PDA

Visualizza Versione Completa : DELITTO DI GARLASCO



noris
23/08/2007, 15:38
Qui in paese è un via vai di telecamere e giornalisti

Come non bastasse da oggi è arrivato anche fabrizio corona:dry:

Dice di essere qui sopratutto x intervistare le gemelle cappa

Il fotomontaggio delle due sorelle con chiara poggi è stata x lui

< una mossa alla corona>:sick::sick::sick:

Matt
23/08/2007, 15:42
...come al solito una strumentalizzazione di una povera morta..queste sono le cose che mi fanno veramente paura, non ho parole

x Corona adesso che sappiamo dove sta veniamo li' e lo facciamo fuori cosi almeno uno si toglie dai co..:botteee:

valentinorossi
23/08/2007, 15:44
...come al solito una strumentalizzazione di una povera morta..queste sono le cose che mi fanno veramente paura, non ho parole

x Corona adesso che sappiamo dove sta veniamo li' e lo facciamo fuori cosi almeno uno si toglie dai co..:botteee:


mi metto in coda anche io x le :botteee:


http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

Robb
23/08/2007, 15:49
...c'è da menare Corona?
...vengo anch'io...

sprintoso
23/08/2007, 15:51
troppo facile eliminare Corona. Il problema non è lui ma sono la stragrande maggioranza degli italiani, attirati da lui come dalla curiosità per quello che è successo.

dedo970
23/08/2007, 16:01
Investilo con la macchina Corona ti danno sicuramente un premio in denaro....

Omar78
23/08/2007, 16:02
Già i giornalisti sono di troppo....visto che loro la sanno sempre lunga e danno le informazioni che vogliono nel modo che vogliono, poi ci si mette di mezzo l' ebete di turno.....
Una volta c'erano (ma ci sono ancora...) gli imbecilli che vedevano una telecamera e dovevano farsi vedere per dire "Ciao Mamma" ora muore una persona e perfino le cugine si fanno intervistare alla grande poi scrivono ai giornali si fanno fare le foto.....
Come si fà a cadere così in basso ?

giorgiorox
23/08/2007, 16:06
...come al solito una strumentalizzazione di una povera morta..queste sono le cose che mi fanno veramente paura, non ho parole

x Corona adesso che sappiamo dove sta veniamo li' e lo facciamo fuori cosi almeno uno si toglie dai co..:botteee:
STRAQUOTO, LA VERA MERDA E' LUI...
I DECEREBRATI, come le gemelle, CHE LO SEGUONO e LO VOGLIONO EMULARE MI FANNO SOLO PENA....

comunque SE MI DESSERO L'IMPUNITA' LO UCCIDEREI CON LE MIE MANI...

noris
23/08/2007, 16:27
Potrei tatuargli in faccia il disegno delle mie pirelli:botteee::botteee::botteee:


corona coglione!:buuu::buuu:

Segy
23/08/2007, 17:00
Solo corona? Non vedete come sono infighettate quelle due amiche. Il loro nero non è lutto, ma tendenza, MA DAI!!

Misha84
23/08/2007, 17:09
male, ragazzi, male...:nonono:
è quello che vogliono, che si parli di loro..
non bisogna stare li come pecoroni a sparlare di quello che fa questo, di quello che ha fatto l'altro, di corona che va ad intervistare.. non è quello il punto..
fissate l'attenzione sul fatto:
hanno ucciso brutalmente una ragazza
male, è un lutto, è una tragedia, ma la cosa fondamentale è, PERCHE' CONTINUANO A PARLARNE??
1) facendo così, la riportano in vita?? NO, ma sarebbe bello..
2) e' un fatto fuori dall'ordinario?? NO, non è la prima volta e non sarà l'ultima..
3) vogliono distrarci?? MAGARI SI, ma da cosa??

3a) dal fatto che tra meno di un mese, in piazza si andrà a votare per una legge popolare che vuole fare un po di piazza pulita e peggiorare la qualità della vita di qualche politico.. FORSE
3b) dal fatto che vogliono spostare l'opinione pubblica su fatti che la tengano meglio impegnata, in modo che non debba pronunciarsi su fatti importanti?? SI

vorrei ricordare, o magari andare a vedere da qualche parte su internet, di cosa si è parlato a "porta a porta" la notte che venne diffusa la sentenza sul processo di previti.. va lo dico io, di ANNAMARIA FRANZONI, DI COGNE, E io dico:
MA VOLETE PRENDERMI PER IL CULO O COSA??


il sunto è: BOICOTTATE QUESTE STRONZATE MEDIATICHE, che ci guadagnano tutti, evitiamo la lobotomia gratuita che ci fanno, e le energie che usiamo per indignarci usiamole per parlare di cose serie..

everts76™
23/08/2007, 17:12
corona dovrebbe andare a fotografare il "giorgiobona" e' stato lui... :-)

fippi
23/08/2007, 17:21
Io consolo la Moric...

marco61
23/08/2007, 17:27
male, ragazzi, male...:nonono:
è quello che vogliono, che si parli di loro..
non bisogna stare li come pecoroni a sparlare di quello che fa questo, di quello che ha fatto l'altro, di corona che va ad intervistare.. non è quello il punto..
fissate l'attenzione sul fatto:
hanno ucciso brutalmente una ragazza
male, è un lutto, è una tragedia, ma la cosa fondamentale è, PERCHE' CONTINUANO A PARLARNE??
1) facendo così, la riportano in vita?? NO, ma sarebbe bello..
2) e' un fatto fuori dall'ordinario?? NO, non è la prima volta e non sarà l'ultima..
3) vogliono distrarci?? MAGARI SI, ma da cosa??

3a) dal fatto che tra meno di un mese, in piazza si andrà a votare per una legge popolare che vuole fare un po di piazza pulita e peggiorare la qualità della vita di qualche politico.. FORSE
3b) dal fatto che vogliono spostare l'opinione pubblica su fatti che la tengano meglio impegnata, in modo che non debba pronunciarsi su fatti importanti?? SI

vorrei ricordare, o magari andare a vedere da qualche parte su internet, di cosa si è parlato a "porta a porta" la notte che venne diffusa la sentenza sul processo di previti.. va lo dico io, di ANNAMARIA FRANZONI, DI COGNE, E io dico:
MA VOLETE PRENDERMI PER IL CULO O COSA??


il sunto è: BOICOTTATE QUESTE STRONZATE MEDIATICHE, che ci guadagnano tutti, evitiamo la lobotomia gratuita che ci fanno, e le energie che usiamo per indignarci usiamole per parlare di cose serie..

