Visualizza Versione Completa : Birretta Speedfouristi Milanesi
Ullapeppa
15/05/2006, 11:31
Prima edizione della BSM (vedi titolo).
La proposta è: mercoledì 17 ore 22.00 zona pedonale davanti all'Idrico in p.za Vetra a Milano.
Accesso libero anche a sorellone Triple e Triumphettari in genere.
Tutti i possessori di Speedfour dovrebbero sentirsi in dovere di partecipare!
Controproposte su luogo/data sono ben accette.
Accorrete numerosi!!!!
:w00t: :w00t: :w00t:
Ullapeppa
15/05/2006, 12:42
http://img218.imageshack.us/img218/6272/enterprise2tr.jpg (http://imageshack.us)
s4_seblog
15/05/2006, 13:41
per la data mi andrebbe bene, per il luogo, potremmo fare qualcosina più ad est (anche Monza volendo), visto che per me che arrivo da est appunto, arrivare fin li mi sarebbe un pochino problematico (poi ho ancora solo il foglio rosa...)
magari l'idroscalo???
fojoncobiker
16/05/2006, 08:25
un pelino distante!
s4_seblog
16/05/2006, 13:39
uppettino!!!
mi sa che per domani salta vista la partecipazione solo mia e di ullapeppa...
che dici ulla, ci riproviamo per settimana prossima?
Ullapeppa
16/05/2006, 13:43
uppettino!!!
mi sa che per domani salta vista la partecipazione solo mia e di ullapeppa...
che dici ulla, ci riproviamo per settimana prossima?
In realtà siamo in 3 considerando anche il vero promotore dell'evento Capitano Morgan. Io direi di trovarci ugualmente, poi magari qualcun'altro si aggrega...
s4_seblog
16/05/2006, 14:30
Lo conosci personalmente capitano morgan?
a me va bene anche trovarci domani, però vi chiederei solo di spostare il posto, come avevo chiesto qualche post addietro...
poi possiamo invitare anche un ragazzo che si è appena iscritto che ha il TT600 ed anche lui è di milano.
Poi se non sbaglio c'era anche un ragazzo di Monza con una s4 gialla, magari vuole venire anche lui.
Se vuoi mando un paio di MP a queste persone; che ne pensi?
ciao ragazzi
potrei esserci anche io, ma non garantisco.
tenetemi aggiornati su orario e luogo
s.
Ullapeppa
16/05/2006, 15:12
Luogo alternativo:
Sesto San Giovanni - The Angel - MM Rondò ore 22.00
Che ne pensate?
s4_seblog
16/05/2006, 15:24
Perfetto! per me è ok, io ci sono, Ullapeppa, metti giù una lista dei presenti e chi ha confermato.
Dai cerchiamo di raccogliere più gente possibile da qui a domani!
ciao a tutti,
non avrò la moto fino a venerdì sera...quindi questo giro salto!
Teniamoci aggiornati cmq!
Macum
Grazie 4S...per il "ragazzo"...ma qualche annetto ce l'ho. Lo spirito è veramente quello di un ragazzo...ma non per niente il mio secondo nickname è anche "Highlander"
Alla prossima riunione.
Carlo McGripp
...ehm...sono io quello della zona di Milano (stò ad ovest della città).
mac
Ullapeppa
17/05/2006, 11:27
...ehm...sono io quello della zona di Milano (stò ad ovest della città).
mac
E stasera salti?
Dai vieni anche tu!
s4_seblog
17/05/2006, 11:37
Ulla...ma allora per stasera è confermato?
quanti siamo? se vuoi ti lascio il mio numero di cell in MP in caso servisse.
fammi sapere al più presto anche perchè dalle 18 in poi il forum non lo leggo più
Io ve la butto lì, se volete unirvi c'è una birrata organizzata dai ragazzi del forum motard.it. Ci sono triumphisti e non.
Il ritrovo è per questa sera all'Huggy Bear, in C.so Sempione 3 - Milano, dalle 20:30 in poi.
attilio
Ullapeppa
17/05/2006, 12:54
Io ve la butto lì, se volete unirvi c'è una birrata organizzata dai ragazzi del forum motard.it. Ci sono triumphisti e non.
Il ritrovo è per questa sera all'Huggy Bear, in C.so Sempione 3 - Milano, dalle 20:30 in poi.
attilio
Ti ringrazio, ma comincerei con il formare un base di SpeddFouristi. Poi si vedrà.
Mi sembra molto saggio quello che scrivi, Ullapeppa.
Così si amalgama meglio il gruppo "nascente".
Abbiate pazienza se non riesco a venire all'incontro ma sono impegnato, proprio in questi giorni...e per un mesetto, nel preparare la casa dove andare a vivere col mio donnino.
L'idea del gruppo dei "seicentisti" mi piace.
macTT600
No problem, magari se vi va un'altra sera mi unisco a voi...faccio l'infiltrato a tre cilindri!:biggrin3: :biggrin3: :wink_:
attilio
s4_seblog
17/05/2006, 14:18
Anch'io credo per il momento sia meglio iniziare a trovarci tra 6centisti, poi quando ci saremo conosciuti, potremmo partecipare ad altre birrate e sopratutto giretti al sabato o alla domenica...:)
ri-posto la mia domanda iniziale...per stasera è confermato o no?
che faccio...devo scaldare la moto o la bimba stasera resta in garage? :):)
Ullapeppa
17/05/2006, 14:19
Vista l'esiguità del gruppo (al momento saremmo solo in 3), rimandiamo di un paio di settimane. Magari qualcosa come il 31, così diamo tempo ai secentisti di organizzarsi.
Posterò una nuova chiamata sul finire di settimana prossima: che ne dite?
attilio
beh visto che è vicino casa mia magari un salto lo faccio...senza moto però!:mad:
ho visto ora il post dopo che ieri mi ha chiamato Ullapeppa!
Per oggi alle 22 non ce la faccio.
Se manteniamo lo stesso luogo a Milano (Zona Idrico/Iguana) per me sarebbe meglio fare all'aperitivo verso le 19/20. Altrimenti devo fare avanti e indietro Milano Monza 4 volte in una giornata!!!
Fatemi sapere se vi gusta l'idea dell'aperitivo.:wink_:
Ullapeppa
17/05/2006, 15:47
ho visto ora il post dopo che ieri mi ha chiamato Ullapeppa!
Per oggi alle 22 non ce la faccio.
Se manteniamo lo stesso luogo a Milano (Zona Idrico/Iguana) per me sarebbe meglio fare all'aperitivo verso le 19/20. Altrimenti devo fare avanti e indietro Milano Monza 4 volte in una giornata!!!
Fatemi sapere se vi gusta l'idea dell'aperitivo.:wink_:
Spostiamo il tutto intorno al 31 maggio. Non temete che questa cosa la mettiamo in pista (notate la scelta delle parole).
s4_seblog
17/05/2006, 15:47
Son d'accordo, meglio far slittare l'appuntamento di un paio di settimane, così i nostri nuovi amici con le loro TT si possono organizzare meglio e ci troviamo almeno in 6 a questo punto (3 s4 + 2 tt).
Son d'accordo anche sul fatto di fare un aperitivo post lavoro (orario 19/20) in modo che anch'io non devo fare su e giù da casa mia.
Non conoscete qualche locale carino dalle parti dell'idroscalo? ora col bel tempo sarebbe carino starcene seduti fuori all'aria fresca (e nel contempo si tengon d'okkio le moto...non si sa mai)
Si trovasse un posto per farci anche due fette di salame e un bicchierozzo di vinello...non sarebbe male. NO?
Potrei venire con la morosa...anche se rientra dal lavoro a casa per le 20...mah, vedrò cosa poter fare.
mac
Ullapeppa
18/05/2006, 09:06
Ci sono 2 possibilità che, a loro volta, comportano più opzioni:
1. aperitivo, indicativamente dalel 19.30 alle 21.00
2. serata dalle 22.00 in poi
Nel primo caso direi di non cambiare la formula già sperimentata con buoni risultati del locale in piazza Vetra. Questo perchè molti lavorano a Milano e c'è la possibilità di bere all'aperto con un occhio alle moto.
Nel 2 caso si deve invece tenere conto di chi torna a casa dopo il lavoro ed è fuori Milano. In tal caso serve che ognuno dica qual'è la sua zona di preferenza. Mi pare di aver capito che c'è parecchia gente che può raggiungere facilmente la zona Nord (Sesto S. Giovanni/Bresso). Ma può essere valutato anche un locale in corso sempione (Arco della Pace o giù di lì) per gli stessi motivi espsoti al punto 1.
Io non ho problemi per nessuna delle soluzioni sopra espsote. Ognuno quindi posti la sua proposta e vedremo di scegliere quella migliore. Dopo di che vi chiedo un po' di disponibilità, primo perchè non è mai possibile accontentare tutti. poi perchè ritengo che per un raduno cosi "esclusivo" (praticamente l'obiettivo è radunare gran parte dei 600 Triumph di Milano e provincia) un po' di sacrifici bisogna essere disposti a farli.
Forza: largo alle proposte! Abbiamo 10 giorni per discutere dei dettagli.
s4_seblog
18/05/2006, 09:35
a questo punto, questo mini raduno bisogna farlo...fissiamo già la data, il mercoledì 31 come proposto da Ulla...
forse meglio aprire un nuovo topic già da ora in sezione motoraduni, che ne dici Ulla..ti va di farlo? pensi sia una buona idea?
Ullapeppa
18/05/2006, 09:44
a questo punto, questo mini raduno bisogna farlo...fissiamo già la data, il mercoledì 31 come proposto da Ulla...
forse meglio aprire un nuovo topic già da ora in sezione motoraduni, che ne dici Ulla..ti va di farlo? pensi sia una buona idea?
Apsettimao proproste tra oggi e domani come da mio messaggio sopra. Poi aprirò un nuovo topic all'inizio della prossima settimana. Se lo facciamo troppo presto perde di visibilità.
Bazzico spesso al Milwaukee 50's Diner di Varedo. Spesso vedo motociclisti oltre ai nostalgici della musica rock alla Elvis (ma ci sono anche altri generi di musica). Si può bere e mangiare (all'americana -texana-) senza spendere cifre folli. Parcheggio moto davanti al locale e ampio spazio all'interno del posto.
Anche per me non ci sono problemi a muovermi...ci sono abituato.
Fatemi sapere ed eventualmente...se ne potrà ragionare su.
www.milwaukeediner.it
Ciao!
Carlo
Ragazzi, io preferirei aperitivo in zona Colonne o come si diceva Idrico.:wink_:
Per mercoledì 31 a me va bene.
s4_seblog
18/05/2006, 17:20
Mi piace l'idea del milwaukeediner perchè mi sembra carino come locale,
cmq mi adeguerò pur di incontrare altre 4 cyl made in england come la mia!!!
mercoledì 31 me lo segno già sul calendario!
Il mercoledi sera, al Milwaukee c'è musica country...e se volete anche ballare c'è la pista tutta per voi...
I locali da "fighetti" poco si addicono a dei motociclisti, secondo me. Ma la mia opinione è solo quella di un vecchio (per modo di dire) motard.
Aspetto news dalla "Speedfour-OrganiSaTTTion" ;o)
Mac
Ullapeppa
25/05/2006, 12:21
Up!
Allora si ritenta?
Mercoledì 31 davanti all'Idrico in piazza vetra a Milano ore 19.30.
Chi c'è?
Zidy? Tatoo? Morgan? Andrea 79? McGripp? Seblog?
Le vogliamo mettere in fila 'ste 10 speedfour/TT600 si o no?!? :w00t:
Vengino Siorre e Siorri!
ciao bello (ben tornato...)
io al 99 % ci sono ti aggiorno in settimana......
ma gli altri fouristi???? 'Ndo state????
s4_seblog
25/05/2006, 13:34
Ciao s4isti e ttisti...!!!
io al 99% ci sono, spero di arrivare in tempo per le 19:30,
il posto è questo?
http://uploads.forumcommunity.net/post-182119-1120740012.jpg
l'ho trovato sul vecchio forum...
Ullapeppa
25/05/2006, 13:46
Non lo vedo neanch'io, comunque:
http://img134.imageshack.us/img134/2905/vetra5pq.th.gif (http://img134.imageshack.us/my.php?image=vetra5pq.gif)
Imbruglia
25/05/2006, 13:55
spiace di non potersi unire! :cry: troppu luntanu :cry:
spiace di non potersi unire! :cry: troppu luntanu :cry:
se parti domenica.....puoi farcela tranquillo:tongue:
hei ma MAURUS?
che era presente al "vecchio" aperitivo?
p.s. vediamo di rifare la foto di gruppo!!!
ok anche per me il 31 ciao
s4_seblog
26/05/2006, 09:08
ok anche per me il 31 ciao
fantastico! hai anche tu una four?
ullapeppa...perchè non iniziamo a metter giù una lista dei partecipanti?
1) ullapeppa
2) zidy
3) s4_seblog
4) tatoo
spero di non aver dimenticato nessuno :)
fantastico! hai anche tu una four?
ullapeppa...perchè non iniziamo a metter giù una lista dei partecipanti?
1) ullapeppa
2) zidy
3) s4_seblog
4) tatoo
spero di non aver dimenticato nessuno :)
Capitano Morgan.......dovesei??!??:biggrin3:
Ullapeppa
26/05/2006, 09:49
Morgan ci sei?
In più dovrebbero esserci anche un paio di TT600. Confermate o voi possessori di carenate?
Non GI sono...me spiàss!
Carlo ;o)
s4_seblog
29/05/2006, 11:58
Uppettino...
sia per conferma dei seguenti:
1) ullapeppa
2) zidy
3) s4_seblog
4) tatoo
sia se si vuole aggiungere qualcun'altro...
forza siori e siore!!! :)
Ullapeppa
29/05/2006, 17:06
Uppettino...
sia per conferma dei seguenti:
1) ullapeppa
2) zidy
3) s4_seblog
4) tatoo
sia se si vuole aggiungere qualcun'altro...
forza siori e siore!!! :)
Io ci sarò.
s4_seblog
30/05/2006, 13:08
Ok, benissimo
zidy...tatoo
date conferma anche voi?
Ullapeppa
31/05/2006, 10:06
Ci vediamo stasera alle 19.30!:w00t: :w00t: :w00t:
se volete anticipare (es 19) per me va meglio, dato che devo andar via verso le 20.30. ciao
se volete anticipare (es 19) per me va meglio, dato che devo andar via verso le 20.30. ciao
io sono in forse......:cry:
però se anticipiamo anche per me è meglio....vi aggiorno nel pomeriggio
p.s ma il locale come si chiama? la via precisa?
s4_seblog
31/05/2006, 11:47
Per me 19 o 19:30 non fa differenza, anzi va bene anche per me le 19.
Qualcuno arriva da est (zona Cernusco, Cascina Gobba...?) semmai ci possiamo beccare prima li e poi andare al luogo dell'appuntamento
luogo esatto allora? Idrico di Piazza Vetra, a sx dell'Iguana? confermate?
Ullapeppa
31/05/2006, 12:25
Confirmed. S4 io parto da Sesto San Giovanni più o meno alle 18.40. Vogliamo torvarci in zona?
Qualcuno arriva da est (zona Cernusco, Cascina Gobba...?) semmai ci possiamo beccare prima li e poi andare al luogo dell'appuntamento
luogo esatto allora? Idrico di Piazza Vetra, a sx dell'Iguana? confermate?
io parto da Monza ma faccio Milano......ma scusate :blink: non c'è una c@zzo di via di sto locale? :dry:
vabbè ho risolto.......comunque (banda di c@zzoni idriko...con la KAPPA!)
CAFFE' IDRIKO
Via Celestino IV 11 - Milano
s4_seblog
31/05/2006, 13:33
Confirmed. S4 io parto da Sesto San Giovanni più o meno alle 18.40. Vogliamo torvarci in zona?
Facciamo Piazzale Loreto alle 18:40? per te va bene?
Zidy...vieni anche te a Loreto così poi la strada la sa Ullapeppa...
Facciamo Piazzale Loreto alle 18:40? per te va bene?
Zidy...vieni anche te a Loreto così poi la strada la sa Ullapeppa...
per me va bene.....ma Ulla "parte" da sesto alle 18.40:blink:
s4_seblog
31/05/2006, 14:08
Allora speriamo che ulla controlli il forum prima delle 18...ora in cui io partirò dall'ufficio...
primo ritrovo a Piazzale Loreto (lato Coin) ore 18:40
presenti: s4_seblog, zidy, ullapeppa (?)
secondo ritrovo Caffè IdriKo ore 19:10 - 19:15 dove ci raggiunge tatoo
ho mandato una mail a Ulla...spero che la legga
p.s. non foglio fare il menagramo ma se si mette a piovere (e il tempo non promette bene) mi tocca darvi buca.....non ho neanche il kit pioggia con me!
Ullapeppa
31/05/2006, 14:38
Eccomi! Zidy la tua mail non l'ho ancora ricevuta.
Farò il possibile per essere in piazzale Loreto max per le 18.45.
s4_seblog
31/05/2006, 14:44
Per il meteo...speriamo bene, www.3bmeteo.com da qualche possibile temporale...se dovesse piovere vi do buca anch'io visto che non ho niente contro la pioggia...
incrociamo le dita!
Ullapeppa
31/05/2006, 15:33
Per il meteo...speriamo bene, www.3bmeteo.com da qualche possibile temporale...se dovesse piovere vi do buca anch'io visto che non ho niente contro la pioggia...
incrociamo le dita!
Vorrei far notare che qui è uscito il sole: e non dico altro!
Portare costume da bagno e ciabatte infradito....
s4_seblog
31/05/2006, 15:43
Portare costume da bagno e ciabatte infradito....
Grande Carlo!!! dai, quand'è che ci vediamo...le nostre povere e piccole bimbe nude (S4) voglion vedere come è fatto il loro padre tutto elegantemente vestito...(TT600)!!!
:biggrin3:
S4...spero di incontrarvi tra breve. Sono in piena ristrutturazione ditta e casa morosa...ho polvere da tutte le parti e sono bloccato nel seguire sti lavori.
Perchè non organizzare una renunion al Milwaukee, che avevo segnalato nei giorni scorsi, e farci un bottiglione di birra e due salti, per chi ama ballare, al suono di un buon rock anni '50??? La domenica sera è l'ideale, secondo me. Ci sarebbe un buon parcheggio moto e tante cose positive per accoglierci. Pensateci!!!
CarloTTMcGripp
ULLAPEPPA.....alura hai finito il fotomontaggio?:blink:
sei dimagrito?:biggrin3: :wink_: