PDA

Visualizza Versione Completa : PERSONALIZZAZIONI tHRUXTON COME BONNEVILLE...?

PsycomantrA
23/08/2007, 16:04
...Ciao A tutti....!!!

Nuovo domandone alla Marzullo...
Visitando il sito di Galli Moto,e dalla pulce che mi ha messo nell'orecchio Paolone74, mi domandavo se cmq tutte le personalizzazioni della Bonneville, possono essere installate senza problemi anche sul mio gioiellino Thruxton...???!!!

Sinceramente tenevo a saperlo che così magari prima di fare qualche acquisto di 100 o 200 Euro...andavo sicuro...:wink_::wink_::wink_::wink_:...

Grazie ancora a tutti vuoi nuovamente per i vostri preziosi consigli...!!!

________________________:biker:__:biker::biker:____:biker:________________

http://img209.imageshack.us/img209/667/thruxton07svfirsttnd6.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=thruxton07svfirsttnd6.jpg)

mr.farne
23/08/2007, 16:58
:wacko:
in linea di massimo sì...
gli accessori sono in comune....

a parte
- scarichi (l'attacco è differente... collettori diversi)
- supporti faro e/o strumentazione (occorre essere bravi smanettatori perchè bisogna adattali)
- basta direi....

Magari chiedi sullo specifico quale accessorio interessa?!

PsycomantrA
23/08/2007, 17:06
Ciao mr.Farne...il linea di massima sono già a posto...tanto i scarichi già la Thruxton nn ha che da sciegliere...era più che altro per i gruppi di Carter, copricatena...cupolino...abbellimeti più di secondo piano...

Comunque grazie per avermi illuminato...ora vado tranqui...al massimo se nn torna qualche millimetro di moontaggio lo adattero il componente...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Grazie ancora :yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

paolone74
23/08/2007, 17:31
stai attento. Anche io credo che i componenti ed i ricambi siano i medesimi per bonni e thruxton. Chiedi però prima a gallimoto. Ad esempio: che cosa ne dite del carter cromati? Sono proprio gli stessi? E se poi il millimetro che ti cambia è nei bulloni, cosa fai: buchi il motore????? Help: chi sa dirci con certezza qualche cosa? Ad esempio perchè gli accessori cromati del motore bonne non sono venduti anche per la thruxton?

PsycomantrA
23/08/2007, 18:06
Ciao Paolone74...

E' più che chiaro che prima di portare avanti la transazione di acquisto mi informo più che bene...visto che ci devo spendere dei soldini...:tongue::tongue::tongue:

..E grazie dell'accortezza...:yess::yess::yess:

...ma giusto per sapere se a grandi linee...erano uguali i pezzi...anche se già nn dubitavo più di tanto...