STRAQUOTO.
sono sporchi giochi utilizzati dal sistema dei media
e,come al solito si distinguono per buon gusto e sensibilità
i canali mediaset che aprono puntualmente con questo genere di notizie.

corra
23/08/2007, 17:45
IN QUESTO MOMENTO NEI TITOLI DEL TG "è ARRIVATO ANCHE CORONA"!MA DEVONO IGNORARLO NON FARGLI PUBBLICITà DEFICIENTI DEI SUOI COLLEGHI!

Omar78
23/08/2007, 17:55
male, ragazzi, male...:nonono:
è quello che vogliono, che si parli di loro..
non bisogna stare li come pecoroni a sparlare di quello che fa questo, di quello che ha fatto l'altro, di corona che va ad intervistare.. non è quello il punto..
fissate l'attenzione sul fatto:
hanno ucciso brutalmente una ragazza
male, è un lutto, è una tragedia, ma la cosa fondamentale è, PERCHE' CONTINUANO A PARLARNE??
1) facendo così, la riportano in vita?? NO, ma sarebbe bello..
2) e' un fatto fuori dall'ordinario?? NO, non è la prima volta e non sarà l'ultima..
3) vogliono distrarci?? MAGARI SI, ma da cosa??

3a) dal fatto che tra meno di un mese, in piazza si andrà a votare per una legge popolare che vuole fare un po di piazza pulita e peggiorare la qualità della vita di qualche politico.. FORSE
3b) dal fatto che vogliono spostare l'opinione pubblica su fatti che la tengano meglio impegnata, in modo che non debba pronunciarsi su fatti importanti?? SI

vorrei ricordare, o magari andare a vedere da qualche parte su internet, di cosa si è parlato a "porta a porta" la notte che venne diffusa la sentenza sul processo di previti.. va lo dico io, di ANNAMARIA FRANZONI, DI COGNE, E io dico:
MA VOLETE PRENDERMI PER IL CULO O COSA??


il sunto è: BOICOTTATE QUESTE STRONZATE MEDIATICHE, che ci guadagnano tutti, evitiamo la lobotomia gratuita che ci fanno, e le energie che usiamo per indignarci usiamole per parlare di cose serie..


Concordo con te sull' unico punto che il telecomando in mano ce l' ho io e sono io che decido cosa guardare.
Che nei TG ci finiscano in coda notizie inutili di gossip nostrano lo sanno tutti come sanno tutti che i TG chi più chi meno hanno uno schieramento politico.
Io non sò voi, ma a me un delitto del genere come tutti gli episodi più oscuri della cronaca italiana fà incuriosire. Chi non vorrebbe sapere la verità su cogne, tutta quella di pacciani, Ustica e tutti i delitti irrisolti ? Per modalità e crudeltà e senza movente apparente quello di Garlasco resta un mistero, mistero che noi tutti vorremmo venisse svelato. Non è un fatto di spostare opinione pubblica come dici o per sminuire qualche notizia politica....dai facciamo i seri. Che i giornalisti siano dei falchi questo si sà, però la preda deve esporsi...ed è qui che entra in gioco il buon senso e il buon gusto di non usare un evento tragico in pubblicità......
Sul fatto che ci guadagnano tutti.....è così....si vendono migliaia di copie di giornali scandalistici per sapere i c@zzi degli altri, vende maglie anche Corona , secondo te con un delitto così è normale che i giornali non parlino o approfondiscano (a modo loro....).
E' un mondo di business, fai come me, ascolti quello che reputi oggettivo e poi........Cambi Canale.

uccia
23/08/2007, 17:56
quoto ragazzi!!!!! in pieno!!! i primi terroristi sono proprio i giornalisti!!!!:mad::mad: è come da noi a vicenza,questione "dal molin"...una buffonata gonfiata dai giornalisti terroristi...mi spiace tantissimo per quella ragazza. (che riposi in pace) la cosa triste è tutta questa gente che si mette in mezzo solamente per apparire e mettersi in bella mostra..la vera tragedia è che questa societa' è uno schifo!..non ti puoi piu' fidare di nessuno..e il governo attuale e non,se la ride e ti prende per il culo al quadrato!!..ipocrisia e falsita' regnano solenni!!!:mad::mad:cmq al colpevole non darei l'ergastolo,ma la camera a gas!! o il forno crematorio..che tristezza....:cry:

armageddon
23/08/2007, 18:03
troppo facile eliminare Corona. Il problema non è lui ma sono la stragrande maggioranza degli italiani, attirati da lui come dalla curiosità per quello che è successo.

eliminiamo anche loro:w00t::w00t:

paolone74
23/08/2007, 18:21
Solo corona? Non vedete come sono infighettate quelle due amiche. Il loro nero non è lutto, ma tendenza, MA DAI!!

quoto al 100% anche a me quelle due cuginette del cazzo stanno sui coglioni. Un pò però mi fanno anche pena. Dovrebbero curarsi (o forse sono già in cura). Staremo a vedere come finirà questa triste vicenda


quoto al 100% anche a me quelle due cuginette del cazzo stanno sui coglioni. Un pò però mi fanno anche pena. Dovrebbero curarsi (o forse sono già in cura). Staremo a vedere come finirà questa triste vicenda

CONTINUO. Guardate qua come si atteggiano le due cugine Cappa.

http://img57.imageshack.us/img57/9434/21e4bc2845d44ea08738b45jl0.th.jpg (http://img57.imageshack.us/my.php?image=21e4bc2845d44ea08738b45jl0.jpg)

Questa foto è stata scattata di fronte alla cancellata in cui la gente portava i fiori a Chiara. Sembrano in vece su una passarella a Canne! Gente secondo me ne vedremo di belle!! E chissà quale perversione mentale ha provocato la morte di una povera ragazza. E si dice che la pena di morte dovrebbe essere abolita. Moh.... A mio parere chi ha il coraggio di ammazzare una persona a freddo con quattro colpi in testa non ha poi tanto diritto di vivere. Il punto è che nemmeno noi abbiamo il diritto di uccidere. Ma torno a dire che assassini come quelli di cui sentiamo spesso alla TV che sgozzano bambini, trucidano famiglie, ecc., non hanno proprio capito un cazzo della vita e non hanno alcun diritto di vivere.

marco61
23/08/2007, 18:46
E' facile rifugiarsi nel moralismo:
ma e' sempre piu' difficile confrontarsi con questo sistema che ha bisogno del sangue per sopravvivere.
I nostri nemici utilizzano sistemi sempre piu' subdoli che hanno facile presa sulle
menti deboli.
Ragazzi :solamente LA CULTURA puo' salvarci.
E MAI COME OGGI ABBIAMO TANTO BISOGNO DI ESEMPI POSITIVI

fisio79
23/08/2007, 18:55
Già i giornalisti sono di troppo....visto che loro la sanno sempre lunga e danno le informazioni che vogliono nel modo che vogliono, poi ci si mette di mezzo l' ebete di turno.....
Una volta c'erano (ma ci sono ancora...) gli imbecilli che vedevano una telecamera e dovevano farsi vedere per dire "Ciao Mamma" ora muore una persona e perfino le cugine si fanno intervistare alla grande poi scrivono ai giornali si fanno fare le foto.....
Come si fà a cadere così in basso ?

ho letto sul corriere che le cugine prima di farsi intervistare si truccano e lasciano cv ai giornalisti mediaset e rai.........che schifo!!!

legno4
23/08/2007, 19:03
Caro Noris ti chiedo un favore se trovi quel Corona per le strade passagli sopra e smanetta a più non posso. Azz che mondo di avvoltoi. ciao raga

noris
23/08/2007, 19:15
Sabato 11 agosto paola cappa a tentato il suicidio

Non vi sembra un pò strano che lunedi 13 venga uccisa la cugina??

Io una mia idea ce l'ho, ma non mi và ti sputar sentenze

Oggi pomeriggio stefania cappa si è andata a comprare un paio d'occhiali da

sole nuovi...... sai comè dovesse fare delle foto.......:dry::dry:

Ade
23/08/2007, 19:17
STRAQUOTO, LA VERA MERDA E' LUI...
I DECEREBRATI, come le gemelle, CHE LO SEGUONO e LO VOGLIONO EMULARE MI FANNO SOLO PENA....

comunque SE MI DESSERO L'IMPUNITA' LO UCCIDEREI CON LE MIE MANI...

D 'accordissimo!!!

giorgiorox
23/08/2007, 19:26
Sabato 11 agosto paola cappa a tentato il suicidio

Non vi sembra un pò strano che lunedi 13 venga uccisa la cugina??

Io una mia idea ce l'ho, ma non mi và ti sputar sentenze

Oggi pomeriggio stefania cappa si è andata a comprare un paio d'occhiali da

sole nuovi...... sai comè dovesse fare delle foto.......:dry::dry:
penso sia la stessa che ho io

paolone74
23/08/2007, 20:41
penso sia la stessa che ho io

quoto. secondo me ne vedremo e sentiremo veramente di brutte!! a proposito. la storia del capello chiaro lungo 50 cm ritrovato su chiara.. che lunghezza è da uomo o da donna?

everts76™
23/08/2007, 20:56
quelle due cugine le vedrei bene in un film di brass o in un calendario...e chissa' che in questa italia smattita nn capiti pure questo...

Misha84
23/08/2007, 20:58
Concordo con te sull' unico punto che il telecomando in mano ce l' ho io e sono io che decido cosa guardare.
Che nei TG ci finiscano in coda notizie inutili di gossip nostrano lo sanno tutti come sanno tutti che i TG chi più chi meno hanno uno schieramento politico.
Io non sò voi, ma a me un delitto del genere come tutti gli episodi più oscuri della cronaca italiana fà incuriosire. Chi non vorrebbe sapere la verità su cogne, tutta quella di pacciani, Ustica e tutti i delitti irrisolti ? Per modalità e crudeltà e senza movente apparente quello di Garlasco resta un mistero, mistero che noi tutti vorremmo venisse svelato. Non è un fatto di spostare opinione pubblica come dici o per sminuire qualche notizia politica....dai facciamo i seri. Che i giornalisti siano dei falchi questo si sà, però la preda deve esporsi...ed è qui che entra in gioco il buon senso e il buon gusto di non usare un evento tragico in pubblicità......
Sul fatto che ci guadagnano tutti.....è così....si vendono migliaia di copie di giornali scandalistici per sapere i c@zzi degli altri, vende maglie anche Corona , secondo te con un delitto così è normale che i giornali non parlino o approfondiscano (a modo loro....).
E' un mondo di business, fai come me, ascolti quello che reputi oggettivo e poi........Cambi Canale.
non offenderti, ma perchè non ti leggi un libro se vuoi seguire una vicenda poliziesca?? sono scritti bene e la fantasia tua fa la differenza.. e soprattutto non deve morire nessuno per sollazzare te..

everts76™
23/08/2007, 21:01
non offenderti, ma perchè non ti leggi un libro se vuoi seguire una vicenda poliziesca?? sono scritti bene e la fantasia tua fa la differenza.. e soprattutto non deve morire nessuno per sollazzare te..

t quoto....straquoto
e aggiungo...xke' rassegnarsi ad andar dietro a queste merde che speculano sulle nostre vite?? :dry:

Misha84
23/08/2007, 21:01
E' facile rifugiarsi nel moralismo:
ma e' sempre piu' difficile confrontarsi con questo sistema che ha bisogno del sangue per sopravvivere.
I nostri nemici utilizzano sistemi sempre piu' subdoli che hanno facile presa sulle
menti deboli.
Ragazzi :solamente LA CULTURA puo' salvarci.
E MAI COME OGGI ABBIAMO TANTO BISOGNO DI ESEMPI POSITIVI
ti STRAQUOTO come non ho mai fatto il vita mia..:supremo::supremo:

Matt
23/08/2007, 21:03
quoto. secondo me ne vedremo e sentiremo veramente di brutte!! a proposito. la storia del capello chiaro lungo 50 cm ritrovato su chiara.. che lunghezza è da uomo o da donna?

si si ..qua uscira' qualcosa di brutto brutto ....

Dave73
24/08/2007, 11:36
quoto. secondo me ne vedremo e sentiremo veramente di brutte!! a proposito. la storia del capello chiaro lungo 50 cm ritrovato su chiara.. che lunghezza è da uomo o da donna?

No si puo dire.....io 10 anni fa li portavo lunghi + o - 80 cm
certo che ora non è tanto di moda portare i capelli lunghi per un maschio!!!!

Le gemelline la sanno lunga su questi argomenti!!!!!


Questo caso è veramente preoccupante ma molto meno rispetto quel che è successo a GORGO MONTICANO!!!!!!! Trovate????

ma non vedete che pesi diversi si danno alle niotizie????

giorgiorox
24/08/2007, 12:12
quelle due cugine le vedrei bene in un film di brass o in un calendario...e chissa' che in questa italia smattita nn capiti pure questo...
lascia fare a Corona.... sempre che nel frattempo non finiscano in carcere....

A.V.R.75
24/08/2007, 14:17
vi racconto soltanto che un giorno mi trovavo a passare sotto casa di corona e c'era lui sotto casa che chiamava la sua dolce nina..........ma non si erano lasciati in malo modo??????questo dalle mie parti lo chiamano pigliainculo!
cmq è veramente squallido quello che ha fatto.......e pure i giornalisti che mettono in risalto la cosa.......che schifo!

Avv. del Diavolo
24/08/2007, 14:26
perchè nessuno taglia la gola a Corona e non incapretta alla siciliana Lele Mora....dopo di chè distribuisce equamente in Italia tutta quella gnocca che ci tengono nascosta per uso personale! :)

Misha84
24/08/2007, 14:30
ragazzi così fate il loro gioco.. non bisogna parlarne.. mesmerismo per piacere..

MAZZA75
24/08/2007, 14:35
perchè nessuno taglia la gola a Corona e non incapretta alla siciliana Lele Mora....dopo di chè distribuisce equamente in Italia tutta quella gnocca che ci tengono nascosta per uso personale! :)
:supremo::supremo::supremo::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Marty
24/08/2007, 14:36
Qui in paese è un via vai di telecamere e giornalisti

Come non bastasse da oggi è arrivato anche fabrizio corona:dry:

Dice di essere qui sopratutto x intervistare le gemelle cappa

Il fotomontaggio delle due sorelle con chiara poggi è stata x lui

< una mossa alla corona>:sick::sick::sick:
io gli fotterei la nina

learchjr
24/08/2007, 14:48
Concordo con te sull' unico punto che il telecomando in mano ce l' ho io e sono io che decido cosa guardare.
Che nei TG ci finiscano in coda notizie inutili di gossip nostrano lo sanno tutti come sanno tutti che i TG chi più chi meno hanno uno schieramento politico.
Io non sò voi, ma a me un delitto del genere come tutti gli episodi più oscuri della cronaca italiana fà incuriosire. Chi non vorrebbe sapere la verità su cogne, tutta quella di pacciani, Ustica e tutti i delitti irrisolti ? Per modalità e crudeltà e senza movente apparente quello di Garlasco resta un mistero, mistero che noi tutti vorremmo venisse svelato. Non è un fatto di spostare opinione pubblica come dici o per sminuire qualche notizia politica....dai facciamo i seri. Che i giornalisti siano dei falchi questo si sà, però la preda deve esporsi...ed è qui che entra in gioco il buon senso e il buon gusto di non usare un evento tragico in pubblicità......
Sul fatto che ci guadagnano tutti.....è così....si vendono migliaia di copie di giornali scandalistici per sapere i c@zzi degli altri, vende maglie anche Corona , secondo te con un delitto così è normale che i giornali non parlino o approfondiscano (a modo loro....).
E' un mondo di business, fai come me, ascolti quello che reputi oggettivo e poi........Cambi Canale.

No...mi spiace ma non sono d'accordo.
Un conto è raccontare avvenimenti di cronaca (perchè nel bene e nel male anch'essi sono rappresentativi della nostra quotidianità), tutt altra cosa è ridurre l' "informazione" al seguire morbosamente delle vicende drammatiche senza paradossalmente fornire nessuna notizia..mi spiego: il caso di Garlasco non discuto che dovesse essere citato in TV, ma poi basta! la notizia é "morta una ragazza..." l'evedntuale notizia successiva dovrebbe essere "arrestato l'assasino" tutta la "fuffa" nel mezzo è materiale buono per i feticisti dell'etere...
Il grosso problema è che la gente, ormai sempre di piu, è assetata di questi pseudo-misteri e spende ore a formulare le ipotesi più improbabili senza poi fare caso ad avvenimenti maggiormente importanti..
colpa della TV o della gente...?? bho! facciamo 50% :tongue:

Dopo aver detto questo scenderò in garage prenderò la moto...mi farò i 20 km per arrivare a Garlasco e appena troverò Corona lo "coricherò di mazzate"..perchè..va bene tutto..ma in certi casi....
saluti!:w00t:

satana737
24/08/2007, 15:14
Purtroppo si giudica con la stessa facilità di come si respira. I giornalisti non sono tutti uguali (corona è un sedicente giornalista) e, se esiste un certo tipo di giornalismo, è solo perchè esiste un pubblico affamato di notizie scritte in "quel certo modo". Credo che bisogna sfrondare ogni vicenda terrena, da ciò che è il sentimento soggettivo, certi "businnes" non sarebbero più alimentati. La parola esatta è "pragmatismo". Ho alcuni amici della carta stampata, e con tutto l'affetto che ho per loro,contesto sempre la loro ricerca della "notizia bomba". Un paio di volte mi hanno fatto anche comodo,l'unica cosa è ricordarsi che questo è il loro lavoro, e qualcuno lo svolge bene, altri no! In classe vi è sempre chi è più sveglio, chi in media, e chi arranca, così nella vita in tutte le categorie.
Detto questo concordo in pieno sui vostri giudizi,ma guardando la vicenda in tv, mi pare l'ennesimo finto giallo dato in pasto ad una Italia annoiata e accaldata.
Un abbraccio
Albi

Omar78
24/08/2007, 15:30
No...mi spiace ma non sono d'accordo.
Un conto è raccontare avvenimenti di cronaca (perchè nel bene e nel male anch'essi sono rappresentativi della nostra quotidianità), tutt altra cosa è ridurre l' "informazione" al seguire morbosamente delle vicende drammatiche senza paradossalmente fornire nessuna notizia..mi spiego: il caso di Garlasco non discuto che dovesse essere citato in TV, ma poi basta! la notizia é "morta una ragazza..." l'evedntuale notizia successiva dovrebbe essere "arrestato l'assasino" tutta la "fuffa" nel mezzo è materiale buono per i feticisti dell'etere...
Il grosso problema è che la gente, ormai sempre di piu, è assetata di questi pseudo-misteri e spende ore a formulare le ipotesi più improbabili senza poi fare caso ad avvenimenti maggiormente importanti..
colpa della TV o della gente...?? bho! facciamo 50% :tongue:

Dopo aver detto questo scenderò in garage prenderò la moto...mi farò i 20 km per arrivare a Garlasco e appena troverò Corona lo "coricherò di mazzate"..perchè..va bene tutto..ma in certi casi....
saluti!:w00t:


Se trovi Corona pestalo anche da parte mia....
Il problema non è il tenere con costanza l' informazione, il vero problema è che la professionalità dei giornalisti và oltre il buon senso, cercando in tutti i modi piccoli commenti dei protagonisti per poi divulgare la notizia manovrandola nella direzione che vogliono.
Forse con i tempi che corrono trovare notizie che raccontano solo fatti concreti senza sporcare l' informazione ormai è difficile.
Ma se Ustica ad esempio si fosse parlato solo del disastro, ora non ci sarebbe un museo ma tante altre iniziative.......e soprattutto gli Italiani non sarebbero stati al corrente che lo Stato mente e lo sà bene chi è l' esecutore materiale....
A volte il giornalismo solleva grandi questioni e tante altre volte vende parole solo per riempire pagine di giornale....

noris
24/08/2007, 15:31
quelle due cugine le vedrei bene in un film di brass o in un calendario...e chissa' che in questa italia smattita nn capiti pure questo...

Mah.... ho paura che ste due stronze finiscano in qualche programma

televisivo:mad::mad:

giorgiorox
24/08/2007, 15:32
Mah.... ho paura che ste due stronze finiscano in qualche programma

televisivo:mad::mad:
stanne certo....

Robb
24/08/2007, 15:34
Mah.... ho paura che ste due stronze finiscano in qualche programma

televisivo:mad::mad:

se non vengono incriminate del delitto....stanne pure certo....le rivedremo in tv...

learchjr
24/08/2007, 15:38
A volte il giornalismo solleva grandi questioni e tante altre volte vende parole solo per riempire pagine di giornale....

è quello a cui mi riferivo quando dicevo che fanno "informazione" senza dare notizie...ben vengano inchieste serie e documentate...ma su argomenti che le meritano non su un dramma che per quanto atroce è una questione quasi di paese che, al di là dello sdegno momentaneo, non influenzerà la vita di nessuno dei milioni di persone che,quotidianamente, aspettano morbosamente le rivelazioni di una vicina (che ha sentito dal figlio del postino che la notte prima del delitto c'era una bici abbandonata nella via vicino alla casa della ragazza) e che tra 1 mese non ricorderanno nemmeno dove sta Garlasco.

MAZZA75
24/08/2007, 15:38
Mah.... ho paura che ste due stronze finiscano in qualche programma

televisivo:mad::mad:

Sono veramente due gran puttane, e scusate il termine, ma proprio non potevo fare a meno di dirlo, per come si sono comportate, per la storia della fotografia e per tutto quello che di sicuro hanno detto in televisione su di loro, andrebbero frustate in piazza.
Se poi si scopre che sono coinvolte, non c'e' piu' nessun limite nel mondo..:mad:

learchjr
24/08/2007, 15:39
se non vengono incriminate del delitto....stanne pure certo....le rivedremo in tv...
a maggior ragione se vengo incriminate le rivedremo i Tv.. :tongue::sick:

corra
24/08/2007, 15:41
se non vengono incriminate del delitto....stanne pure certo....le rivedremo in tv...

e se saranno incriminate le vedrai comunque tra poco:mad::mad:

Robb
24/08/2007, 15:44
:wink_::wink_::wink_::wink_:
...intendevo dire in reality e porcate varie della domenica pomeriggio...

noris
24/08/2007, 15:51
Sono veramente due gran puttane, e scusate il termine, ma proprio non potevo fare a meno di dirlo, per come si sono comportate, per la storia della fotografia e per tutto quello che di sicuro hanno detto in televisione su di loro, andrebbero frustate in piazza.
Se poi si scopre che sono coinvolte, non c'e' piu' nessun limite nel mondo..:mad:

Direi che le puttane sono 3, ci aggiungerei anche la madre che permette

questo comportamento delle figlie. Il padre invece è un povero pirla:cry:

Pensate che la madre è stata lei a conciarle cosi, infatti quando erano piccole

lei gli diceva di non mangiare xchè solo cosi sarebbero potute diventare delle

modelle. Risultato? Una è noressica l'altra gli manca poco:cry:

MAZZA75
24/08/2007, 15:53
Direi che le puttane sono 3, ci aggiungerei anche la madre che permette

questo comportamento delle figlie. Il padre invece è un povero pirla:cry:

Pensate che la madre è stata lei a conciarle cosi, infatti quando erano piccole

lei gli diceva di non mangiare xchè solo cosi sarebbero potute diventare delle

modelle. Risultato? Una è noressica l'altra gli manca poco:cry:

Confermo sono 3.....

giorgiorox
24/08/2007, 16:07
3

paolone74
24/08/2007, 19:02
3
e il padre però dove lo mettiamo? mica tanto coi coglioni uno che permette alla moglie di traviare in questo modo le proprie figlie. Facciamo allora
4?

a proposito. se ci leggono mi sa che iniziamo a fare anche noi qualche viaggietto alla procura di Vigevano....:laugh2::laugh2:

natan
24/08/2007, 19:08
Siamo alle solite. Il fine che giustifica i mezzi, e un Corona questo lo sa più che bene. È l'emblema del concetto che vuole i prepotenti al centro delle attenzioni e gli umili a calci in culo.

nenet
24/08/2007, 19:30
a corona.........:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

nothing2007
25/08/2007, 00:16
3
e il padre però dove lo mettiamo? mica tanto coi coglioni uno che permette alla moglie di traviare in questo modo le proprie figlie. Facciamo allora
4?

a proposito. se ci leggono mi sa che iniziamo a fare anche noi qualche viaggietto alla procura di Vigevano....:laugh2::laugh2:

...sì, sì il padre è troppo un pirla l'ho visto in tv quando è uscito è ha fatto del teatro, per me è di forza italia:sick:
...andate a sto blog AgorÃ* vs Gemelle K (http://gemellek.blogspot.com/)

paolone74
25/08/2007, 07:20
A proposito di gemelle, guardate qui:

[img=http://img154.imageshack.us/img154/3793/1187189344536wc8fu7dt8.th.jpg] (http://img154.imageshack.us/my.php?image=1187189344536wc8fu7dt8.jpg)

Queste sono anche un pò troiette...

trovate altre gemelle qui Contest del Mercoledì: Le gemelline - NGI Forum (http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=441226)
a proposito: quelle della foto sembrano siamesi. ma ho letto sul forum da cui le ho scaricate che è un fotomontaggio... per fortuna, mi sarebbe dispiaciuto per loro. Ciao

black panther
25/08/2007, 08:28
Nella loro logica la trovata della foto sta risultando
efficace al duemila per mille...purtroppo e noi parlandone,
come tutti, stiamo contribuendo alla loro popolarità:cry:

paolone74
25/08/2007, 08:36
Nella loro logica la trovata della foto sta risultando
efficace al duemila per mille...purtroppo e noi parlandone,
come tutti, stiamo contribuendo alla loro popolarità:cry:

ma tutto dipende da cosa si intenda per popolarità. La lecciso si è fatta, ad esempio, popolarità per il suo pessimo modo di ballare, di cantare e di fare la presentatrice. Il suo è diventato un esempio negativo per tutti gli italiani. una sorta di junk vip. Persone come, non so, raul bova, de niro, dustin hoffmann, julia robert si sono invece fatte strada e sono diventati popolari per la loro bravura. sono quindi esempi di persone popolari per la loro professionalità. è fuori discussione che il forum alimenti la popolarità delle cugine k. ma è una popolarità stile lecciso: che francamente non augurerei nemmeno al mio peggior nemico. aufwiedersehen !!

giorgio bona
25/08/2007, 08:36
bhe' dai....
io non son per nulla invidioso di questo tipo di notorieta'!!:dry:
ormai, spero, siano state bollate dall'opinione comune come..
LE GEMELLE IMBECILLI ED IGNORANTI DEL PAVESE:mad:


ma tutto dipende da cosa si intenda per popolarità. La lecciso si è fatta, ad esempio, popolarità per il suo pessimo modo di ballare, di cantare e di fare la presentatrice. Il suo è diventato un esempio negativo per tutti gli italiani. una sorta di junk vip. Persone come, non so, raul bova, de niro, dustin hoffmann, julia robert si sono invece fatte strada e sono diventati popolari per la loro bravura. sono quindi esempi di persone popolari per la loro professionalità. è fuori discussione che il forum alimenti la popolarità delle cugine k. ma è una popolarità stile lecciso: che francamente non augurerei nemmeno al mio peggior nemico. aufwiedersehen !!

ecco...ho letto il tuo post solo ora..la pensiamo allo stesso modo!!!:wink_:

black panther
25/08/2007, 10:02
ma tutto dipende da cosa si intenda per popolarità. La lecciso si è fatta, ad esempio, popolarità per il suo pessimo modo di ballare, di cantare e di fare la presentatrice. Il suo è diventato un esempio negativo per tutti gli italiani. una sorta di junk vip. Persone come, non so, raul bova, de niro, dustin hoffmann, julia robert si sono invece fatte strada e sono diventati popolari per la loro bravura. sono quindi esempi di persone popolari per la loro professionalità. è fuori discussione che il forum alimenti la popolarità delle cugine k. ma è una popolarità stile lecciso: che francamente non augurerei nemmeno al mio peggior nemico. aufwiedersehen !!

Hai ragione in pieno infatti così dovrebbe essere. Ho
lavorato in televisione a Roma due anni e ciò che si
diceva sui personaggi e sulla fama era: L'IMPORTANTE
E' CHE SE NE PARLI, bene o male non fa alcuna differenza...
anzi la fa perchè i valori e il buonismo non hanno la stessa
presa sulla gente degli eventi negativi, del cinismo, della
cattiveria e delle perversioni. Intanto tutti ti conoscono e poi
con il tempo l'immagine si lava, si sciacqua, si studia e si
riprogramma a tavolino con foto, interviste, confessioni,
crisi e finti pentimenti e chi più ne ha più ne metta..
la gente divora con grande avidità e coinvolgimento tutto
ciò che questo grande teatrino gli propina....

Segy
25/08/2007, 10:10
Ma vi rendete conto che state criticando i giornalisti, e voi anche in forma negativa, dispregiativa fate lo stesso gioco?
E' quello che vogliono, parlarte di noi, parlate di noi, comunque, ma parlate di noi.
Qua ci vuole solo indifferenza, ecco la risposta esatta alla vicenda cugine. Mentre per l' omicidio, ci penserà la magistratura, sempre che non arrivi un qualunque taormina che rende il giallo, in un assassinio commerciale dai risvolti intrigati, da libro, interviste tv e via discorrendo.

Ma vi rendete conto che criticate i giornali e poi vi comportate nella medesima? Anche se in forma negativa, ma sempre ne parlate e le cugine è questo che cogliono, parlate di noi, parlate di noi.
L' unico atteggiamento idoneo per la vicenda corona-cugine è indifferenza.
Per l' assassinio ci penserà la magistratura, almeno che, non arrivi un taormina qualunque, che lo trasformi in un giallo dai risvolti intrigati, dove per risolverlo è necessario interviste radiofoniche, tv, e libri.

Ops... scusate la ripetizione

.rev
25/08/2007, 11:05
battage mediatico insulto e volgare.

le cugine due poveracce in cerca di una qualsiasi visibilità che le porti da CostanzoCoronaLeleMoraDeFilippi, e l'hanno trovata - loro malgrado. A me fanno pena, in questa triste faccenda, destinata a rinverdire i fasti dell'omicidio di Cogne che ormai non ne parla più nessuno nemmeno (con buona pace della Sig. Prodi, zia della star di Cogne) se la Franzoni venisse messa sotto contratto da Schicchi per un film porno, l'unico che ne esce con ancora maggior visibilità è Corona.

Che fà il suo mestiere (dimmerda) senza un briciolo di moralità. Panem et Circenses, questo è quello che vuole l'esercito di mentecatti che compra "Chi", "Visto", "Novella" e che permette all'esercito di Costanzo, DeFilippi e Vespa di fare millemilla milioni di euro con l'auditel.

Parafrasando il sommo Montanelli, che era uno che aveva davvero capito tutto, mi viene da dire: "Italiani, voi Corona ve lo meritate davvero!"

paolone74
25/08/2007, 11:48
Hai ragione in pieno infatti così dovrebbe essere. Ho
lavorato in televisione a Roma due anni e ciò che si
diceva sui personaggi e sulla fama era: L'IMPORTANTE
E' CHE SE NE PARLI, bene o male non fa alcuna differenza...
anzi la fa perchè i valori e il buonismo non hanno la stessa
presa sulla gente degli eventi negativi, del cinismo, della
cattiveria e delle perversioni. Intanto tutti ti conoscono e poi
con il tempo l'immagine si lava, si sciacqua, si studia e si
riprogramma a tavolino con foto, interviste, confessioni,
crisi e finti pentimenti e chi più ne ha più ne metta..
la gente divora con grande avidità e coinvolgimento tutto
ciò che questo grande teatrino gli propina....



Quoto!!! Ma tutto è relativo. c'è chi fa l'avvocato e vuole conquistarsi la reputazione sul campo, c'è chi è medico e si conquista fama e notorietà salvando la vita agli altri, c'è chi vende libri ed è apprezzato per la sua grande intelligenza e capacità di suggerire titoli ogni volta di elevato spessore culturale e c'è infine chi fa l'anoressico e cerca di mettersi in luce come tutti noi sappiamo. domanda. Tu chi vuoi diventare? a me personalmente piacerebbe essere un avvocato stimato dai propri colleghi, dai giudici con cui mi relaziono e dai miei clienti. è una cosa molto difficile, richiede tempo e sacrifici enormi ma alla fine qualche soddisfazione la ottieni. E ti assicuro che tanti altri conoscenti, amici o “nemici” hanno il mio stesso obiettivo (ognuno nel proprio settore). Poi, naturalmente, quando vedo all’opera persone come robert de niro, al pacino, jeremy irons, o tarantino penso: che bravi!! O quando vedo avvocati non farmi dormire la notte per le belle memorie che hanno scritto ed i tanti grattacapi che mi danno, penso ancora una volta: che bravi!!! quando vedo invece dei colleghi scrivere stronzate penso: che ignoranti!! Se poi vedo le sorelle k o la lecciso penso: che sceme! Sai, tutto dipende dall'audience a cui uno mira. se uno mira a farsi conoscere ed apprezzare da una cerchia di intellettuali (e qui uso il termine in senso lato per indicare l’insieme delle persone dotate di un livello pur minimo di cultura ed intelligenza) penso che questa persona non si rovinerebbe mai la reputazione con giochetti tipo lecciso/gemelle k. se uno invece punta a farsi conoscere soltanto dal pubblico degli scemi: beh, hai ragione, tattiche come quelle che ci hai suggerito potrebbero funzionare. ma rimane il fatto che la lecciso, ad esempio, rimarrà sempre una persona conosciuta, odiata od apprezzata soltanto dagli scemi. Altrettanto sarà per le sorelle k. Ma che cosa lascia alla storia un personaggio noto o stranoto soltanto agli scemi? Dopo la loro morte chi si ricorderà mai della lecciso o delle gemelle k? quello che auguro a tutti i miei amici è invece di fare qualcosa di più che essersi fatti conoscere od apprezzare dagli scemi. magari nessuno di loro, me compreso, diventerà un personaggio storico ma almeno avrà lasciato una bella immagine di sé stesso ai propri figli, alle persone con cui ci si è relazionato ed ai figli di queste ultime. Magari qualcuno diventerà invece famoso e rimarrà nella storia. Meglio per lui!! Ma rimarrà nella storia come personaggio degno di memoria! quello che però non auguro nemmeno ai miei nemici è di diventare un prodotto da baraccone come la lecciso o le cugine k. alla fine queste persone moriranno da sceme come il pubblico che tanto le amò e le apprezzò. Nulla di più. IN SINTESI: quello che ti hanno insegnato alla tv è una tattica certamente interessante ma che riguarda soltanto il modo di fare breccia nel cuore degli scemi! e va beh.... ma chi se ne frega degli scemi???

nothing2007
25/08/2007, 12:14
Direi che le puttane sono 3, ci aggiungerei anche la madre che permette

questo comportamento delle figlie. Il padre invece è un povero pirla:cry:

Pensate che la madre è stata lei a conciarle cosi, infatti quando erano piccole

lei gli diceva di non mangiare xchè solo cosi sarebbero potute diventare delle

modelle. Risultato? Una è noressica l'altra gli manca poco:cry:

..domanda crudele e cinica: ma lì a garlasco chi pensate che sia/siano i/il assassino/i?

paolone74
25/08/2007, 12:27
..domanda crudele e cinica: ma lì a garlasco chi pensate che sia/siano i/il assassino/i?

e bravo nothing2007. :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: qui si fa filosofia ad altissimi livelli e tu torni coi piedi per terra. ti straquoto.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma voi a garlasco chi pensato sia l'assassino/i/e???

Davidesi
25/08/2007, 12:38
battage mediatico insulto e volgare.

le cugine due poveracce in cerca di una qualsiasi visibilità che le porti da CostanzoCoronaLeleMoraDeFilippi, e l'hanno trovata - loro malgrado. A me fanno pena, in questa triste faccenda, destinata a rinverdire i fasti dell'omicidio di Cogne che ormai non ne parla più nessuno nemmeno (con buona pace della Sig. Prodi, zia della star di Cogne) se la Franzoni venisse messa sotto contratto da Schicchi per un film porno, l'unico che ne esce con ancora maggior visibilità è Corona.

Che fà il suo mestiere (dimmerda) senza un briciolo di moralità. Panem et Circenses, questo è quello che vuole l'esercito di mentecatti che compra "Chi", "Visto", "Novella" e che permette all'esercito di Costanzo, DeFilippi e Vespa di fare millemilla milioni di euro con l'auditel.

Parafrasando il sommo Montanelli, che era uno che aveva davvero capito tutto, mi viene da dire: "Italiani, voi Corona ve lo meritate davvero!"

....quanto sono d'accordo con te !!!!!!

black panther
25/08/2007, 13:22
battage mediatico insulto e volgare.

le cugine due poveracce in cerca di una qualsiasi visibilità che le porti da CostanzoCoronaLeleMoraDeFilippi, e l'hanno trovata - loro malgrado. A me fanno pena, in questa triste faccenda, destinata a rinverdire i fasti dell'omicidio di Cogne che ormai non ne parla più nessuno nemmeno (con buona pace della Sig. Prodi, zia della star di Cogne) se la Franzoni venisse messa sotto contratto da Schicchi per un film porno, l'unico che ne esce con ancora maggior visibilità è Corona.

Che fà il suo mestiere (dimmerda) senza un briciolo di moralità. Panem et Circenses, questo è quello che vuole l'esercito di mentecatti che compra "Chi", "Visto", "Novella" e che permette all'esercito di Costanzo, DeFilippi e Vespa di fare millemilla milioni di euro con l'auditel.

Parafrasando il sommo Montanelli, che era uno che aveva davvero capito tutto, mi viene da dire: "Italiani, voi Corona ve lo meritate davvero!"

Rev anche se i tuoi toni abituali e il tuo dito ficcato
nel naso di Zappa un po' mi inquietano :laugh2::laugh2:
ti quoto in pieno!

noris
25/08/2007, 13:35
..domanda crudele e cinica: ma lì a garlasco chi pensate che sia/siano i/il assassino/i?

bISOGNEREBBE FARE UN SONDAGGIO CRUDELE E CINICO:cry:

DICIAMO CHE IL 30% ACCUSA ALBERTO IL 69%UNA DELLE DUE CUGINE

1% CIOE' IO DICO CHE CENTRA LA MAMMA DELLE SCEME

black panther
25/08/2007, 13:37
Quoto!!! Ma tutto è relativo. c'è chi fa l'avvocato e vuole conquistarsi la reputazione sul campo, c'è chi è medico e si conquista fama e notorietà salvando la vita agli altri, c'è chi vende libri ed è apprezzato per la sua grande intelligenza e capacità di suggerire titoli ogni volta di elevato spessore culturale e c'è infine chi fa l'anoressico e cerca di mettersi in luce come tutti noi sappiamo. domanda. Tu chi vuoi diventare? a me personalmente piacerebbe essere un avvocato stimato dai propri colleghi, dai giudici con cui mi relaziono e dai miei clienti. è una cosa molto difficile, richiede tempo e sacrifici enormi ma alla fine qualche soddisfazione la ottieni. E ti assicuro che tanti altri conoscenti, amici o “nemici” hanno il mio stesso obiettivo (ognuno nel proprio settore). Poi, naturalmente, quando vedo all’opera persone come robert de niro, al pacino, jeremy irons, o tarantino penso: che bravi!! O quando vedo avvocati non farmi dormire la notte per le belle memorie che hanno scritto ed i tanti grattacapi che mi danno, penso ancora una volta: che bravi!!! quando vedo invece dei colleghi scrivere stronzate penso: che ignoranti!! Se poi vedo le sorelle k o la lecciso penso: che sceme! Sai, tutto dipende dall'audience a cui uno mira. se uno mira a farsi conoscere ed apprezzare da una cerchia di intellettuali (e qui uso il termine in senso lato per indicare l’insieme delle persone dotate di un livello pur minimo di cultura ed intelligenza) penso che questa persona non si rovinerebbe mai la reputazione con giochetti tipo lecciso/gemelle k. se uno invece punta a farsi conoscere soltanto dal pubblico degli scemi: beh, hai ragione, tattiche come quelle che ci hai suggerito potrebbero funzionare. ma rimane il fatto che la lecciso, ad esempio, rimarrà sempre una persona conosciuta, odiata od apprezzata soltanto dagli scemi. Altrettanto sarà per le sorelle k. Ma che cosa lascia alla storia un personaggio noto o stranoto soltanto agli scemi? Dopo la loro morte chi si ricorderà mai della lecciso o delle gemelle k? quello che auguro a tutti i miei amici è invece di fare qualcosa di più che essersi fatti conoscere od apprezzare dagli scemi. magari nessuno di loro, me compreso, diventerà un personaggio storico ma almeno avrà lasciato una bella immagine di sé stesso ai propri figli, alle persone con cui ci si è relazionato ed ai figli di queste ultime. Magari qualcuno diventerà invece famoso e rimarrà nella storia. Meglio per lui!! Ma rimarrà nella storia come personaggio degno di memoria! quello che però non auguro nemmeno ai miei nemici è di diventare un prodotto da baraccone come la lecciso o le cugine k. alla fine queste persone moriranno da sceme come il pubblico che tanto le amò e le apprezzò. Nulla di più. IN SINTESI: quello che ti hanno insegnato alla tv è una tattica certamente interessante ma che riguarda soltanto il modo di fare breccia nel cuore degli scemi! e va beh.... ma chi se ne frega degli scemi???

Hai ragione in pieno, a me viene la nausea. Io ho solo descritto
un aspetto del meccanismo ma me ne dissocio ampiamente!

noris
25/08/2007, 14:29
Ultima notizia dice che corona abbia offerto 10000 euro alle k

x un servizio fotografico con intervista

Che dite voi: acettano oppure no?

paolone74
25/08/2007, 14:47
Ultima notizia dice che corona abbia offerto 10000 euro alle k

x un servizio fotografico con intervista

Che dite voi: acettano oppure no?

accettano, accettano, eccome! sempre che sia vera la voce. ma che si dice in paese sui possibili sviluppi delle indagini? chi sono i colpevoli od il colpevole secondo voi di garlasco?

rettifico. ho visto ora la risposta sui sondaggi. vedremo...

Dave73
07/09/2007, 06:29
Ma evete sentito che ormai si fanno le scommesse?

Su chi è stato e sui tempi di risoluzione?................ormai.........e non solo per Garlasco.




GRAZIE AI MEDIA E ALLA MAGISTRATURA CHE TROPPO FA TRAPELARE E SPETTACOLARIZZARE!!!!!!!!

valentinorossi
07/09/2007, 08:21
Ma evete sentito che ormai si fanno le scommesse?

Su chi è stato e sui tempi di risoluzione?................ormai.........e non solo per Garlasco.




GRAZIE AI MEDIA E ALLA MAGISTRATURA CHE TROPPO FA TRAPELARE E SPETTACOLARIZZARE!!!!!!!!

parole sante........:w00t: