!:coool:

Matt
23/08/2007, 22:30
Ciao Raga io ho una speed e adesso una rocket, Vendo la speed o al limite cerco due forcelle originali e i 1.000 accessori li vendo a parte. Mi date una mano?
P.S. Io la vendo perchè a differenza di chi gli nasce un figlio, a me è salita in cielo mia figlia di 12 anni.Sono incazzato nero e se la uso va a finire che mia moglie rimane da sola! non potrei perdonarmelo.
Se vi interessa andate sul sito di Buboi LMT.it NEWS! moto Triumph, Raduni, Attività e molto altro (http://www.lamiatriumph.it) e li' c'è tutta la storia di SARAH e del nostro bel progetto.
aldoberg@libero.it

azzo terribile ...mi spiace,

vorrei ma non riesco ad accedere al link

10000 Km in 5 anni?Praticamente l'hai solo spostata per pulire il garage:blink:
Se sei singol vai di speed!!!!!!!:coool:

beh si' pero' negli annunci non ho messo "sempre in box" ...come fanno quelli con tanti km :biggrin3:

willis80
23/08/2007, 22:55
per passare a moto migliore suppongo

Matt
23/08/2007, 23:48
:risatona:

Che cavolo stai dicendo Willis..? :risatona:( per chi ricorda il telefilm) e che ci sarebbe meglio della Speed?:buuu:

Luchino
24/08/2007, 03:08
Mi ispira davvero poco la frase che hai scritto...:papa:

willis80
24/08/2007, 11:49
be la speed e' una gran moto ma non e' al top in tutto e per tutto per farla piu' performante bisogna spenderci dei soldi parlo di sospensioni impianto frenante tutte quelle modifiche che molti fanno bhe ci sono moto che escono gia tirate a scheggia. in piu' di solito quando si cambia e' perche trovi di meglio o pensi di trovare di meglio per cui passi a moto migliore

GREG
24/08/2007, 12:00
il tipo che l'ha venduta a me se l'è venduta xkè non andava abbastanza per i suoi gusti e si è fatto una mv agusta F4

Muttley
24/08/2007, 12:09
un'amico ha appena venduto una Speed per una Mv Brutale 910 R , direi che non gli si pu' dire nulla ......io la Brutaòe non la comprero' mai , semplicemente perche' sono alto 186 e non ci sto' proprio sopra :biggrin3:

Luchino
24/08/2007, 12:19
un'amico ha appena venduto una Speed per una Mv Brutale 910 R , direi che non gli si pu' dire nulla ......io la Brutaòe non la comprero' mai , semplicemente perche' sono alto 186 e non ci sto' proprio sopra :biggrin3:

Perchè costa 17000€ no?:cry:
Complimenti per il movimento in firma....:wacko:

Dave73
24/08/2007, 12:41
DEBITI!!!!!!!!!!:moneyyy: